PDA

Visualizza Versione Completa : Buongiorno amici...



ilpadrino80
14-07-2016, 09:43
Ciao ragazzi come va? Oggi gran giornata di caldo...ma stasera anche se ci sono 90° sono deciso a mettermi al pc e pubblicare la mia tattica per fm 16...spero la proverete in tanti in modo da avere più feedback possibili...magari mi aiuterete a perfezionarla ancora di più!
Per adesso vi saluto...mi vado a buttare in piscina! ;)
Ciao ciao.

Lupo
14-07-2016, 10:47
notte!

*Asmodæus*
14-07-2016, 12:19
Sposto io, tranquilli.

ilpadrino80
14-07-2016, 19:14
Sposto io, tranquilli.

Ho postato nel posto sbagliato vero? Ihihihih ne ero sicuro...datemi il tempo di ambientarmi,ancora brancolo nel forum come se non ci fosse un domani!

pazza_inter
14-07-2016, 19:32
benveniubbo, mbare!

*Asmodæus*
14-07-2016, 21:49
Ho postato nel posto sbagliato vero? Ihihihih ne ero sicuro...datemi il tempo di ambientarmi,ancora brancolo nel forum come se non ci fosse un domani!

Non preoccuparti, sono un Super Admin magnanimo per questa volta la passi liscia :sisi:

Alla prossima, ti mando miroslaw88 :esd:

miroslaw88
14-07-2016, 21:51
Non preoccuparti, sono un Super Admin magnanimo per questa volta la passi liscia :sisi:

Alla prossima, ti mando miroslaw88 :esd:

dove? quando? e come? :pippotto:

papclems
14-07-2016, 21:58
dove? quando? e come? :pippotto:

grande Miro, il Bud Spencer di Fmita. :qwe:

padrino non ti preoccupare, hai creato un utilissimo spamtopic :esd:

miroslaw88
14-07-2016, 22:00
grande Miro, il Bud Spencer di Fmita. :qwe:

padrino non ti preoccupare, hai creato un utilissimo spamtopic :esd:

allora voglio la scritta asd FMITA BUD SPENCER ahahah:ditomulti:

papclems
14-07-2016, 22:01
fantaluca io firmo subito per il si, dajeee

*Asmodæus*
14-07-2016, 22:32
Fantabuca è a Varese marittima a godersi le meritatissime (??) ferie, figurarsi evocarlo qui, è più probabile che il Portogallo vendichi Euro 2004.. OPS

bizio77
15-07-2016, 09:34
non vedo differenza nell'impegno su questioni operative inerenti il forum da parte di fantaluca quando sia in ferie o no :esd:

Ciroxs
15-07-2016, 16:58
:rotfl2:

Lupo
15-07-2016, 17:55
son cose che capitano, che ci volete fare!

ilpadrino80
18-07-2016, 13:12
Visto che a qualcuno il post è piaciuto...beh colgo l'occasione per salutarvi e rendervi noto che : tra pochi minuti finalmente posterò la mia tattica sul forum.
La cosa che mi piacerebbe molto sarebbe che la provaste,la commentasse e la criticasse..in modo da poterla migliorare,se si può,grazie alle vostre idee! :)
Ci tengo molto..grazie in anticipo ;)

Lupo
18-07-2016, 13:18
Tattica di abbordo?

olivar
18-07-2016, 13:35
Visto che a qualcuno il post è piaciuto...beh colgo l'occasione per salutarvi e rendervi noto che : tra pochi minuti finalmente posterò la mia tattica sul forum.
La cosa che mi piacerebbe molto sarebbe che la provaste,la commentasse e la criticasse..in modo da poterla migliorare,se si può,grazie alle vostre idee! :)
Ci tengo molto..grazie in anticipo ;)

Basta non sbagli sezione se no poi arriva @FloroFlores e chi lo sente :esd:

nom245
18-07-2016, 14:51
che la provaste,la commentasse e la criticasse..
:facepalm:

ilpadrino80
18-07-2016, 14:51
Ahahahahahha ragazzi io ci provo a non sbagliare... :D :D

bizio77
19-07-2016, 08:27
:facepalm:

tutti la provano e solo uno la commenta e la critica :sisi: ci sta eh :baffo:

pazza_inter
19-07-2016, 13:06
tutti la provano e solo uno la commenta e la critica :sisi: ci sta eh :baffo:

proprio per questo non ho commentato :looksi:

papclems
19-07-2016, 22:06
tutti la provano e solo uno la commenta e la critica :sisi: ci sta eh :baffo:

anche se conoscendo il forum, ci sta di più che uno la scarica mentre tutti la commentano e la criticano senza provarla :esd:

Lupo
20-07-2016, 07:31
È già uacita?

olivar
20-07-2016, 07:57
La trovi nella nostra sezione tattiche

bizio77
20-07-2016, 07:57
proprio per questo non ho commentato :looksi:
:looksi:

anche se conoscendo il forum, ci sta di più che uno la scarica mentre tutti la commentano e la criticano senza provarla :esd:

ahahha :rotfl2:

ilpadrino80
21-07-2016, 09:41
Ragazzi per me che sono nuovo approdato,aver ricevuto già un commento con delle critiche è un onore...pensavo onestamente che nessuno l'avrebbe nemmeno letto il post quindi va bene! Piano piano... :D

nom245
21-07-2016, 10:22
anche se conoscendo il forum, ci sta di più che uno la scarica mentre tutti la commentano e la criticano senza provarla :esd:

e infatti la commentassimo già in diversi ma per adesso risulta solo geofriFMITA ad averla provata :esd:

p.s. non ho fm16 ma quando e se troverò il tempo per una partita extra magari proverò a replicare le istruzioni in fm15 :sisi:

bizio77
21-07-2016, 10:28
Ragazzi per me che sono nuovo approdato,aver ricevuto già un commento con delle critiche è un onore...pensavo onestamente che nessuno l'avrebbe nemmeno letto il post quindi va bene! Piano piano... :D
all'apparenza siamo accoglienti con i nuovi arrivati... è dopo qualche mese che ci riveliamo nella nostra vera natura malvagia, ma tu hai una cosa a tuo favore...

il nick non permette di fare troppo nonnismo :looksi:

olivar
21-07-2016, 12:17
Ragazzi per me che sono nuovo approdato,aver ricevuto già un commento con delle critiche è un onore...pensavo onestamente che nessuno l'avrebbe nemmeno letto il post quindi va bene! Piano piano... :D

Siamo una bella Community :zizi:

ilpadrino80
21-07-2016, 13:54
È già uacita?

La tattica l'ho già pubblicata pochi giorni fa...la trovi QUì (https://www.fmita.it/forum/showthread.php?5287-FM-2016-Tattica-4-2-3-1-(offensiva))


all'apparenza siamo accoglienti con i nuovi arrivati... è dopo qualche mese che ci riveliamo nella nostra vera natura malvagia, ma tu hai una cosa a tuo favore...

il nick non permette di fare troppo nonnismo :looksi:

Nahhhh il nick è semplice passione per il film..niente di che! Pensa che l'ho visto talmente tante volte ormai che quando dico a mia moglie,guardiamo il film? La sua risposta è : basta che non sia il padrino!!! :D :D


Siamo una bella Community :zizi:

Non avevo dubbi già da quando mi sono registrato...a prescindere dal discorso della tattica che ho pubblicato,non dipende assolutamente da quanti la commentano e la provano!
E' ovvio che fa piacere vedere/leggere commenti di chi l'ha scaricata e provata...ma mica è un obbligo!?!
Per concludere il discorso : scaricate,provate e commentate la mia tattica se no divento un killer!!! :spank::spank::spank::spank::spank:

P.S.ultima cosa riguardo la tattica...sicuramente non provoca molto fascino il fatto che io non tento di emulare nessun allenatore e nessuna tipologia di gioco...la tattica prende vita dai miei pensieri e dal mio modo di vedere il calcio!
Forse la maggioranza preferisce trovare modulo Sacchi,modulo Ancelotti ecc...ecc...io invece faccio 4231 ilpadrino! ahahahaha

bizio77
21-07-2016, 14:46
Forse la maggioranza preferisce trovare modulo Sacchi,modulo Ancelotti ecc...ecc

non è detto :sisi:

papclems
21-07-2016, 22:15
La tattica l'ho già pubblicata pochi giorni fa...la trovi QUì (https://www.fmita.it/forum/showthread.php?5287-FM-2016-Tattica-4-2-3-1-(offensiva))



Nahhhh il nick è semplice passione per il film..niente di che! Pensa che l'ho visto talmente tante volte ormai che quando dico a mia moglie,guardiamo il film? La sua risposta è : basta che non sia il padrino!!! :D :D



Non avevo dubbi già da quando mi sono registrato...a prescindere dal discorso della tattica che ho pubblicato,non dipende assolutamente da quanti la commentano e la provano!
E' ovvio che fa piacere vedere/leggere commenti di chi l'ha scaricata e provata...ma mica è un obbligo!?!
Per concludere il discorso : scaricate,provate e commentate la mia tattica se no divento un killer!!! :spank::spank::spank::spank::spank:

P.S.ultima cosa riguardo la tattica...sicuramente non provoca molto fascino il fatto che io non tento di emulare nessun allenatore e nessuna tipologia di gioco...la tattica prende vita dai miei pensieri e dal mio modo di vedere il calcio!
Forse la maggioranza preferisce trovare modulo Sacchi,modulo Ancelotti ecc...ecc...io invece faccio 4231 ilpadrino! ahahahaha

credimi qua dentro "tattica Sacchi o Ancelotti" non avrebbero lunga vita :esd:

Lupo
22-07-2016, 19:37
Non funziona, i cosi non cosano quando c'è il contropiede di un isola di più e non riescono ne ad andare a prendere la giungla e la sua storia come la mettiamo?
Poi seconda parte del materiale che mi ha lasciato qualcosa di nuovo il giorno dopo giorno dopo la prima parte del gruppo che ha fatto un giro a tutti!

ilpadrino80
23-07-2016, 00:28
Non funziona, i cosi non cosano quando c'è il contropiede di un isola di più e non riescono ne ad andare a prendere la giungla e la sua storia come la mettiamo?
Poi seconda parte del materiale che mi ha lasciato qualcosa di nuovo il giorno dopo giorno dopo la prima parte del gruppo che ha fatto un giro a tutti!

Avessi capito quello che hai scritto magari avrei risposto...ahahahah