PDA

Visualizza Versione Completa : No-Fake di Sortitoutsi per fm 2016 procdimento e problema



wrajter
17-08-2016, 19:48
ciao ragazzi, o un problema come sempre installato la no fake di sortitoutsi per fm 2016, pulisco le cache ricarico la skins comincio una partita nuova e come per magia mi appare la coppa dei campioni e penso finalmente e tutto ok posso giocarci ma terrore...sgomento... riguardo bene tutte le coppe sta stramaledetta xl jumpi cup e rimasta in compenso haaaaaa mi e sparita la coppa uefa qualcuno puoi dirmi i passaggi da inserire la pach nelle cartelle giuste anche se ho seguito passa a passo le istruzioni ma rimane quel problema come mai ??

vi elenco il procedimento fatto e penso che sia giusto ma mi rimane il problema delle coppe, allora programmi(x68)--stream-- steamapss -- common -- football manager 2016 -- data --db--1630
e queste sono le cartelle dopo che o sovrascritto i file di sortitoutsi

dbc
edit
FM16 Real Names Fix Files from sortitoutsi.net v3.2
inc


1630 fm e 1630 fmc questi file rimangono invariati cioe non sovrascritti

dunque il procedimento e giusto ?? se si perche mi rimane quel errore che appare la coppa campioni e spariscie la coppa uefa aiutoooo:mpft::mpft::mpft::angry:

dagger forever
17-08-2016, 20:54
qualche admin che si occupa di questo personaggio che apre thread uguali a raffica ???
Forse non hai capito la differenza tra un forum e una chat

come qualcuno ha già detto il tuo problema puzza di gioco non originale !

Floro Flores
17-08-2016, 21:12
Non devi "sovrascrivere" i file, quelli che ci sono devi cancellarli del tutto. Quindi cancella tutte quelle cartelle, dbc, editm FM16 Real Names Fix Files from sortitoutsi.net v3.2, lnc.
Comunque è la sezione sbagliata, per questi problemi devi aprire una discussione in Guide e Supporto Tecnico, se hai ulteriori problemi o non risolvi, scrivi lì.