Visualizza Versione Completa : Salve ragazziiii!!!
mastiffs1926
31-08-2016, 08:28
Buongiorno a tutti ragazzi,
sono anni che gioco a FM, ma ho il record per stagioni abbandonate e mouse spaccati dopo poche giornate.
Mi è sempre piaciuto vestirmi da menager ma non sono mai riuscito ad avere pieno controllo su quello che faccio e gestisco...spero di trovare nei vostri consigli e nelle guide, ciò che mi manca per diventare un discreto allenatore.
Benvenuto tra noi :)
Spero ti saremo di aiuto per ogni evenienza
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
mastiffs1926
31-08-2016, 08:54
Ne approfitto rompendo subito le scatole.
Nonostante sul forum ci sono tantissimi tattich e molto efficaci, vorrei creare qualcosa di mio. Quando ci provai su FM14, nonostante non ebbi un gran successo trovai qui sul forum benchè non iscritto una sorta di guida che consigliava per ogni ruolo quale erano le caratteristiche migliori.
Nel leggere la descrizione delle vostre tattiche mi chiedo. come diavolo fate a capire con un istruzione che movimenti andrà a fare il calciatore?? è frutto di uno studio, del fatto che guardate le partite integralmente e non solo le azioni salienti o cosa?? a volte resto sconcertato dalla mai ignoranza... :twitch:
Buffon01
31-08-2016, 09:13
Benvenuto! Per i problemi tattici ti consiglio di aprire un topic nella sezione apposita, sicuramente sapranno aiutarti :D
mastiffs1926
01-09-2016, 15:15
Grazie a tutti, inizio a postare qualcosa [emoji16]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bel Vale
01-09-2016, 15:34
ciao, da dove vieni e che squadra tifi?
Ciao e benvenuto :welcome:
mastiffs1926
18-09-2016, 08:31
Amalfi e sono tifoso del Napoli [emoji12]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk