PDA

Visualizza Versione Completa : FM 2017 - Beta disponibile



Pagine : [1] 2 3

Lupo
07-08-2016, 11:37
Ma ancora nessuna nius? :| sto anno lo piglio dopo aver saltato il 16!
Sbaglio o il 17 è l'anno della rivoluzione annunciata molto tempo fa? :|

salento87
07-08-2016, 12:02
Di solito i primi rumours iniziano dopo metà agosto...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

TheBoss
07-08-2016, 13:03
Ma ancora nessuna nius?

In anteprima mondiale ti linko la prima immagine di FM17 :zizi:

http://img.squakenet.com/snapshot/8439/72468-ChampionshipManager9697.jpg


restyling grafico e sono tornati ai voti senza decimali :esd:

tassoucn
08-08-2016, 17:14
Ma ancora nessuna nius? :| sto anno lo piglio dopo aver saltato il 16!
Sbaglio o il 17 è l'anno della rivoluzione annunciata molto tempo fa? :|

cominceremo a giocare decentemente alla 17.4.3.2.203 :sisi:

grigiorosso
09-08-2016, 07:30
beh quest'anno patch veramente molto poche... per quanto riguarda il 2017 a me hanno detto di non aspettarmi chissà quali stravolgimenti... sarà una rivoluzione su più edizioni, a quanto pare.

wrajter
09-08-2016, 14:03
siamo sulla falsa riga ai tempi delle edizioni del ononimo gioco menageriale che usciva assieme a fm cioe fifa manager erano sempre aggiornamenti del edizione precedente speriamo che non fara la stessa fine di fifa manager si e fermata al edizione 2014

marc089
17-08-2016, 10:03
sono piuttosto perplesso sul db che verrà, il forum dove si fa la ricerca è inaccessibile da tipo 20 gg :look:

olivar
17-08-2016, 10:10
sono piuttosto perplesso sul db che verrà, il forum dove si fa la ricerca è inaccessibile da tipo 20 gg :look:

Bene.

Se si facesse ancora su FMita.it la ricerca... Che peccato

marc089
17-08-2016, 10:15
Bene.

Se si facesse ancora su FMita.it la ricerca... Che peccato

riesco a navigarlo solo da tapatalk ma vedo che nessuno posta...

olivar
17-08-2016, 10:28
riesco a navigarlo solo da tapatalk ma vedo che nessuno posta...

Molto bene

Buffon01
17-08-2016, 10:51
sono piuttosto perplesso sul db che verrà, il forum dove si fa la ricerca è inaccessibile da tipo 20 gg :look:

Io sto nel gruppo vip e stiamo lavorando su facebook nel nostro gruppo...dovresti contattare il caporicerca per vedere come collaborare con lui.
Per quanto riguarda il forum, magari potete proporre a panoz di tornare qui dato che ora siamo messi molto meglio rispetto a qualche anno fa olivar fantaluca

fantaluca
17-08-2016, 11:11
sono piuttosto perplesso sul db che verrà, il forum dove si fa la ricerca è inaccessibile da tipo 20 gg https://www.fmita.it/forum/images/smilies/look.gif


Bene.

Se si facesse ancora su FMita.it la ricerca... Che peccato

fate presente che se fosse necessario potremmo creare anche solo un forum temporaneo qui da noi in attesa che torni up quello ufficiale

marc089
17-08-2016, 13:04
del gruppo vip non ne sapevo nulla, il caporicerca l'ho contattato ma non m'ha risposto. il forum non è che è down, è che non riesco ad aprirlo con nessun browser, ci riesco solo da tapatalk

Buffon01
17-08-2016, 13:48
del gruppo vip non ne sapevo nulla, il caporicerca l'ho contattato ma non m'ha risposto. il forum non è che è down, è che non riesco ad aprirlo con nessun browser, ci riesco solo da tapatalk

Allora contatta panoz segnalandogli la cosa. Ho provato e neanche io riesco ad aprirlo il forum

marc089
17-08-2016, 13:49
:ok:

Lupo
17-08-2016, 13:59
Ma per far ricerca chi bisogna sentire?

Buffon01
17-08-2016, 14:07
Ma per far ricerca chi bisogna sentire?

Panoz:sisi:

Buffon01
17-08-2016, 15:37
Esce il 4 novembre, più avanti riveleranno le novità

Red&BlueFan
17-08-2016, 16:09
Confermo che la ricerca ormai è fatta nel gruppo FB tramite Google Drive praticamente.

olivar
17-08-2016, 20:12
https://www.fmita.it/3878-fm2017-in-arrivo-il-4-novembre

tassoucn
18-08-2016, 11:42
con questa edizione la SI games ha messo senza ombra di dubbio "la palla in rete". Io e gli altri utenti, da quello che si evince sul forum, abbiamo ricevuto un'esperienza videoludica appagante; speriamo che questo FM2017, edizione della grande rivoluzione, centri di nuovo l'obbiettivo.

BaroneRosso
18-08-2016, 12:03
Ma scusate, ma di che rivoluzione parlate?? In realtà ufficialmente nessuno ha ancora dichiarato che questa edizione rivoluzionerà il gioco.....non hanno ancora svelato le caratteristiche....boh!!

tassoucn
18-08-2016, 12:26
Ma scusate, ma di che rivoluzione parlate?? In realtà ufficialmente nessuno ha ancora dichiarato che questa edizione rivoluzionerà il gioco.....non hanno ancora svelato le caratteristiche....boh!!

Miles Jacobson parlò di grandi cambiamenti con l'edizione in uscita. FM16 sarebbe stata un'edizione di transizione (caso vuole che sia fra le edizioni che abbia giocato di più :D )

olivar
18-08-2016, 12:48
Miles Jacobson parlò di grandi cambiamenti con l'edizione in uscita. FM16 sarebbe stata un'edizione di transizione (caso vuole che sia fra le edizioni che abbia giocato di più :D )

Vero, ma ad oggi mancano ancora queste conferme sulla rivoluzione.

Attendiamo fiduciosi

BaroneRosso
18-08-2016, 13:26
Miles Jacobson parlò di grandi cambiamenti con l'edizione in uscita. FM16 sarebbe stata un'edizione di transizione (caso vuole che sia fra le edizioni che abbia giocato di più :D )

Vabbè..lo dice ogni anno....i grandi cambiamenti di solito si risolvono nel doversi reimparare l'interfaccia tutti gli anni....:fail1:

enigmainsoluto
18-08-2016, 13:55
La 16 m'ha deluso. Anzi, non mi ha coinvolto per niente.

BaroneRosso
18-08-2016, 14:27
La 16 m'ha deluso. Anzi, non mi ha coinvolto per niente.

Io invece ci sto ancora giocando, pur con alcune pecche mi sembra la migliore del nuovo corso (13-14-15) ma di certo siamo ancora lontani dall'ottimo 2012, imho chiaramente.

marc089
18-08-2016, 14:34
Confermo che la ricerca ormai è fatta nel gruppo FB tramite Google Drive praticamente.

ma dove l'hanno comunicata questa cosa?

Red&BlueFan
18-08-2016, 14:35
ma dove l'hanno comunicata questa cosa?

Sono due anni che andiamo avanti così...Se vuoi il prossimo anno ti faccio entrare.

marc089
18-08-2016, 14:37
se infatti avete comprato su STEAM una o più copie del gioco dalla versione 2013 avrete il 5% di sconto per ogni edizione!!!! L’offerta scade il 14 Ottobre.

buona iniziativa


Sono due anni che andiamo avanti così...Se vuoi il prossimo anno ti faccio entrare.

andiamo bene...

mi sa che me ne tirò fuori il prossimo anno, anche perchè spesso molte delle segnalazioni cadono nel vuoto...

Mark Silver
18-08-2016, 15:29
Io invece ci sto ancora giocando, pur con alcune pecche mi sembra la migliore del nuovo corso (13-14-15) ma di certo siamo ancora lontani dall'ottimo 2012, imho chiaramente.

*

Buffon01
18-08-2016, 15:50
buona iniziativa



andiamo bene...

mi sa che me ne tirò fuori il prossimo anno, anche perchè spesso molte delle segnalazioni cadono nel vuoto...
Io farei il tentativo di segnalare a panoz tutto ciò che non va, se poi non cambia nulla molli

marc089
18-08-2016, 18:52
Io farei il tentativo di segnalare a panoz tutto ciò che non va, se poi non cambia nulla molli

guarda, più che altro è anche il fatto che ormai cambiare edizione ogni anno col poco tempo che ho per giocarci non ha più senso, e fare la ricerca senza avere il gioco sotto mano per controllare cosa c'è che va corretto è complicato, in più mettici che non di rado le segnalazioni non vengono considerate... è l'insieme delle due cose...

bizio77
19-08-2016, 07:56
Molto bene

*

Lestat
19-08-2016, 11:31
"I fan che preacquistano Football Manager 2017 su Steam riceveranno gratuitamente Football Manager Touch 2017 (su PC, Mac o Linux) e, come ringraziamento per il preacquisto, avranno anche una gamma di contenuti scaricabili gratuiti per il Touch, tra cui "Ignora la dirigenza", "Nessun licenziamento", "Tutte le domande di lavoro", "Gestione nazionale" e 3 nuovissime sfide da giocare nella modalità "Sfida". Touch è il modo più semplice di gestire trasferimenti e tattiche e si può comprare separatamente come gioco a sé.
Inoltre avrai accesso alla versione Beta del gioco, completamente giocabile, che sarà disponibile circa due settimane prima della data ufficiale del lancio. Le carriere in Giocatore singolo cominciate in questa versione Beta continueranno nel gioco completo."

Ignora la dirigenza :ugh:

Nessun licenziamento :omg2:

Iniziamo con le boiate arcade per bimbominkia. Ci manca solo "Fai un po' come cazzo ti pare" e "Conquista almeno 10 territori nemici" :suspi:



Ciao belli! :D

olivar
19-08-2016, 12:13
"I fan che preacquistano Football Manager 2017 su Steam riceveranno gratuitamente Football Manager Touch 2017 (su PC, Mac o Linux) e, come ringraziamento per il preacquisto, avranno anche una gamma di contenuti scaricabili gratuiti per il Touch, tra cui "Ignora la dirigenza", "Nessun licenziamento", "Tutte le domande di lavoro", "Gestione nazionale" e 3 nuovissime sfide da giocare nella modalità "Sfida". Touch è il modo più semplice di gestire trasferimenti e tattiche e si può comprare separatamente come gioco a sé.
Inoltre avrai accesso alla versione Beta del gioco, completamente giocabile, che sarà disponibile circa due settimane prima della data ufficiale del lancio. Le carriere in Giocatore singolo cominciate in questa versione Beta continueranno nel gioco completo."

Ignora la dirigenza :ugh:

Nessun licenziamento :omg2:

Iniziamo con le boiate arcade per bimbominkia. Ci manca solo "Fai un po' come cazzo ti pare" e "Conquista almeno 10 territori nemici" :suspi:



Ciao belli! :D

Lestat :hail:

Sono dei bonus per la versione TOUCH del gioco che è esplicitamente la versione Arcade di FM

Mark Silver
19-08-2016, 12:26
Lo danno il vestito da mister in esclusiva se preacquisto?

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

olivar
19-08-2016, 12:30
Lo danno il vestito da mister in esclusiva se preacquisto?

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

Io qualche Collector Edition con gadget l'avrei fatta... ricordo un'edizione di CM della BGS col taccuino per prendere appunti :hail:

Enzo85
19-08-2016, 14:42
Si ma il campionato giapponese ci sarà? visto che la konami non ha più i diritti in esclusiva :argh:

TheBoss
19-08-2016, 14:44
manca il bonus "vinci il campionato a settembre" :zizi:

Buffon01
19-08-2016, 15:40
Si ma il campionato giapponese ci sarà? visto che la konami non ha più i diritti in esclusiva :argh:

Ma basta con sto campionato giapponese:rotfl2:

Lestat
19-08-2016, 16:11
Lestat :hail:

Sono dei bonus per la versione TOUCH del gioco che è esplicitamente la versione Arcade di FM

Ah è vero!:ops:
Meglio così, sono curioso di come sarà questa nuova edizione rivoluzionaria

Enzo85
19-08-2016, 16:11
Ma basta con sto campionato giapponese:rotfl2:
Ti killerò

Giangy
20-08-2016, 09:37
L'ho per ordinato ieri. Speriamo che ci sia un passo avanti nel già buono FM2016.
Ho solo paura che quest'anno avrò sempre meno tempo libero per giocarci....l'età avanza e le responsabilità di lavoro e familiari pure.

Lupo
20-08-2016, 09:45
Vabbè..lo dice ogni anno....i grandi cambiamenti di solito si risolvono nel doversi reimparare l'interfaccia tutti gli anni....:fail1:

Stavolta è diverso, un paio di anni fa han detto esplicitamente che le edizioni 2017 e 2018 sarebbero state rivoluzionarie, niente a che vedere con i piccoli cambiamenti delle edizioni ultime.

BaroneRosso
20-08-2016, 10:18
Stavolta è diverso, un paio di anni fa han detto esplicitamente che le edizioni 2017 e 2018 sarebbero state rivoluzionarie, niente a che vedere con i piccoli cambiamenti delle edizioni ultime.

Guarda, io leggo sempre il forum SI, di dichiarazioni in tal senso non ne ricordo e mi sembra strano che si sbilancino così su edizioni da pubblicare addirittura due anni dopo. Detto questo spero vivamente che non sia così perchè tutte le volte che hanno rivoluzionato qualcosa l'edizione pubblicata si è rivelata un disastro.

Lupo
20-08-2016, 10:38
Guarda, io leggo sempre il forum SI, di dichiarazioni in tal senso non ne ricordo e mi sembra strano che si sbilancino così su edizioni da pubblicare addirittura due anni dopo. Detto questo spero vivamente che non sia così perchè tutte le volte che hanno rivoluzionato qualcosa l'edizione pubblicata si è rivelata un disastro.

Il fatto che tu conosca i peli del culo di ogni sviluppatore della SI mi rassicura, la prossima volta che voglio un informazione sensata mi baserò su di te e non sul resto . :|

pazza_inter
20-08-2016, 11:17
Il fatto che tu conosca i peli del culo di ogni sviluppatore della SI mi rassicura, la prossima volta che voglio un informazione sensata mi baserò su di te e non sul resto . :|

o per lo meno se ti attizzano i culi dei programmatori SI :esd:

olivar
20-08-2016, 11:36
Guarda, io leggo sempre il forum SI, di dichiarazioni in tal senso non ne ricordo e mi sembra strano che si sbilancino così su edizioni da pubblicare addirittura due anni dopo. Detto questo spero vivamente che non sia così perchè tutte le volte che hanno rivoluzionato qualcosa l'edizione pubblicata si è rivelata un disastro.

Guarda lo avevano detto, non ricordo chi, dove e quando ma lo dissero

Lupo per favore...

pazza_inter
20-08-2016, 12:12
cmq non mi sembra strano che stiano lavorando 2 versioni avanti, almeno per quanto riguarda il ME (che è la cosa più delicata)... anzi lo avevo proprio letto che operavano in questa maniera!

Lupo
20-08-2016, 12:53
o per lo meno se ti attizzano i culi dei programmatori SI :esd:

se ci son programmatrici lo autorizziamo a postarne i culi qui! :|

BaroneRosso
21-08-2016, 10:09
Il fatto che tu conosca i peli del culo di ogni sviluppatore della SI mi rassicura, la prossima volta che voglio un informazione sensata mi baserò su di te e non sul resto . :|

Mi risulta che l'educazione è gratis...ma probabilmente quando la distribuivano eri assente, magari in giro a dar la caccia ai Pokemon. Detto questo....o posti un riferimento/link valido o le tue notizie valgono quanto quelle storie del tipo 'mio cuggino mi ha detto'!!! Io non voglio assolutamente fare il sapientone, ma solitamente quando scrivo è perchè ho dei riferimenti validi sottomano e credo sia interessante postare solo riferimenti certi, che di spazzatura in giro ce n'è già tanta.
Comunque ancora tanti complimenti per la civiltà, l'educazione e la capacità informativa.

Mark Silver
21-08-2016, 10:36
Mi risulta che l'educazione è gratis...ma probabilmente quando la distribuivano eri assente, magari in giro a dar la caccia ai Pokemon. Detto questo....o posti un riferimento/link valido o le tue notizie valgono quanto quelle storie del tipo 'mio cuggino mi ha detto'!!! Io non voglio assolutamente fare il sapientone, ma solitamente quando scrivo è perchè ho dei riferimenti validi sottomano e credo sia interessante postare solo riferimenti certi, che di spazzatura in giro ce n'è già tanta.
Comunque ancora tanti complimenti per la civiltà, l'educazione e la capacità informativa.

non è cattivo :esd:

Comunque anch'io ne ho sentito parlare di questo cambio epocale, precisamente quando è uscito il 2016....poi in maniera "sospetta" la "cosa" è morta così infatti non sono in grado di fornire nessun link al riguardo....temo che non succederà nulla

BaroneRosso
21-08-2016, 11:15
non è cattivo :esd:

Comunque anch'io ne ho sentito parlare di questo cambio epocale, precisamente quando è uscito il 2016....poi in maniera "sospetta" la "cosa" è morta così infatti non sono in grado di fornire nessun link al riguardo....temo che non succederà nulla

Ma infatti ho fatto notare appunto questo: un thread del genere sarebbe in grande evidenza sul forum ufficiale...ed invece non ho trovato nulla in merito; ma la verità 'del cuggino dell'amico' scorre potente (cit.) :facepalm:...staremo a vedere.

Lupo
21-08-2016, 11:21
Mi risulta che l'educazione è gratis...ma probabilmente quando la distribuivano eri assente, magari in giro a dar la caccia ai Pokemon. Detto questo....o posti un riferimento/link valido o le tue notizie valgono quanto quelle storie del tipo 'mio cuggino mi ha detto'!!! Io non voglio assolutamente fare il sapientone, ma solitamente quando scrivo è perchè ho dei riferimenti validi sottomano e credo sia interessante postare solo riferimenti certi, che di spazzatura in giro ce n'è già tanta.
Comunque ancora tanti complimenti per la civiltà, l'educazione e la capacità informativa.

La maleducazione va a pari passo con la superbia.
Siam vari utenti che ti diciamo che anni fa han detto una cosa, che tu ti sei perso(il che non credo sia concepibile per la tua mente ristretta in quanto leggi tutti i peli del culo del forum).
Percui che te lo diciamo in malo modo come me, o in buon modo come tutti gli altri, te comunque non ci credi, percui è inutile conversare con te su qualsiasi campo.


Cazzo odio chi crede di avere sempre la verità in mano, gente inutile.

BaroneRosso
21-08-2016, 11:52
La maleducazione va a pari passo con la superbia.
Siam vari utenti che ti diciamo che anni fa han detto una cosa, che tu ti sei perso(il che non credo sia concepibile per la tua mente ristretta in quanto leggi tutti i peli del culo del forum).
Percui che te lo diciamo in malo modo come me, o in buon modo come tutti gli altri, te comunque non ci credi, percui è inutile conversare con te su qualsiasi campo.


Cazzo odio chi crede di avere sempre la verità in mano, gente inutile.

ok, ci rinuncio....credo serva una 'ignore list' .....io non mi son perso nulla...sei tu che non riesci a portare un link salvo parlare di 'anni fa'.....se poi per te il tentativo di non scrivere 'a casaccio' e portare evidenze concrete a supporto delle tesi vuol dire 'superbia'...beh c'è poco da dire. Non ho mai detto che conosco a memoria il forum SI, nè che non possa accadere che il 2017 sia un'edizione rivoluzionaria, ma evidentemente è più facile 'aggredire' che 'ragionare'. Certo che se si arriva agli attacchi personali solo perchè uno dice che non trova nulla sul forum ufficiale a supporto di una tesi rilanciata non si sa su quali basi forse è meglio iniziare a farsi qualche domanda.....:goodbye:

Lupo
21-08-2016, 12:11
Beh per via di ragionare nemmeno te sei un grande, continui a non ascoltare quello che gli altri(tolto me) dicono, forse non hai imparato a leggere da piccolo.

Crucio
21-08-2016, 12:50
http://i.imgur.com/I83zidf.gif

Comunque non vedo l'ora che esca qualche news più sostanziosa e soprattutto che escano i primi screenshots :zizi:

Lupo
21-08-2016, 13:25
http://i.imgur.com/I83zidf.gif

Comunque non vedo l'ora che esca qualche news più sostanziosa e soprattutto che escano i primi screenshots :zizi:

io pure, dopo un anno di assenza ho un po di scimmia!

grigiorosso
22-08-2016, 16:21
Io invece ci sto ancora giocando, pur con alcune pecche mi sembra la migliore del nuovo corso (13-14-15) ma di certo siamo ancora lontani dall'ottimo 2012, imho chiaramente.

come per mark.. ti quoto anche io. è vero che nn ci giocavo seriamente da anni, e che per questo motivo la mia preferita resta la vetusta 2008 in primis (la 2012 usata solo in versione demo)... ma a me ha quasi azzerato la vita sociale in certi we... per nn parlare delle nottate passate a fare mercati su mercati :D

per la 2017 non mi aspetto rivoluzioni se non nell'interfaccia grafica e poco altro. è troppo grosso come gioco per poter cambiare totalmente da una versione con l'altra, in SIGAMES non hanno un nr di programmatori tali da poter fare maintenance/bugfix e rilascio delle nuove feature per la versione corrente (per esempio la 2016) mentre ad un'altro viene fatto fare il totale revamping + ricerca/sviluppo per la futura fuoriuscita , il tutto completamente in parallelo senza intaccare l'effort.

detto questo io 'mio cuggino mio cuggino' ce l'avrei pure a cui chiedere... e a fottuta domanda in gennaio circa, mi rispose:'fosse per me farei rivoluzioni, specie grafiche visto che sai quanto mi piaccia quel campo; ma come sempre non potremo ribaltare tutto, si andrà passo passo versione per versione... noi abbiamo dei suggerimenti da poter dare per introdurre nuove feature, poi vengono votate e qualcuna passa altre no'.

tassoucn
23-08-2016, 09:04
non volevamo creare tutto questo trambusto...scusate me e mio cuggino topocane (fine OT)
Però anche loro...che ci diano qualche screen su cui darci all'onanismo pi violento

BONI "il mister"
23-08-2016, 13:46
http://i.imgur.com/I83zidf.gif

Comunque non vedo l'ora che esca qualche news più sostanziosa e soprattutto che escano i primi screenshots :zizi:

Ditemi ????? :cigar:

Voglio le novita :dito:

tassoucn
28-08-2016, 10:19
...attesa...

olivar
28-08-2016, 10:19
Ci sono i requisiti minimi volendo ingannare per qualche secondo l'attesa :esd:

https://www.fmita.it/3886-fm2017-requisiti-minimi

tassoucn
28-08-2016, 10:32
Ci sono i requisiti minimi volendo ingannare per qualche secondo l'attesa :esd:

https://www.fmita.it/3886-fm2017-requisiti-minimi

gioco ancora con i pallini :dito: :D

olivar
28-08-2016, 10:55
gioco ancora con i pallini :dito: :D

Hai vinto tu :esd:

tassoucn
02-09-2016, 08:45
non capisco...rendono nota la data di uscita e poi silenzio completo :gatto:

olivar
02-09-2016, 08:46
Sii fiducioso, nei prossimi 15 giorni qualcosa esce fuori


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

tassoucn
02-09-2016, 08:48
tutto ciò si scontra con la mia voglia di giocarci...però inizianodo una partita adesso non arriverei infoiato al prossimo

Garlic
02-09-2016, 09:01
Allo stato attuale delle cose se non introducono qualche sostanzioso cambiamento per me è scaffale again...

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

pazza_inter
02-09-2016, 09:48
l'unica novità che ho letto è che per ogni vecchia edizione che avete su steam vi fanno il 5% di sconto fino ad un massimo del 20% :esd:

BONI "il mister"
02-09-2016, 10:30
Fondamentalmente ( che non ci capisco na mazza ) cosa cambia come requisiti minimi dall'edizione precedente ? :look:

olivar
02-09-2016, 10:51
Fondamentalmente ( che non ci capisco na mazza ) cosa cambia come requisiti minimi dall'edizione precedente ? :look:

Se non erro giusto la scheda grafica un pochino migliore.

olivar
02-09-2016, 11:13
Disponibile il pre-ordine di FM17: https://www.fmita.it/forum/showthread.php?5441-Acquista-FM2017-ed-aiuta-FMITA-it

Enzo85
04-09-2016, 13:22
Ma nessun annuncio su cosa ci sarà di nuovo in FM2017?

olivar
04-09-2016, 15:26
Ma nessun annuncio su cosa ci sarà di nuovo in FM2017?

Forse non sanno nemmeno loro cosa dire :esd:

No dai a breve si saprà, metà mese


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

gai jin
04-09-2016, 18:48
Forse non sanno nemmeno loro cosa dire :esd:

E che devono dire? Ctrl+C e Ctrl+V :asd:

olivar
04-09-2016, 18:48
E che devono dire? Ctrl+C e Ctrl+V :asd:

Dai a metà mese diranno qualcosa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Alnitak
05-09-2016, 11:56
Attendo con fiducia e curiosità. :sisi:

Enzo85
05-09-2016, 13:25
Sarei un po' preoccupato allora :uhm:

Buffon01
05-09-2016, 13:39
Sarei un po' preoccupato allora :uhm:
Cosa ti preoccupa?

olivar
05-09-2016, 13:41
Io voglio che si aggiorni il mio profilo LinkedIn con i successi che ottengo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Enzo85
05-09-2016, 17:12
Cosa ti preoccupa?

Che ci saranno poche novità, ed il prezzo è pure più alto quest'anno, sarà costretto ad andare in trasferta fino a montedeiculatoni a procurarmi la grana e qualche televisore visto che ci sono :zizi:

olivar
18-09-2016, 20:34
https://www.fmita.it/3962-fm2017-si-mostra-in-un-primo-video

TheBoss
18-09-2016, 21:15
https://www.fmita.it/3962-fm2017-si-mostra-in-un-primo-video

avevate ragione, così ad occhio e croce è ctrl+c ctrl v :esd:

gai jin
18-09-2016, 22:11
avevate ragione, così ad occhio e croce è ctrl+c ctrl v :esd:

;)

TheodorXII
18-09-2016, 22:12
Sembra molto cambiato il live della partita, probabilmente hanno riscritto il motore di gioco.

BaroneRosso
18-09-2016, 22:22
Intravisto il Chief Data analyst, nuova figura dello Staff, che in base alle voci che circolano dovrebbe essere una sezione che verrà molto cambiata. Per il resto boh...a parte doversi di nuovo reimparare l'interfaccia non ho notato cose particolari, se non uno stile della analisi della partita che potete più o meno trovare anche su https://www.whoscored.com/ ed in pratica è un miglioramento di quella dell'anno scorso. Sulla parte della partita francamente aspetto filmati più esaustivi.....come edizione 'rivoluzionaria' mi sembra un po' pochino.....se invece hanno veramente cambiato il motore di gioco c'è da aver paura...:dead:

Potete trovare gli screenshots a questo indirizzo http://imgur.com/a/JclSW

Lupo
18-09-2016, 22:22
avevate ragione, così ad occhio e croce è ctrl+c ctrl v :esd:

ma il video lo hai visto?
il motore 3D sembra totalmente diverso! siamo quasi ai livelli di Fifa 98 adesso!

Crucio
19-09-2016, 08:35
Dov'è la "rivoluzione" che si era paventata mesi e mesi fa? Che è come "er Progggetto" della Roma?

Garlic
19-09-2016, 10:41
Io tornerei ai pallini 2d pur di avere una sezione tattica aggiornata..

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

edit: visto il video...più di 20,00 media items? 1,500 new animations? macchemenefotteamme???
Spero vivamente in quel +1000 new features per qualcosa di serio..altrimenti scaffale again :baffo:
Oh come sogno un serio concorrente che gli dia una sonora svegliata a questi qui...

El Salvador
19-09-2016, 19:05
E' preoccupante il fatto di essere arrivati ad un mese e mezzo prima della commercializzazione di un gioco con un misero video che fa vedere qualche screenshots in rapida successione. Mancanza di novità o di marketing?

TheBoss
19-09-2016, 22:29
ma il video lo hai visto?
il motore 3D sembra totalmente diverso! siamo quasi ai livelli di Fifa 98 adesso!

ma io l'ho visto quel video di 30 secondi.. è che avevano parlato di rivoluzione, e sinceramente io in quella rapida successione di screenshoot non l'ho vista. Poi pace, spero di sbagliarmi ovvio

tassoucn
20-09-2016, 08:34
E' preoccupante il fatto di essere arrivati ad un mese e mezzo prima della commercializzazione di un gioco con un misero video che fa vedere qualche screenshots in rapida successione. Mancanza di novità o di marketing?

esatto. io ricordo, forse sbagliando, che le altre volte venivano rilasciati corposi aggiornamenti (screen, video, ...)

felsineo87
20-09-2016, 09:47
ma il video lo hai visto?
il motore 3D sembra totalmente diverso! siamo quasi ai livelli di Fifa 98 adesso!

Con tutto il rispetto per Fifa98, io che gioco da sempre con i pallini 2d do priorità ad altre cose.

è già da qualche edizione che non si fanno passi in avanti per quanto riguarda la tattica, gli allenamenti, il calciomercato..Mi va bene che vuoi essere piu vicino al giocatore occasionale, ma non puoi far l'errore di snobbare lo zoccolo duro, perchè poi alla lunga la gente si stanca di comprare la nuova edizione che come unica differenza ha qualche esultanza in più, o tot nr di acconciature diverse.

BONI "il mister"
20-09-2016, 13:07
Bhe...io lo compro sempre e lo compro pure quest'anno non c'è dubbio... ma per l'amor di dio ... non mi dite che a 45 giorni dall'emissione sul mercato non hanno nulla da fare vedere ... o sono cosi convinti che la pubblicità non serva e venda solo il nome '?????

MHA!

El Salvador
20-09-2016, 17:34
esatto. io ricordo, forse sbagliando, che le altre volte venivano rilasciati corposi aggiornamenti (screen, video, ...)
Negli ultimi anni, i primi aggiornamenti venivano dati a ferragosto o subito dopo. Annuncio classico, video descrittivo (con lo zio Miles che spiegava e mostrava) e una quarantina di screen. Quest'anno assoluta povertà.

