PDA

Visualizza Versione Completa : [FM12] Destinazione paradiso



pazza_inter
25-08-2016, 20:52
Lunedì 20 GIUGNO 2011

*drindriin drindriin*
:mattarell: Pronto?
:coatto: Hallò? Is mr. Smedile at home?
:mattarell: Comu, scusi? A cu cecca lei?
:coatto: Ehm... *coff coff* Signora, lei è segretaria di mr. Smedile? Mi scusi, sà, ma non parliamo benissimo italiano, ma volevamo offrirgli...
:mattarell: Smedile? Ma cerca mio marito? Ah no, guardi, se è qualche rumeno della Vodafone non ci interessa...
:coatto: Ehm... no, signora... veramente è per un lavoro
:mattarell: ma mio marito già lavora! ASPITTASSI! CHI MI STA RICENNU? DDU DISGRAZIATO, U LICINZIARU? E 'UN MI RISSI NENTI! APPENA TONNA A CASA U' MAZZU! MU LEVU DAVANTI!!!
:coatto: no guardi, a noi risulta che mr. Smedile Andrea è disoccupato!
:mattarell: AHHHHHHHHHHHHH! Ma cercate mio figlio? di là è, quel disgraziato! ora ve lo chiamo...
:coatto: AH BENISSIMO! grazie mille e scusi per l'incidente...
:mattarell: No, no... figuratevi! Anzi se ve lo pigliate vado da sant'antonino a piedi, volesse la Madonna che almeno esce un po' di dentro che sta sempre davanti a quel cazzo di computer 'chè Santa Lucia non mi ha fatto mai la grazia di levargli tutta la vista! Aspettate, ok?
:coatto: Ehm... ok...



:mattarell: ANDREA! MOVITI! 'UN DOMMIRI TUTTU 'U JONNU CA U TRAVAGGHIU 'UN TI CECCA A CASA!
:confused: Oh ma', ma cu minghia è?
:mattarell: Ma chi sacciu, sunnu stranieri, cercano a mr. Smedile, mr. Smedile! Dicono che vogliono darti un travaglio... Ca cumminasti???
:confused: Io? Niente... stava dummennu! aspè, UN LAVORO? A ME? E CHE FU?



:confused: Pronto?
:coatto: Pronto! Mr. Smedile? Andrea Smedile?
:confused: Sì, io sono! Dite pure, basta ca 'nna nagamu!!!
:coatto: Ah benissimo! Finalmente! Senta, ma lei ha davvero il patentino da allenatore come ci risulta?
:confused: Sì sì, ma solo quello di base... sà, non sapevo che fare dopo l'università e ho deciso di buttarmi nel calcio, anche perchè dovevamo fare una società del quartiere in terza categoria ed io dovevo fare l'allenatore... ma poi purtroppo è saltato tutto...
:coatto: Vabbè non fa niente, a noi serve solamente un allenatore abilitato... e senta senta... ha anche una laurea in filosofia?
:confused: Sì, perchè?
:coatto: Perchè ci risulta che lei è l'unico allenatore-filosofo italiano... e quindi è l'uomo che fa per noi, per allenare la nostra squadra!
:confused: Ma mi state cugghiunannu? ma vi pare che ho tempo da perdere? Mo' cercano a me per allenare...
:coatto: Guardi, le diamo appuntamento domani pomeriggio così le spieghiamo tutto... a Palermo in via Lincoln, ci sa arrivare?
:confused: A PALERMO? Vuiautri mi cugghiunati!
:coatto: No, per carità! Siamo seri! Anzi guardi per assicurarci la sua fiducia le stiamo mandando anche 500€ per le spese. Anzi, lo consideri come un piccolo anticipo ;) *riattacca*

entro 1 ora e mi arriva questa ricarica
:confused: minchia, vieru è!!! oh a questo punto ci vado! Male che va ci rimetto una andata a Palermo... OH MA' FAMMI NU PANINU CA DDUMANI PATTU CU VIATU!


[continua]

pazza_inter
25-08-2016, 21:30
Martedì 21 GIUGNO 2011

PALERMO CENTRALE, STAZIONE DI PALERMO CENTRALE! CAPOLINEA!
:confused: Minghia, stu cazzu ri trenu... tutti l'uossa rutti aiu! mi l'avissi fatta cu sceccareddu megghiu era!


:confused: E ora dov'è 'sto posto? via Lincoln... vabbò va, mi prendo un tassì... tanto i soldi me li hanno dati...
:o Buongiorno capo, che facciamo? Mi lassassi indovinare... n'annamu a Mondello? mari, fimmini, i pullanchi...
:confused: No no che Mondello...
:o Allora Monte Pellegrino
:confused: Noooonzi! via Lincoln!
:o UNNI?
:confused: via Lincoln, perchè è lontana? Guardi che i piccioli ce li ho...
:o LONTANA? Ma chi fa, mi cugghiunii?
:confused: Io a lei? e perchè?
:o Perchè via Lincoln questa è! Parte dalla Stazione e arriva all'Orto Botanico, un km avanti!
:confused: ah... ma davvero?
:o sì! s'innannassi, e mi lassassi travagghiari...
:baffo: Tanu, ca succiriu? Stu buridda 'un voli pagari?
:o ma guarda un po', uno cerca di guadagnarsi u pani e poi un babbu 'i diu ci fa u spettu...
:confused: Ehm scusate ancora, non volevo *swoosh*


:confused: Mah... incominciamo bene! ma a me chi me l'ha fatto fare... ma questi che cercano da me? Mi potevo stare a casa... se non mi davano 'sti soldi li mandavo a cagare... Ecco qua, siamo arrivati... ma dov'è ora il portone? boh... quanto li chiamo, và!
*tu tuu... tu tuu...*
:coatto:Hallò?
:confused: Sì, hallò 'na minghia! Ohu, sono Smedile, sono qua di fronte all'Orto Botanico, ma dove siete?
:coatto: Ahhhhh mr. Smedile! Benissimo, ci aspetti lì che mandiamo una persona a prelevarla!


Tempo 10' e spunta un tizio abbronzatissimo, con occhiali da sole, camicia hawaiana, bermuda sotto il ginocchio e infradito
:g0b1: Mr. Smedile? Andrea Smedile?
:confused: no, Bond... James Bond! Cioè sì, io sono!
:g0b1: AHHHH! piacere di incontrarla! Prego mi segua, guardi i nostri uffici sono proprio qui di fronte!
:confused: Ah benissimo! Ma quindi da me che volete?
:g0b1: Mi segua, mi segua, io sono solo un usciere quindi non conosco i particolari, ma credo che il mio capo le farà un'offerta che l'alletterà tantissimo...
:confused: Un usciere? e travagghia vestito accussì? con infradito e bermuda?
:g0b1: Certo, come dovrebbe vestirsi un bermudiano?
:confused: BERMUDIANO?
:g0b1: Precisamente!
:confused: e la camicia hawaiana?
:g0b1: E che c'entra la camicia?
:confused: come che c'entra... Bermudiano-bermuda...
:g0b1: ma perchè lei conosce camicie bermudiane?
:confused: no...
:g0b1: e quindi ce la mettiamo come vogliamo! hawaiana se ci gira hawaiana, altrimenti a quadretti come i boscaioli canadesi!
:confused: ok, se lo dice lei :look:


[continua]

pazza_inter
25-08-2016, 22:51
Martedì 21 GIUGNO 2011

:confused: ma quindi dobbiamo entrare qui?
:g0b1: Sì, perchè?
:confused: perchè c'è scritto "Ambasciata delle Bermuda"!
:g0b1: Eh... e quindi? Non le ho detto che sono bermudiano?
:confused: con la camicia hawaiana...
:g0b1: ahhhhh, ancora con 'sta storia?
:confused: ahahahah, vero... Comunque voi mi avete detto che cercavate un allenatore...
:g0b1: Ahhh non saprei... A me hanno solo detto di accompagnarla qui ed il mio compito è finito! Buongiorno!
:confused: buongiorno...



:coatto: Mr. Smedile! Benvenuto! Mi presento, sono mr. Oliver Onions!
:confused: Quindi lei è uno dei De Angelis?
:coatto: no, Oliver Onions... chi è questo De Angelis?
:confused: "Oliver Onions" è il nome d'arte dei fratelli De Angelis... i musicisti... sà, quelli che facevano le musiche nei film di Bud Spencer e Terence Hill... "Altrimenti ci arrabbiamo", insomma "nananana nanina Dune Buggy!"
:coatto: ahhhh no no... :asd: Mi chiamo proprio Oliver Onions... Comunque come è andato il viaggio?
:confused: mmmh... male... e poi qui nessuno mi dice niente, mi sento preso dai turchi...
:coatto: no no che turchi... non le hanno detto che siamo Bermudiani?
:confused: Sì, bermudiani con la camicia hawaiana...
:coatto: perchè esistono camicie bermudiane?
:confused: sì, cioè no... è solo un modo dire, per dio! Insomma: io sono qua! Adesso mi spiegate che volete?
:coatto: sà... ho una proposta di lavoro per lei... è l'unico che rispetta i requisiti che cerchiamo...
:confused: sehhhh booom... ma lo sa quanti allenatori con il mio patentino ci sono in Italia?
:coatto: tremilasettecentosessantuno!
:confused: come scusi?
:coatto: ci sono 3761 allenatori con il suo patentino solo in Italia! Ma lo sa quanti di quei 3761 hanno anche una laurea in filosofia?
:confused: ???
:coatto: esatto: lei solo!
:confused: sì, ma che c'entra? non capisco il nesso...
:coatto: Allora mr. Smedile, mi ascolti bene: nelle bermuda il calcio praticamente non esiste... pensi che spesso nemmeno mandiamo una formazione nella nostra Coppa dei Campioni perchè il nostro calcio è povero e non si può permettere le trasferte...
:confused: eh... immagino... la Champions Nord Americana non è una passeggiata, bisogna andare negli USA, in Messico...
:coatto: USA? MESSICO? Champions Nord Americana? Ma che dice?
:confused: ??? Ma perchè? Chi partecipa?
:coatto: No, noi dovremmo fare PRIMA la Coppa CFU, tra tutte le squadre caraibiche... solo le prime tre vanno poi nella Coppa dei Campioni vera e propria!
:confused: CFU? Caraibiche?
:coatto: sì sì, squadre della Giamaica, di Trinidad&Tobago, Haiti, nazioni con grande tradizione calcistica ma anche di isolette sperdute e poco più come Aruba, Anguila, Barbados... insomma Caraibica dei Caraibi!
:confused: ma quindi Caraibi tipo "Pirati dei Caraibi"?
:coatto: CERTO! mi scusi, ma lei è davvero laureato?
:confused: 'inghia! Cioè, certo! Comunque continui...
:coatto: E quindi le stavo dicendo che sono stufo di questa cosa e quindi pensavo a ingaggiare un manager straniero per risollevare il calcio bermudiano. E siccome ci serve un cambio di mentalità, voglio un allenatore-filosofo!
:confused: cioè io!
:coatto: esatto, proprio lei!
:confused: E non potevate prendere un Guardiola?
:coatto: e secondo lei Guardiola viene ad allenare alle Bermuda?
:confused: vero, domanda idiota! mi scusi!
:coatto: si figuri... insomma, io sono ambasciatore delle Bermuda in Italia, mi sono innamorato del calcio, e pensavo che siccome si vive una volta sola nella vita potevo passarmi questo sfizio di rivoluzionare il calcio del mio paese... tanto, i soldi non mi mancano!
:confused: e la squadra?
:coatto: ah, quella c'è pure! e senta un po' che fortuna: la CONCACAF, la federazione Nord Americana, ha deciso che così non si poteva più andare avanti e ha istituito un fondo continentale per permettere a tutte e 40 le federazioni di partecipare alle coppe! Quindi da quest anno anche le Bermuda porteranno una squadra nel torneo!
:confused: E quindi lei mi offre la panchina della squadra campione delle bermuda?
:coatto: noooo... che campione! Magari!
:confused: vicecampione? vabbè, un paio di acquisti e l'anno prossimo puntiamo al campionato..
:coatto: nemmeno...
:confused: terza? quarta?
:coatto: ehm nemmeno...
:confused: nelle prime dieci?
:coatto: diciamo siamo nella prime venti!
:confused: vabbè dai, c'è di peggio!
:coatto: solo che da noi i campionati sono formati da 10 squadre...
:confused: BOOM! mò non mi dica che è in Serie B...
:coatto: per l'appunto! Siamo in Serie B!
:confused: siete retrocessi e volete tornare in alto?
:coatto: quasi... di sicuro voglio andare in alto, quindi le motivazioni non ci mancano... solo che non siamo proprio appena retrocessi... anzi, siamo appena stati promossi! E per la prima volta!
:confused: Quindi mi state dicendo che...
:coatto: esatto, al momento siamo la peggior squadra della B bermudiana
:confused: Ah!
:coatto: e siamo anche tra le poche società dilettanti, mentre le altre sono quasi tutte semi-pro!
:confused: PURE?
:coatto: eh... oh, io faccio l'ambasciatore! Questo mi posso permettere... ma poi, perchè, lei che si aspettava? Il Real Madrid? Ma l'ha letto il suo curriculum?
:confused: sì, ma non alle Bermuda! Meglio la Terza Categoria!
:coatto: Senta, non faccia lo schizzinoso... in Italia c'è troppa concorrenza, noi invece le stiamo proponendo di essere il vaso di ferro tra tanti di coccio!
:confused: ha ragione... dove devo firmare?
:coatto: firmare? ma perchè si aspetta altri soldi?
:confused: ed io come vivo?
:coatto: guardi che i 500€ che le ho dato sono il suo ingaggio per tutta la stagione! Ma non si preoccupi, il biglietto aereo glielo pago io e anche il vitto e alloggio è già pagato per tutto l'anno... poi magari l'anno prossimo vediamo cosa posso fare...
:confused: eh boh, non saprei... cioè i soldi li ho già accettati, quindi credo di essere vincolato, quantomeno moralmente...
:coatto: e poi fa curriculum, no?
:confused: ESATTO! Mi ha convinto!
:coatto: Lo sapevo che avrebbe accettato!
:confused: Un'ultima cosa: questa squadra come si chiama?
:coatto: Beh, gliel'ho detto: sono Oliver Onions e la mia squadra si chiama per l'appunto "MR ONIONS FOOTBALL CLUB"
:confused: :look:
:coatto: che è, non le piace?
:confused: beh oddio, è come se il Palermo si chiamasse "MR ZAMPARINI", come se la Juve fosse "MR AGNELLI", come se...
:coatto: sì insomma, ho capito... ma tant'è, si chiama così!
:confused: contento lei... allora quando parto?
:coatto: il campionato comincia ad ottobre, ma l'1 Luglio lei ha un aereo Roma-Miami, così comincia ad ambientarsi...
:confused: e lei viene con me!
:coatto: no, non posso, sono l'ambasciatore in italia, gliel'ho detto! ma non si preoccupi, che lì l'aspetta mio cognato, mr. Smith! Io sono il padrone del club, metto i soldi, ma il presidente nominalmente è lui!
:confused: ok... senta un'ultima domanda... ma perchè proprio io? sì ok, l'allenatore-filosofo quello che vuole... ma seriamente, perchè proprio un allenatore-filosofo ITALIANO?
:coatto: perchè? beh... al momento non glielo posso dire... non mi crederebbe! facciamo così: lei ci porti in Serie A e oltre ad un contratto bello sostanzioso le dirò la verità!
:confused: ok... allora torno a casa e preparo la valigia!


Uscito fuori dall'ambasciata un dubbio mi assale: ma in che razza di guaio mi sto cacciando? che vogliono da me?

[continua]

pazza_inter
26-08-2016, 00:10
Mercoledì 22 LUGLIO 2011

:confused: Oh ma', tornai!
:mattarell: ah, cca sì? Insomma che volevano?
:confused: mah... mi hanno offerto un ingaggio...
:mattarell: bih! un travagghiu? sia benedetto sant'antonino! e dove, dove?
:confused: eh... lontano... alle Bermuda!
:mattarell: UNNI?
:confused: Nei Caraibi...
:mattarell: Ah... e quanto ti danno?
:confused: 500€ + viaggio e vitto e alloggio...
:mattarell: 500€ al mese? e ti bastano?
:confused: no mamma, 500€ per tutto l'anno sono!
:mattarell: e come campi?
:confused: beh, la vita lì non costa tantissimo, 4 soldi da parte di regalo di laurea dei nonni ce li ho... insomma voglio provare!
:mattarell: oh contento tu... se sei deciso, non ti dico niente! e quando parti?
:confused: l'1 luglio devo essere a Roma che c'ho l'aereo con scalo Miami...
:mattarell: ahhh Miami? Se hai tempo puoi passare dallo zio allora! che ci dice sempre "venite venite"... così lo fai contento!
:confused: oh ma', ma lo zio non stava a New York?
:mattarell: eh... e che ci vuole?
:confused: Ma', ma lo sai dov'è Miami e dove sta New York?
:mattarell: non sono vicine?
:confused: ...
:mattarell: ???
:confused: vabbè ma', lasciamo perdere... lassamu fari a ddiu!



Venerdì 31 GIUGNO 2011

:mattarell: ciao, figghiu!
:confused: oh, ma', non ti preoccupare! non parto mica per la guerra! e poi è ora che parta, perchè non posso stare sempre a casa a bacchettuniari!
:mattarell: no, ma troppo lontano vai... io non sugnu abituata!
:confused: Eddai, fai conto che mi fermo a Roma! E poi quando arrivo ti telefono!
:mattarell: va bene! Però non prendere freddo!
:confused: Oh ma' ai caraibi sempre caldo fa!
:mattarell: Ma ci vai in inverno!
:confused: E sempre caldo fa!
:mattarell: Pure in inverno?
:confused: sììì, pure in inverno! è un paradiso tropicale! ciao ma', che parte il treno e mi lascia qui!
:mattarell: buon viaggio!
:confused: dai, non piangere! domani ti telefono, ok?
:mattarell: ok!

mi volto verso un futuro nebuloso, mentre prendo posto nella cuccetta. Faccio fatica ad addormentarmi: domani ho l'aereo per gli USA e poi per le Bermuda, per il mio futuro... e per la prima volta nella mia vita sono solo!



Sabato 1 LUGLIO 2011

L'aereo Roma-Miami è comodo, molto meglio dell'intercity che mi ha portato nell'Urbe... dopo 12h di viaggio finalmente metto piede negli USA! Il Jet-lag mi ha stonato, manco se mi fossi fatto un cannone! non so più se è mattina o pomeriggio!
Dato che l'aereo per Hamilton, la capitale delle Bermuda è tra molte ore, decido di fare un giro per Miami... uscendo noto un cartello tra gli avventori fuori dall'aeroporto che dice "MR SMEDILE, COACH", tenuto da un signore abbronzato, con bermuda, infradito e camicia hawaiana... un brivido mi scorre per la schiena!

:confused: Hellò! You're waiting for me?
:666: Are you Mr. Smedile? Andrea Smedile?
:confused: Bond... James Bond! Cioè, no, io sono!
:666: Piacere, sono mr. Reggie Smith, il presidente dei MR ONIONS!
:confused: il presidente? Non sapevo mica che mi aspettasse qui!
:666: ehhhh, non stavo più nella pelle! Sà, non capita tutti i giorni che una simile celebrità venga a trovarci... e quindi ho deciso di accoglierla a Miami!
:confused: in camicia hawaiana?
:666: beh, perchè? Esiste mica una camicia bermudiana?
:confused: Aggià... comunque non mi aspettavo questa accoglienza... nemmeno fossi una rockstar!
:666: no, lei non capisce! Lei è il primo allenatore europeo che accetta di guidare non solo i MR ONIONS, ma proprio in tutto il paese!
:confused: beh grazie... mi fa arrossire, ma la ringrazio! Scusi la franchezza, ma vorrei approfittare della sua presenza per avere qualche informazione sulla squadra... purtroppo internet non porta nulla se non che siete stati promossi qualche settimana fa...
:666: non c'è molto da sapere: siamo una squadra fondata da nemmeno un lustro e quest anno per la prima volta siamo stati promossi in Seconda Serie!

https://s19.postimg.org/vt3858p3j/MR_Onions_Cenni_Storici.jpg (https://postimg.org/image/vt3858p3j/)


:confused: e poi?
:666: e poi basta! Che c'è da sapere?
:confused: i giocatori, per esempio?
:666: guardi io di calciatori non ne capisco molto... però sappia che abbiamo una squadra di stelle, per la categoria almeno!

https://s19.postimg.org/ki0kgvi8f/M_R_Onions_Football_Club_Rapporto_squadra_Dim.png (https://postimg.org/image/ki0kgvi8f/)


:confused: Ah sì?
:666: sì sì... me l'ha detto il suo vice-allenatore!
:confused: ed è bravo?
:666: Pensi che ha ben 2 in Giudizio Abilità e 3 in Abilità Potenziale!
:confused: mecojoni! ma chi 'ffa, cugghiunia?
:666: guardi, è il vecchio allenatore, ma preferisce farsi da parte per imparare da lei! non vuole nulla e poi conosce già i ragazzi!
:confused: vabbè, lasciamo perdere... vedendo facendo... e poi?
:666: Poi cosa?
:confused: aridaje! campo, strutture in generale, ecc?
:666: ahhhh, guardi, come campo siamo siamo tra i migliori club dell'isola! Mio cognato ha speso tantissimo per rimodernarlo e adesso abbiamo quasi 1500 posti!
:confused: ottimo!
:666: quando non c'è l'alta marea!
:confused: come come?
:666: beh sì, l'isola è piccola e l'unico spiazzo disponibile è sul bagnasciuga dove si tiene anche il torneo nazionale di beach soccer! quindi quando c'è bassa marea entrano fino a 1500 spettatori...

https://s19.postimg.org/ga5s84gsv/MR_Onions_Informazioni_Attrezzature.png (https://postimg.org/image/ga5s84gsv/)


:confused: e con l'alta marea?
:666: un centinaio scarso...
:confused: MINGHIA!
:666: Ma non si preoccupi! tanto gli abbonati sono solo 62 e la media spettatori sarà sul centinaio... quando c'è qualche big match! :D

https://s19.postimg.org/yr4scom4v/MR_Onions_Informazioni_Generale.png (https://postimg.org/image/yr4scom4v/)


:confused: abbè!
:666: eh sì! :D mentre invece le strutture... beh sà, noi bermudiani non è che abbiamo queste grandi palestre... facciamo tutto sulla spiaggia! tanto i nostri sono dilettanti: la notte vanno a pesca con le canoe, poi si allenano 2-3 volte a settimana e via a nanna a dormire!
:confused: ah beh, quindi io alleno dei pescatori...
:666: sì sì! Almeno sono sani e forti! è contento?
:confused: Eeeeeeeeeh! una pasqua!
:666: Come Pasqua? Noi siamo delle Bermuda, che c'entra l'Isola di Pasqua?
:confused: ... Senta, ma lei sà perchè suo cognato, mr. Oliver Onions ha scelto proprio me?
:666: ecco... un motivo c'è, ma mi ha fatto giurare sulla mia povera mamma che non glielo avrei rivelato... altrimenti sarebbe scappato a gambe levate!
:confused: Addirittura? e che è? Un segreto di stato?
:666: Peggio... guardi non mi faccia parlare! Non posso proprio!
:confused: eh vabbè, aspetterò!



Un campo sulla sabbia! una squadra di pescatori! dei bermudiani in camicia hawaiana! ma dove minghia sono capitato??? :gha:

[continua]

maimau
26-08-2016, 07:22
ahahahah

pazza_inter
26-08-2016, 16:13
Domenica 2 LUGLIO 2011

"LADIES AND GENTLEMEN *UISHIUISHIU UISHIUIUSHIU UISHIUIUSHIU UISHIUIUSHIU* IN HAMILTON"
Dopo qualche ora di viaggio, e a due giorni dalla mia partenza da casa, l'altoparlante dell'aereo annuncia che siamo finalmente giunti alle Bermuda! Prendiamo un taxi, in verità un mototaxi, che ci lascia di fronte ad un bungalow da sogno!

:666: Bene, qui è dove abito io... vuole venire 5 minuti dentro il mio tucul?
:confused: Uè uè uè uè... ma chi spacchiu sta ricennu? stiamo calmini eh! Io la ringrazio per il lavoro e la fiducia accordata ad uno come me, ma mettiamo le cose in chiaro: a me piace u' sticchiu! Se a lei piacciono i masculi saranno "cazzi" suoi, ma io col suo cul non voglio averci niente a che vedere! :|
:666: :asd:
:confused: e mò chi minchia ci ridi?
:666: Io sono felicemente sposato!
:confused: e quindi ci piacciono le cose a 3 con maschi e femmine? guardi che a me piace lo sticchio... u pacchiuni insomma! e basta! :|
:666: non ha capito: ho detto TUCUL! il bungalow insomma! Questo è il mio e quello più avanti è il suo!
:confused: ahhhh quindi lei intendeva TUCUL... "Tucul è la capanna dove Dumbo fa la nanna!" (cit.). Scusi sa, ma certe cose meglio chiarirle prima, tra l'altro la stanchezza gioca brutti scherzi :look:
:666: non si preoccupi, non sa quanti turisti equivocano! Forse dovremmo cominciare a dire sempre BUNGALOW, solo che è divertente vedere certe reazioni :esd:
:confused: :look: ma quindi è sicuro?
:666: cosa?
:confused: che ci piacciono SOLO le femmine?
:666: sììììì! Sono felicemente sposato, gliel'ho detto! E se mio cognato scopre che metto le corna a sua sorella, quello mi caccia dalla società e posso andare a dormire dietro una barca :sisi:
:confused: ehm... vabbè... parliamo di lavoro allora: senta, ma il ritiro quando comincia?
:666: il COSA?
:confused: Il ritiro precampionato... sà, 2-3 settimane prima che comincia la stagione... dobbiamo allenarci, provare degli schemi...
:666: Forse non ha capito: NOI SIAMO DILETTANTI! I nostri prima di allenarsi 3 volte la settimana fanno i pescatori! Pagaiano tutta la notte per pescare con le canoe!
:confused: azz... quindi nemmeno il ritiro fate?
:666: NO! Di cosa vivono poi?
:confused: e vabbè, vediamo cosa si può fare allora...
:666: comunque non si preoccupi, il campionato inizia a ottobre! Per ora pensi solo a recuperare dal jetlag, poi tra un mese circa le presento i vari giocatori... faccia finta di essere in vacanza ;)



Lunedì 21 AGOSTO 2011

Passa così un mese e mezzo di pace. Mr. Smith, il presidente, non si è fatto più sentire non vorrei averlo offeso, con il nostro piccolo quiproquo ma dato che al ristorante continuano a non farmi pagare, credo che sia tutto apposto!
Una mattina, verso le 7, sento bussare alla porta del bungalow
*TOCTOCTOC*
:confused: Ma cu minghia è a sta ura?
:ciuccio: salve mister!
:confused: no, no... unnaiu soddi! iativinni e lassatimi duommiri! gran figghi disu...bbidienti!
:ciuccio: mister, ma che soldi? Noi siamo i suoi ragazzi...
:confused: come come?
:ciuccio: sì, insomma, siamo i giocatori del Mr. Onions!
:confused: ma siete la primavera?
:ciuccio: macchè primavera, mister! siamo la PRIMA SQUADRA! e poi in Serie B nemmeno c'è il campionato primavera, solo quello riserve al massimo!
:confused: ah... ma quanti anni avete? siete maggiorenni?
:ciuccio: beh qualcuno legalmente sì... siamo in 18 e ben 4 sono maggiorenni!
:confused: abbè... e gli altri?
:ciuccio: beh gli altri... hanno tutti 15 anni!

https://s19.postimg.org/rf3xkvtan/M_R_Onions_Football_Club_Rosa_Giocatori.png (https://postimg.org/image/rf3xkvtan/)


:confused: SCRUSCI!!!
:ciuccio: come? non parliamo benissimo la sua lingua...
:confused: no niente, SCRUSCI è un modo di dire, quando hai a che fare con ragazzini minorenni e rischi le manette... "SCRUSCI RI CATINI" per l'appunto!
:ciuccio: :esd:
:confused: chi minghia ci riditi?
:ciuccio: no, mister! Noi saremmo anche legalmente minorenni, ma alcuni di noi lavorano da quando avevamo 8 anni... insomma siamo grandi ormai!
:confused: e che ci devo fare con voi?
:ciuccio: come, mister? il presidente ha detto che voleva conoscerci, perchè tra poco inizia la stagione... abbiamo anche lasciato il lavoro un po' prima solo per lei!
:confused: AH! e vabbè ragazzi, io rispetto il vostro impegno... facciamo così, oggi facciamo un pò di corsetta per riprendere il fiato!


2 ore dopo

:confused: Bene ragazzi, per oggi come primo giorno è abbastanza! ci vediamo domani ci vediamo al campo e proviamo qualche schema, ok?
:ciuccio: Mister...
:confused: sì?
:ciuccio: Domani non si può, glielo abbiamo detto: noi lavoriamo! L'anno scorso ci allenavamo 2 volte a settimana, se proprio insiste possiamo fare a giorni alterni...
:confused: aggià vero... e vabbè picciotti, allora rimaniamo a mercoledì!
:ciuccio: ok mister!


[continua]

pazza_inter
26-08-2016, 16:38
Martedì 22 AGOSTO 2011

Mi reco di buona lena al bungalow a fianco, a casa del presidente Smith
:confused: Buongiorno, presidente!
:666: OH! mr. Smedile! Venga nel mio tucul!
:confused: ANCORA CON STA STORIA? A CHI FA, CUGGHIUNIA?
:666: :asd: beh fa sempre ridere! Comunque cosa vuole?
:confused: beh sà... ieri a sorpresa mi hanno fatto visita i ragazzi...
:666: ahhh bene bene! ha visto? giovani, forti e volenterosi!
:confused: un po' troppo giovani per i miei gusti...
:666: beh, sà... in Serie C c'era il limite d'età... e poi sono gli unici che accettano contratti dilettanti, senza nemmeno rimborsi spese...
:confused: no si figuri... anzi! Sono venuto solo per chiedere informazioni sullo staff...
:666: LO?
:confused: STAFF!
:666: CHI?
:confused: LO STAFF! cioè mi aveva detto dell'ex allenatore che ora fa il vice, ma non so nulla dei preparatori atletici, dei fisioterapisti, degli osservatori...
:666: non sa nulla perchè non ci sono!
:confused: AH! ma nemmeno un medico per gli infortuni?
:666: guardi se proprio insiste posso vedere cosa posso fare... ma certo, perchè non ci ho pensato prima?
:confused: a cosa?
:666: ho un fisioterapista adatto per la squadra!
:confused: ah bene bene! un medico esperto?
:666: ehm... no!
:confused: vabbè dai, anche un medico condotto mi va bene...
:666: ...
:confused: non mi dica che non è nemmeno laureato!
:666: ehhhh no! è un iscritto alla facoltà di medicina... sà ha solo 24 anni!
:confused: minghia! e che ne capisce?
:666: beh suo padre...
:confused: è un famoso luminare delle Bermuda? e lui magari lo aiuta facendo esperienza?
:666: no :asd: è lo stregone della tribù!
:confused: ...
:666: eh sì...
:confused: :dead:

https://s19.postimg.org/lfg6h88ib/Tamauri_Bennett.jpg (https://postimg.org/image/hj2ul8nin/)host immagini (https://postimage.org/index.php?lang=italian)


:666: ehhh che vuole farci... siamo una piccola squadra, questo possiamo offrire!
:confused: ma voi avete voluto me per rivoluzionare il calcio bermudiano e poi mi offrite un viceallenatore capra e uno stregone come medico sociale??? e l'osservatore che è, cieco dalla nascita?
:666: no, ci vedeva benissimo! Ha solo preso troppo sole e per ora deve portare degli occhiali scuri e possibilmente non uscire di giorno!

https://s19.postimg.org/y84ah5k43/Patrick_Bean.jpg (https://postimg.org/image/ized3dqfj/)free image hosting (https://postimage.org/index.php?lang=italian)


:confused: no dai, sono su candid camera! e vorreste pure salire in Serie A???
:666: beh, gliel'abbiamo detto che siamo ambiziosi! Comunque non si preoccupi, le offriamo il massimo supporto: se trova di meglio può cambiare tranquillamente ogni membro dello staff... tanto non ci costa nulla licenziarli! :esd:
:confused: ma andate a fare ntucul! :incazz:


giocatori minorenni, senza staff e pure pressioni pazzesche... se questo è il paradiso, non voglio conoscere l'inferno! :dead:


[continua]

MIchaelHarden
26-08-2016, 17:51
sfruttamento minorile :asd:
giochi col 12?

pazza_inter
26-08-2016, 18:10
giochi col 12?

:sisi:

l'ultimo che mi ha divertito :qwe:

pazza_inter
26-08-2016, 20:27
Mercoledì 30 AGOSTO 2011

Mi accingo ad affrontare la mia prima conferenza stampa, dopo circa una settimana di lavoro.

:666: ...quindi vogliamo presentare l'allenatore che rivoluzionerà il calcio bermudiano: mr. ANDREA SMEDILE!
:confused: grazie grazie, è per me un onore essere qui! Se ci sono domande...
:capital_omg: mister mister! Allora quale è il suo approccio tattico?
:confused: beh sebbene mi piaccia avere il controllo del gioco in mano, mi piace anche creare una difesa solida :sisi:
:capital_omg: insomma... un catenacciaro!
:confused: CHE MINGHIA RICI? PEZZU RI SCECCU! Io sono qui per rivoluzionare il calcio bermudiano!
:hehe: ehm... mister? senta un po'... lei ha a che fare con un gruppo giovane... non è che si monteranno la testa?
:confused: guardi, sono per lo più pescatori quindicenni... secondo lei si possono montare la testa?
:hehe: ma a noi ci risulta che A. Signor sia una testa calda...
:confused: a me no! credo nei miei picciotti! al limite prenderò qualche giocatore d'esperienza per aiutarli a non farsela sotto nei momenti topici :sisi:
:clappete: come ESPERTI? intende comprare giocatori?
:confused: lei che dice? :gha: Posso giocare con una squadra di minorenni pescatori?
:clappete: non ha paura di mettere a serio rischio le casse societarie?
:confused: ma quali minghia ri cassi parrati? Cca semu dilettanti, 'un cacciamu un picciulu!!! Voi dovreste tifare l'anzio!
:clappete: :hehe: :capital_omg: la l'anzio? che c'entra la l'anzio?
:confused: no niente, è la forza dell'abitudine! :asd:
:666: ehm direi che la conferenza stampa finisce qui!


https://s19.postimg.org/702uw2kur/conf01.jpg (https://postimg.org/image/xl5drmn7z/)

"la testa calda"
https://s19.postimg.org/ees6og6qb/A_Signor.jpg (https://postimg.org/image/gw3xvpqmn/)


https://s19.postimg.org/8t5rke61f/conf02.jpg (https://postimg.org/image/l7sjkpxjj/)



mmmh... non è andata affatto bene... speriamo di cominciare col piede giusto o qua mi linciano...

[continua]

pazza_inter
26-08-2016, 20:46
Venerdì 30 SETTEMBRE 2011

il mercato è stato svolto, ho preso 4 uomini d'esperienza passandomi in rassegna le nazionali caraibiche. Vi mostro per cui i soli nuovi acquisti! :zizi:

https://s19.postimg.org/mumcjoyz7/D_Millington.jpg (https://postimg.org/image/kdalcff2n/) https://s19.postimg.org/jcacnay37/K_Gonsalves.jpg (https://postimg.org/image/s7b6xtmvj/) https://s19.postimg.org/mkeu0ckcz/K_Talbot.jpg (https://postimg.org/image/5wnbxuplb/) https://s19.postimg.org/kh4esokk3/M_Belboda.jpg (https://postimg.org/image/58ehewqvj/)


Le amichevoli sono andate bene: abbiamo vinto con le squadre più scarse e non perso con quelle di Serie A! e il sorteggio della FA Cup si rivela ottimo, beccando una squadra delle serie minori almeno al primo turno :sisi:

https://s19.postimg.org/yv7skf6dv/Calendario.jpg (https://postimg.org/image/u9boc2kun/)


FINALMENTE QUESTO WEEKEND SI COMINCIA! :tunz:

MIchaelHarden
27-08-2016, 08:32
Bene, si gioca una volta ogni 3 settimane?

pazza_inter
27-08-2016, 09:21
Bene, si gioca una volta ogni 3 settimane?

lo sai che non ci avevo fatto caso? :dead:

sarà per conciliare i periodi di fermo biologico (ma esistono ai caraibi?) :esd:


cmq, se uno va avanti in FA Cup credo che giochi ALMENO una partita a settimana :sisi:

pazza_inter
27-08-2016, 12:37
Martedì 8 NOVEMBRE 2011

https://s19.postimg.org/7ma7b59g3/calendario_5.jpg (https://postimg.org/image/54yg3vpjj/)
https://s19.postimg.org/aueoo6vpv/class_5.jpg (https://postimg.org/image/qfw0857nz/)


Il primo quarto di campionato è andato :sisi:
Non ci possiamo lamentare dei risultati, grazie ai 2 stranieri che fanno la differenza a centrocampo. In teoria ne posso schierare fino a 4 in Serie B, ma nessun altro vuole venire a giocare da noi :sad:

In FA Cup invece il sorteggio si rivela quasi impossibile: becchiamo una squadra di A, candidata allo Scudetto :dead:

pazza_inter
27-08-2016, 13:47
Domenica 13 NOVEMBRE 2011

stiamo svolgendo un duro allenamento in vista del turno di FA Cup... si avvicina un ragazzotto abbronzato, in bermuda e camicia hawaiana

:ciuccio: salve!
:confused: salve! Desidera?
:ciuccio: ma come, mister... non si ricorda?
:confused: no, chi è? :look:
:ciuccio: Sono Pitt!
:confused: AHHHHH Brad Pitt? è in vacanza? con rispetto parlando, ma se lei è così, non voglio conoscere la Jolie!
:ciuccio: noooo che Brad Pitt :asd: Sono Yussuf Pitt, mi ha chiamato al telefono e sono appena andato a firmare il contratto! Non si ricorda?
:confused: ahhhhhhhh PITT! certo certo, mi arricordo benissimo di lei! Il portiere!
:ciuccio: Esatto mister!
:confused: Bene, vai in porta al posto di Stovell, vediamo come te la cavi!
:ciuccio: ehm... mister?
:confused: Sì?
:ciuccio: Io faccio il portiere... d'albergo!!!
:confused: ma ma ma... ti ha consigliato il nostro osservatore... diceva che eri un buon portiere...
:ciuccio: d'albergo infatti! Alla pensione MiraMare dall'altro lato della spiaggia! Ho appena smontato e sono venuto ad allenarmi! ma sono un centravanti!
:confused: vabbè cambiati... vediamo cosa sai fare...
:ciuccio: non ho tuta... non mi posso allenare così?
:confused: in camicia hawaiana?
:ciuccio: perchè, esistono camicie bermudiane?
:confused: ... :facepalm:
:ciuccio: mister, ma dove va?
:confused: non vi preoccupate: ora torno! vado solo a prenotare una visita dall'ottico per il nostro osservatore


il nuovo acquisto
https://s19.postimg.org/mm2jyzqc3/Y_Pitt.jpg (https://postimg.org/image/nblcbcqvj/)free image upload (https://postimage.org/index.php?lang=italian)

[continua]

nom245
27-08-2016, 16:38
Bene, si gioca una volta ogni 3 settimane?


lo sai che non ci avevo fatto caso? :dead:




:ciuccio: salve!
:confused: salve! Desidera?
:ciuccio: ma come, mister... non si ricorda?
:confused: no, chi è? :look:
:ciuccio: Sono Pitt!
:confused: AHHHHH Brad Pitt? è in vacanza? con rispetto parlando, ma se lei è così, non voglio conoscere la Jolie!
:ciuccio: noooo che Brad Pitt :asd: Sono Yussuf Pitt, mi ha chiamato al telefono e sono appena andato a firmare il contratto! Non si ricorda?
:confused: ahhhhhhhh PITT! certo certo, mi arricordo benissimo di lei! Il portiere!
:ciuccio: Esatto mister!
:confused: Bene, vai in porta al posto di Stovell, vediamo come te la cavi!
:ciuccio: ehm... mister?
:confused: Sì?
:ciuccio: Io faccio il portiere... d'albergo!!!
:confused: ma ma ma... ti ha consigliato il nostro osservatore... diceva che eri un buon portiere...
:ciuccio: d'albergo infatti! Alla pensione MiraMare dall'altro lato della spiaggia! Ho appena smontato e sono venuto ad allenarmi! ma sono un centravanti!
:confused: vabbè cambiati... vediamo cosa sai fare...
:ciuccio: non ho tuta... non mi posso allenare così?
:confused: in camicia hawaiana?
:ciuccio: perchè, esistono camicie bermudiane?
:confused: ... :facepalm:
:ciuccio: mister, ma dove va?
:confused: non vi preoccupate: ora torno! vado solo a prenotare una visita dall'ottico per il nostro osservatore


[continua]

:rotfl:

seguo :esd: ottimo inizio :sisi:

pazza_inter
27-08-2016, 21:08
Secondo turno di FA Cup Bermudiana, abbiamo contro una corazzata di Serie A che si gioca lo scudetto... dico ai miei di stare tranquilli, a come va va...

https://s19.postimg.org/wzz8xv2mn/MR_Onions_Devonshire_Colts_Schermo_diviso.png (https://postimg.org/image/wzz8xv2mn/)
https://s19.postimg.org/5nzeis8i7/Devonshire_Colts_MR_Onions_Schermo_diviso.png (https://postimg.org/image/5nzeis8i7/)

ma con molta fortuna la sfanghiamo :tunz:
il sogno in coppa continua :sisi:

nel post-partita:
:confused: grandissimi ragazzi! ci ho rimesso 10 anni di vita ma siamo stati grandiosi!
:ciuccio: grazie mister!
:confused: ragazzi, vi meritate un premio: stasera andiamo al ristorante, offre il presidente!
:666: :look: ma veramente...
:ciuccio: sìììì grazie presidente!

Al ristorante, un paio d'ore dopo:
:confused: e quindi... dove eravamo rimasti? Ah sì! "OSTERIA NUMERO MILLE..." :alcool:
:ciuccio: hic... "IL MIO CAZZO FA SCINTILLE..." :alcool:
:666: :roll:
:confused: forza presidente!
:666: :roll:
:confused: oh presidente, che minghia ci pigghiò? :alcool:
:666: :puke:
:confused: e che schifo, presidente! non ci venga più la prossima volta :alcool:
:ciuccio: ehhhhh grande presidente! :alcool:
:confused: hic... ora però archiviamo la coppa perchè abbiamo alla prossima i capo-classifica, mi raccomando NON FACCIAMO CAZZATE! hic :alcool:
:ciuccio: tranquillo mister, siamo fortissimi! :alcool: "OSTERIA DEL VATICANO..."
:confused: "ESCE IL PAPA COL CAZZO IN MANO" cioè, no picciotti dai, e mi raccomando Deitz... hic... arripigghiati che stai facendo petare!
:ciuccio: non si preoccupi, mister... dopo oggi non passerà una mosca in area! :alcool:



https://s19.postimg.org/4bmaun0gf/Somerset_Trojans_MR_Onions_Schermo_diviso.png (https://postimg.org/image/4bmaun0gf/)


Domenica 3 DICEMBRE 2011:
:confused: MA CHE MINGHIA AVETE COMBINATO?
:ciuccio: :sad:
:confused: avete buttato nel cesso 2 mesi di lavoro, PORCO #@#!
:ciuccio: mister... almeno abbiamo fatto 3 gol...
:confused: NON ME NE FOTTE UN CAZZO DEI 3 GOL! NE ABBIAMO PRESI 5! SEGNAVANO QUANDO CAZZO VOLEVANO!
:ciuccio: ma...
:confused: no, cristodiddio! Keitz ti avevo detto di svegliarti... e ne hanno fatti 5! Sei stato il peggiore in campo! Sei una vergogna! Comunque ragazzi, domani doppia seduta, così imparate! :spank:
:ciuccio: :sad:


Lunedì 4 DICEMBRE 2011, al campo d'allenamento:
:confused: e tu cu mighia sì?
:niggas: What? Who's waking up me?
:confused: oh! TU CU MINGHIA SI? ANDERSTEND?
:niggas: Wait wait... what a headache! mmmh...
:confused: Ma chi fa stu tuiccu??? OHU ARRUSBIGGHIATI, U CAPISTI?
:niggas: mmmmmmh... calma calma... che turco... capisco quello che dici... ma dove sono...
:confused: comu unni sì? sei sul campo di allenamento della MR ONIONS!
:niggas: campo di allenamento? ma questa spiaggia libera è!
:confused: ... 'inghia, chistu mi cugghiunia! Se ti pigghiu ti rumpu i coinna! Levati, che già non è giornata...
:niggas: ma quindi questo campo di calcio è?
:confused: ehhhh in teoria... ma tu che ci fai qua?
:niggas: boh... non mi ricordo, ero ad una festa... mi sarò ubriacato... infatti ho un mal di testa che levati...
:confused: senti tuicco... quello che hai fatto non mi interessa, basta che te ne vai che ci dobbiamo allenare!
:niggas: ancora? non sono turco! Sono di Trinidad... comunque facciamo così: se mi offre un caffè, gioco con voi...
:confused: ahahahhahah arrivau u campiuni ru munnu... a vidi chiddu ca a fari, vattinni!
:niggas: ma io sono un difensore nel giro della nazionale Under21 del mio paese!
:confused: come? un difensore della nazionale? come hai detto che lo vuoi sto caffè?


https://s19.postimg.org/bnn5mftar/O_Charles.jpg (https://postimg.org/image/npijgl2j3/)

[continua]

pazza_inter
27-08-2016, 21:53
AGGIORNAMENTO DI META' CAMPIONATO:

le restanti 2 partite le stravinciamo, mentre i figli di Trojans pareggiano un po' a sorpresa proprio l'ultima d'andata, rimettendoci in corsa :sisi:

ora abbiamo l'FA Cup contro una squadra che è in zona retrocessione in A: ce la giochiamo :zizi:


https://s19.postimg.org/f0zzmwc9f/cal_9.jpg (https://postimg.org/image/41esbalu7/)

https://s19.postimg.org/rgwpgn5lf/class_9.jpg (https://postimg.org/image/8btg6vqxb/)

nom245
28-08-2016, 21:25
E' ancora tutto aperto con i figli di Trojans :sisi:

pazza_inter
28-08-2016, 23:43
E' ancora tutto aperto con i figli di Trojans :sisi:

parenti dei tuoi figli bhutan? :qwe:

nom245
29-08-2016, 09:22
parenti dei tuoi figli bhutan? :qwe:

Sono arrivati fin là in tempi antichi pagaiando in mezzo all'oceano :baffo:

maimau
29-08-2016, 09:26
Bastardi trojans, ma noi siamo cazzuti

pazza_inter
29-08-2016, 17:35
Domenica 12 FEBBRAIO 2012

La partita coi Crossroads è stata tiratissima, vinta coi nervi nel secondo tempo (avevo l'intero centrocampo squalificato, visto che alle Bermuda la squalifica scatta al secondo giallo e poi ad ogni ulteriore ammonizione :dead:), ma ci permette di continuare la nostra striscia di sole vittorie dopo la sconfitta nello scontro diretto!

https://s19.postimg.org/6cvoht72r/cal_14.jpg (https://postimg.org/image/ayrsq5slr/)


Questo ci porta a 4 partite dalla fine francobollati ai figli di Trojans, in attesa del rush finale (comprese le semifinali di FA Cup!), in cui sono consapevole che ormai, male che vada, sono secondo e mi dovrei giocare tutto in un playoff contro la penultima di A...

https://s19.postimg.org/gbl8i15w3/class_14.jpg (https://postimg.org/image/fm2g5o5cf/)

nom245
29-08-2016, 18:52
Due trasferte abbordabili e le ultime due in casa compreso lo scontro diretto, si può fare :tunz:.
E semifinale di coppa :look:

pazza_inter
29-08-2016, 22:11
Due trasferte abbordabili e le ultime due in casa compreso lo scontro diretto, si può fare :tunz:.
E semifinale di coppa :look:

mini-mini aggiornamento: in coppa è successa una cosa belliffima!

all'andata andiamo sotto e penso sia finita, poi su calcio d'angolo il mio stopper bermudiano quindicenne di 202cm (:look:) spacca la porta di testa all'ultimo secondo del primo tempo... e quelli non ci capiscono più un cazzo! finisce 3-1 e tutti a casa :tunz:

https://s19.postimg.org/5wjnmuy33/MR_Onions_North_Village_Rams_Schermo_diviso.png (https://postimg.org/image/5wjnmuy33/)


Al ritorno vengo schiacciato per 90', ma mi difendo con discreta tranquillità nonostante i 70' in inferiorità numerica, ma non ho rischiato PRATICAMENTE nulla... e quindi siamo in finale :tunz:

https://s19.postimg.org/w64q5nk0f/North_Village_Rams_MR_Onions_Schermo_diviso.png (https://postimg.org/image/w64q5nk0f/)


La finale sarà con una squadra bermudiana che però gioca nelle minors americane... sarà dura, ma ormai siamo in ballo :zizi:


in campionato invece è successo un fattaccio: pareggiamo in trasferta la partita prima la coppa... ma i figli di trojans ci fanno il regalo e impattano in casa 1-1 al 90' contro l'ultima spacciatissima :tunz:

https://s19.postimg.org/hbg4rhafn/image.jpg (https://postimg.org/image/q6gz1zz7z/)free image upload (https://postimage.org/index.php?lang=italian)


adesso mancano 3 partite (la prossima proprio contro quelli che mi hanno salvato la stagione!): serriamo le fila!

pazza_inter
29-08-2016, 22:34
siamo scoppiati?

https://s19.postimg.org/ac6o5uzv3/Key_West_Rangers_MR_Onions_Schermo_diviso.png (https://postimg.org/image/ac6o5uzv3/)


fortunatamente anche i figli di trojans stanno accusando il braccino e non chiudono la questione: altro pareggio casalingo! :eek:

domenica sarà una sfida tra morti :dead:

pazza_inter
30-08-2016, 00:10
Domenica 25 MARZO 2012

vinciamo, anzi dilaghiamo nell'ultima inutile partita... troppo poco, non avendo vinto lo scontro diretto! I Trojans hanno giocato in anticipo e hanno pareggiato anche l'ultima, assicurandosi un vantaggio di 3 punti su di noi (poi appaiati in vetta, ma con gli scontri diretti a sfavore!). Il che significa che o vinciamo i playoff o rimaniamo un altro anno all'inferno! :sad: Bisogna incoraggiare comunque i miei ragazzi!


ultimo post-partita dell'anno:
:confused: ragazzi, bravi a tenere fino in fondo, purtroppo non è bastato... non siamo stati abbastanza bravi!
:ciuccio: ha ragione mister!
:confused: Anche se abbiamo fatto solo 1 punto contro i figli di Trojans in 2 partite, ma nonostante tutto siamo arrivati a pari punti! Non ci riteniamo sconfitti!
:ciuccio: sì, mister!
:confused: anche perchè abbiamo ancora il playoff! possiamo ancora salire in Serie A!
:ciuccio: SIIIIII!
:confused: e abbiamo ancora la coppa, che non significa nulla ma è sempre un trofeo!

*toc toc toc*

:confused: e mò cu minghia è? AVANTI! oh presidente, prego prego...
:666: mister, può venire un attimo fuori? è per lei... è mio cognato, il patron!! e chiama dall'italia!
:confused: il patron? e che vuole? non mi vorrà esonerare mica? :paura: PRONTO?
:cool: ohhhh mister Smedile! Sapevo che ce l'avreste fatta! Complimenti!
:confused: ehm... forse non lo sa ancora, ma siamo arrivati a pari punti con i figli di trojans... purtroppo dovremmo passare dalle termopili degli spareggi...
:cool: ma che dice? non ha letto l'email?
:confused: che email?
:cool: della federazione!
:confused: no, ancora no... tanto lo sò già che dobbiamo giocare contro i St. George's Colts :sad:
:cool: MA CHE DICE? ABBIAMO VINTO NOI!
:confused: NOI? MA CHI FA, MI CUGGHIUNIA?
:cool: no, mister, sente qua: lo scontro diretto non conta... COMPLIMENTI! LA SCALATA E' INIZIATA! Ci vediamo la prossima settimana che torno per la festa promozione! Così poi...


lascio andare il telefono, nemmeno stò ad ascoltare quello che mi dice. Mi precipito al pc e apro la mail della federazione bermudiana:

https://s19.postimg.org/voe63jjtf/class_18.jpg (https://postimg.org/image/7xeslfjm7/)


:confused: "e quindi in virtù della miglior differenza reti, la MR ONIONS è la squadra campione della First Division nella stagione 2011-12"...
:666: mister, che è successo?

rileggo la mail:
:confused: "la MR ONIONS è la squadra campione"...
:666: come mister?
:confused: SIAMO CAMPIONIIIIIIIIIIIIIII! NTO CULU AI FIGGHI RI TROJANS! :tunz:

https://s19.postimg.org/s7c40kkr7/win.jpg (https://postimg.org/image/e0wd5c9vz/)


ritornando negli spogliatoi:
:confused: RAGAZZI, PRENDETE I VOSTRI BERMUDA MIGLIORI! E ANCHE LE VOSTRE CAMICIE HAWAIANE (SI' LO SO' CHE NON ESISTONO CAMICIE BERMUDIANE!) PIU' BELLE E AVVERTITE I VOSTRI CHE STASERA TORNATE TARDI... O PRESTO!
:ciuccio: perchè mister?
:confused: PERCHE' STASERA VI PORTO A TROJANS :tunz:



praticamente questo è stato il nostro rush finale,
https://s19.postimg.org/ivq23m87n/cal_18.jpg (https://postimg.org/image/64bvx3yfj/)


mentre i figli di trojans hanno fatto 4 pareggi nelle ultime 4 partite... letteralmente suicidandosi!
https://s19.postimg.org/ywingl637/SCCT_cal_18.jpg (https://postimg.org/image/42beiv0gf/)

nom245
30-08-2016, 08:16
Grandee :hail:
Che gran culo, da veri figli di Trojans :tunz:. E adesso pensiamo alla coppa e poi vediamo di costruirci una squadra per puntare al campionato :sisi:. Ma nella tua partita c'è anche la possibilità di andare al CFU Championship?

pazza_inter
30-08-2016, 10:54
Grandee :hail:
Che gran culo, da veri figli di Trojans :tunz:. E adesso pensiamo alla coppa e poi vediamo di costruirci una squadra per puntare al campionato :sisi:. Ma nella tua partita c'è anche la possibilità di andare al CFU Championship?

allora: non potendo creare una coppa caraibica reale (anche perchè quella reale non è aperta a TUTTE le squadre caraibiche, ma una ventina scarsa con più squadre per nazione), ho dovuto modificare la champions n.americana.

praticamente la vecchia coppa caraibica non esiste più e adesso ci stanno 3 turni preliminari alla champions vera e propria così strutturati:
-gruppo eliminatorio: in cui partecipano 30 squadre da 30 nazioni caraibiche, divisi in 6 gruppi da 5 squadre e passano le prime 2 (si giocano 2 partite in casa e 2 fuori)
-semifinale playoff: in cui le 12 qualificate del turno precedente si affrontano prime vs. seconde (questo turno è andata e ritorno)
-finale playoff: le 6 qualificate di cui sopra si affrontano in finale a/r per gli ultimi 3 posti, per completare la champions vera e propria a 24 squadre (entrano quindi in gioco le altre 21 squadre nord americane)

La champions è così formata:
-prima fase a gruppi: 8 gruppi da 3, si giocano partite A/R e passa solo la prima
-quarti, semifinali e finali tutte A/R


ma per la champions c'è tempo! Dobbiamo ancora vincere la Serie A e, ricordo, siamo ancora dilettanti tra tutte le squadre semi-dilettanti: l'ultimo anno è stato travagliatissimo visto che mi facevano continuamente offerte per i miei giocatori che andavano e tornavano :dead:

Nel frattempo però c'è da dire che la vittoria in Serie B mi ha dato un notevole boost come reputazione (adesso nazionale) e sono riuscito a prendere misteriosamente alcuni brasiliani niente male :esd:

nom245
30-08-2016, 11:36
Buono. Ma in serie A almeno sono professionisti? Se si penso che alla fine della stagione automaticamente passerete professionisti, altrimenti no :esd:. Arriva qualche piccolo premio in denaro dalla coppa?

pazza_inter
30-08-2016, 12:20
Buono. Ma in serie A almeno sono professionisti? Se si penso che alla fine della stagione automaticamente passerete professionisti, altrimenti no :esd:. Arriva qualche piccolo premio in denaro dalla coppa?

dalla coppa continentale sì, ma poca roba... solo se arrivi ai quarti di finale ti danno qualcosina (100k €). Nei turni precedenti ci sono premi bassi (e anzi li ho pure aumentati da quelli di default), tipo 10k€ per ogni turno preliminare superato e 40k se vinci la finale playoff.

in campionato invece non sono riportati quindi GG... e le squadre di A sono solo semi-pro

nom245
30-08-2016, 13:33
semipro è già molto meglio, almeno non ti vanno via i giocatori a parametro zero, il che non è poco :sisi:

BigSu
30-08-2016, 15:35
Ci sono!!! Storia spassosa :asd:

pazza_inter
30-08-2016, 17:51
Sabato 31 MARZO 2012

festa ufficiale per la vittoria della First Division:
:confused: Forza ragazzi, altro giro! OSTERIA NUMERO VENTI... :alcool:
:ciuccio: PARAPONZI PONZI PO'! :alcool:
:666: SE LE FIGHE AVESSERO I DENTI! :alcool:
:ciuccio: bravo presidente! PARAPONZI PONZI PO'! :alcool:
:confused: QUANTI CAZZI ALL'OSPEDALE, QUANTE FIGHE IN TRIBUNALE... :alcool:
:ciuccio: AHAHAHHAHAHAHAH! GRANDE MISTER! :alcool:
:confused: Allora ragazzi, altro giro? Presidente, lei ci sta? :alcool:
:666: :roll:
:ciuccio: e l'ha bevuta tutta e non gli ha fatto male... :alcool:
:666: :roll:
:ciuccio: l'acqua fa male, il vino fa cantare! :alcool:
:666: :roll:
:confused: NO, EH! Si giri dall'altra parte se deve sboccare!
:666: *girandosi dall'altro lato* :puke:
:cool: EH MA CHE SCHIFO! REGGIE, NON HAI MAI RETTO L'ALCOOL E ORA TI METTI A BERE?
:confused: ohhhhh mr. Onions! Ce l'ha fatta ad arrivare per la festa! :alcool:
:cool: beh, ve l'ho promesso e sono qui! Anzi ho anche delle sorprese per voi...
:confused: sorprese? *hic* che sorprese?
:cool: beh... innanzitutto passiamo semi-pro!

https://s19.postimg.org/4bi609s0j/semi_pro.jpg (https://postimg.org/image/5dscitatr/)host image (https://postimage.org/index.php?lang=italian)

:confused: *hic*
:cool: questo significa che i nostri ragazzi possono pure essere pagati! Al momento però abbiamo un budget di 200K € p/a, quindi usiamoli con oculatezza!
:ciuccio: DUECENTOMILA EURO?!? EHHHHHHH?!? NIENTE PIU' PESCATORI!!! UN GIRO PER MR. ONIONS! :alcool:
:confused: Grandissimo presidente! E a me quanto spetta?
:cool: niente!
:confused: come niente? :look:
:cool: niente! si ricorda che ha firmato il rinnovo la settimana scorsa?
:confused: sì! :look:
:cool: ecco, ha firmato come dilettante :asdevil:
:confused: DOH! e poi? Altre "sorprese"? *hic*
:cool: beh, in quanto ambasciatore, diciamo che ho dei canali preferenziali... mi sono fatto mandare dai miei corrispettivi esteri una lista di stranieri in vacanza sul territorio bermudese... li ho contattati e si figuri: alcuni hanno deciso di giocare con noi!
:confused: ah... vabbè immagino siano i soliti 50enni con la pancetta in cerca di figa...
:cool: no no... cercano figa, ma sono tutti giovanissimi! e qualcuno è anche brasiliano! Sono stati già ingaggiati e saranno a sua disposizione dall'anno prossimo!

https://s19.postimg.org/cia5rui37/A_Pierre.jpg https://s19.postimg.org/mgv4ebrir/C_Dunclair.jpg (https://postimg.org/image/uz4kiny1b/) https://s19.postimg.org/frokyb66r/Renan.jpg (https://postimg.org/image/rtjysgff3/)
https://s19.postimg.org/7ap2ne1hv/Renan2.jpg (https://postimg.org/image/4glx9xzbj/) https://s19.postimg.org/zc34136s3/W_Stewart.jpg (https://postimg.org/image/69oty9ki7/) https://s19.postimg.org/odruiwi6r/Washington.jpg (https://postimg.org/image/8fj4srnyn/)



:confused: WOW, MITICO PRESIDENTE! :D :D :D
:cool: e ora torniamo alle cose serie: voi non stavate festeggiando? Offro io questo giro!
:confused:+:ciuccio: SIIIIII! OSTERIA NUMERO MILLE!
:cool: PARAPONZI PONZI PO'!
:666: IL MIO CAZZO FA SCINTILLE! :puke:
:cool: eccheccazzo! ma chi gli ha passato il bicchiere???

[continua]

pazza_inter
30-08-2016, 18:44
Lunedì 2 APRILE 2012

Sede sociale dei MR ONIONS:
:confused: *toc toc* mr. Onions, è libero? mi voleva vedere?
:cool: ohhhh mister! Allora come andiamo? Come procede l'allenamento in vista della FA Cup?
:confused: bene... certo quelli sono fortissimi... noi ce la metteremo tutta!
:cool: Oh! è questo lo spirito, buttiamo il cuore oltre l'ostacolo!
:confused: sì! comunque sono qui per un altro motivo...
:cool: dica dica...
:confused: si ricorda la promessa? Che cosa mi teneva nascosto quando mi ha ingaggiato?
:cool: ah... beh... volevo rivoluzionare il calcio bermudiano e penso che stia andando bene come primo anno, no?
:confused: sì, ma il motivo per cui scelse proprio me?
:cool: beh... può non credermi... ma io ho visto il futuro!
:confused: come scusi? guardi che se mi cugghiunia io...
:cool: le ho detto che non mi credeva... che poi non era proprio il futuro... era il passato... o meglio un passato che sarebbe potuto essere e non è stato!
:confused: ???
:cool: ok, vuoto il sacco: in pratica 2 anni fa, era il luglio 2010 ero tornato a casa per le consuete ferie... decido di fare un giro in barca quando si scatena una tempesta tropicale... il mare impetuoso ci trascina via dalle rotte consuete e capitiamo in quello che voi europei conoscete come TRIANGOLO DELLE BERMUDA. Quando il tempo si calma ci ritroviamo sulla nostra isola, ma non è la nostra isola... innanzitutto era il 2002, quindi dieci anni fa... e poi ho visto una cosa apparentemente impossibile: un giovane allenatore italiano, tale @davepax, che per amore guidava la nostra nazionale, battendo prima le varie nazionali caraibiche, poi addirittura battagliava con Messico e USA e si qualificava per i mondiali 2006!

http://suffragette.altervista.org/Forum%20di%20discussione%20di%20CMita_it%20-%20Un%20allenatore%20ai%20Caraibi%2016_file/classifica%20girone.jpg


:confused: ...
:cool: e non è tutto, si figuri che riusciva a passare il girone eliminando l'argentina! Solo una fortissima Francia è riuscito ad eliminarci negli ottavi! A quel punto mi risveglio in un letto d'ospedale... apparentemente ho preso un'insolazione andando alla deriva dopo il temporale, ma io sono sicuro che, anche se non vero per noi, ho visitato un universo parallelo!

http://suffragette.altervista.org/Forum%20di%20discussione%20di%20CMita_it%20-%20Un%20allenatore%20ai%20Caraibi%2019_file/girone.jpg
http://suffragette.altervista.org/Forum%20di%20discussione%20di%20CMita_it%20-%20Un%20allenatore%20ai%20Caraibi%2020_file/francia.jpg

:confused: wow, che sogno! :asd:
:cool: e così tornato operativo ho pensato cosa potessi fare... cosa volesse significare... e ho pensato che sarebbe stato perfetto cercare di ricreare quella situazione, prendendo un giovane allenatore italiano come @davepax (che nel nostro mondo ho scoperto non esistere!) ed eccoci a lei...
:confused: beh, che dire... suona strano ma le credo! e ne sono onorato! :D
:cool: solo che... sono arrivato troppo tardi... è successo un fattaccio...
:confused: cosa? cosa è successo? siamo in linea coi nostri programmi!
:cool: non ha letto i giornali di oggi? si è ritirato!!!
:confused: chi? chi si è ritirato?
:cool: Nusum! John Barry Nusum! il centravanti che nella mia "storia alternativa" trascinava le Bermuda di @davepax ai mondiali!

http://suffragette.altervista.org/Forum%20di%20discussione%20di%20CMita_it%20-%20Un%20allenatore%20ai%20Caraibi%2004_file/nusum.jpg

:confused: e quindi lei voleva ricreare il sodalizio uguale uguale alla sua visione?
:cool: esatto! Purtroppo a 31 anni, dopo essere rimasto a spasso per qualche stagione, ha preferito appendere le scarpe al chiodo e dedicarsi alla figa a tempo pieno :sad: Anzi ho anche provato a convincerlo a ritardare il ritiro, ma sà che mi ha risposto?
:confused: no...
:cool: mi ha detto: http://suffragette.altervista.org/Forum%20di%20discussione%20di%20CMita_it%20-%20Un%20allenatore%20ai%20Caraibi%2003_file/freaks.gif: boreaz! l'è migha matt? me 'spetten le puttanun!
:confused: eh? che ha detto?
:cool: beh, Nusum è un creolo e parla un dialetto locale... in pratica ha detto che non ci sarà... che preferisce le donnine al mio "sogno" :sad:
:confused: evvabbè presidente... :look: che problema c'è? nemmeno io sono @davepax, non alleno la nazionale (ancora!), ma le prometto che insieme cercheremo di far realizzare la sua "visione"!
:cool: sapevo che lei mi avrebbe creduto! :D
:confused: beh, è sempre il mio capo! A proposito... ma per lo stipendio?
:cool: ah ecco... mi sembrava strano che non volesse andare a parare lì... senta, le do altre 500€ e dopo l'FA Cup ci aggiorniamo ok?
:confused: eeeeeeeeh! Una pasqua!
:cool: ancora con questa Isola di Pasqua? le ho detto che siamo alle Bermuda!
:confused: ... "SONO FELICE" significa "SONO FELICE!" :gha:





Nota a margine: come avrete ormai capito, l'ispirazione di questa storia sono ovviamente le avventure caraibiche di davepax (dalle disavventure ai dialoghi, è tutto un omaggio a lui... se mi leggi spero che apprezzerai!)...
ora, io volevo davvero inserire Nusum nella storia, ma quel pirla ha preferito ritirarsi del tutto quindi ho messo le carte in tavole e gli ho potuto dedicare solo questo lungo post a mò di sogno! :gha: Però da un certo punto di vista sono sollevato, perchè non avrei saputo ricreare quel dialetto simil-veneto tipico di dave... anzi spero di non aver scritto minghiate nell'unica frase formulata :asd:

per cercare di far capire ai neofiti in breve chi fosse DavePax, vi linko la sua storica carriera fatta nel lontano 2002, che potete trovare qui:
http://suffragette.altervista.org/Forum%20di%20discussione%20di%20CMita_it%20-%20Un%20allenatore%20ai%20Caraibi%2001.htm

per leggere le altre pagine dovete modificare l'url in alto, cambiando ogni volta il codice "2001" con "2002", "2003" ecc ;)

pazza_inter
30-08-2016, 18:49
Lunedì 29 APRILE 2012:

Purtroppo l'FA Cup è andata come doveva andare... doppio 2-1 nonostante l'inserimento di molti volti nuovi (in coppa non c'è il limite agli stranieri) e quindi ci dobbiamo accontentare del secondo posto... ci riproveremo l'anno prossimo!

https://s19.postimg.org/3xlfeexan/MR_Onions_Bermuda_Hogges_Schermo_diviso.png (https://postimg.org/image/3xlfeexan/)

https://s19.postimg.org/97lsrys5r/Bermuda_Hogges_MR_Onions_Schermo_diviso.png (https://postimg.org/image/97lsrys5r/)

nom245
30-08-2016, 19:58
:cool: niente!
:confused: come niente? :look:
:cool: niente! si ricorda che ha firmato il rinnovo la settimana scorsa?
:confused: sì! :look:
:cool: ecco, ha firmato come dilettante :asdevil:
:confused: DOH! e poi? Altre "sorprese"? *hic*

:rotfl:
forti gli acquisti :tunz:. Il Renan quello giovane è un difensore della madonna per la categoria, però anche l'altro buttalo via :look:. Spaccheranno i reni a tutti :sisi:

nom245
30-08-2016, 20:01
Peccato la coppa, ma grande cammino lo stesso..
prendi Nusum nello staff :dito:

pazza_inter
30-08-2016, 21:08
Peccato la coppa, ma grande cammino lo stesso..
prendi Nusum nello staff :dito:

il picio si è ritirato da ogni cosa... :facepalm:
ha aperto un chiosco davanti al nostro campo di allenamento e passa il tempo a correre dietro le bagnanti :sad:

Dave86
30-08-2016, 23:03
Ecco, mi sembrava di aver già letto da qualche parte la storia della camicia hawaiiana alle Bermuda :rotfl:

Nusum è nostalmagia pura :hail: vediamo chi ne sarà il degno erede qua dentro :esd:

BigSu
31-08-2016, 08:37
La dedica si era capita... ;)

Fra l'altro, la sua seconda storia dovrei ancora averla sul PC visto che la recuperai dopo un Pap-clisma

tassoucn
31-08-2016, 08:42
tutto è inizaiato con quella storia...il forum, scudetto...grazie Dave...

pazza_inter
31-08-2016, 09:07
La dedica si era capita... ;)

Fra l'altro, la sua seconda storia dovrei ancora averla sul PC visto che la recuperai dopo un Pap-clisma

riesci a pubblicarla? :hail:

BigSu
31-08-2016, 09:11
riesci a pubblicarla? :hail:

:look:
Sono copie di pagine di "un altro forum"...
:look:

Comunque la cercherò nei vecchi backup

pazza_inter
31-08-2016, 12:06
:look:
Sono copie di pagine di "un altro forum"...
:look:

Comunque la cercherò nei vecchi backup

non penso sia illegale :look:

specialmente se sono andate perse col papclisma :sisi:

pazza_inter
31-08-2016, 12:49
Mercoledì 14 NOVEMBRE 2012:
primo scorcio di stagione dopo un lungo precampionato (2 mesi di amichevoli! non so perchè abbiamo cominciato così presto!):

da urlo il 4-2 contro i figli di Trojans (che poi hanno vinto il playoff promozione), ma anche la vittoria 3-0 contro i Dandy non scherza! Il campionato si rivela di basso livello e i miei stranieri fanno la differenza (anzi, ne ho più del consentito per cui devo farli ruotare!) :sisi:

https://s19.postimg.org/exu263nkj/cal_5.jpg (https://postimg.org/image/o5mamsumn/)

https://s19.postimg.org/lpkh8yck3/clas_5.jpg (https://postimg.org/image/fbve5p7nz/)


non ci nascondiamo: puntiamo allo scudetto! :zizi:

nom245
31-08-2016, 13:44
Onanisti già al top :tunz:
Voglio Nusum... uno dei suoi 12.000 figli sparsi per l'isola almeno :dito:

pazza_inter
31-08-2016, 15:00
Onanisti già al top :tunz:
Voglio Nusum... uno dei suoi 12.000 figli sparsi per l'isola almeno :dito:

in questa mia storia è stato calmo :sad:
ci sono solo questi Nusum:

https://s19.postimg.org/xspswinmb/Nusum.jpg


e l'unico discreto, il 16enne, non vuole venire :sad:

conto però che adesso che fa lo stallone a tempo pieno i Nusum possano aumentare a dismisura :qwe:

nom245
31-08-2016, 15:33
Lo convinceremo a venire a suon di risultati :tunz:

BigSu
01-09-2016, 09:32
non penso sia illegale :look:

specialmente se sono andate perse col papclisma :sisi:

Se non me lo scordo nel frattempo, nel weekend la cercherò e te la passerò... poi farai tu :rolleyes:

MIchaelHarden
03-09-2016, 19:01
Rimesso a pari. Renan il difensore è forte, tutti gli altri valutiamoli, ma non ho grandi aspettative su di loro.

pazza_inter
03-09-2016, 23:38
Lunedì 30 DICEMBRE 2012

cenone sociale di fine anno dopo l'ultima di andata
:ciuccio: RAGAZZI E' FATTA! :tunz:
:confused: bbbboni... non esultate, che è ancora lunga... :gha:
:666: mister, ma lei ci crede? :paura:
:confused: beh se non molliamo, perchè no?
:ciuccio: mister, stappiamo?
:666: no, ragazzi, lasciate stare che poi mi sento male... però se *omissis*, allora sì!!!
:confused: omi-chi? chi spacchiu mi sta ricennu? ca diventi puppu, spattu ca astemiu?
:666: no, omissis sta per "non dico che vinciamo il campionato che porta male"!
:ciuccio: ahahahahhaha! l'ha detto, l'ha detto!
:666: doh!
:confused: :rotfl: vabbè ragazzi, brindiamo! vi autorizzo io che è l'ultimo dell'anno quasi! Chi intona?
:ciuccio: OSTERIA NUMERO CENTO!
:666: PARAPONZI PONZI PO'! :roll:
:confused: IL MIO CAZZO E' DI CEMENTO!
:666: PARAPONZI PONZI PO'! :roll:
:ciuccio: DI CEMENTO E DI MATTONI SONO FATTI I MIEI COGLIONI...
:666: :roll: DAMMELA A ME... :puke:
:confused: eh ma che schifo, maronn... sempre accussì avi a finiri? :gha: speriamo che non porti male... e prendete uno straccio, per dio!


https://s19.postimg.org/cfvc24kr7/cal_9.jpg

https://s19.postimg.org/5qosm3zf7/class_9.jpg

simon741
04-09-2016, 00:01
:alesisi:

BigSu
05-09-2016, 09:04
Se non me lo scordo nel frattempo, nel weekend la cercherò e te la passerò... poi farai tu :rolleyes:

Ecco... me ne sono dimenticato :facepalm:

pazza_inter
08-09-2016, 23:19
tra una mia (piccola) vacanza causa nozze di un'amica e il fantacalcio da aggiornare non ho avuto tempo per dare un singolo continua alla partita... penso però che già da domani possa riprendere la storia!

pazza_inter
09-09-2016, 19:05
Sabato 9 MARZO 2013,
nel ritorno lasciamo qualche punto qui e là (perdiamo coi figli di trojan :gha: per esempio), ma pareggiamo coi secondi in classifica e questo significa che è solo questione di tempo... dopo un netto 6-0 e con 2 giornate d'anticipo (su 18!!!) mi laureo abbastanza a sorpresa da neopromosso CAMPIONE DELLE BERMUDA! :tunz:

https://s19.postimg.org/5py5eep03/campioni.jpg (https://postimg.org/image/jwdw9mzv3/)

https://s19.postimg.org/kaf898jyr/campioni_2.jpg (https://postimg.org/image/dwq55zf2n/)

https://s19.postimg.org/i74t1kk5v/campioni_3.jpg (https://postimg.org/image/m3i4xk55b/)


E quindi siamo al primo vero bivio della mia carriera!

https://s19.postimg.org/r3fl5ias3/CLNA.jpg (https://postimg.org/image/6w25d7dan/)



Mercoledì 13 MARZO 2013,

spogliatoi:
:confused: abbiamo vinto (abbastanza a sorpresa) la semifinale di andata... picciotti, non facciamo minchiate in casa! Dobbiamo vendicare la finale dell'anno scorso!

https://s19.postimg.org/mvkswr9cf/Bermuda_Hogges_MR_Onions_Informazioni_Sommar.png (https://postimg.org/image/mvkswr9cf/)


:ciuccio: tranquillo mister! Può già prenotare le puttane!
:confused: :gha:

Inizia la partita e andiamo subito sotto... mmmh cominciamo bene, tutto da rifare... riusciamo a pareggiare! SIIIIIII!


INTERVALLO:
:confused: tranquilli, quelli sono più forti, ma noi stiamo andando bene!
:ciuccio: mister, ma il vino?
:confused: :gha:

SECONDO TEMPO:
Ora arrivano, ora arrivano... ed invece per una mezzoretta non succede nulla... pecchiamo di presunzione perchè potremmo fare male ma ci accontentiamo del pari... ed ecco la doccia gelata: al 79' il mio miglior difensore cercando di anticipare il proprio avversario la butta nella propria rete... è finita!

SPOGLIATOI:
:confused: eccheccazzo ragazzi, vi avevo detto di giocare con calma! perchè non hai spazzato quella cazzo di palla in tribuna, puttana di quella lercia e schifosa...
:ciuccio: :sad:
:confused: me ne faccio un cazzo della vostra tristezza, potevamo fare il double ed invece ci hanno purgato a domicilio, dio cristo!

ad un certo punto sento battere alla porta...
:confused: chi è?
http://www.rugbyrefs.com/images/smilies/norc.gif Mister tutto apposto? Ma si è sentito male qualcuno che vi abbiamo visto scappare dal campo?
:confused: ma che male... mi girano i coglioni... ma chi è?
http://www.rugbyrefs.com/images/smilies/norc.gif come chi è... sono l'arbitro... guardate che se non vi presentate per i supplementari vi diamo lo 0-3 a tavolino!
:confused: EHHHH?
http://www.rugbyrefs.com/images/smilies/norc.gif sì i supplementari! Oh, 0-1 e 2-1 fa 2-2 e quindi ci sono i supplementari!
:confused: e i gol in trasferta?
http://www.rugbyrefs.com/images/smilies/norc.gif i cosa... cosa?
:confused: ehm... niente, niente... stiamo arrivando! Picciò, questo si chiama culo :rotfl:

https://s19.postimg.org/n9m4wctfz/MR_Onions_Bermuda_Hogges_Informazioni_Sommar.png (https://postimg.org/image/n9m4wctfz/)


seriamente, non sapevo che non contavano i gol in trasferta, per cui avevo già insultato i miei giocatori per poi dando il continua mi sono accorto che c'era ancora da giocare... e vincere :tunz:

Dave86
09-09-2016, 19:15
che stracazzo di culo :rotfl: non ricordo dove mi era successa la storia inversa, già ero uccello in mano a festeggiare i gol in trasferta e mi son ritrovato fregato :esd:

pazza_inter
09-09-2016, 22:47
Alla fine il campionato è stato un lungo assolo! 2 punti lasciati in tutta l'andata, qualcosina di più nel ritorno (unica sconfitta con i soliti figli di trojan), ma alla lunga nessuno ha tenuto il mio passo :zizi:

https://s19.postimg.org/472r9fifn/class_18.jpg (https://postimg.org/image/u2mhsmk9b/)


In coppa, una volta sculato con gli Hoggs, la finale è stata una formalità senza storia: 6-0 complessivo e loro mi pare hanno fatto 1 tiro in porta in due partite :asd:

https://s19.postimg.org/6zvytgis3/cal_fin.jpg (https://postimg.org/image/vt5iu41sf/)


Le STAT di fine anno: Millington (giocatore dell'anno sia del campionato che della coppa) praticamente devastante giocando a rimorchio delle 2 punte! :eek:
Assurdo che segni più di Washington (che invece preferisce l'assist evidentemente!)

https://s19.postimg.org/p6ngeo9hv/stat.jpg (https://postimg.org/image/p6ngeo9hr/)


Nel frattempo comincio ad attirare i migliori bermudiani su piazza... questo per esempio è il miglior DD del paese, ingaggiato dopo un lungo corteggiamento e a caro prezzo (10k€ annui, in un campionato in cui già 1k sono cifre esorbitanti!), un incrocio tra Cafù e Maicon per la categoria che, essendo pure locale, mi permette di avere uno straniero da un'altra parte :zizi:

https://s19.postimg.org/cdur108ib/K_Cox.jpg (https://postimg.org/image/5ne9rklcf/)

pazza_inter
10-09-2016, 14:19
In estate vengono sorteggiati i gironi del primo turno preliminare della CL Nord Americana riformata (in realtà la competizione chiamata CFU Club Championship si dovrebbe svolgere nel mese di Marzo, tra la fine del campionato e la finale di coppa nazionale grosso modo, ma per quante prove ho fatto l'editor mi faceva risultare come impossibile che una competizione potesse iniziare prima che finisse, quindi si gioca in piena estate :|).

https://s19.postimg.org/50jyfsdub/CLNAGR1.jpg (https://postimg.org/image/62u4ybwnj/)
https://s19.postimg.org/jl11am8sz/CLNAGR2.jpg (https://postimg.org/image/nu5rcsc27/)

il sorteggio diciamo che è una via di mezzo, visto che peschiamo sì una delle favorite di trinidad, ma le altre 3 squadre sono abbordabili, per cui il secondo posto non dovrebbe sfuggirmi :sisi:


https://s19.postimg.org/y5i45g3rn/CLNAGR_cal.jpg (https://postimg.org/image/enngpi6tr/)

Ed infatti così facciamo! 2V, 1N (ma è stato un assedio! tipico 0-0 che solo FM sà regalarti!) e 1S contro i favoriti, anche se è stata una partita giocata alla pari e persa molto immeritatamente per certi versi (certo, loro hanno anche sbagliato un rigore, ma ce la siamo giocati alla grandissima :sisi:).


https://s19.postimg.org/buu95h6hf/CLNAGRD.jpg (https://postimg.org/image/m4wo4pwcv/)

da questa classifica significa che giocheremo contro una "prima", ma fortunatamente la trinidadiana possiamo incontrarla solo in finale... Insomma speriamo di evitare la Giamaicana fondamentalmente!


https://s19.postimg.org/6xgokd4ib/CLNASFPO.jpg (https://postimg.org/image/k1m8x1wjz/)

ed anche qui peschiamo una squadra abbordabile, del Martinica ("C'eri tu nel Martinica? E non ti incazzare mica!" cit.), mentre i piccioli affluiscono lenti ma costanti (25,5k€ solo dal girone, altri 20k per la presenza in semi... praticamente gli incassi dell'ultimo anno! :hail:) :sisi:

EDIT: buttando un occhio avanti ( :look:+:sgrat: ) ottimo che solo una tra giamaica e trinidad possa proseguire il cammino :baffo:
EDIT2: controllando i risultati dei gironi il gioco sorteggia le squadre della semifinale sostanzialmente a cazzo (anche la giamaicana aveva vinto il proprio girone)... :gha: avrò sbagliato ad impostare qualcosa, ma sticazzi ormai :esd:

pazza_inter
10-09-2016, 22:58
Eravamo rimasti alla semifinale playoff:

All'andata coi francescani (:look:) riusciamo a suicidarci... :facepalm: sbagliamo tutto in attacco, mentre in difesa becchiamo 2 gol sugli unici tiri in porta degli avversari :gha:

https://s19.postimg.org/ffuq2g0en/MR_Onions_Club_Franciscain_Informazioni_Somm.png (https://postimg.org/image/ffuq2g0en/)


è finita? Lo penso anche io e lo dichiaro pure in conferenza stampa! Eppure succede l'imponderabile (forse i miei hanno giocato senza pressione?): 4 gol a casa loro, tripletta del DC brasiliano su calcio d'angolo e momentaneo 2-0 del nostro terzino, mentre davanti continuiamo a mangiarci l'impossibile :rotfl:

https://s19.postimg.org/l2r2zx2xb/Club_Franciscain_MR_Onions_Informazioni_Somm.png (https://postimg.org/image/l2r2zx2xb/)


I sorteggi della finale ci arridono di nuovo: becchiamo una squadra delle Barbados! Netto 3-1 in casa nostra e 0-0 senza mai rischiare al ritorno, anche qui sono più i gol sbagliati che quelli fatti :hail:

https://s19.postimg.org/lw3osj8y7/MR_Onions_Real_Estel_Informazioni_Sommario.png (https://postimg.org/image/lw3osj8y7/)

https://s19.postimg.org/59m4jgg0f/Notre_Dame_MR_Onions_Informazioni_Sommario.png (https://postimg.org/image/59m4jgg0f/)


Insomma, ci aggiungiamo ai favoriti di Porto Rico e della Giamaica e per la prima volta in assoluto un Bermudiana è nella fase finale della CL nord americana :tunz:

https://s19.postimg.org/k9eh7awwj/CLNAFPO.jpg (https://postimg.org/image/u6pi0d4i7/)


Una volta fatta l'impresa, saremmo anche arrivati, anche perchè il formato è proibitivo: 8 gironi da 3 squadre, passa solo la prima... e noi becchiamo una abbordabile del Nicaragua ma anche i messicani del Cruz Azul...

https://s19.postimg.org/c56d2kahf/CLNAGS.jpg (https://postimg.org/image/5rh9zb5lb/)
https://s19.postimg.org/tjqlau7mb/CLNAGS_2.jpg (https://postimg.org/image/t6z74npcf/)


come potete intuire dal riepilogo sopra, abbiamo comunque fatto il nostro vincendo abbastanza agevolmente la prima partita coi nicaraguensi :zizi:

https://s19.postimg.org/lw3osj8y7/MR_Onions_Real_Estel_Informazioni_Sommario.png (https://postimg.org/image/lw3osj8y7/)

nom245
11-09-2016, 10:37
Sabato 9 MARZO 2013,
nel ritorno lasciamo qualche punto qui e là (perdiamo coi figli di trojan :gha: per esempio), ma pareggiamo coi secondi in classifica e questo significa che è solo questione di tempo... dopo un netto 6-0 e con 2 giornate d'anticipo (su 18!!!) mi laureo abbastanza a sorpresa da neopromosso CAMPIONE DELLE BERMUDA! :tunz:

https://s19.postimg.org/5py5eep03/campioni.jpg (https://postimg.org/image/jwdw9mzv3/)

https://s19.postimg.org/kaf898jyr/campioni_2.jpg (https://postimg.org/image/dwq55zf2n/)

https://s19.postimg.org/i74t1kk5v/campioni_3.jpg (https://postimg.org/image/m3i4xk55b/)


E quindi siamo al primo vero bivio della mia carriera!

https://s19.postimg.org/r3fl5ias3/CLNA.jpg (https://postimg.org/image/6w25d7dan/)



Mercoledì 13 MARZO 2013,

spogliatoi:
:confused: abbiamo vinto (abbastanza a sorpresa) la semifinale di andata... picciotti, non facciamo minchiate in casa! Dobbiamo vendicare la finale dell'anno scorso!

https://s19.postimg.org/mvkswr9cf/Bermuda_Hogges_MR_Onions_Informazioni_Sommar.png (https://postimg.org/image/mvkswr9cf/)


:ciuccio: tranquillo mister! Può già prenotare le puttane!
:confused: :gha:

Inizia la partita e andiamo subito sotto... mmmh cominciamo bene, tutto da rifare... riusciamo a pareggiare! SIIIIIII!


INTERVALLO:
:confused: tranquilli, quelli sono più forti, ma noi stiamo andando bene!
:ciuccio: mister, ma il vino?
:confused: :gha:

SECONDO TEMPO:
Ora arrivano, ora arrivano... ed invece per una mezzoretta non succede nulla... pecchiamo di presunzione perchè potremmo fare male ma ci accontentiamo del pari... ed ecco la doccia gelata: al 79' il mio miglior difensore cercando di anticipare il proprio avversario la butta nella propria rete... è finita!

SPOGLIATOI:
:confused: eccheccazzo ragazzi, vi avevo detto di giocare con calma! perchè non hai spazzato quella cazzo di palla in tribuna, puttana di quella lercia e schifosa...
:ciuccio: :sad:
:confused: me ne faccio un cazzo della vostra tristezza, potevamo fare il double ed invece ci hanno purgato a domicilio, dio cristo!

ad un certo punto sento battere alla porta...
:confused: chi è?
http://www.rugbyrefs.com/images/smilies/norc.gif Mister tutto apposto? Ma si è sentito male qualcuno che vi abbiamo visto scappare dal campo?
:confused: ma che male... mi girano i coglioni... ma chi è?
http://www.rugbyrefs.com/images/smilies/norc.gif come chi è... sono l'arbitro... guardate che se non vi presentate per i supplementari vi diamo lo 0-3 a tavolino!
:confused: EHHHH?
http://www.rugbyrefs.com/images/smilies/norc.gif sì i supplementari! Oh, 0-1 e 2-1 fa 2-2 e quindi ci sono i supplementari!
:confused: e i gol in trasferta?
http://www.rugbyrefs.com/images/smilies/norc.gif i cosa... cosa?
:confused: ehm... niente, niente... stiamo arrivando! Picciò, questo si chiama culo :rotfl:

https://s19.postimg.org/n9m4wctfz/MR_Onions_Bermuda_Hogges_Informazioni_Sommar.png (https://postimg.org/image/n9m4wctfz/)


seriamente, non sapevo che non contavano i gol in trasferta, per cui avevo già insultato i miei giocatori per poi dando il continua mi sono accorto che c'era ancora da giocare... e vincere :tunz:

ma :rotfl2:
nei caraibi hanno sempre molta fantasia come formati strani :esd:
Hai fatto il massimo possibile in Champions. Per quanto riguarda il sorteggio della fase ad eliminazione diretta rassicurati, non hai sbagliato nulla. Ho notato anch'io da tempo che qualsiasi cosa imposti i sorteggi li fa a cazzo comunque :asd:. Tra l'altro bellissmo si sono incontrate proprio la Giamaicana contro i Trinidadensi, cioè le due più forti :esd:

BigSu
12-09-2016, 08:35
Grandissima stagione!!! Il girone di Champions è proibitivo ma chi lo sa... :rolleyes:

nom245
11-10-2016, 14:30
Non andiamo più avanti? :dito:

pazza_inter
13-10-2016, 18:40
Non andiamo più avanti? :dito:

mi sono un po' bloccato, perchè mi sono dato a progetti su altre cose totalmente diversi che mi rubano totalmente la giornata... cmq il save è sempre lì e tornerò ai caraibi, ovviamente :zizi:

bizio77
15-10-2016, 11:06
mi sono un po' bloccato, perchè mi sono dato a progetti su altre cose totalmente diversi che mi rubano totalmente la giornata... cmq il save è sempre lì e tornerò ai caraibi, ovviamente :zizi:

progetti non di fm dici?

nom245
15-10-2016, 11:49
Speriamo non sia finito anche lui nel tunnel dell'editor.. è difficile poi uscirne :rotfl:

pazza_inter
15-10-2016, 15:08
progetti non di fm dici?


Speriamo non sia finito anche lui nel tunnel dell'editor.. è difficile poi uscirne :rotfl:

no no tranquilli... niente che riguarda FM per cui la carriera rimane in stand-by (non riuscirei a giocarci se avessi qualche miglioria in atto con l'editor...)

mi sono fatto prendere la mando da un progetto di traduzioni amatoriali di fumetti disney inediti in italia, per cui passo ore e ore a tradurre scanlations al pc e quindi non ho tempo per giocare!

nom245
16-10-2016, 20:31
mi sono fatto prendere la mando da un progetto di traduzioni amatoriali di fumetti disney inediti in italia, per cui passo ore e ore a tradurre scanlations al pc e quindi non ho tempo per giocare!

ahia.. allora è qualcosa di anche peggio di una dipendenza da editor :rotfl:

pazza_inter
16-10-2016, 20:53
ahia.. allora è qualcosa di anche peggio di una dipendenza da editor :rotfl:

esatto :esd:

bizio77
18-10-2016, 08:35
ah ecco :esd: