PDA

Visualizza Versione Completa : Overwatch



Savio DePantaloni
31-07-2016, 18:42
Ho controllato che non esiste perciò lo apro io :dito:

Thread sul nuovo FPS multiplayer di Blizzard, io l'ho preso ieri ed oggi ci ho giocato un po', solito grande titolo curato come da tradizione Blizzard, siamo su un altro pianeta rispetto al deludente Battleborn (che comunque mi sono preso), e personalmente mi sono messo in testa di diventare almeno bravino per poter giocare partite di un certo livello.

Chi ce l'ha? Chi ci gioca?

Opinioni, consigli, pareri?

Mi pare che Florone ce l'abbia ma non so se anche altri :look:

Lupo
31-07-2016, 19:47
Ottimo gioco ma non mi han mai ispirato gli fps.

C'è da dire che la blizzard sta tirando fuori titoli per governare il mercato degli e-sports.
Overwatch punta a superare CS e TF.
HOTS se la gioca con lol(che è ancora avanti)
Starcraft 2 non ha rivali
Quello delle carte neppure.

Gli manca solo un gioco alla FIFA con orchi e non morti :|

Savio DePantaloni
31-07-2016, 21:57
Ottimo gioco ma non mi han mai ispirato gli fps.

C'è da dire che la blizzard sta tirando fuori titoli per governare il mercato degli e-sports.
Overwatch punta a superare CS e TF.
HOTS se la gioca con lol(che è ancora avanti)
Starcraft 2 non ha rivali
Quello delle carte neppure.

Gli manca solo un gioco alla FIFA con orchi e non morti :|

è vero, la strategia di Blizzard ormai è chiaramente indirizzata a quello, ma se il risultato è una serie di titoli che oggettivamente sono ottimi dal punto di vista qualitativo e tentano anche di portare novita in panorami videoludici diversi, o addirittura a volte di scardinare le dinamiche già presenti, ben venga.

Personalmente non sono per niente un esperto di multi in senso generale, men che meno di titoli votati all'e-sport, ma oggi che ho avuto tempo devo dire che c'ho giocato un bel po' ad Overwatch e mi piace molto :sisi: poi piano piano miglioro pure un po', molto piano eh :qwe:

Savio DePantaloni
01-08-2016, 09:15
Comunque è una droga :hail:

Sono ancora a livello 8 e sto giocando esclusivamente partite di addestramento nelle quali sostanzialmente il livello degli altri partecipanti rimane più o meno lo stesso con oscillazioni contenute, affinando le mie tecniche e la conoscenza dei vari personaggi.

Con una media di circa 5-6 minuti a partita sai quando cominci a giocarci ma non sai quando finisci, stanotte ci ho fatto quasi le tre :facepalm:

Floro Flores
02-08-2016, 12:19
Gioco molto divertente, che ha un bacino d'utenza così ampio che permette di giocarlo sia for fun che competitive. Quando provai la beta inizialmente non ero convinto, ma appena inizi a conoscere i personaggi ti prende molto.