PDA

Visualizza Versione Completa : problema con le maglie estere



wrajter
12-08-2016, 18:20
CIAO RAGAZZI, o un problema allora spiego come skin uso la dark slut 2.2 ma scaricando gli aggiornamenti delle maglie mi carica solo la serie a con gli sponsor un amico del sito mi spiega che per far uscire anche le altri sponsor sulle maglie estere devo usare questo file di sortitoutsi "SS Kits Colours Changes for 15/16 Kits on FM16" e inserirlo con la cartella nel file editor data ma non funziona anche se inserisco solo il file senza la cartella non va, ma mi sorge un dubbio.. per vedere le maglie estere con sponsor e stemma devo inserire subito la cartella medesima senza coppiare e inccollare le magliette in kit ??? spero di essermi spiegato bene e che avete capito il problema e potete aiutarmi come avetete fatto sempre ciao cristiano :ola2:

pazza_inter
12-08-2016, 19:57
devi iniziare una nuova partita innanzitutto, essendo il file .dbc un mod db aggiuntivo

wrajter
12-08-2016, 20:08
gia fatto ma non va e nemmeno dopo il reset totale della skin non va

pazza_inter
12-08-2016, 20:25
le maglie vanno messe in "Documenti\Sports Interactive\Football Manager 2016\graphics\pictures\kits"

ma vanno scompattate ogni campionato in una cartella (ogni cartella ha un file di configurazione personale, se le mischi sovrascrivi anche questo file e poi il gioco non legge le maglie direttamente ;) )

wrajter
12-08-2016, 21:01
allora devo metterle tutte con la propia cartella di nascita nella cartella kit senza scompattarle giusto

pazza_inter
13-08-2016, 08:53
allora devo metterle tutte con la propia cartella di nascita nella cartella kit senza scompattarle giusto

no, devi scompattarle (cioè non devono esserci file .rar o .zip)

wrajter
13-08-2016, 12:36
fatto scompattato il rar e messo solo le cartelle senza misciare le maglie e funziona grazie :ops: posso farti una domanda io o messo anche la pach che fa cambiare la rete o i pali nella porta ma non funziona sai il perche il procedimento e questo steamapps common football manager data sigfx mesh textures ricarico la skin ma non va sai se devo ricominciare la partita o metterla in una cartella

pazza_inter
13-08-2016, 15:42
devi mettere nella cartella di installazione di steam e poi aprire quelle cartelle che hai indicato :sisi:

cmq, senza offesa eh, ma ti consiglio di inserire qualche segno di punteggiatura che ho dovuto consultare champignon per capire :esd:

wrajter
13-08-2016, 19:06
ok lo fatto ma non va pazienza non posso rompere le palle sempre a te :) rimarranno bianche :) ciao e grazie ancora