Lupo
21-09-2016, 18:34
la qual cosa mi perplime :|

Teo77
23-09-2016, 08:44
Magari ritardano a posta nel dare ulteriori info per fare l'effetto sorpresa :lock:

tassoucn
23-09-2016, 19:52
Magari ritardano a posta nel dare ulteriori info per fare l'effetto sorpresa :lock:

beh...oramai è quasi ottobre :pippotto2:

BaroneRosso
26-09-2016, 21:18
Le nuove features dovrebbero essere annunciate qualche giorno prima dell'uscita della beta mentre si vocifera di grossi cambiamenti a livello di ME :dead:

Lupo
26-09-2016, 22:19
quindi tra una ventina di giorni? cheppalle :|

ataris
27-09-2016, 00:29
mentre si vocifera di grossi cambiamenti a livello di ME :dead:

tradotto in gioco ingiocabile fino alla quinta patch a febbraio 2017 :esd:

salento87
27-09-2016, 07:43
Le nuove features dovrebbero essere annunciate qualche giorno prima dell'uscita della beta mentre si vocifera di grossi cambiamenti a livello di ME :dead:
Quindi sapremo le nuove feature a circa 20 giorni dall'uscita del gioco? :rotfl:



Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Mark Silver
27-09-2016, 08:33
Le nuove features dovrebbero essere annunciate qualche giorno prima dell'uscita della beta mentre si vocifera di grossi cambiamenti a livello di ME :dead:

Hai qualche link dove leggere queste indiscrezioni?


:paura:

BaroneRosso
27-09-2016, 09:29
Hai qualche link dove leggere queste indiscrezioni?


:paura:

..sulle nuove features c'è un tweet di Miles mentre sul ME è uno spiffero di un insider della ricerca (per quel che può valere chiaramente)...

Garlic
27-09-2016, 14:01
Non so se gioire o tremare....




Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

TheBoss
29-09-2016, 08:13
Quindi sapremo le nuove feature a circa 20 giorni dall'uscita del gioco? :rotfl:

Analizzi la situazione dal punto sbagliato, vedila così: hanno 20 giorni per inventarsi le nuove feature prima dell'uscita del gioco :zizi:

gai jin
29-09-2016, 08:43
Analizzi la situazione dal punto sbagliato, vedila così: hanno 20 giorni per inventarsi le nuove feature prima dell'uscita del gioco :zizi:

Non vendiamo illusioni ma solide realtà. (cit.) :asd:

simon741
29-09-2016, 08:50
Non vendiamo realtà ma solide illusioni. (cit.) :asd:
fixed :esd:

Giangy
29-09-2016, 10:01
Speriamo bene. Anche se alla fine solo il ME era veramente un qualcosa di realmente modificabile se si voleva fare una versione nuova a tutti gli effetti.

Garlic
29-09-2016, 10:28
Le cose modificabili e migliorabili sono molte e vanno oltre l'ME...

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

gai jin
29-09-2016, 12:42
fixed :esd:

:esd:

ninja970
29-09-2016, 18:49
Ciao a tutti, ho ripreso da poco a giocare a FM2015 e sono in dubbio se prendere il 2017. Una domanda: quando escono le patch si perde la possibilità di continuare una carriera già avviata o si perdono soltanto le novità della patch se si continua la carriera ?

gai jin
29-09-2016, 18:51
Ciao a tutti, ho ripreso da poco a giocare a FM2015 e sono in dubbio se prendere il 2017. Una domanda: quando escono le patch si perde la possibilità di continuare una carriera già avviata o si perdono soltanto le novità della patch se si continua la carriera ?

Solitamente le patch si applicano tranquillamente alla tua partita corrente, a meno che non presentino modifiche talmente particolari e importanti da richiedere una nuova partita ma è rarissimo che accada una cosa del genere (spero).
Diverso il discorso per i db update.

Floro Flores
03-10-2016, 20:21
Nuovo video (di oltre 8 minuti) sul motore grafico

https://www.fmita.it/3978-il-motore-grafico-di-fm17-si-mostra-in-video

Lupo
03-10-2016, 20:44
Il commento tecnico è:

Fa ****** ** *****



EDIT: ok il dissenso, ok la critica ma non le offese

Lupo
03-10-2016, 20:56
gli ho scritto con estrema gentilezza, che devono licenziare i modellatori 3D e gli animatori, che sembra di vedere pupazzetti e non giocatori di calcio, e che comprano il match engine di fifa 95 potrebbero avere una grafica migliore di quanto possan fare nei prossimi 100 anni :|

Nerone
03-10-2016, 20:57
Ma l'ombra del pallone se la sono dimenticata??

Inviato dal mio SM-P605 utilizzando Tapatalk

Garlic
03-10-2016, 20:59
Si sentiva davvero il bisogno del motore grafico rinnovato :facepalm:

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

gai jin
03-10-2016, 22:21
Si sentiva davvero il bisogno del motore grafico rinnovato :facepalm:

Ma rinnovato dove? :esd:

Ctrl+C e Ctrl+V altroché :zizi:

El Salvador
03-10-2016, 23:13
Ok, i miglioramenti ci sono. Ma i giocatori sembrano ancora slittare sul ghiaccio (e l'edizione 2016 sembrava aver risolto il problema). Ma soppratutto: dove diavolo sono le novità REALI!?

Trainspotting90
04-10-2016, 03:16
Io aspetto novità per FM Classic o Touch...

bizio77
04-10-2016, 08:38
Nuovo video (di oltre 8 minuti) sul motore grafico

https://www.fmita.it/3978-il-motore-grafico-di-fm17-si-mostra-in-video

un po' per capacità del pc un po' per altro non ho quasi mai giocato con il 3d attivo, certo che a vedere questo video non viene proprio la voglia di prendere fm17... mi tengo quello che ho (continuando a giocare con i pallini :look: ) mi ricorda la grafica di pccalcio 7 :look: forse non era nemmeno il 2000 :|

Buffon01
04-10-2016, 08:46
un po' per capacità del pc un po' per altro non ho quasi mai giocato con il 3d attivo, certo che a vedere questo video non viene proprio la voglia di prendere fm17... mi tengo quello che ho (continuando a giocare con i pallini :look: ) mi ricorda la grafica di pccalcio 7 :look: forse non era nemmeno il 2000 :|

dovevi prenderlo per fmrld :sad:

bizio77
04-10-2016, 10:06
dovevi prenderlo per fmrld :sad:

:sad: mi manca troppa roba per fare fmrld :esd:

1) tempo
2) pc adatto
3) soldi per un pc adatto

:esd: :sad:

Ciroxs
04-10-2016, 10:57
:sad: mi manca troppa roba per fare fmrld :esd:

1) tempo
2) pc adatto
3) soldi per un pc adatto

:esd: :sad:
2 e 3 che c'entrano? :esd:

Se il gioco ti funziona in single player, va bene! L'online, anzi, è più leggero dato che non elabori tu :D

bizio77
04-10-2016, 11:16
2 e 3 che c'entrano? :esd:

Se il gioco ti funziona in single player, va bene! L'online, anzi, è più leggero dato che non elabori tu :D

SE funziona in single player... :esd: sono fermo al 2015 in single ma dai tempi di fmrev avevo spesso problemi :sisi:

Buffon01
04-10-2016, 12:29
:sad: mi manca troppa roba per fare fmrld :esd:

1) tempo
2) pc adatto
3) soldi per un pc adatto

:esd: :sad:

:blah::blah::blah::blah:

felsineo87
04-10-2016, 12:41
Sti video farebbero meglio a non metterli, scoraggiano l'acquisto più che altro :lol:

BONI "il mister"
04-10-2016, 12:43
Scusate ... da che mondo è mondo sono le migliorie che vengono prima pubblicizzate.
La grafica è qualcosa di simile a C64 ...siamo a livelli bassi.

Teo77
04-10-2016, 13:56
Non vorrei fare l'avvocato del diavolo, ma ricordo quando per la prima volta venne introdotto il 3D. Ognuno attaccava la novità come "ma è un gioco manageriale il 3D non c'entra nulla in questo tipo di gioco" oggi "che grafica di merda ha il 3D".
Concordo con voi che le migliorie che devono fare sono ben altre (tipo i famosi movimenti senza palla), ma paragonandolo con il 2016 il giro palla mi sembra nettamente migliorato, più realistico, ovviamente non parlo di grafica

MIchaelHarden
04-10-2016, 13:59
io gioco col 3d :dito:

tassoucn
04-10-2016, 14:09
io gioco col 3d :dito:

io con i pallini :dito:

bizio77
04-10-2016, 14:18
io con i pallini :dito:

#iostoconipallini :dito:

Mark Silver
04-10-2016, 14:35
Antichi

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

felsineo87
04-10-2016, 14:38
#iostoconipallini :dito:

:hello:

Buffon01
04-10-2016, 14:46
#iostoconipallini :dito:
:zizi:

bizio77
04-10-2016, 15:51
Antichi

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
:esd:

detto da chi ancora mette la linea maginot davanti alla porta e non contento ci piazza pure un bus così tanto per essere sicuri :dito:

:esd:

Mark Silver
04-10-2016, 15:54
:esd:

detto da chi ancora mette la linea maginot davanti alla porta e non contento ci piazza pure un bus così tanto per essere sicuri :dito:

:esd:
[emoji3]

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

Garlic
04-10-2016, 16:41
Io se non ci sono nette e abbondanti miglioramenti almeno alle tattiche passo...

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Mark Silver
04-10-2016, 16:48
Non si può passare, l'uscita di FM é come quando viene Natale.... Mi lamenterò dopo[emoji1]

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

Floro Flores
04-10-2016, 16:57
Vi dico la mia, il video ovviamente non è dei migliori e non fare salire l'hype per l'acquisto, ma si tratta comunque di una beta/alpha che dal punto di vista dei dettagli han sempre deficitato. Certo forse avrebbero fatto meglio a far vedere altro, ma pazienza, è un problema loro di marketing alla fine ;) . Alla fine ci son sempre stati netti miglioramenti al match engine dall'uscita del gioco in poi, quindi diciamo che la cosa non mi preoccupa più di tanto.

miroslaw88
04-10-2016, 18:02
Non si può passare, l'uscita di FM é come quando viene Natale.... Mi lamenterò dopo[emoji1]

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

quotissimo :D

MIchaelHarden
04-10-2016, 19:04
non si capiscono certe cose coi pallini rega :dito:

Garlic
04-10-2016, 19:57
Vi dico la mia, il video ovviamente non è dei migliori e non fare salire l'hype per l'acquisto, ma si tratta comunque di una beta/alpha che dal punto di vista dei dettagli han sempre deficitato. Certo forse avrebbero fatto meglio a far vedere altro, ma pazienza, è un problema loro di marketing alla fine ;) . Alla fine ci son sempre stati netti miglioramenti al match engine dall'uscita del gioco in poi, quindi diciamo che la cosa non mi preoccupa più di tanto.
Eh insomma...per quel che mi riguarda c'è proprio un deficit profondo su alcune cose che mi ha fatto passare la scimmia dell'acquisto a prescindere. ..

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

MIchaelHarden
04-10-2016, 20:05
Eh insomma...per quel che mi riguarda c'è proprio un deficit profondo su alcune cose che mi ha fatto passare la scimmia dell'acquisto a prescindere. ..

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Io faccio l'ultima carriera partendo dal Brasile e poi valuto. L'anno scorso ricordo era poco dopo Natale, quest'anno dovrei aspettarlo a 15euro.
Però è sempre difficile non considerare l'acquisto di una nuova edizione, anche se minimi son stati gli aggiornamenti. E vabbè.

Buffon01
04-10-2016, 20:16
non si capiscono certe cose coi pallini rega :dito:
É vero, non si vede il pattinamento :P

nom245
04-10-2016, 21:37
Si fanno sempre un sacco di chiacchiere ma alla fine da un anno all'altro, se uno guarda, a parte ritocchi esteriori sono veramente poche le cose che cambiano veramente. Io non lo prendo tutti gli anni ma alla fine 30 euro ce li butto, basta aspettare un pochino a comprarlo, non mi pare in fondo una spesa folle considerando che non compro altri giochi.. questo almeno vale per me

wrajter
04-10-2016, 21:43
ciao ragazzi, sapete se in fm 2017 ci sara la telecronaca e un mio pensiero, ma solo sonoro tifosi e un po noioso dopo un po la telecronata ti terrebbe compagnia..e poi sarebbe piu realistica in fifa manager era presente e era molto carina ciao :)

olivar
04-10-2016, 21:58
ciao ragazzi, sapete se in fm 2017 ci sara la telecronaca e un mio pensiero, ma solo sonoro tifosi e un po noioso dopo un po la telecronata ti terrebbe compagnia..e poi sarebbe piu realistica in fifa manager era presente e era molto carina ciao :)

L'audio è così noioso che non so da quanti anni non lo tengo attivo.

Cmq escludo che ci sarà la telecronaca e meno male, è così noiosa e ripetitiva in FIFA (con i fondi che hanno) pensa cosa sarebbe qui

matters
04-10-2016, 23:13
Io cmq pallini tutta la vita, e audio acceso solo perché se sto in trasferta godo nel sentire il settore ospiti con il suo piccolo boato. :asd:

Inviato dal mio Magic Diary

wrajter
04-10-2016, 23:55
ma va a gusti comunque peccato telecronaca 24 ore su 24 se si potesse ;)

bizio77
05-10-2016, 07:43
Si fanno sempre un sacco di chiacchiere ma alla fine da un anno all'altro, se uno guarda, a parte ritocchi esteriori sono veramente poche le cose che cambiano veramente. Io non lo prendo tutti gli anni ma alla fine 30 euro ce li butto, basta aspettare un pochino a comprarlo, non mi pare in fondo una spesa folle considerando che non compro altri giochi.. questo almeno vale per me

quoto gran parte, io per fortuna posso permettermi di comprarlo ogni anno semplicemente alcuni anni scelgo di non prenderlo cosciente del fatto che non lo sfrutterei appieno pur non giocando sostanzialmente ad altro :looksi:

Crucio
05-10-2016, 10:26
Il mio giudizio sul 3D rinnovato

http://static.gamesurf.it/content/articoli/2001/6741/immagini_grandi/7.jpg

:zizi:

BONI "il mister"
05-10-2016, 11:22
IO VOGLIO CHE IN SETTEMBRE OTTOBRE MI VENGA UNA SCIMMIA GROSSA COME UN ELEFANTE, CHE MI FA PRENOTARE IL GIOCO DUE MESI PRIMA, CHE IL GIORNO CHE ESCE "NON CI SONO PER NESSUNO" , CHE SE UNA FIGA ME LA DA QUEL GIORNO LI , GLI DO UN CALCIO E LA BUTTO GIU DAL LETTO ...

ZIO SELVATICO!

Voglio la SCIMMIA|! :zizi:

Quest'anno non ce l'ho ... :nono: :(

nom245
05-10-2016, 11:43
Voglio la SCIMMIA|! :zizi:



Basta chiedere, tieni

http://i.imgur.com/HHd5NHq.jpg

Garlic
05-10-2016, 12:01
La zimmia....evil monkey?

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Lestat
05-10-2016, 16:31
Dopo aver visto il video...passo!

Peccato ci speravo in questa edizione visto che ho saltato la precedente

Arancio Amaro
05-10-2016, 18:30
Quale sarebbe la variazione nel 3D?

gai jin
05-10-2016, 18:46
Quale sarebbe la variazione nel 3D?

Una manciata di animazioni in più.

Lupo
05-10-2016, 18:55
Quale sarebbe la variazione nel 3D?

che prima era bruttino, ora fa cagare :|

Lore Viola
06-10-2016, 07:29
Basta chiedere, tieni

http://i.imgur.com/HHd5NHq.jpg

Cita Hayworth :hail:

grigiorosso
06-10-2016, 12:11
credetemi o no, ve lo ripeto sino alla noia, nello sviluppo ci sono ragazzi italiani che hanno lavorato prer altri progetti (lato grafica nei giochi milestone per esempio), che ora fanno quasi tutt'altro alla sigames. per deontologia professionale la grafica la rifarebbero tutta, da zero, ma a quanto pare è più importante rendere il menu web 2.0 e user friendly e sviluppare il ME. Le priorità sono altre, da sempre. E visto quanto ci hanno messo a passare dalla grafica a pallino al 3D, la cosa non mi sorprende, anzi dovrebbero essere felici i fautori del 'è un simulatore la grafica è il problema minore'.

parere personale, la 2016 non era cosi penosa come animazioni, a me non spiace proprio ... certo se si arrivasse a un livello discreto male non farebbe, ma immagino si dovrà aspettare il 2040...ci giocherò coi nipotini :D

bizio77
06-10-2016, 12:44
anzi dovrebbero essere felici i fautori del 'è un simulatore la grafica è il problema minore'.

infatti la cosa mi riguarda marginalmente per esempio :sisi:

Garlic
06-10-2016, 12:51
Per me andava gia bene il 3d del 2012...devono concentrarsi su tutt'altro...

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

matters
06-10-2016, 12:53
infatti la cosa mi riguarda marginalmente per esempio :sisi:
Idem.

Cmq complimenti a chi ha postato la foto di ataris, sta veramente bene in quella foto. :ahsisi:

Inviato dal mio Magic Diary

bizio77
06-10-2016, 12:58
Idem.

Cmq complimenti a chi ha postato la foto di ataris, sta veramente bene in quella foto. :ahsisi:

:rotfl2:

Lestat
06-10-2016, 13:07
Il punto non è quanto sia importante la grafica in un manageriale, ma che ormai se consideriamo il ME + la grafica persino la parte manageriale di fifa è un gioco più piacevole da giocare, inoltre fifa dispone di un ME in tempo reale che FM si sogna!

Secondo me serviva un cambio di direzione, un po' come fa NBA2K che pur senza concorrenza si innova costantemente

Garlic
06-10-2016, 13:58
Vabbè. ..se avesse grafica e me di fifa ce lo darebbero a 60 euro :esd:

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

grigliaman
06-10-2016, 14:08
Quindi quest'anno DB update e via.

bizio77
06-10-2016, 14:20
Il punto non è quanto sia importante la grafica in un manageriale, ma che ormai se consideriamo il ME + la grafica persino la parte manageriale di fifa è un gioco più piacevole da giocare, inoltre fifa dispone di un ME in tempo reale che FM si sogna!

non ho capito :look: tu intendi dire che la parte manageriale di fifa grazie a ME e grafica al di sopra di FM è meglio di FM?

francamente pur non avendo FIFA in mano dubito che la profondità manageriale di FM possa essere mai riprodotta in giochi che hanno tutta un'altra impostazione di base :look:

MIchaelHarden
06-10-2016, 14:44
FM tutta la vita

Lestat
06-10-2016, 14:45
non ho capito :look: tu intendi dire che la parte manageriale di fifa grazie a ME e grafica al di sopra di FM è meglio di FM?

Non migliore, ma più piacevole da giocare. È più immersivo rispetto ad un FM che ha un aspetto da retrogame anni 90.


francamente pur non avendo FIFA in mano dubito che la profondità manageriale di FM possa essere mai riprodotta in giochi che hanno tutta un'altra impostazione di base :look:
La vera innovazione sarebbe quella: cercare di convogliare tutti i dati e il codice di FM dentro ad un motore di gioco che giri in tempo reale. D'altronde anche nella realtà gli episodi decidono spesso le partite al di là delle impostazioni tattiche.

Garlic
06-10-2016, 14:59
La vera innovazione sarebbero tattiche e allenamenti realistici, mercato fatto meglio, interfaccia piu comoda, indicazioni e ordini in tempo reale e mille altre cose prima della grafica imho.
Quando tutto ciò sarà veramente soddisfacente allora ci si può concentrare sul 3d, ma non mi importa nulla del fotorealismo se poi ne n posso dire alla mia punta di andare sul primo palo sui cross...

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Lestat
06-10-2016, 15:11
non mi importa nulla del fotorealismo se poi ne n posso dire alla mia punta di andare sul primo palo sui cross...

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Intendo proprio questo quando dico di un ME in tempo reale.

Comunque d'accordo con te anche sul resto del messaggio

grigiorosso
06-10-2016, 22:22
una cosa è certa ... FIFA o NBA2K sono giochi di 2a generazione... FM no. I primi hanno un motore sotto coi contro fiocchi, ovviamente per una diverso scopo... FM in taluni parti mi sa che è una montagna di pezze l'una sopra l'altra di codice C++ , immagino che debuggare le feature legacy deve far venire l'emicrania a furia di curiosare in stack trace chilometrici...

e visto che di soldi ne prendono a valanga, per esperienze personale in realtà con team di sviluppo di quelle dimensioni, putroppo il l'equazione è semplice:
-hanno numericamente un team in grado di partire con un FM nuovo di pacca from scratch? NO
-possono permettersi di saltare un'anno e due di sviluppo e vivere di aggiornamenti nel caso di uno sviluppo ex novo?NO

e anche se lo potessero fare, visto che vige la legge del fatturato, come in ogni realtà si prediligono le feature per attrarre nuovi customer (=$$$) piuttosto che lo svecchiamento di una infrastruttura vetusta, monolitica e che spesso finisce per limitarti...

insomma la storia della mia vita lavorativa :D

ps in cuor mio spero non sia cosi..per la sigames! ma se tanto mi da tanto...

Garlic
06-10-2016, 22:53
Peccato che è proprio quello che dovrebbero fare. .

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

matters
07-10-2016, 07:52
Non hanno assunto me l'anno scorso, per dire, senza neanche comunque farmi un colloquio... E cercavano un game tester, cosa che sono... Insomma, non è che siano veramente intenzionati a fare un passo in avanti a livello di team. Ma mica per me, chissene... solo che quando ti trovi un appassionatissimo di FM, che è stato game tester in Nintendo e in EA e che ha gia partecipato alla ricerca di FM in passato, almeno gli fai un colloquio, altrimenti c'è qualcosa che non funziona, anche perché avevo risposto all'annuncio neanche due giorni dopo l'apertura della posizione, quindi dubito avessero trovato già 400 candidati più adatti di me. Questa è la mia opinione ovviamente... Poi magari mi sbaglio e soprattutto avevano trovato gente che cambierà la storia di FM in meno di 48 ore. :asd:

Inviato dal mio Magic Diary

nom245
07-10-2016, 13:55
FM in taluni parti mi sa che è una montagna di pezze l'una sopra l'altra di codice C++ , immagino che debuggare le feature legacy deve far venire l'emicrania a furia di curiosare in stack trace chilometrici...

arabo :sisi: :ebete:

BONI "il mister"
07-10-2016, 14:08
Ma si riesce a sapere come cavolo è ? E cosa c'è di nuovo ???

La scimmiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Buffon01
07-10-2016, 14:13
Ma si riesce a sapere come cavolo è ? E cosa c'è di nuovo ???

La scimmiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Miles ha detto che tutte le novità verranno pubblicate a metà ottobre, non so se solo in occasione del rilascio della beta o già qualche giorno prima

@lex
09-10-2016, 06:58
Non hanno assunto me l'anno scorso, per dire, senza neanche comunque farmi un colloquio... E cercavano un game tester, cosa che sono... Insomma, non è che siano veramente intenzionati a fare un passo in avanti a livello di team. Ma mica per me, chissene... solo che quando ti trovi un appassionatissimo di FM, che è stato game tester in Nintendo e in EA e che ha gia partecipato alla ricerca di FM in passato, almeno gli fai un colloquio, altrimenti c'è qualcosa che non funziona, anche perché avevo risposto all'annuncio neanche due giorni dopo l'apertura della posizione, quindi dubito avessero trovato già 400 candidati più adatti di me. Questa è la mia opinione ovviamente... Poi magari mi sbaglio e soprattutto avevano trovato gente che cambierà la storia di FM in meno di 48 ore. :asd:

Inviato dal mio Magic Diary

Eri a londra o in italia quando hai fatto la richiesta? Hai dato un recapito telefonico UK? Sennò è quasi normali che ti scartano, sai quante richieste hanno dall'UK o già da londra? FIgurati...

PS: ho visto il video e fa cagare, ma tanto ormai mi sono allontanato da un po' di anni da sto gioco :esd: e bene ho fatto mi sa :asd:

matters
09-10-2016, 08:35
Eri a londra o in italia quando hai fatto la richiesta? Hai dato un recapito telefonico UK? Sennò è quasi normali che ti scartano, sai quante richieste hanno dall'UK o già da londra? FIgurati...

PS: ho visto il video e fa cagare, ma tanto ormai mi sono allontanato da un po' di anni da sto gioco :esd: e bene ho fatto mi sa :asd:
Ero in Italia, infatti il motivo principale è stato di sicuro quello, ma non era una posizione a "zero hour contract" quindi potevano comunque prendermi in considerazione anche perché gli avevo scritto che ero disponibile a trasferirmi a mie spese nel minor tempo possibile. La prossima volta gli do un recapito londinese. :esd: (la prossima volta che sono così scemo da fare domanda per una posizione come quella :asd:)

Inviato dal mio Magic Diary

BaroneRosso
09-10-2016, 10:10
In arrivo video di circa 30 min. probabilmente in settimana.

Garlic
09-10-2016, 10:18
In arrivo video di circa 30 min. probabilmente in settimana.
Oh signore dei manageriali fai che sia un video sconvolgente che mi spinga a prenderne tre copie....

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

heikudo
09-10-2016, 10:31
Ma con la beta che esce tra dieci giorni, se non sbaglio, ancora nessuna novità?

Lupo
09-10-2016, 11:44
Ma con la beta che esce tra dieci giorni, se non sbaglio, ancora nessuna novità?

si ce ne sono :|

heikudo
09-10-2016, 13:37
Mi sono letto tutto il thread e mi sono perso gli ultimi due messaggi asd

@lex
09-10-2016, 15:54
Ero in Italia, infatti il motivo principale è stato di sicuro quello, ma non era una posizione a "zero hour contract" quindi potevano comunque prendermi in considerazione anche perché gli avevo scritto che ero disponibile a trasferirmi a mie spese nel minor tempo possibile. La prossima volta gli do un recapito londinese. :esd: (la prossima volta che sono così scemo da fare domanda per una posizione come quella :asd:)

Inviato dal mio Magic Diary

In UK sai quanti ne trovano con sulla carta il tuo profilo?

Tu per la tua azienda che faresti? Andresti a pescare uno non della tua naziona a KM e KM di distanza, senza una residenza e numero di telefono locale, rispetto a gente che invece è lì intorno? Purtroppo è normale che facciano così...

Quando vuoi fare queste cose, procurati un numero di telefono locale e un indirizzo locale, altrimenti è molto più probabile che vieni scartato a prescindere.

matters
09-10-2016, 16:24
In UK sai quanti ne trovano con sulla carta il tuo profilo?

Tu per la tua azienda che faresti? Andresti a pescare uno non della tua naziona a KM e KM di distanza, senza una residenza e numero di telefono locale, rispetto a gente che invece è lì intorno? Purtroppo è normale che facciano così...

Quando vuoi fare queste cose, procurati un numero di telefono locale e un indirizzo locale, altrimenti è molto più probabile che vieni scartato a prescindere.
Alex scusami ma alla prima domanda ti posso rispondere "molto pochi" con poco timore di essere smentito. Il resto del tuo discorso di conseguenza cade nel vuoto... Comunque siamo OT inutile continuare dai.
:)

Inviato dal mio Magic Diary

grigiorosso
09-10-2016, 17:48
Alex scusami ma alla prima domanda ti posso rispondere "molto pochi" con poco timore di essere smentito. Il resto del tuo discorso di conseguenza cade nel vuoto... Comunque siamo OT inutile continuare dai.
:)

Inviato dal mio Magic Diary

anche perchè guardati il team sigames... la nazionalità, tra italiani, spagnoli, francesi, americani etc non è certo un limite a quanto pare, forse una volta non oggi... poi ovvio che i veterani del gruppo predominati siano inglesi (e qualche scozzese/irlandese).

poi oddio il discorso recapito londinese, beh si ineffetti ora che mi ci fai pensare chi conosco era già li per un'altro lavoro terminato... e prima di ritornare ha provato a giocarsi il jolly...per cui la base era londra, quindi non è nemmeno del tutto errato il consiglio :D

matters
09-10-2016, 18:05
anche perchè guardati il team sigames... la nazionalità, tra italiani, spagnoli, francesi, americani etc non è certo un limite a quanto pare, forse una volta non oggi... poi ovvio che i veterani del gruppo predominati siano inglesi (e qualche scozzese/irlandese).

poi oddio il discorso recapito londinese, beh si ineffetti ora che mi ci fai pensare chi conosco era già li per un'altro lavoro terminato... e prima di ritornare ha provato a giocarsi il jolly...per cui la base era londra, quindi non è nemmeno del tutto errato il consiglio :D
Il consiglio sul recapito non è stupido, lì per lì non c'ho pensato, d'altronde per altri team (tipo quello di Rockstar) all'atto della candidatura la cosa non era stata un problema... Cmq ripeto se volete ne parliamo in un topic su di me, qui ormai siamo abbondantemente OT purtroppo. ;)

Inviato dal mio Magic Diary

@lex
10-10-2016, 03:31
Alex scusami ma alla prima domanda ti posso rispondere "molto pochi" con poco timore di essere smentito. Il resto del tuo discorso di conseguenza cade nel vuoto... Comunque siamo OT inutile continuare dai.
:)

Inviato dal mio Magic Diary

No no figurati possiamo chiudere qua, aprire un topic mi pare esagerato :look: ...ti preciso solo qualcosa per non essere frainteso: era una suggestione. Ti parlo per esperienza personale. Ho lavorato anche io brevemente in quel settore e in UK.
sulla mia prima domanda, il molto pochi lo ritieni tu perché tu sai di che livello sei e cosa vuoi. Magari per ciò di cui avevano bisogno loro, ne trovano diversi. Inutile poi fare il discorso su spagnoli americani ecc...londra è piena zeppa di stranieri, gli inglesi sono pochi (quindi dire che il team SIGames è pieno di non ha senso per come lo volete intendere voi, tante di quelle persone erano sicuramente già lì a vivere e lavorare da anni...ve lo dico, ancora, perché ci sono passato e qualcuno anni e anni fa l'ho conosciuto).

Comunque era un consiglio per esperienza diretta, per carità interpretalo come ti pare, ma ti assicuro che non cade nel vuoto. Devi ragionare non con la tua testa, ma con la loro. Non è detto che cercassero il meglio del meglio come puoi essere tu, quindi di conseguenza sicuramente non sei\eri l'unico, fidati, non lo dico per sminuirti perché figurati non ci conosciamo...ma il mercato è ampio, davvero non sai quanta gente c'è in questi settori da quelle parti e dintorni, parecchi parecchi! Poi ovvio che parecchi lo faranno "tanto per" mentre altri sono più seri, ottimali o insomma definiscilo come vuoi...ma ripeto, non è detto che gli serva uno del tuo profilo esatto. Poi mettici che ne gli hai dato un numero UK, ne un indirizzo di residenza, le probabilità di essere scartati a prescindere come è successo a te diventano altissime, sopratutto in un settore come questo dove la concorrenza è più abbondante e non sei proprio l'unico sul mercato purtroppo...

grigiorosso, quando parlo di londra\UK non intendo gente inglese. Non so se sei mai stato a londra. Io ho lavorato li quasi 3 anni, senza contare le tante altre volte che ci sono passato per salutare amici e altri lavori (e un periodo ho fatto anche il tester). Il team SI è supervariegato perché come ho già detto, a londra vivono al 90% solo stranieri...è difficilissimo trovare inglesi.

Se volete\vuoi laovrare in questo settore, se resti in Italia ad aspettare, potrai essere anche bravo, ma non otterrai mai ciò che speri e la finirai poi col dover pensare tante volte al perché non sei stato scelto, perché non mi hanno considerato. Vai via, ti assicuro che in UK se ti piace e sei davvero capace di fare questo lavoro e parli inglese, non avrai tantissimi problemi a trovarlo...ne trovi di posizioni aperte così in altre aziende ;)


finisco anche io questo semi-ot, scusate! :D

olivar
10-10-2016, 07:27
In arrivo video di circa 30 min. probabilmente in settimana.

E chi lo regge un video di mezz'ora :dead:

BONI "il mister"
10-10-2016, 14:12
E chi lo regge un video di mezz'ora :dead:

Se ci sono novità su novità io :zizi: mi eccito e poi vado di carte di credito con la copia digital del gioco !

heikudo
12-10-2016, 07:50
Domani sera la live di presentazione http://www.footballmanager.com/news/football-manager-2017-live-event

grigiorosso
12-10-2016, 13:28
grigiorosso, quando parlo di londra\UK non intendo gente inglese. Non so se sei mai stato a londra. Io ho lavorato li quasi 3 anni, senza contare le tante altre volte che ci sono passato per salutare amici e altri lavori (e un periodo ho fatto anche il tester). Il team SI è supervariegato perché come ho già detto, a londra vivono al 90% solo stranieri...è difficilissimo trovare inglesi.

Se volete\vuoi laovrare in questo settore, se resti in Italia ad aspettare, potrai essere anche bravo, ma non otterrai mai ciò che speri e la finirai poi col dover pensare tante volte al perché non sei stato scelto, perché non mi hanno considerato. Vai via, ti assicuro che in UK se ti piace e sei davvero capace di fare questo lavoro e parli inglese, non avrai tantissimi problemi a trovarlo...ne trovi di posizioni aperte così in altre aziende ;)


finisco anche io questo semi-ot, scusate! :D
conosco solo persone che ci lavorano e ci sono stato per consulenza poche volte... ma sempre e solo nella bellissima campagna direzione windsor, appea oltre Reading... non Londra :D per il resto io sono vetusto, non l'ho fatto ai miei tempi rifiutando offerte crucche da dusseldorf e munich, per cui son ben conscio del fatto che non potrò lamentarmi, sapevo benissimo in quale vicolo cieco andavo a parare. fine ot pure per me.

BONI "il mister"
13-10-2016, 10:09
C'è un link dove vedere in diretta le novità di stasera da LONDRA?

Lore Viola
13-10-2016, 10:48
inizia la settimana più lunga dell'anno.....mancanza di stimoli per continuare fm16....in attesa di venerdi prossimo per fm 17...........

stepak
13-10-2016, 13:41
C'è un link dove vedere in diretta le novità di stasera da LONDRA?

l'account twitter di Miles dovrebbe darci tutte le info necessarie...

heikudo
13-10-2016, 18:06
Han scritto che si vedrà dalle 9 ( immagino ora inglese ) sulla pagina facebook

19energy84
13-10-2016, 20:19
ragazzi intanto se avete una mezz'ora da perdere ecco il video sub ita ...

FM 17 (https://www.youtube.com/watch?v=nrVy4Z6F5CA)

sarà :cool: oppure :facepalm:

a voi deciderlo :)

Floro Flores
13-10-2016, 20:26
Ecco il video di mezz'ora con tutte le maggiori novità

https://www.fmita.it/3986-rivelate-le-maggiori-novita-di-football-manager-2017

tassoucn
13-10-2016, 20:40
3D carino (vabbe, tanto non lo uso)
confronto giocatori stupendo
e poi....e poi boh, mi sembra tutto uguale :(

El Salvador
13-10-2016, 20:46
FM ha bisogno ardentemente della concorrenza. Stanno cominciando a vivere un po troppo di rendita. :|

gai jin
13-10-2016, 20:57
Evviva, nel 3D c'è l'arbitro con lo spray.
FM2017 mio subito!

19energy84
13-10-2016, 21:17
hanno fatto un FM 16 Plus !

:look:

Mark Silver
13-10-2016, 22:18
hanno fatto un FM 16 Plus !

:look:
Gold edition

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

heikudo
13-10-2016, 22:41
A me le novità su scouting e mercato piacciono parecchio. Certo, bisogna vedere se funzioneranno

gai jin
13-10-2016, 22:44
A me le novità su scouting e mercato piacciono parecchio. Certo, bisogna vedere se funzioneranno

Poi per 55€ sono un affare!

Garlic
13-10-2016, 22:48
Visto tutto....delusione.
Aspettavo novità su tattiche e allenamenti e invece nulla.
Per carità le novità son carine ma sembra un fm2015, 5 ....le trovo tutte piuttosto marginali...su molte cose poteva essere realmente un video su fm2015.
Il verdetto al momento è scaffale...poi naturalmente aspetto il feedback di chi lo acquisterà, ma per ora la vedo grigia...

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

beccauva
13-10-2016, 23:09
Aspettavo novità su tattiche e allenamenti e invece nulla.
Per carità le novità son carine ma sembra un fm2015, 5 ....le trovo tutte piuttosto marginali...su molte cose poteva essere realmente un video su fm2015.


D'accordo su tutta la linea.
Sarà che non mi stacco dal 2D per niente al mondo.... Ma un bell'aggiornamento del database, una delle meravigliose skin che si trovano in rete ed fm 15 va avanti tranquillamente un'altra stagione.


Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

gai jin
13-10-2016, 23:29
D'accordo su tutta la linea.
Sarà che non mi stacco dal 2D per niente al mondo.... Ma un bell'aggiornamento del database, una delle meravigliose skin che si trovano in rete ed fm 15 va avanti tranquillamente un'altra stagione.

;)

Trainspotting90
14-10-2016, 00:41
quando mostreranno qualcosa della versione touch?

Floro Flores
14-10-2016, 01:16
quando mostreranno qualcosa della versione touch?

L'hanno fatto, alla fine del video :look:

Enzo85
14-10-2016, 07:39
Hanno migliorato il campionato giovanile australianoooooo yuppyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy yyyyyyyyyy :tunz::tunz:

Con questo miglioramento anche i canguri lo acquisteranno :malol:

Lore Viola
14-10-2016, 07:41
ieri sera sulla pagina fb di fmita un utente diceva che oggi usciva la beta (glielo avevano detto a gamestop).

E' una bufala vero?

Mark Silver
14-10-2016, 07:43
ieri sera sulla pagina fb di fmita un utente diceva che oggi usciva la beta (glielo avevano detto a gamestop).

E' una bufala vero?
Già la parola "gamestop" ti doveva suggerire la risposta.... Si é una cazzata

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

Buffon01
14-10-2016, 08:11
Visto tutto....delusione.
Aspettavo novità su tattiche e allenamenti e invece nulla.
Per carità le novità son carine ma sembra un fm2015, 5 ....le trovo tutte piuttosto marginali...su molte cose poteva essere realmente un video su fm2015.
Il verdetto al momento è scaffale...poi naturalmente aspetto il feedback di chi lo acquisterà, ma per ora la vedo grigia...

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Quoto..l'unica novità degna di nota è che sarà a 64 bit..

Giovanni
14-10-2016, 08:42
Che vantaggi avrà a 64 bit?

gai jin
14-10-2016, 08:52
Che vantaggi avrà a 64 bit?

Probabilmente una maggiore compatibilità e fluidità del tutto, soprattutto per quanto concerne il 3D.
Di fatto poca roba comunque.

BaroneRosso
14-10-2016, 09:17
Forse l'aspetto più importante (ed anche il più 'temibile' a mio parere) è il raddoppio di 'azioni' che ogni singolo giocatore prende in considerazione in un secondo....ma anche questa cosa potrebbe rivelarsi un boomerang: se han fatto le cose per bene la partita dovrebbe guadagnarci un sacco e magari qualche 'bestialità stile zombie' che si vede ancora nel 3d potrebbe diventare un ricordo.....ma se han fatto le cose male son cavoli...ci ritroveremmo con un FM ingiocabile. Ad ogni modo è un'edizione di 'upgrade' che non vale in nessun modo il prezzo pieno. Chi è che 'sproloquiava' di rivoluzione???....:owned:....

heikudo
14-10-2016, 09:21
Poi per 55€ sono un affare!

Io ho il 2012 come ultima versione e, nel dubbio tra fermarmi al 2016 a 15 euro o questo a 30, per me sposta. Il mercato l'ho sempre trovato ridicolo e troppo semplificato. Se queste nuove opzioni funzionano per me è un bel passo avanti

nom245
14-10-2016, 09:27
A me le novità su scouting e mercato piacciono parecchio. Certo, bisogna vedere se funzioneranno

Anche le modifiche ai trasferimenti degli allenatori, alla fine sembrano interessanti. Per quanto riguarda la parte tattica ed allenamenti, purtroppo nessun accenno quindi credo rimarrà tutto invariato. Non è detto però che il ME non sia stato migliorato, magari rispondendo meglio alle istruzioni tattiche

Lupo
14-10-2016, 10:02
Forse l'aspetto più importante (ed anche il più 'temibile' a mio parere) è il raddoppio di 'azioni' che ogni singolo giocatore prende in considerazione in un secondo....ma anche questa cosa potrebbe rivelarsi un boomerang: se han fatto le cose per bene la partita dovrebbe guadagnarci un sacco e magari qualche 'bestialità stile zombie' che si vede ancora nel 3d potrebbe diventare un ricordo.....ma se han fatto le cose male son cavoli...ci ritroveremmo con un FM ingiocabile. Ad ogni modo è un'edizione di 'upgrade' che non vale in nessun modo il prezzo pieno. Chi è che 'sproloquiava' di rivoluzione???....:owned:....
Se ritrattano le cose non è colpa mia.
Owna tua sorella.

BaroneRosso
14-10-2016, 10:05
Se ritrattano le cose non è colpa mia.
Owna tua sorella.

...si tratta semplicemente di essere o non essere dei cazzari, e tu lo sei; insulti la gente basandoti sull'ignoranza delle cose e quando te lo fanno notare raddoppi gli insulti. E qua chiudo.

Lupo
14-10-2016, 10:06
Qualcuno ha un elenco con le novità Non commentate? Non posso vedere il video per mokti giorni

BaroneRosso
14-10-2016, 10:06
Anche le modifiche ai trasferimenti degli allenatori, alla fine sembrano interessanti. Per quanto riguarda la parte tattica ed allenamenti, purtroppo nessun accenno quindi credo rimarrà tutto invariato. Non è detto però che il ME non sia stato migliorato, magari rispondendo meglio alle istruzioni tattiche

Infatti forse, se hanno fatte le cose per bene, il miglioramento potrebbe essere proprio questo.

BONI "il mister"
14-10-2016, 10:10
Ho iniziato a vedere il video prima della metà mi sono addormentato sulla seggiola. MOLTO MOLTO INTERESSANTE ...

Ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Alvios
14-10-2016, 13:54
Ogni tanto ritorno... Che dire, deluso. Mi sarei aspettato più novità. Vabbè tanto come ogni anno dico che non lo prendo ma alla fine taaac lo compro :D

Un saluto
Alvios

19energy84
14-10-2016, 14:45
Qualcuno ha un elenco con le novità Non commentate? Non posso vedere il video per mokti giorni

- Staff fondamentale per allenamenti umore e dettagli pre e post match
- Rapporto con i media incrementato e più realistico come,per esempio, l'inserimento dei social network dove i tifosi i giornalisti ed i giocatori potranno esprimersi ovviamente avendo impatto sull'ambiente
- Rapporto con la stampa più approfondito cosi come con i giocatori e colleghi
- Rapporto con la dirigenza migliorato, ora dovrebbero essere molto più presenti e più coinvolti
- Miglioramento e Peggioramento degli attributi migliorato nel corso del tempo a seconda di vari fattori
- FFP attivo
- Mercato cambiato con l'inserimento di agenti procuratori e calciatori più realistico nei rapporti e nelle decisioni di trasferimento, bisogna convincerli a venire parlandoci privatamente
- ME di cui si è parlato più intelligente nel determinare lo sviluppo delle azioni oltre che cazzatelle grafiche ( bomboletta per gli arbitri , stadi più belli , allenamenti di riscaldamento ecc ecc )

altre cose al momento non mi ricordo , stavo andando a memoria sul video di ieri :D

geofriFMITA
14-10-2016, 16:53
come ha detto miles, a grande richiesta ora si può cambiare il colore della cravatta del proprio avatar

nom245
14-10-2016, 17:01
Il forum di supporto tecnico della SI era pieno di gente imbestialita perchè non poteva cambiare il colore della cravatta :baffo: :rotfl: :rotfl:

Garlic
14-10-2016, 17:29
Che poi...hanno tirato in mezzo creative assembly a far cosa? Sembra shogun:total war....il primo però :rotfl2:
Avremmo ancora dunque ruoli, , mentalità e filosofie tutte da scoprire, nel senso che as usual non faranno le cose nella descrizione :facepalm: male male..
Io, dico davvero, son triste...mi stanno spingendo a comprarne uno ogni tre.
Sarebbe stato più onesto venderlo come (corposo) dlc...

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Alvios
14-10-2016, 17:31
Il forum di supporto tecnico della SI era pieno di gente imbestialita perchè non poteva cambiare il colore della cravatta :baffo: :rotfl: :rotfl:

In effetti come fare senza la cravatta "giallo Galliani"... :(

gai jin
14-10-2016, 17:41
mi stanno spingendo a conprarne uno ogni tre.

E saresti generoso con loro, è da FM14 che non hanno cambiato sostanzialmente nulla :asd:

Garlic
14-10-2016, 17:52
E saresti generoso con loro, è da FM14 che non hanno cambiato sostanzialmente nulla :asd:

infatti son passato dal 2012 al 2015 :esd:

Lupo
14-10-2016, 18:55
- Staff fondamentale per allenamenti umore e dettagli pre e post match
- Rapporto con i media incrementato e più realistico come,per esempio, l'inserimento dei social network dove i tifosi i giornalisti ed i giocatori potranno esprimersi ovviamente avendo impatto sull'ambiente
- Rapporto con la stampa più approfondito cosi come con i giocatori e colleghi
- Rapporto con la dirigenza migliorato, ora dovrebbero essere molto più presenti e più coinvolti
- Miglioramento e Peggioramento degli attributi migliorato nel corso del tempo a seconda di vari fattori
- FFP attivo
- Mercato cambiato con l'inserimento di agenti procuratori e calciatori più realistico nei rapporti e nelle decisioni di trasferimento, bisogna convincerli a venire parlandoci privatamente
- ME di cui si è parlato più intelligente nel determinare lo sviluppo delle azioni oltre che cazzatelle grafiche ( bomboletta per gli arbitri , stadi più belli , allenamenti di riscaldamento ecc ecc )

altre cose al momento non mi ricordo , stavo andando a memoria sul video di ieri :D

1) cheppalle, io salto sempre tutte le interviste.
2) che due coglioni, al posto di migliorare in avanti si va indietro, sta diventando sempre più un vecchio gioco testuale? :|
3) buona cosa
4) boh vabbe ce po sta
5) che è?
6) in pratica una feature che prima era opzionale ora è obbligatoria? minchia che cambiamento!
7)buono!

Garlic
14-10-2016, 19:10
Che poi...sinceramente anche io ricordo le dichiarazioni secondo cui fm2016 sarebbe staato poco più che un update perchè nel 2017 doveva esserci la rivoluzione :uhm:

GeorgeTheBest
14-10-2016, 19:22
Sarebbe stato più onesto venderlo come (corposo) dlc...

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Stracondivido. Dovrebbero fare come la Paradox, gioco nuovo ogni morte di papa ed aggiornamenti da 20/25 euro ogni anno.

matters
14-10-2016, 19:33
Stracondivido. Dovrebbero fare come la Paradox, gioco nuovo ogni morte di papa ed aggiornamenti da 20/25 euro ogni anno.
Mica tutti sono seri a quel modo...

Inviato dal mio Magic Diary

El Salvador
14-10-2016, 23:50
Stracondivido. Dovrebbero fare come la Paradox, gioco nuovo ogni morte di papa ed aggiornamenti da 20/25 euro ogni anno.
Il problema è che SI fa solamente un prodotto all'anno e ci deve anche campare sopra, dividendo una parte dei guadagni con Sega. Infatti FM è stato l'unico gioco che ha avuto un grande successo, mentre gli altri (Eastside Hockey Manager e Out of the Park Baseball, che era una semplice collaborazione se non mi sbaglio) hanno avuto una resa economico nettamente peggiore. Per non parlare di quel fallimento di FMLive.

Alnitak
15-10-2016, 08:41
Sono l'unico a non essere particolarmente deluso?

Non è una rivoluzione, ma se tutte le migliorie funzioneranno a dovere, sono convinto che sarà un ottimo FM...

Mark Silver
15-10-2016, 09:00
Sono l'unico a non essere particolarmente deluso?

Non è una rivoluzione, ma se tutte le migliorie funzioneranno a dovere, sono convinto che sarà un ottimo FM...
*

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

simon741
15-10-2016, 09:08
Sono l'unico a non essere particolarmente deluso?

Non è una rivoluzione, ma se tutte le migliorie funzioneranno a dovere, sono convinto che sarà un ottimo FM...

Io più che altro lo spero: non ho il 16 ed il 15 non mi ha preso tanto..

Mark Silver
15-10-2016, 09:20
L'acquisto per me é a prescindere, é come il Natale o un nuovo anno... Critico dopo e chi mi conosce sa benissimo che non ho mai fatto sconti alla Sigames.
Il solito commento sul fatto che la Sigames si é seduta sugli allori perché la concorrenza non c'é(é vero) ha fatto il suo tempo perché a questo punto credo che mai ci sarà, perché per mettere in piedi un gioco tipo Football Manager da parte di altri penso che sia una missione impossibile.

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

bizio77
15-10-2016, 09:21
io ho troppe cose in ballo nel 15 per essere così sbavante di fronte alle bombolette e alle migliorie sulle relazioni media/giocatori/dirigenza che, tolta la prima cosa non usando il 3d non vedrei cmq, sono sicuramente interessanti ma non tali da giustificare l'abbandono di un progetto così pieno e coinvolgente come quello fatto nel db del 15 con la nazionalità sarda...

poi magari il progetto svacca dopo 3 anni e più che iniziare una nuova partita al 15 mi viene di prendere il 17 :looksi:

Lupo
15-10-2016, 09:58
io ho saltato il 16, questo lo prenderò, ma non a prezzo pieno!

Garlic
15-10-2016, 10:00
Io ho iniziato a prendere edizioni alternate proprio per il fatto che, forse a causa del poco tempo, sentivo ogni volta di accantonare un gioco di cui avevo appeba scalfito la superficie; dal 2012 però davvero non trovo , anche ad anni di distanza, qualcosa che mi abbia fatto pentire di aver saltato non una ma due edizioni.
Ora...è sacrosanto che le critoche vengano fatte dopo aver provato, ma qui si critica anche il fatto di non aver toccato cose che a molti non vanno bene da almeno tre edizioni.
A me personalmente, al di la della qualità del gioco, da l'impressione di essere comunque un update non del 16 ma addirittura del 15...così come leggendo i vostri commenti ho capito che anche il 16 non è che un dlc a prezzo pieno.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk