PDA

Visualizza Versione Completa : Direttore sportivo



watta75
28-07-2016, 10:41
Ciao a tutti. Ho iniziato come al solito tardi a giocare la nuova versione di fm. Ho un problema, che magari puo' essere normale. Al mio DS (Sabatini, gioco con la Roma) ho dato istruzioni per 5-6 giocatori come obiettivi di mercato. Il periodo di inizio e' luglio 2015 e ad agosto 2015 (un mese dopo le disposizioni) ancora mi da' trattative non iniziate. Ho anche provato a modificare la data di scadenza, ma sembra che Sabatini rimanga fermo sulla poltrona a cellulare spento. E' normale? Che devo fare per fargli iniziare qualche trattativa?

Folletto Gigante
28-07-2016, 11:08
Hai controllato che non siano in stand-by? E di avere i dindi?

watta75
28-07-2016, 11:19
Hai controllato che non siano in stand-by? E di avere i dindi?

Si, non sono in stand by. E il problema non sono i soldi. E' proprio che non intavola le trattative

mienos
29-07-2016, 20:26
Ciao! E' "abbastanza" semplice da risolvere. Dove ti chiede la priorità, prova a cambiare da "Normale" ad "Urgente". Cosi facendo, anche se hai 10/20 giocatori come obbiettivi di mercato, il DS formulerà tutte le offerte contemporaneamente.

Folletto Gigante
29-07-2016, 21:54
Ciao! E' "abbastanza" semplice da risolvere. Dove ti chiede la priorità, prova a cambiare da "Normale" ad "Urgente". Cosi facendo, anche se hai 10/20 giocatori come obbiettivi di mercato, il DS formulerà tutte le offerte contemporaneamente.

Questa non la sapevo!! :ok:

mienos
30-07-2016, 13:34
L'ho scoperto per caso! Se il settaggio è "Normale", il DS fa un'offerta per il primo giocatore della lista. Se l'offerta va a buon fine, una volta offerto il contratto, e poi concretizzato il trasferimento, si passa al giocatore successivo. Con il settaggio "Urgente" invece, il DS si comporta quasi come se fosse nell'ultimo giorno di mercato, facendo offerte per tutti gli obiettivi contemporaneamente.

TheBoss
30-07-2016, 19:10
ma sembra che Sabatini rimanga fermo sulla poltrona a cellulare spento. E' normale?

è normale :zizi: