PDA

Visualizza Versione Completa : Internazionale F.C. - Nerassurri siamo noi !!



Pagine : [1] 2

papclems
26-09-2014, 17:22
Apriamolo ! :dito:

and86rea
26-09-2014, 19:20
:death:

papclems
27-09-2014, 17:29
è ancora presto, ma come vi pare questa rosa e quali speranze per questa stagione?

and86rea
27-09-2014, 18:20
la rosa si compone di alcuni ottimi giocatori e alcuni scarsi, però il problema più grave è la panchina corta, andiamo con ordine:
- portieri: handanovic è un fenomeno, ottimo essere riuscito a non cederlo durante il mercato, se non si rompe(i sostituti non sono all'altezza) siamo in una botte di ferro - voto 8

- difensori centrali: giochiamo a 3 dietro, purtroppo abbiamo solo 3 difensori forti(vidic, ranocchia, juan jesus) se si fa male qualcuno(o comunque con il turnover) le riserve sono pippe(andreolli), giocatori finiti(campagnaro) e giovani sui quali non si può ancora fare affidamento(mbaye) - voto 6.5

- esterni: buono l'acquisto di dodò sulla sinistra, a destra jonathan/d'ambrosio non convincono, mentre nagatomo è un ottima riserva, siamo coperti bene, ma per il salto di qualità serve un terzino destro - voto 6.5

- centrocampisti centrali: ne servono 3 per lo schema di mazzarri, hernanes/guarin/kovacic hanno buona qualità(anche se i primi 2 hanno il tiro un po' troppo facile e devono diventare più altruisti), mentre quelli con capacità difensiva sono ottimi(medel acquisto dell'anno per noi e m'vila se torna un po' in forma può fare benissimo) - voto 7.5 ma è importante giocare con un solo cc difensivo, altrimenti non creiamo occasioni da gol

- attaccanti: ne abbiamo solo 3(e dobbiamo giocare con 2 punte per riuscire a creare occasioni da gol) che sono troppo poche anche solo per il campionato, figuriamoci con anche l'europa league da disputare, comunque i 3 che abbiamo sono molto forti e (pregando che non gli capiti nulla) possono fare un'ottima stagione - voto 7.5 per la qualità e 5 per la quantità

- allenatore: a me mazzarri non piace, sa giocare solo in un modo(con la difesa a 3 e gli esterni difensivi) che non permette lo sviluppo di un buon gioco, però bisogna dargli atto che in questo inizio di campionato ed europa league la difesa è quasi sempre rimasta imbattuta, mentre in attacco(a parte il passo falso di torino) siamo sempre riusciti a segnare, spero che riesca a farmi ricredere prima della fine del campionato

l'obiettivo è di tornare in champions e con il napoli già in difficoltà la lotta per il terzo posto è riaperta, forse qualche possibilità ce l'abbiamo

Cost@
27-09-2014, 19:46
è ancora presto, ma come vi pare questa rosa e quali speranze per questa stagione?

Attualmente e ribadisco attualmente mi sembra la più seria candidata al terzo posto. Se riuscirà a mantenere questa solidità difensiva e se Kovacic e Osvaldo saranno in palla come in quest'avvio di stagione penso che ce la farà.

Colin_n7
28-09-2014, 12:27
Attualmente e ribadisco attualmente mi sembra la più seria candidata al terzo posto. Se riuscirà a mantenere questa solidità difensiva e se Kovacic e Osvaldo saranno in palla come in quest'avvio di stagione penso che ce la farà.

Quoto. :sisi:

fantaluca
28-09-2014, 13:16
sappiamo benissimo tutti che l'inter è un fuoco di paglia :esd:

Ciroxs
28-09-2014, 14:44
sappiamo benissimo tutti che l'inter è un fuoco di paglia :esd:
:paura:

Non l'hai manco detto, patapaft... Ekdal :esd:

papclems
28-09-2014, 15:54
chi dà fuoco al topic :look: :gesad:

Dobermann81
28-09-2014, 15:55
Papclisma anche per l'inter :esd:

salento87
28-09-2014, 15:56
Braso? :trollface:

papclems
28-09-2014, 17:45
Papclisma anche per l'inter :esd:

ho i poteri che sfuggono al mio controllo :sad:

and86rea
28-09-2014, 18:31
io l'avevo immaginato che avrebbe portato male, si può notare dalla faccina al secondo post....

papclems
29-09-2014, 08:04
:gesad:

pilessio
29-09-2014, 09:03
è ancora presto, ma come vi pare questa rosa e quali speranze per questa stagione?

Nonostante la secca sconfitta di ieri, io credo che l'Inter quest'anno abbia una buona rosa. Forse mancano un pò di alternative di livello per l'impegno del Giovedì (specie in difesa), ma a me l'11 titolare non sembra male. Sopratutto sono contento che si dia fiducia vera a Kovacic e Icardi, titolari indiscussi quest'anno.
Secondo me fra Gennaio e Giugno dobbiamo prendere una seconda punta forte, perchè Palacio non può che calare, inizia a sentire gli anni. Oltre ad esterni di livello, ma qui è meglio essere certi che si vuole continuare con Mazzarri, inutile prendere fluidificanti forti che poi non servirebbero ad un nuovo allenatore...aspetterei certamente Giugno.
Purtroppo l'inizio di campionato non è stato buono: 8 punti su 15 con quel calendario è un bottino veramente magro. Tuttavia il livello del campionato è basso e io al terzo posto, quest'anno, ci credo.

Ma avete visto la Primavera? E' da inizio stagione che rifila batoste a tutti stile Cagliari di Zeman ieri a San Siro :esd:
Non conosco però praticamente nessuno dei singoli, tranne Bonazzoli che promette bene già da un miliardo di anni :zizi:

fantaluca
29-09-2014, 09:25
Nonostante la secca sconfitta di ieri, io credo che l'Inter quest'anno abbia una buona rosa.

Rosa? A me sembra più Marrone :esd:

papclems
29-09-2014, 22:05
Nonostante la secca sconfitta di ieri, io credo che l'Inter quest'anno abbia una buona rosa. Forse mancano un pò di alternative di livello per l'impegno del Giovedì (specie in difesa), ma a me l'11 titolare non sembra male. Sopratutto sono contento che si dia fiducia vera a Kovacic e Icardi, titolari indiscussi quest'anno.
Secondo me fra Gennaio e Giugno dobbiamo prendere una seconda punta forte, perchè Palacio non può che calare, inizia a sentire gli anni. Oltre ad esterni di livello, ma qui è meglio essere certi che si vuole continuare con Mazzarri, inutile prendere fluidificanti forti che poi non servirebbero ad un nuovo allenatore...aspetterei certamente Giugno.
Purtroppo l'inizio di campionato non è stato buono: 8 punti su 15 con quel calendario è un bottino veramente magro. Tuttavia il livello del campionato è basso e io al terzo posto, quest'anno, ci credo.

Ma avete visto la Primavera? E' da inizio stagione che rifila batoste a tutti stile Cagliari di Zeman ieri a San Siro :esd:
Non conosco però praticamente nessuno dei singoli, tranne Bonazzoli che promette bene già da un miliardo di anni :zizi:

grande Pile! :D

leggo te e vedo sorgere il sole :qwe:


Rosa? A me sembra più Marrone :esd:

te va a giocare sulle slavine :sisi:

:esd:

bizio77
29-09-2014, 22:39
Rosa? A me sembra più Marrone :esd:

luca in gran spolvero :rotfl:

astreo
29-09-2014, 23:15
La rosa non è male e penso possa sopravvivere anche a questo topic, malgrado qualche ammacco.
Il problema è il parco attaccanti, veramente ristretto. Non voglia Dio che se ne infortuni anche solo uno di quei tre, che la strada si farebbe veramente dura. Sarebbe stato opportuno tenere una quarta punta, anche un Rocchi qualsiasi.
Fermo restando che è sempre possibile un lancio in prima squadra di Bonazzoli o dell'altro attaccante forte della primavera, Mazzarri permettendo.

papclems
29-09-2014, 23:26
molto dipende da Mazzarri, alla fine.
se giocherà con le 2 punte e kovacic (per me essenziale), e se avrà coraggio di lanciare i giovani come Bonazzoli :D

MarkTwo
30-09-2014, 08:44
A parte l'obbrobrio di domenica credo che siamo una buona squadra che insieme a Milan, Napoli, Samp e Udinese lotterà per il terzo posto.

Mazzarri non mi piace ma finora non mi sembra abbia commesso chissà quali cappellate.

Ci terrei a fare bene in EL anche se è risaputo quanto Mazzarri snobbi la competizione. Per ora non do troppi giudizi comunque... sto ancora valutando...

bizio77
30-09-2014, 08:50
della partita di domenica ricordo volentieri la faccia di mazzarri distrutta perchè non poteva appigliarsi a nulla che non fosse di sua responsabilità... :asd:

bello vedere un allenatore senza palle che dice ai suoi che sono senza palle... :sisi:

pilessio
30-09-2014, 09:39
grande Pile! :D

leggo te e vedo sorgere il sole :qwe:




Grazie :D

Comunque è vero in attacco siamo davvero limitati. Bonazzoli credo sia ancora troppo leggero per l'Inter, deve irrobustirsi...Puscas io me lo ricordo scarso forte anno scorso, non capisco come possa segnare doppiette o triplette a ripetizone :asd:

bizio77
30-09-2014, 11:28
Grazie :D

Comunque è vero in attacco siamo davvero limitati. Bonazzoli credo sia ancora troppo leggero per l'Inter, deve irrobustirsi...Puscas io me lo ricordo scarso forte anno scorso, non capisco come possa segnare doppiette o triplette a ripetizone :asd:

anche ragatzu segnava caterve di gol in primavera anni fa e sembrava un mostro... correva come un dannato e chi lo fermava :asd: il livello della primavera in italia è infimo... basta uno leggermente più grosso degli altri che non si fa spostare e le prende tutte lui... uno veloce e chi lo piglia ect ect poi arrivano nel calcio dei grandi e li vedi volare al primo soffio di vento :asd:

pilessio
30-09-2014, 14:53
anche ragatzu segnava caterve di gol in primavera anni fa e sembrava un mostro... correva come un dannato e chi lo fermava :asd: il livello della primavera in italia è infimo... basta uno leggermente più grosso degli altri che non si fa spostare e le prende tutte lui... uno veloce e chi lo piglia ect ect poi arrivano nel calcio dei grandi e li vedi volare al primo soffio di vento :asd:

Si ma il fatto è che Puscas era scarso PURE in Primavera anno scorso :zizi:
Sul discorso che hai fatto sono d'accordo :sisi: anche Longo è un esempio, e lo ha detto anche Zeman...agonisticamente da Serie A, il resto rivedibile.

fantaluca
30-09-2014, 14:56
grande Pile! :D

leggo te e vedo sorgere il sole :qwe:

che vita grama :esd:

papclems
01-10-2014, 16:53
Si ma il fatto è che Puscas era scarso PURE in Primavera anno scorso :zizi:
Sul discorso che hai fatto sono d'accordo :sisi: anche Longo è un esempio, e lo ha detto anche Zeman...agonisticamente da Serie A, il resto rivedibile.

speriamo lo migliora :D


che vita grama :esd:

ma taci :esd:

miroslaw88
03-10-2014, 12:11
due sole certezze in questa stagione:

-CHE SCHIFO;

-MAZZARRI VAI AD ALLENARE LA REGGINA(con tutto il rispetto);

Garlic
03-10-2014, 12:29
Giocare contro la salcazzolese e schierare due mediani e una punta, non buttare mbaye, khrin, puscazz e bonazzoli (non tutti insieme eh) nella mischia e vincere miseramente 2-0 in casa... sconsolante...

miroslaw88
03-10-2014, 12:29
Giocare contro la salcazzolese e schierare due mediani e una punta, non buttare mbaye, khrin, puscazz e bonazzoli (non tutti insieme eh) nella mischia e vincere miseramente 2-0 in casa... sconsolante...

uomo ridicolo

pilessio
03-10-2014, 13:10
Puscas e Bonazzoli non potevano giocare (il primo non in lista, l'altro in U19).
Ciò non togliere che la prestazione è stata davvero demoralizzante...e ciò che è peggio è che facciamo cagare nonostante la squadra sia completamente dalla parte dell'allenatore :esd:
Sembra che questi non facciano nulla in settimana, non seguono nessuno spartito quando hanno la palla fra i piedi, giocano completamente a caso, sembrano 11 giocatori che giocano assieme soltanto perchè hanno la stessa maglia. Giocavamo addirittura meglio l'anno scorso...
E anche la preparazione atletica mi sembra indecente...tre giocatori con crampi dopo 60 minuti...e molti singoli obiettivamente scandalosi, Hernanes su tutti.

Due note positive: D'Ambrosio che è scarso ma ci mette tantissima voglia (molto meglio del giapponese dall'altra parte) e M'Vila che a me sembra già molto più snello...ma per giocare assieme a Medel, cosa di per se già difficile, dovrebbe passare alla difesa a 4....ma vista la situazione degli altri centrocampisti, il francese meriterebbe un pò di fiducia in più, perchè con gli altri la pazienza si sta velocemente esaurendo (sempre Hernanes su tutti)

Garlic
03-10-2014, 13:25
Io a sto punto con la difesa a 4 metterei dodo esterno alto...

pilessio
03-10-2014, 13:27
Io a sto punto con la difesa a 4 metterei dodo esterno alto...

Di sicuro, perchè lui in difesa è disastroso e anche perchè JJ come centrale non è che dia queste grandissime certezze.
Comunque non la farà mai, quindi parliamo del nulla :asd:

danyrossoazzurro
03-10-2014, 14:26
molto dipende da Mazzarri, alla fine.
se giocherà con le 2 punte e kovacic (per me essenziale), e se avrà coraggio di lanciare i giovani come Bonazzoli :D

Mi dispiace Pap,ma la storia ci insegna che Mazzarri non e' il tipo di allenatore che ha il coraggio di lanciare i giovani.

L'inter secondo me ad oggi non e' da terzo posto assolutamente.

Ha il potenziale per arrivare al terzo posto,ma solo se nel girone d'andata riuscira a mantenersi li' in classifica,e soprattutto potenziando a gennaio la squadra perché come gia' quaklcuno qualche post sopra ha gia' citato la squadra bisogna puntellarla ancora( d'accordissimo con and86rea)..

POi ha assolutamente bisogno di un allenatore con la A maiuscola.Un allenatore con idee tattiche.Un Montella con questa squadra penso che vi farebbe divertire

Mike Patton
03-10-2014, 14:29
adesso tutti danno contro a Mazzarri, per me la squadra è stata anche costruita decentemente per lo stile di Mazzarri ma la qualità dei giocatori resta bassa.
A Napoli questo aveva Cavani Hamsik Lavezzi, qui Icardi Osvaldo Kovacic...dai, un pò di differenza c'è.
Poi giochi con Dodò e Nagatomo, bravi per carità ma non fanno la differenza.

Tengo a precisare che non mi sta simpatico Mazzarri ma ci sono evidenti lacune nel roster che ha a disposizione.

danyrossoazzurro
03-10-2014, 14:41
adesso tutti danno contro a Mazzarri, per me la squadra è stata anche costruita decentemente per lo stile di Mazzarri ma la qualità dei giocatori resta bassa.
A Napoli questo aveva Cavani Hamsik Lavezzi, qui Icardi Osvaldo Kovacic...dai, un pò di differenza c'è.
Poi giochi con Dodò e Nagatomo, bravi per carità ma non fanno la differenza.

Tengo a precisare che non mi sta simpatico Mazzarri ma ci sono evidenti lacune nel roster che ha a disposizione.

Infatti ho ribadito che la rosa e' una di quelle che ha potenziale,e che in futuro deve essere puntellata per andare ben oltre.Ma soprattutto (e sottolineo) Mazzarri non e' quel tipo di Allenatore che riesce a dare quel tocco tattico che magari ad oggi sopperisca alle varie lacune.

O diciamocelo E' Scarso!!!

Es. Hai presente quello che ha fatto Simeone lo scorso anno col suo atletico madrid?

danyrossoazzurro
03-10-2014, 14:43
Cavani ,Hamsik ,Lavezzi sono buoni giocatori.

come lo sono buoni giocatori kovacic icardi e Osvaldo.

Garlic
03-10-2014, 15:10
Per me ci son due tipi di allenatori:
quelli che fanno giocare le squadre...spalletti, montella ecc
quelli che sopperiscono alla tattica con la psicologia...mourinho, conte...
Gli altri non son da top. Punto.
Mazzarri non sa fare nessuna delle due cose.
Sa chiudere la squadra e ripartire in contropiede.

miroslaw88
03-10-2014, 15:59
Io a sto punto con la difesa a 4 metterei dodo esterno alto...

proprio stamattina l ho detto ad un amico

pilessio
03-10-2014, 17:29
Per me ci son due tipi di allenatori:
quelli che fanno giocare le squadre...spalletti, montella ecc
quelli che sopperiscono alla tattica con la psicologia...mourinho, conte...
Gli altri non son da top. Punto.
Mazzarri non sa fare nessuna delle due cose.
Sa chiudere la squadra e ripartire in contropiede.

:sisi:
Comunque i confronti delle rose fra Inter e Napoli contano il giusto, il livello del campionato secondo me negli ultimi anni è colato a picco. Questa rosa oggi può essere da terzo posto sopratutto perché mancano avversari di rilievo, fra Napoli in forte crisi tecnica, Milan (IMHO) peggio di noi sulla carta e Fiorentina con i problemi che sappiamo.

fantaluca
03-10-2014, 17:45
l'inter è da terzo posto al massimo in lega pro :esd:

pilessio
03-10-2014, 17:54
l'inter è da terzo posto al massimo in lega pro :esd:

Mal che veda retrocediamo e ci scontreremo con il tuo primo amore...
EDIT: ho visto la classifica...mi sa che ci devono dare illecito sportivo e mandarci direttamente in Lega Pro per vedere un Inter-Varese anno prossimo :esd:

miroslaw88
03-10-2014, 18:01
:sisi:
Comunque i confronti delle rose fra Inter e Napoli contano il giusto, il livello del campionato secondo me negli ultimi anni è colato a picco. Questa rosa oggi può essere da terzo posto sopratutto perché mancano avversari di rilievo, fra Napoli in forte crisi tecnica, Milan (IMHO) peggio di noi sulla carta e Fiorentina con i problemi che sappiamo.

la rosa può essere la il mister no!

fantaluca
03-10-2014, 18:10
Mal che veda retrocediamo e ci scontreremo con il tuo primo amore...
EDIT: ho visto la classifica...mi sa che ci devono dare illecito sportivo e mandarci direttamente in Lega Pro per vedere un Inter-Varese anno prossimo :esd:

Eh si :rotfl2:

olivar
03-10-2014, 18:11
:sisi:
Comunque i confronti delle rose fra Inter e Napoli contano il giusto, il livello del campionato secondo me negli ultimi anni è colato a picco. Questa rosa oggi può essere da terzo posto sopratutto perché mancano avversari di rilievo, fra Napoli in forte crisi tecnica, Milan (IMHO) peggio di noi sulla carta e Fiorentina con i problemi che sappiamo.

Sarebbe deludente non arrivaste terzi :zizi:
O che almeno non lottiate fino alla fine per il terzo posto.

fantaluca
03-10-2014, 18:38
Sarebbe deludente non arrivaste terzi :zizi:
O che almeno non lottiate fino alla fine per il terzo posto.

l'inter chiuderà quinta o sesta ad almeno 40 punti dallo scudetto :zizi:

pilessio
03-10-2014, 18:40
l'inter chiuderà quinta o sesta ad almeno 40 punti dallo scudetto :zizi:

Lo Scudetto non deve neanche essere citato in questo topic :esd:

miroslaw88
03-10-2014, 18:42
Sarebbe deludente non arrivaste terzi :zizi:
O che almeno non lottiate fino alla fine per il terzo posto.

lottare per il terzo posto??

l'inter:

-non pressa per nulla facendo fare i cavoli proprio in fase di impostazione a tutte e sottolineo tutte le squadre;
-capacità di imbastire trame offensive pari a zero, contro qualunque avversario, sia esso il talsano o il real madrid;
-cattiveria agonistiche e capacità di reazione in campo assente, preso un gol la squadra muore, e questo non è una caratteristica di squadra ma una di quelle che trasmette il mister;
-capacità di leggere le situazioni di gioco e di mutabilità della squadra scarsissime, la squadra vive solo di episodi e giocate songole;
-assenza totale di leader in campo e fuori;

posso continuare all' infinito, tutto queste sono cose che dà un allenatore, l' inter può solo sognare il terzo posto.

olivar
03-10-2014, 18:43
lottare per il terzo posto??

l'inter:

-non pressa per nulla facendo fare i cavoli proprio in fase di impostazione a tutte e sottolineo tutte le squadre;
-capacità di imbastire trame offensive pari a zero, contro qualunque avversario, sia esso il talsano o il real madrid;
-cattiveria agonistiche e capacità di reazione in campo assente, preso un gol la squadra muore, e questo non è una caratteristica di squadra ma una di quelle che trasmette il mister;
-capacità di leggere le situazioni di gioco e di mutabilità della squadra scarsissime, la squadra vive solo di episodi e giocate songole;
-assenza totale di leader in campo e fuori;

posso continuare all' infinito, tutto queste sono cose che dà un allenatore, l' inter può solo sognare il terzo posto.

Si ma dietro Juve e Roma c'è una lotta a perdere. Per questo dico che l'Inter ce la può fare.

Buffon01
03-10-2014, 19:49
https://scontent-a-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-xaf1/v/t1.0-9/10425069_563347720464952_4071840329145364254_n.jpg ?oh=23dd54811932e5db278b3fc26924d7a9&oe=5485C980

papclems
03-10-2014, 20:26
Lo Scudetto non deve neanche essere citato in questo topic :esd:

:esd:


lottare per il terzo posto??

l'inter:

-non pressa per nulla facendo fare i cavoli proprio in fase di impostazione a tutte e sottolineo tutte le squadre;
-capacità di imbastire trame offensive pari a zero, contro qualunque avversario, sia esso il talsano o il real madrid;
-cattiveria agonistiche e capacità di reazione in campo assente, preso un gol la squadra muore, e questo non è una caratteristica di squadra ma una di quelle che trasmette il mister;
-capacità di leggere le situazioni di gioco e di mutabilità della squadra scarsissime, la squadra vive solo di episodi e giocate songole;
-assenza totale di leader in campo e fuori;

posso continuare all' infinito, tutto queste sono cose che dà un allenatore, l' inter può solo sognare il terzo posto.

porca paletta.. vo a postare nel topic del sucidio, grazie :sisi:


:esd: :P

miroslaw88
03-10-2014, 20:36
:esd:



porca paletta.. vo a postare nel topic del sucidio, grazie :sisi:


:esd: :P

L Inter dovrebbe postare nel topic del suicidio :)

miroslaw88
03-10-2014, 20:37
Si ma dietro Juve e Roma c'è una lotta a perdere. Per questo dico che l'Inter ce la può fare.

Sicuramente , infatti come rosa l Inter potrebbe farcela, ma l essere in panca e da terz ultimo posto non da terzo,E poi almeno le altre provano a fare "calcio" l Inter non ci prova neanche ed è anche scarsa atleticamente

papclems
03-10-2014, 20:44
L Inter dovrebbe postare nel topic del suicidio :)

:gesad:



:esd:

miroslaw88
03-10-2014, 20:47
:gesad:



:esd:

Almeno vedere le partite della Inter mi fa allenare con più rabbia il giorno dopo dai :D

papclems
04-10-2014, 18:44
:rotfl:

ma tu tieni all'inter? :look:

olivar
04-10-2014, 18:47
:rotfl:

ma tu tieni all'inter? :look:

Per sua sfortuna

papclems
04-10-2014, 18:56
ah bè, ma allora è tutto un altro discorso, deve venire con me a parlicchiare con fanta :esd:

fantaluca
04-10-2014, 21:15
come si fa a tifare inter :facepalm:

:esd:

miroslaw88
04-10-2014, 21:58
:rotfl:

ma tu tieni all'inter? :look:

Purtroppo si!

papclems
04-10-2014, 22:13
amicici :sisi:

miroslaw88
05-10-2014, 08:30
amicici :sisi:
Certo pap, amicici :D

miroslaw88
05-10-2014, 20:36
Olivar siamo a fine primo tempo, chi dici è da terzo posto l Inter?? Confermi la tua precedente affermazione?? Mazzarri è un bidone ignorante provinciale da oggi non la guardo più quella squadra ridicola fino a quando c e questo essere ignobile!!

and86rea
05-10-2014, 20:38
dai che alla prossima scoppola da parte del napoli mazzarri salta....

miroslaw88
05-10-2014, 20:40
Oggi sono andato a vedere Brindisi Taranto, il Taranto( serie D)!gioca 10 volte meglio rispetto a questi morti che camminano!!

miroslaw88
05-10-2014, 21:09
Cioè Obi al posto di dodo 😲

Garlic
05-10-2014, 21:38
Io sostengo da anni che obi abbia le qualitá per fare l esterno e pure il terzino (e non perché a fm lo uso sempre cosi)...

papclems
05-10-2014, 22:02
santo cielo che schifo. :|

danyrossoazzurro
05-10-2014, 22:11
santo cielo che schifo. :|

Pap in questa squadra no va l'allenatore fidati.;)

papclems
05-10-2014, 22:18
dici che devo andarci io? :esd:

danyrossoazzurro
05-10-2014, 22:26
dici che devo andarci io? :esd:

Farai sicuramente meglio!!!Se vuoi parlo con Et:esd:

danyrossoazzurro
05-10-2014, 22:29
A parte gli scherzi,ho visto la partita e l'Inter ha fatto pena.Non ci sono idee tattiche e' assurdo.

miroslaw88
05-10-2014, 22:32
Pap in questa squadra no va l'allenatore fidati.;)

La rosa è buona l allenatore fa PENA

danyrossoazzurro
05-10-2014, 22:44
La rosa è buona l allenatore fa PENA

Infatti e' quello che ho sempre dedotto se vai a leggere le pag. passate.Alla rosa serve qualche puntello e soprattutto l'allenatore.

Mazzarri e' scarso.Pensa te se stasera in quella panchina c'era seduto lo stesso Montella.

miroslaw88
05-10-2014, 23:50
Infatti e' quello che ho sempre dedotto se vai a leggere le pag. passate.Alla rosa serve qualche puntello e soprattutto l'allenatore.

Mazzarri e' scarso.Pensa te se stasera in quella panchina c'era seduto lo stesso Montella.

Pensa te se ci fosse stato un Simeone quanti ceffoni sarebbero volati nel intervallo,comunque io posso accettare di perdere ma non accetto assolutamente vedere una squadra senza ne capo ne coda senza idee ,il terzo gol è clamoroso! E non accetto un allenatore che non è capace di cambiare modulo, oggi l allenatore del Taranto Favo a partita in corso ha cambiato 3 volte modulo ed è riuscito a pareggiare a Brindisi contro una squadra molto forte,giocando molto bene, mazzarri è inadeguato a leggere le situazione e a preparare la squadra, sono veramente arrabbiato

miroslaw88
05-10-2014, 23:54
Leggetevi quello che ha detto Mentana!mazzarri deve dare una scossa, SVUOTANDO IL SUO ARMADIETTO!

papclems
06-10-2014, 09:02
link?

fantaluca
06-10-2014, 09:07
Pensa te se ci fosse stato un Simeone quanti ceffoni sarebbero volati nel intervallo

Anche durante la partita :esd:

miroslaw88
06-10-2014, 09:11
http://www.fcinter1908.it/ultim-ora/mentana-inter-brodaglia-di-non-gioco-superato-il-limite-mazzarri-svuoti-armadietto-126014

Garlic
06-10-2014, 09:41
Non lo fará mai...troppo orgoglione!
Se poi l'alternativa è Mancini peggio che mai...

pilessio
06-10-2014, 10:19
Mancini è nettamente superiore a Mazzarri...ed è tutto dire

Garlic
06-10-2014, 10:33
Infatti ricordo con piacere il calcio champagne di materazzi che lanciava lungo per ibra che faceva gol o assist a vieira.... :asd:

fantaluca
06-10-2014, 10:37
va beh, ma se date retta a quello che dice Pilessio allora vale tutto :esd:

pilessio
06-10-2014, 10:54
Infatti ricordo con piacere il calcio champagne di materazzi che lanciava lungo per ibra che faceva gol o assist a vieira.... :asd:

Calcio champagne mai, ma Mancini era molto più cazzuto di questo Mazzarri suvvia, e non era ancorato ad un solo sistema di gioco come il livornese. Mazzarri è un allenatore da provinciale, quando va al microfono dimostra di essere un uomo completamente fuori posto rispetto alla realtà che allena.
E te lo dice uno che, quando hanno mandato via Mancini, ha stappato lo spumante :esd:

pilessio
06-10-2014, 10:56
va beh, ma se date retta a quello che dice Pilessio allora vale tutto :esd:

Vai a scrivere il tuo moviolone su Juventus-Roma che è da ieri che aspetto :esd:

Garlic
06-10-2014, 11:55
Eh ok...ma perdere usando un modulo e perdere usandone tre..in entrambi i casi giocando di Lerda,non é che mi faccia molta differenza...

miroslaw88
06-10-2014, 11:58
Calcio champagne mai, ma Mancini era molto più cazzuto di questo Mazzarri suvvia, e non era ancorato ad un solo sistema di gioco come il livornese. Mazzarri è un allenatore da provinciale, quando va al microfono dimostra di essere un uomo completamente fuori posto rispetto alla realtà che allena.
E te lo dice uno che, quando hanno mandato via Mancini, ha stappato lo spumante :esd:

mancini ha carattere, non è mono modulo e almeno davanti alle telecamere non sembra un ebete provinciale! ho già fatto prima l esempio dell allenatore del taranto Favo(Serie D, prenderà più o meno 2 mila euro al mese,forse) in una partita ha cambiato 3 volte modulo facendo una grande partita contro un avversario più quotato e riuscendo a pareggiare la stessa, il sig. Mazzarri che ne prende 3,5 milioni annui, non è capace nemmeno di dare un carattere, di fare uscire gli attributi alla squadra, se lui non avesse avuto cavani a napoli probabilmente ora allenava in B, e non l' inter!!

Garlic
06-10-2014, 12:27
Ma torniamo li..sará cazzuto, ma fare il bullo anzichè il piangina nn porta punti!Mourinho é cazzuto per dire il piu recente...e anche senza fare champagne i giocatori davano pure il culo per vincere! Io quando ho visto contro il cagliari mazzarri seduto per tutto il secondo tempo, fossi stato un giocatore dell inter, l'avrei alzato di peso dalla panca...ma che cazzo...

pilessio
06-10-2014, 12:28
Eh ok...ma perdere usando un modulo e perdere usandone tre..in entrambi i casi giocando di Lerda,non é che mi faccia molta differenza...

Io mi accontenterei di vincere qualche partita senza prenderne 7 in 180' da due squadre che erano dietro di noi in classifica...

miroslaw88
06-10-2014, 12:33
Ma torniamo li..sará cazzuto, ma fare il bullo anzichè il piangina nn porta punti!Mourinho é cazzuto per dire il piu recente...e anche senza fare champagne i giocatori davano pure il culo per vincere! Io quando ho visto contro il cagliari mazzarri seduto per tutto il secondo tempo, fossi stato un giocatore dell inter, l'avrei alzato di peso dalla panca...ma che cazzo...

ma io in 1 anno e mezzo non l ho mai visto scuotere la squadra, ho visto solo quelle mimiche fantozziane che usa!

http://i60.tinypic.com/2ujl7nl.jpg

http://i60.tinypic.com/2z8q5uw.jpg

pilessio
06-10-2014, 12:36
Ma torniamo li..sará cazzuto, ma fare il bullo anzichè il piangina nn porta punti!Mourinho é cazzuto per dire il piu recente...e anche senza fare champagne i giocatori davano pure il culo per vincere! Io quando ho visto contro il cagliari mazzarri seduto per tutto il secondo tempo, fossi stato un giocatore dell inter, l'avrei alzato di peso dalla panca...ma che cazzo...

Non ho capito bene dove vuoi andare a parare :esd:
Con Mancini abbiamo compiuto millemila rimonte (remember Sampdoria-Inter) e anche l'anno pre-Calciopoli certe imbarcate non l'abbiamo mai prese.

Sarebbe interessante capire quante volte, quando l'Inter ha subito un gol, ha saputo contrabattere all'avversario nel biennio Mazzarri. Questo esulando il discorso da qualsiasi altro allenatore che tanto c'entra il giusto.

miroslaw88
06-10-2014, 12:49
Con mancini anche prima del 2006 facevano sempre la champions, 1° anno terzi, secondo anno pure

edit: per giunta il primo anno solo 2 sconfitte, è vero 18 pareggi, ma questo fa risaltare una squadra che non vuole perdere come diceva pilessio per le rimonte!

Colin_n7
06-10-2014, 13:07
ma io in 1 anno e mezzo non l ho mai visto scuotere la squadra, ho visto solo quelle mimiche fantozziane che usa!

Però come mima il "calma calma" lui dopo aver subito gol non lo fa nessuno. :qwe:

papclems
06-10-2014, 15:11
va beh, ma se date retta a quello che dice Pilessio allora vale tutto :esd:

Non hai altro da fare? :esd:


Vai a scrivere il tuo moviolone su Juventus-Roma che è da ieri che aspetto :esd:

ecco.. diglielo va.. a per lui è "andato tutto bene" :esd:


Non ho capito bene dove vuoi andare a parare :esd:
Con Mancini abbiamo compiuto millemila rimonte (remember Sampdoria-Inter) e anche l'anno pre-Calciopoli certe imbarcate non l'abbiamo mai prese.

Sarebbe interessante capire quante volte, quando l'Inter ha subito un gol, ha saputo contrabattere all'avversario nel biennio Mazzarri. Questo esulando il discorso da qualsiasi altro allenatore che tanto c'entra il giusto.

:sisi:


Con mancini anche prima del 2006 facevano sempre la champions, 1° anno terzi, secondo anno pure

edit: per giunta il primo anno solo 2 sconfitte, è vero 18 pareggi, ma questo fa risaltare una squadra che non vuole perdere come diceva pilessio per le rimonte!


Il famoso Mister X; bastava poco e sarebbe arrivato molto più in alto.


Però come mima il "calma calma" lui dopo aver subito gol non lo fa nessuno. :qwe:

:esd: :rotfl:

miroslaw88
06-10-2014, 16:00
Però come mima il "calma calma" lui dopo aver subito gol non lo fa nessuno. :qwe:

infatti lo fà talmente bene che la squadra si calma davvero!!PROPRIO CALMA PIATTA!

papclems
06-10-2014, 20:27
:rotfl:

Garlic
06-10-2014, 20:55
Voglio solo dire che a me Mancini non piace...tutto qui :asd:

fantaluca
06-10-2014, 22:01
Voglio solo dire che a me Mancini non piace...tutto qui :asd:

beh c'è da dire che se gioca da solo vince... come Mourinho :esd:

papclems
06-10-2014, 22:05
ma la smetti di rosicare ? :esd:

fantaluca
06-10-2014, 23:20
ma la smetti di rosicare ? :esd:

mai :esd:

pilessio
07-10-2014, 08:30
beh c'è da dire che se gioca da solo vince... come Mourinho :esd:

:zizi:
Il 2010 ha spappolato un sacco di fegati :esd:

blastock
07-10-2014, 08:44
è innegabile che Mazzarri non sia da Inter (io la penso dal momento della sua firma due anni fa). Quest'anno ha avuto anche il mercato che chiedeva per cui non ha più attenuanti!

aaaaah quanto rivorrei il Mancio...

oppure si legge nelle ultime ore di Walter Zenga :look:

olivar
07-10-2014, 08:45
è innegabile che Mazzarri non sia da Inter (io la penso dal momento della sua firma due anni fa). Quest'anno ha avuto anche il mercato che chiedeva per cui non ha più attenuanti!

aaaaah quanto rivorrei il Mancio...

oppure si legge nelle ultime ore di Walter Zenga :look:

Zenga :dead:

papclems
07-10-2014, 09:03
su zenga sono possibilista, più che altro almeno è uno che tiene all'inter.

olivar
07-10-2014, 09:08
su zenga sono possibilista, più che altro almeno è uno che tiene all'inter.

Si mano non è capace IMHO

miroslaw88
07-10-2014, 09:40
ora come ora punterei su spalletti o di matteo, tanto al posto di mazzarri tutti vanno bene!

olivar
07-10-2014, 09:43
ora come ora punterei su spalletti o di matteo, tanto al posto di mazzarri tutti vanno bene!

Di Matteo si è accasato oggi allo Schalke

miroslaw88
07-10-2014, 09:51
Di Matteo si è accasato oggi allo Schalke

peccato, non solo per l' inter ma per lui, dopo aver vinto una champions da assoluto outsider è stato tagliato fuori clamorosamente dal giro, speriamo bene si riprenda!

fantaluca
07-10-2014, 09:58
peccato, non solo per l' inter ma per lui, dopo aver vinto una champions da assoluto outsider è stato tagliato fuori clamorosamente dal giro, speriamo bene si riprenda!

ha avuto un culo smodato... è piuttosto incapace dai :esd:

l'anno successivo è venuto a Torino a beccarsi 3 pere giocando una partita tatticamente senza senso (e poco dopo è stato cacciato con infamia)

fantaluca
07-10-2014, 09:59
:zizi:
Il 2010 ha spappolato un sacco di fegati :esd:

anche di culi (inteso sia come "inculata" che come "fortuna sfacciata") :esd:

miroslaw88
07-10-2014, 10:01
anche di culi (inteso sia come "inculata" che come "fortuna sfacciata") :esd:

sei juventino?? XD

miroslaw88
07-10-2014, 10:02
ha avuto un culo smodato... è piuttosto incapace dai :esd:

l'anno successivo è venuto a Torino a beccarsi 3 pere giocando una partita tatticamente senza senso (e poco dopo è stato cacciato con infamia)

bè in bacheca ha una champions in pochi anni di carriera :D mazzarri invece?? ahahha

fantaluca
07-10-2014, 10:02
sei juventino?? XD

noooooooooooooo :esd:

Garlic
07-10-2014, 11:38
No vabbè...la champions di DiMatteo non la può mettere nemmeno nel palmares....e come se mi mettessero davanti al traguardo e tagliassi il nastro 3 secondi prima di Bolt :asd:

miroslaw88
07-10-2014, 12:57
come ho appena detto in conferenza a FM "Di Matteo è un allenatore straordinario. Certe critiche sono del tutto immeritate" ahahahah

danyrossoazzurro
07-10-2014, 13:09
noooooooooooooo :esd:

ma dai fantaluca e' un romanista sfegatato che fa finta di tifare giuve!!!!:asd:

bizio77
07-10-2014, 15:13
è innegabile che Mazzarri non sia da Inter (io la penso dal momento della sua firma due anni fa). Quest'anno ha avuto anche il mercato che chiedeva per cui non ha più attenuanti!

aaaaah quanto rivorrei il Mancio...

oppure si legge nelle ultime ore di Walter Zenga :look:
però la foto in avatar sotto la scritta svincolato ci sta a pennello :esd:

Zenga :dead:
*

Si mano non è capace IMHO
*

ha avuto un culo smodato... è piuttosto incapace dai :esd:

l'anno successivo è venuto a Torino a beccarsi 3 pere giocando una partita tatticamente senza senso (e poco dopo è stato cacciato con infamia)
*

No vabbè...la champions di DiMatteo non la può mettere nemmeno nel palmares....e come se mi mettessero davanti al traguardo e tagliassi il nastro 3 secondi prima di Bolt :asd:
*

come ho appena detto in conferenza a FM "Di Matteo è un allenatore straordinario. Certe critiche sono del tutto immeritate" ahahahah

:rotfl:

blastock
08-10-2014, 04:58
bizio adesso è in prova.... che si una "prova" :look: ?

bizio77
08-10-2014, 08:33
bizio adesso è in prova.... che si una "prova" :look: ?

uff era bello quando avevi svincolato :sisi: :esd:

papclems
08-10-2014, 12:11
No vabbè...la champions di DiMatteo non la può mettere nemmeno nel palmares....e come se mi mettessero davanti al traguardo e tagliassi il nastro 3 secondi prima di Bolt :asd:

con 3'' prima, stabilisci il record dei 100 con 6secondi e qualche centesimo :esd:

Tossico
08-10-2014, 12:15
Qualcuno mi dice la formazione titolare dell'Inter con tanto di schema e posizioni in campo?

papclems
08-10-2014, 12:27
ma intendi di quest'anno?

Tossico
08-10-2014, 12:31
sì, ovvio...

Fabatt
08-10-2014, 14:04
"Se avessimo uno schema vinceremmo lo scudetto" Cit mazzarri

bizio77
08-10-2014, 14:34
Qualcuno mi dice la formazione titolare dell'Inter con tanto di schema e posizioni in campo?
credo 3-5-2

handanovic

ranocchia vidic juan jesus

d'ambrosio/il divino [boh] medel kovacic nagatomo

icardi osvaldo

:looksi:

Tossico
08-10-2014, 14:40
ok letto ora... Secondo me Mazzarri sta cercando di ripetere all'Inter lo stesso schema e lo stesso tipo di gioco che faceva a Napoli. Peccato che in fase offensiva a Napoli avesse Hamsik che è un giocatore di inserimento costante, mentre di qua ha Kovacic/Hernanes e Guarin, il cui solo Guarin è uno che si inserisce (pur non essendo Hamsik), gli altri due hanno caratteristiche troppo diverse dal classico "trequartista di Mazzarri". Per quanto riguarda Palacio, non è Lavezzi, ma nemmeno Pandev, e Icardi o Osvaldo non è Cavani. Quindi la squadra risente tantissimo in copertura. Che ci siano ottime individualità non è in discussione, che però manchi una formazione predefinita e uno schema predefinito è lampante. Faccio un esempio. Juve e Roma hanno giocatori che sai già che ruolo vanno a fare. L'Inter no. Hernanes e Kovacic nell'Inter, così come Guarin non hanno un ruolo predefinito e indiscusso. E' come se la Juve un giorno mettesse Pirlo a fare il trequartista perchè Llorente non segna e allora mette Pirlo lì e Tevez davanti da solo...

papclems
08-10-2014, 14:43
oltre al fatto che quando li vedi giocare non noti la mano del tecnico con un idea di schema. :sisi:

pilessio
08-10-2014, 15:58
ok letto ora... Secondo me Mazzarri sta cercando di ripetere all'Inter lo stesso schema e lo stesso tipo di gioco che faceva a Napoli.

Già questo mi sembra un limite bello grosso.

miroslaw88
08-10-2014, 16:59
Già questo mi sembra un limite bello grosso.

provinciale!

blastock
09-10-2014, 03:25
per fare un gioco che a noi italiani piace tanto...

"Se fossi Mazzarri..."

4-1-2-1-2 stretto

Handanovic
D'Ambrosio - Ranocchia - J.Jesus - Dodò
Medel
M'Vila - Hernanes/Guarin
Kovacic
Osvaldo - Icardi

A voi...

papclems
09-10-2014, 05:29
per fare un gioco che a noi italiani piace tanto...

"Se fossi Mazzarri..."

4-1-2-1-2 stretto

Handanovic
D'Ambrosio - Ranocchia - J.Jesus - Dodò
Medel
M'Vila - Hernanes/Guarin
Kovacic
Osvaldo - Icardi

A voi...


la mia è uguale.

Mike Patton
09-10-2014, 09:41
si...giocateci con Dodò terzino difensivo e poi vediamo :D

miroslaw88
09-10-2014, 10:56
handanovic
d'ambrosio(campagnaro) - vidic - ranocchia - JJ(nagatomo)
medel - m'vila
palacio(guarin) - kovacic(hernanes) - dodò(guarin)
icardi(osvaldo)

Soul Flame
09-10-2014, 12:43
La prossima col Napoli sara' divertente :asd:

blastock
10-10-2014, 03:25
Osvaldo infortunato, ne avrà per un mese :| :grrr:

Colin_n7
10-10-2014, 08:12
E che culo!

papclems
10-10-2014, 08:24
-.-

blastock
10-10-2014, 08:25
che sia la volta buona per vedere esordire uno tra Bonazzoli e Puscas? :look:

Soul Flame
10-10-2014, 14:11
Troppo giovani.. Andranno a ritesserare Rocchi..

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

papclems
10-10-2014, 14:24
Troppo giovani.. Andranno a ritesserare Rocchi..

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

no per favore :D


quante volte nel calcio è in queste situazioni che ha debuttato un futuro campione.

daje con Bonazza :seeeeeeeeeeeeeeeee:

fantaluca
10-10-2014, 15:27
Rocchi :rotfl2:

a meno che non sia l'arbitro... nel qual caso è un investimento sicuro :sisi:

Soul Flame
10-10-2014, 15:53
Fanta :esd:

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

papclems
10-10-2014, 16:06
Rocchi :rotfl2:

a meno che non sia l'arbitro... nel qual caso è un investimento sicuro :sisi:

:rotfl:

miroslaw88
10-10-2014, 16:29
noo quel rocchi lo ha già tesserato la juve!!!

Soul Flame
10-10-2014, 18:04
L'avevamo solo affittato!

miroslaw88
10-10-2014, 18:21
L'avevamo solo affittato!

aaaah noleggio a breve termine XD

Tossico
22-10-2014, 13:43
http://marcobellinazzo.blog.ilsole24ore.com/2014/10/22/ecco-il-mutuo-dellinter-da-giugno-2015-rate-trimestrali-da-3-milioni-e-nel-2019-saldo-da-184-milioni/

Ecco il “mutuo” dell’Inter: da giugno 2015 rate trimestrali da 3 milioni e nel 2019 mega-saldo da 184 milioni
Attraverso il bilancio al 30 giugno 2014 è possibile ricostruire il piano di ristrutturazione del debito sottoscritto lo scorso maggio da “Inter Media and Communication Srl” con Goldman Sachs International e Unicredit per un prestito da 230 milioni (200 milioni come linea di credito per rifinanziare i debiti esistenti e 30 milioni per spese d’esercizio). A garanzia del “mutuo” sono stati dati i futuri ricavi dei contratti conferiti da Fc Internazionale e Inter Brand alla nuova società “Inter Media and Communication Srl” inclusi i flussi garantiti dai diritti tv. Il finanziamento matura interessi ad un tasso variabile pari a Euribor a 3 mesi più uno spread del 5,5% e prevede il seguente piano di rimborso del capitale: una rata da 1 milione entro il 30 giugno 2015; 15 rate trimestrali da tre milioni dal 30 settembre 2015 al 31 marzo 2019 per un totale di 45 milioni di euro, in sostanza 12 milioni all’anno; e una mega rata finale da 184 milioni entro il 30 giugno 2019. Ad ogni rata andranno aggiunti gli interessi.
In altri termini, dal prossimo anno l’Inter dovrà pagare 12 milioni di euro all’anno e accantonare 46 milioni all’anno per 4 stagioni per saldare la rata finale e restituire il capitale (a meno che non si arrivi a una ulteriore rinegoziazione del debito residuo o si aprano scenari peggiori).
Le spese sostenute da Inter Media per la sottoscrizione del finanziamento (prevalentemente consulenze legali e bank fees sul finanziamento) sono ammontate a 14 milioni. Le ulteriori risorse pari ottenute dal finanziamento sono state corrisposte da Inter Media all’Inter per 157,8 milioni e utilizzati al fine di coprire le posizioni debitorie esistenti e finanziare l’operatività del club, liberando Internazionale Holding e Massimo Moratti dalle garanzie connesse al debito bancario, come previsto dal contratto di cessione del club a International Sports Capital, per 39,4 milioni sono stati utilizzati per rimborsare il finanziamento concesso dal Monte dei Paschi di Siena e per 3,3 milioni per finanziare l’operatività di Inter Media, mentre 15,5 milioni – pari al capitale sociale cumulato di Inter e Inter Media – sono stati versati in un conto corrente vincolato presso Unicredit a titolo di garanzia come previsto dal contratto.



Posso dire che è un qualcosa di pazzesco e improponibile?? Non capisco come si possa fare...

bizio77
22-10-2014, 14:03
cosa?


Sto Tapatalkando dal mio iPhone

fantaluca
22-10-2014, 14:07
direi che tra poco potremo salutare l'inter che passerà nei campionati che le competono :esd:

bizio77
22-10-2014, 14:19
ma non capisco cosa intende tossico, non si puo fare nel senso che viola qualcosa o che è un suicidio da un punto di vista tecnico sportivo?


Sto Tapatalkando dal mio iPhone

papclems
22-10-2014, 14:34
boh sono curioso di sapere anche io :D

Colin_n7
22-10-2014, 14:38
Questa notizia è piuttosto preoccupante. Considerando che i ricavi non sono alle stelle, direi che l'Inter avrà ben poco margine di manovra per operare sul mercato.

fantaluca
22-10-2014, 15:20
ma non capisco cosa intende tossico, non si puo fare nel senso che viola qualcosa o che è un suicidio da un punto di vista tecnico sportivo?

credo avesse da dire sul suicidio economico

del resto non credo sia stato fatto da persone che non sappiano di economia per cui c'è sicuramente qualcosa sotto

Tossico
22-10-2014, 15:26
Intendo che mi chiedo l'Inter come trovi tutti quei soldi. Anche perchè non riesce a vendere i suoi pezzi pregiati all'estero come ha fatto la Roma... mi chiedo quei 184 milioni finali da dove possa tirarli fuori...

fantaluca
22-10-2014, 15:34
Intendo che mi chiedo l'Inter come trovi tutti quei soldi. Anche perchè non riesce a vendere i suoi pezzi pregiati all'estero come ha fatto la Roma... mi chiedo quei 184 milioni finali da dove possa tirarli fuori...

verrà tutto rifinanziato vedrai

oppure entrerà magicamente un nuovo sponsor dal profonto est :esd:

Mike Patton
22-10-2014, 15:49
sponsor, contratti tv, vendita eccellente, riduzione monte ingaggi, rifinanziamento del mutuo, etc

miroslaw88
22-10-2014, 16:26
bè thoir allora che si sbrighi a cacciare mazzarri, perchè penso che in tutta questa operazione,lui conti di tornare in champions e quindi pensi di incassare quei soldi!! quindi sarebbe un suo suicidio tenersi l' incompetente in panca!!

bizio77
22-10-2014, 17:07
bè thoir allora che si sbrighi a cacciare mazzarri, perchè penso che in tutta questa operazione,lui conti di tornare in champions e quindi pensi di incassare quei soldi!! quindi sarebbe un suo suicidio tenersi l' incompetente in panca!!

secondo me a fine anno lo manda via ma a meno di cose clamorose cercherà di non licenziarlo a fine anno... nell'intervista di fine settimana scorso ha parlato di mantenere la posizione dell'anno scorso o migliorarla, quindi per mandarlo via subito deve vedere in pericolo la qualificazione in EL

per il possibile suicidio economico concordo sulla preoccupazione ma immagino si siano fatti dei conti prima :look:

Lokiz
22-10-2014, 17:22
beh, gente che ti offre 40 milioni per Kovacic c'è...se sei in queste condizioni devi vendere e ricomprare altri per rimpiazzare.

fantaluca
22-10-2014, 17:43
beh, gente che ti offre 40 milioni per Kovacic c'è...se sei in queste condizioni devi vendere e ricomprare altri per rimpiazzare.

40? Ma siamo pazzi????

Lokiz
22-10-2014, 17:47
40? Ma siamo pazzi????

Con un mercato drogato come questo, sapendo che c'è l'interesse del Real Madrid, fai presto a chiudere per quella cifra...

bizio77
22-10-2014, 18:02
beh, gente che ti offre 40 milioni per Kovacic c'è...se sei in queste condizioni devi vendere e ricomprare altri per rimpiazzare.

ne vale 15-20 imho drogando il prezzo sali a 30 massimo ma devi proprio trovare polli (non il real madrid cmq) :look:

papclems
22-10-2014, 18:05
stamo co' le pezze :sad:

Lokiz
22-10-2014, 18:09
ne vale 15-20 imho drogando il prezzo sali a 30 massimo ma devi proprio trovare polli (non il real madrid cmq) :look:

So che anche Van Gaal apprezza molto il giocatore...fidati che 40 milioni di euro li scuci...lo ha pagato 16 l'Inter, figurati se lo rivende a 30 massimo...

miroslaw88
22-10-2014, 18:58
secondo me a fine anno lo manda via ma a meno di cose clamorose cercherà di non licenziarlo a fine anno... nell'intervista di fine settimana scorso ha parlato di mantenere la posizione dell'anno scorso o migliorarla, quindi per mandarlo via subito deve vedere in pericolo la qualificazione in EL

per il possibile suicidio economico concordo sulla preoccupazione ma immagino si siano fatti dei conti prima :look:

non vinci da 3 partite,nelle ultime 5 1 vittoria 2 pareggi e 2 sconfitte(e hai incontrato di big solo fiore piena di assenze,e il napoli in crisi), credo che già qualcosa sia a rischio, anche perchè guardando i cugini che con un mercato in cui hanno speso pochissimo, sono a 1 punto dal 3o posto e solo a 5 dalla vetta, noi siamo a -6 dal 3 posto e già a -10 dalla vetta, non c è da aggiungere altro!

bizio77
22-10-2014, 23:40
non vinci da 3 partite,nelle ultime 5 1 vittoria 2 pareggi e 2 sconfitte(e hai incontrato di big solo fiore piena di assenze,e il napoli in crisi), credo che già qualcosa sia a rischio, anche perchè guardando i cugini che con un mercato in cui hanno speso pochissimo, sono a 1 punto dal 3o posto e solo a 5 dalla vetta, noi siamo a -6 dal 3 posto e già a -10 dalla vetta, non c è da aggiungere altro!

il milan imho si sgonfierà presto se arriva terzo o quarto dipenderà solo dal fatto che napoli e altre (tipo la lazio) hanno proprio cagato fuori, altrimenti sta sotto :looksi:

pilessio
23-10-2014, 08:38
40? Ma siamo pazzi????

Ma sbaglio o quest'anno volevi 800 milioni per Pogba? :esd:

fantaluca
23-10-2014, 08:52
Ma sbaglio o quest'anno volevi 800 milioni per Pogba? :esd:

Se quel bidone vale 40 pogba arriva a 400 minimo :asd:

pilessio
23-10-2014, 08:57
Se quel bidone vale 40 pogba arriva a 400 minimo :asd:

Qui ti bidone ne vedo solo uno...sei tu :esd:

Kovacic nettamente il miglior giocatore dell'Inter e uno dei migliori in Europa per la sua fascia d'età...fra l'altro in crescita esponenziale quest'anno...il resto è fuffa :esd:

Più volentieri vendo Icardi, anche a 10 mln in meno

fantaluca
23-10-2014, 09:03
Qui ti bidone ne vedo solo uno...sei tu

E che pezzo di bidone!!! :esd:

bizio77
23-10-2014, 09:50
Kovacic nettamente il miglior giocatore dell'Inter
questo non è difficile :esd:

e uno dei migliori in Europa per la sua fascia d'età...fra l'altro in crescita esponenziale quest'anno...il resto è fuffa :esd:
anche dire che per la sua fascia d'età è uno dei migliori è un pò fuffa dai :esd:
ci sono giocatori più forti di lui che hanno qualche anno in più (qualche, non 10) e che come valutazione sono intorno ai 40 :looksi:
che quest'anno stia facendo il saldo di qualità può essere vero, che sia così forte è parzialmente bilanciato dal fatto che allora sarebbe già stato comprato :sisi:

fantaluca
23-10-2014, 10:19
questo non è difficile :esd:

:esd:

dai se qualche pazzo scatenato offre 20 milioni è già un affare da prendere al volo :esd:

pilessio
23-10-2014, 10:27
questo non è difficile :esd:

anche dire che per la sua fascia d'età è uno dei migliori è un pò fuffa dai :esd:
ci sono giocatori più forti di lui che hanno qualche anno in più (qualche, non 10) e che come valutazione sono intorno ai 40 :looksi:
che quest'anno stia facendo il saldo di qualità può essere vero, che sia così forte è parzialmente bilanciato dal fatto che allora sarebbe già stato comprato :sisi:

E' una fuffa anche dire che non può esser venduto per 40 mln scusa :esd:
Il mercato è completamente pazzo, non ci sono dati oggettivi per la valutazione economica di un giocatore ed è logico che ognuno faccia il suo prezzo. Marquinhos è stato venduto a più di 30 milioni.
Per Icardi l'Atletico Madrid probabilmente sarebbe arrivato a quasi 30 mln quest'Estate (ne ha offerti 22)...si può dire che non valga quel prezzo, ma non che è impossibile ricevere quell'offerta...è un discorso fatto tante volte

pilessio
23-10-2014, 10:28
:esd:

dai se qualche pazzo scatenato offre 20 milioni è già un affare da prendere al volo :esd:

Certo...un affare per la Juve...
o per i concorrenti dell'Inter: Chievo, Cesena ecc :esd:

pilessio
23-10-2014, 10:30
che quest'anno stia facendo il saldo di qualità può essere vero, che sia così forte è parzialmente bilanciato dal fatto che allora sarebbe già stato comprato :sisi:

Non la capisco mica questa...finchè non si vende il giocatore non è forte? :look:

bizio77
23-10-2014, 10:42
E' una fuffa anche dire che non può esser venduto per 40 mln scusa :esd:
Il mercato è completamente pazzo, non ci sono dati oggettivi per la valutazione economica di un giocatore ed è logico che ognuno faccia il suo prezzo. Marquinhos è stato venduto a più di 30 milioni.
Per Icardi l'Atletico Madrid probabilmente sarebbe arrivato a quasi 30 mln quest'Estate (ne ha offerti 22)...si può dire che non valga quel prezzo, ma non che è impossibile ricevere quell'offerta...è un discorso fatto tante volte


Non la capisco mica questa...finchè non si vende il giocatore non è forte? :look:

allora il prezzo di mercato è diverso dal prezzo "fuori mercato" bale a 100 milioni non è il prezzo di mercato, kroos a 25 milioni è un prezzo di mercato, thiago alcantara a 20+ bonus è leggermente fuori mercato (ma ha prospettiva e si può fare, poi sei il bayern... paghi la clausola di javi martinez, di goetze ect sai che te ne fotte :esd: ) il miglior de rossi ricevette offerte che oggi diremmo congure (non per il nome in se ad oggi ma per il tipo di giocatore che era) di 30 milioni e passa ma non erano fuori mercato e non venne venduto...
l'inter è liberissima di pensare che sotto i 40 non lo vende, la fuffa è pensare che li puoi avere così come schioccare le dita... quelle cifre per kovacic non esistono a meno che un arabo o un pazzo te li diano perchè 20 o 40 a loro non fa differenza, il punto però è che il prezzo di mercato è un altro e il prezzo di mercato lo identifica in una determinata fascia, un buon giocatore, ancora giovane (acerbo direi) che magari tra qualche anno è forte ma magari no eh...

pilessio
23-10-2014, 10:56
allora il prezzo di mercato è diverso dal prezzo "fuori mercato" bale a 100 milioni non è il prezzo di mercato, kroos a 25 milioni è un prezzo di mercato, thiago alcantara a 20+ bonus è leggermente fuori mercato (ma ha prospettiva e si può fare, poi sei il bayern... paghi la clausola di javi martinez, di goetze ect sai che te ne fotte :esd: ) il miglior de rossi ricevette offerte che oggi diremmo congure (non per il nome in se ad oggi ma per il tipo di giocatore che era) di 30 milioni e passa ma non erano fuori mercato e non venne venduto...
l'inter è liberissima di pensare che sotto i 40 non lo vende, la fuffa è pensare che li puoi avere così come schioccare le dita... quelle cifre per kovacic non esistono a meno che un arabo o un pazzo te li diano perchè 20 o 40 a loro non fa differenza, il punto però è che il prezzo di mercato è un altro e il prezzo di mercato lo identifica in una determinata fascia, un buon giocatore, ancora giovane (acerbo direi) che magari tra qualche anno è forte ma magari no eh...

Su questo sono d'accordo :zizi:
Ma è un discorso che vale per tutti: per Pogba e Vidal quest'anno giravano cifre altissime, probabilmente quelle che richiedeva la Juventus, che difatti non si sono mai concretizzate. Per altri giocatori è andata diversamente, con lo sceicco di turno che pur di togliersi lo sfizio li ha presi anche fuori mercato.
Semplicemente quando non vuoi vendere un giocatore tendi ad alzare il reale valore e se ti riesce, alla fine lo vendi.

E comunque fra Icardi e Kovacic, l'Inter venderà il primo, nel caso in cui avesse bisogno di liquidità la prossima Estate.
Quando l'Inter sarà nella situazione economica di DOVER vendere (ancora non è così, fra qualche anno probabilmente sì se si continua così) probabilmente venderà un suo giovane al prezzo di mercato.

Sul giudizio sul giocatore e sui vari confronti non sono d'accordo, ma non discuto perchè il discorso era un altro :zizi:

fantaluca
23-10-2014, 11:06
e lo sceicco di turno si toglierebbe lo sfizio comprando Kovacic? :esd:

lo sceicco imbianchino di Roma forse :esd:

bizio77
23-10-2014, 11:10
Sul giudizio sul giocatore e sui vari confronti non sono d'accordo, ma non discuto perchè il discorso era un altro :zizi:
se ne può parlare lo stesso eh, non fare il timido hai solo 61 post dai :esd: :sisi:

e lo sceicco di turno si toglierebbe lo sfizio comprando Kovacic? :esd:

lo sceicco imbianchino di Roma forse :esd:

:rotfl:

fantaluca
23-10-2014, 11:14
e lo sceicco imbianchino di Roma lo comprerebbe solo perchè gli serve un ragazzo di fatica per fare i soffitti e dietro ai caloriferi :esd:

pilessio
23-10-2014, 11:15
se ne può parlare lo stesso eh, non fare il timido hai solo 61 post dai :esd: :sisi:



Devo muovere bene i miei passi...Fantaluca qui può bannarmi...a me non è permesso scrivere 1800 minchiate, mi devo limitare a 60 :esd:

fantaluca
23-10-2014, 11:16
Devo muovere bene i miei passi...Fantaluca qui può bannarmi...a me non è permesso scrivere 1800 minchiate, mi devo limitare a 60 :esd:

:rotfl2:

bizio77
23-10-2014, 11:20
e lo sceicco imbianchino di Roma lo comprerebbe solo perchè gli serve un ragazzo di fatica per fare i soffitti e dietro ai caloriferi :esd:
:rotfl:

Devo muovere bene i miei passi...Fantaluca qui può bannarmi...a me non è permesso scrivere 1800 minchiate, mi devo limitare a 60 :esd:

:rotfl2: :rotfl2:

miroslaw88
23-10-2014, 11:31
la differenza tra pogba e kovacic, è che il primo ha iniziato a giocare in una squadra già campione di italia, in mezzo a marchisio,vidal, pirlo ecc e questo lo ha aiutato molto! kovacic invece brancola nel buio, è arrivato all inter quando intorno a lui giostravano schelotto,rocchi,kuz, ecc, non a caso ora che l inter si è leggermente migliorata come uomini lui stia giocando molto meglio! è più facile crescere in mezzo ai campioni che in mezzo ai bidoni!

pilessio
23-10-2014, 14:20
Intanto si è dimesso Moratti da presidente onorario :look:
Ma sopratutto si sono dimessi tutti i suoi uomini del CDA: il figlio, Ghelfi e un altro tizio :look:

enigmainsoluto
23-10-2014, 14:24
motivo? :look:

pilessio
23-10-2014, 14:30
motivo? :look:

Credo un insieme di situazioni...la nuova proprietà non ha mancato di rinfacciare, anche pubblicamente, i debiti che si sono accumulati negli anni...
E poi c'è stata la bordata di Mazzarri di ieri che probabilmente è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso :esd:

fantaluca
23-10-2014, 14:35
Credo un insieme di situazioni...la nuova proprietà non ha mancato di rinfacciare, anche pubblicamente, i debiti che si sono accumulati negli anni...
E poi c'è stata la bordata di Mazzarri di ieri che probabilmente è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso :esd:

ora il figlio dovrà lavorare sul serio? :esd:

pilessio
23-10-2014, 14:37
Ho letto ora che c'è stato un alterco fra il nuovo Amministratore Delegato (Bolingbroke) e Moratti durante il recente Consiglio di Amministrazione...gli ha dato del "ricco scemo" :esd:

pilessio
23-10-2014, 14:42
ora il figlio dovrà lavorare sul serio? :esd:

Non c'entra nulla, ma mi hai fatto venire in mente in figlio di Letizia Moratti che si è costruito la Bat Caverna :rotfl:

fantaluca
23-10-2014, 14:46
Non c'entra nulla, ma mi hai fatto venire in mente in figlio di Letizia Moratti che si è costruito la Bat Caverna :rotfl:

e secondo te non lo ricordo? :rotfl2:tutto abusivo ovviamente :sisi:

http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/04/19/la-batcaverna/105237/


gli ha dato del "ricco scemo" http://www.fmita.it/forum/images/smilies/esd.gif

o "rinco scemo"? :esd:

bizio77
23-10-2014, 15:24
Credo un insieme di situazioni...la nuova proprietà non ha mancato di rinfacciare, anche pubblicamente, i debiti che si sono accumulati negli anni...
E poi c'è stata la bordata di Mazzarri di ieri che probabilmente è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso :esd:
mmm :esd:

ora il figlio dovrà lavorare sul serio? :esd:
:rotfl:

Ho letto ora che c'è stato un alterco fra il nuovo Amministratore Delegato (Bolingbroke) e Moratti durante il recente Consiglio di Amministrazione...gli ha dato del "ricco scemo" :esd:
ahahhaha :rotfl:

Non c'entra nulla, ma mi hai fatto venire in mente in figlio di Letizia Moratti che si è costruito la Bat Caverna :rotfl:
:| :look: non la sapevo :facepalm:


o "rinco scemo"? :esd:
:qwe: :rotfl:

papclems
23-10-2014, 16:50
Devo muovere bene i miei passi...Fantaluca qui può bannarmi...a me non è permesso scrivere 1800 minchiate, mi devo limitare a 60 :esd:

:esd:

è vero, ma io ti proteggerò sempre :qwe:


Intanto si è dimesso Moratti da presidente onorario :look:
Ma sopratutto si sono dimessi tutti i suoi uomini del CDA: il figlio, Ghelfi e un altro tizio :look:

non so se è un male o un bene..


Ho letto ora che c'è stato un alterco fra il nuovo Amministratore Delegato (Bolingbroke) e Moratti durante il recente Consiglio di Amministrazione...gli ha dato del "ricco scemo" :esd:

non è che abbia tutti i torti..


e secondo te non lo ricordo? :rotfl2:tutto abusivo ovviamente :sisi:

http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/04/19/la-batcaverna/105237/



o "rinco scemo"? :esd:


forse ora + rinco che ricco :esd:

Dobermann81
23-10-2014, 16:56
Ho letto ora che c'è stato un alterco fra il nuovo Amministratore Delegato (Bolingbroke) e Moratti durante il recente Consiglio di Amministrazione...gli ha dato del "ricco scemo" :esd:

E mica arriva per primo Bolingbroke, già nella sua famiglia moratti non è certo visto come un genialoide :asd:


ora il figlio dovrà lavorare sul serio? :esd:

Gente così non lavorerebbe manco sotto tortura :asd:

pilessio
23-10-2014, 20:05
:esd:

è vero, ma io ti proteggerò sempre :qwe:


Lo so :tunz: Per questo non sono mai stato bannato :tunz:
Guardiamoci sta partita va

miroslaw88
24-10-2014, 10:09
Caos Inter: affondo di Xavier Jacobelli su Walter Mazzarri dalle pagine digitali di "calciomercato.com":

"Caro Mazzarri, se permette, adesso ha stufato.
Ha stufato con il suo modo nervoso, irascibile, irritato, irritante, di fare l'allenatore dell'Inter, come se ogni partita fosse un supplizio, come se guidare uno dei club più famosi del mondo fosse una condanna, una jattura, una dannazione e non un'immensa fortuna.
Ha stufato con il suo non gioco, con una squadra senza capo né coda, che non sa più vincere, che non diverte, che non segna al Saint Etienne, che prende 4 gol in casa dal Cagliari, 3 a Firenze e 2 dal Napoli rimontandolo in extremis per grazia ricevuta da Hernanes.
Ha stufato perchè ieri sera in tv ha rimbrottato Giovanni Galli dicendogli che in giro non vede calcio champagne: forse era troppo impegnato a pensare a come (non) battere il Saint Etienne, per non seguire il Bayern con la Roma o il Real Madrid a Liverpool. Dia un'occhiata, poi ne riparliamo.
Ha stufato perché è stato ingrato e ingeneroso con Moratti che, come Primo Interista, dimissioni o non dimissioni, ha il sacrosanto diritto di criticare l'Inter se non gli piace come gioca l'Inter.
Ha stufato perché all'uomo che l'ha portata all'Inter, non si replica: "Non ho tempo di pensare a ciò che ha detto e di spendere energie per rispondergli".
Ha stufato perché, anzichè chiedere scusa, ieri sera dopo gli ennesimi fischi di San Siro, ha dichiarato: "Io e la squadra dobbiamo solo pensare alle partite, anche mercoledì ho detto questo, non ho detto nulla di sgradevole. Al massimo ho fatto discorsi generici". Ma lei pensa che noi e, soprattutto, Moratti, siamo tutti scemi?
Ha stufato perchè, a proposito delle dimissioni di Moratti, lei se n'è lavato le mani: "Ha parlato il presidente, sono cose societarie. Non ci metto bocca, devo pensare alla squadra".
Ecco, bravo, pensi alla squadra. Ma ci pensi giorno e notte, perché se continua così son dolori. E caso mai le pesasse così tanto allenare l'Inter, può sempre rassegnare le dimissioni".

a me jacobelli mi sta sulle balle, ma questo articolo mi piace un sacco!!

bizio77
24-10-2014, 11:19
a me jacobelli mi sta sulle balle, ma questo articolo mi piace un sacco!!

secondo me mazzarri sarebbe più preoccupato di vedersi la tua figura davanti agli occhi piuttosto che leggere questo articolo :asd:

miroslaw88
24-10-2014, 11:29
secondo me mazzarri sarebbe più preoccupato di vedersi la tua figura davanti agli occhi piuttosto che leggere questo articolo :asd:

lo picchierei a ripetizione!!!tutto il giorno!!

DrSoul
31-10-2014, 09:24
ma le dichiariazioni di evelina cristallin a favore dell'inter le pubblicate qui o sulla pagina della signora del calcio?

DrSoul
31-10-2014, 09:27
ghe pensi mi

Scrive Mario Giordano su Libero:
Adesso i soliti detrattori penseranno a una caduta di stile, persino un po’ razzista, deploreranno quel suo attaccarsi ai difetti fisici, alla statura e al grasso superfluo, come un atteggiamento poco rispettoso. Senza capire che, sotto la Mole, sulla collina nobile di San Vito, fra una partita di canasta e un doppio bicierin con panna, s’usa così.
Per esempio, quando arrivò Gheddafi lo dissero subito: «Riccioluto porta cammelli beduino». Solo che non c’erano ancora i blog e non se ne accorse nessuno. Perfetto stile Juve, perfetto stile sabaudo. Del resto la signora è la tipica espressione del belmondo piemontese: cresciuta alla corte dell’Avvocato, moglie di Gabriele Galateri di Genola, ovviamente amica di Veltroni, ha presieduto il comitato organizzatore delle Olimpiadi Invernali 2006, poi non ha perso una poltrona di quelle rappresentative della città, dal teatro Regio al Teatro Stabile, dalla Commissione cultura Confindustria al gruppo cultura della Juventus, dalla Fondazione del Museo Egizio all’associazione «Le Terre dei Savoia ». Nel tempo libero scrive, naturalmente solo per Einaudi e il Mulino che fa chic. E insegna storia, in particolare storia dei deboli e dei maltrattati. Infatti è specializzata in maltrattamenti, come i piccoletti ciccioni dell’Inter hanno potuto verificare di persona. Ha scritto anche un libro: Poveri malati. Ora pare si stia preparando una seconda edizione: Poveri malati indonesiani, con un’appendice su: Poveri malati negri, Poveri malati terroni e Poveri malati finocchi. Noblesse sabauda oblige.
Fra tutte le cariche che la principessina torinese esibisce, per altro, c’è anche quella di presidente dell’associazione Prato (Prevenzione Anoressia Torino). E questa carica spiega il perché dell’utilizzo del termine «ciccione». Solo i complottisti anti-Juve, i soliti nemici della gloria bianconera, rosiconi e invidiosi, possono pensare che sia un’ espressione offensiva. Macché: è pura prevenzione contro l’anoressia. Come non capirlo? Si tratta di una delle più moderne tecniche educative, molto diffuse nei riservati collegi torinesi: c’è qualcuno che tende a ingrassare? Lo devi insultare. Basta con questo silenzio complice del colesterolo, con l’omertà collusiva dei lipidi: bisogna essere finalmente incisivi.
«Ciccione » è il termine usato al primo stadio terapeutico. Poi viene: «Ciccione di merda». Quindi: «Ciccio bombo cannoniere con tre buchi nel sedere ». Quindi: «Ciccione di merda i buchi nel sedere te li faccioio».Alla fine del percorso si passa direttamente all’azione. Per esempio, i ragazzi di Napoli che hanno infilato un compressore nel sedere del 14enne obeso erano arrivati all’ultimo stadio del metodo Christillin per la prevenzione dell’anoressia. Un percorso di sicuro successo. La stilosa donna, che ha pure vinto un premio «Sport Civiltà» e un altro intitolato «I valori nello sport», ha voluto onorare tali prestigiosi riconoscimenti con un altro epiteto di classe: ha definito Thohir, oltre che «piccoletto ciccione indonesiano», anche «Cicciobello a mandorla ».
E qui si vede che Evelina è una donna perseverante, oltre che esperta di valori: da notare, infatti, l’insistenza sulla caratteristica fisica e sulla provenienza geografica, con quel gustoso riferimento ai bambolotti e alla frutta secca che esprimono in pieno la civiltà dello sport. Avrebbe potuto dire: «Brutto muso giallo, grasso da far schifo». Invece no: «Ciccio bello a mandorla ». Lo stile Juve, stile sabaudo. E infatti poche righe sotto, la supertifosa juventina rimprovera severamente il presidente dell’Inter di non avere classe. Lei che invece ne ha in abbondanza, come qui si dimostra (…)

Buffon01
31-10-2014, 18:51
https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xfp1/v/t1.0-9/10361581_10204215784548739_7783144097145983372_n.j pg?oh=45351da994b34298861ccd2471db4721&oe=54D8EF67&__gda__=1425021954_ebc366c32d1c00998ea7414e29e6d35 2

:rotfl2:

fantaluca
31-10-2014, 18:53
:rotfl2:

miroslaw88
10-11-2014, 09:38
mandatelo viaaaaa!!!

smoldino
10-11-2014, 17:55
Come può l'Inter, con tutto quello che lo paga e con tutte le grane che stanno arrivando dalla FIFA per la contabilità, licenziare Mazzarri?

and86rea
10-11-2014, 18:10
quello conta poco, su un passivo di 180 M non sono i 3 di Mazzarri a fare la differenza e comunque è stato idiota Thoir a rinnovargli il contratto....

smoldino
10-11-2014, 18:44
quello conta poco, su un passivo di 180 M non sono i 3 di Mazzarri a fare la differenza e comunque è stato idiota Thoir a rinnovargli il contratto....
Non so dove l'ho sentito, ma se cacci Mazzarri devi mettere in conto 16-18 M di soldi "buttati"

Buffon01
10-11-2014, 18:57
Alla prossima c'è il derby mi pare, voglio proprio vedere cosa succederà in caso di vittoria rossonera

papclems
10-11-2014, 19:25
derby e roma, se non lo mandano via entro le prossime 3 settimane, rimane sino a giugno.

miroslaw88
12-11-2014, 17:26
come puoi non arrivare in europa e perdere un botto di soldi, credo che sia peggio ancora questo scenario!!

miroslaw88
12-11-2014, 17:51
di pagarlo lo devi comunque pagare anche se lo tieni(quindi cambia poco), a questo punto conta il bene del club(che lui non è),prendi un allenatore e studi un contratto che non ti pesi troppo!!! io non posso tenere in panca "e poi è incominciato a piovere"!!

Buffon01
13-11-2014, 20:37
Mazzarri lo perculano pure a Zelig :rotfl2:

pilessio
14-11-2014, 10:13
Esonerato Mazzarri, arriva il Mancio :look:

Mike Patton
14-11-2014, 10:29
azz.......

fantaluca
14-11-2014, 10:29
Esonerato Mazzarri, arriva il Mancio :look:

pesante

copio e incollo "Mazzarri è uno dei primi 20 allenatori più pagati al mondo." :dead::dead::dead::dead::dead:

Buffon01
14-11-2014, 10:30
Noooooooo GESAD

smoldino
14-11-2014, 10:32
pesante

copio e incollo "Mazzarri è uno dei primi 20 allenatori più pagati al mondo." :dead::dead::dead::dead::dead:
Mancini pure :asd:

pilessio
14-11-2014, 10:36
pesante

copio e incollo "Mazzarri è uno dei primi 20 allenatori più pagati al mondo." :dead::dead::dead::dead::dead:

L'Inter pagherà l'accoppiata Mancini Mazzarri 7 milioni per questa e per la prossima stagione, quasi 30 milioni lordi :esd:
Comunque un cambio era necessario, avevo già detto tempo fa che Mancini>Mazzarri e secondo me per la situazione attuale e per una ricostruzione (non vincente) per i prossimi 2 anni va benissimo.

fantaluca
14-11-2014, 10:37
L'Inter pagherà l'accoppiata Mancini Mazzarri 7 milioni per questa e per la prossima stagione, quasi 30 milioni lordi :esd:

Jesus!!! (non Juan :esd:)

Mike Patton
14-11-2014, 10:41
mah, mancano i giocatori di un certo spessore per mancini. Vediamo cosa farà, peggio di Mazzarri è difficile

luigo89
14-11-2014, 10:43
chissà ora Piagnina a chi darà la colpa :asd:

Darren Marshall
14-11-2014, 10:43
Esonerato Mazzarri :shocked:

zeman
14-11-2014, 10:47
Caroselli!
:ponpon:

miroslaw88
14-11-2014, 10:59
evvivaaaaaaaaaaaaaa!!!

olivar
14-11-2014, 11:01
Mancini può fare la differenza solo in negativo

ataris
14-11-2014, 11:43
Mancini è come Capello e Van Gaal
se viene ad allenare gli hai promesso che cacci i soldi per il mercato

danyrossoazzurro
14-11-2014, 12:23
Ora andra' sicuramente meglio fidatevi!!!.

L'inter era senza un allenatore.Almeno ora c'e' l'ha.

E sono pienamente convinto che in questo esonero c'e' la manina di Moratti!!!

Garlic
14-11-2014, 13:04
A me Mancini non piace...l'ho sostenuto quando era all'Inter come faccio con ogni nostro allenatore, ma ha sempre preteso tanto e vinto poco in proporzione! Io oggi avrei preso uno zenga low cost, che magari avrebbe fatto il salto di qualitá, o uno spalletti per programmare gia un futuro piu consono alle idee di Tohir; Mancini è costoso e ha un contratto lungo,oltre a pretendere sempre piu giocatori!Spero faccia bene...almeno si è spesso dimostrato capace di far esplodere i giovani, e noi ne abbiamo alcuni davvero buoni...

Buffon01
14-11-2014, 13:06
Mazzarri ora lo vedo davvero male, non credo che altre grandi in futuro gli daranno un'occasione e dubito che lui voglia tornare ad allenare piccole

pazza_inter
14-11-2014, 13:29
:hb::hb::hb::hb::hb::hb::hb::hb::hb::hb::hb::hb::h b::hb::hb::hb::hb::hb::hb::hb::hb::hb:

ciao etrusco! :qwe:

edit: non c'è più la faccina :hb: ? :gha:

Saz
14-11-2014, 13:42
Mah, siete cosi sicuri che Mancini sia cosi superiore a Mazzarri?

Dei dubbi io li avrei

fantaluca
14-11-2014, 14:16
via un frignone dentro un altro :esd:

GeorgeTheBest
14-11-2014, 14:21
http://i60.tinypic.com/28w2lhs.jpg

:asd:

Alnitak
14-11-2014, 14:25
L'anno sabbatico! :hail: :hail: :hail:

ataris
14-11-2014, 14:27
via un frignone dentro un altro :esd:

io mi sto organizzando da tempo per Juve-Inter alla befana :hail: ho già prenotato il treno da due mesi :hail:

ora ci sarà più gusto :hail:

Soul Flame
14-11-2014, 14:38
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOO :sad:

salento87
14-11-2014, 14:49
io mi sto organizzando da tempo per Juve-Inter alla befana :hail: ho già prenotato il treno da due mesi :hail:

ora ci sarà più gusto :hail:

Pure tu a Torino il 6? :quindi:

Alnitak
14-11-2014, 14:51
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/11/14/fff573f9fbc72b1bb320ea1f8e98e335.jpg

ataris
14-11-2014, 14:55
Pure tu a Torino il 6? :quindi:

dal 3 al 7

and86rea
14-11-2014, 17:02
:ole:

Saz
14-11-2014, 17:09
Licenziato prima del derby cavolo.

Che altro può succedere di peggio?



Ah che forse gioca Montolivo :dead:

Maporc...

ataris
14-11-2014, 18:22
Licenziato prima del derby cavolo.

Che altro può succedere di peggio?



Ah che forse gioca Montolivo :dead:

Maporc...


che resuscita Comandini :esd:

smoldino
14-11-2014, 19:20
Tra Mazzarri e Mancini, l'Inter ha impegnato sul bilancio 35 milioni.
:dead:

pazza_inter
14-11-2014, 21:31
pilèèèèèè.... dove cazzo sta pilessio?

ancora nudo che festeggia in piazza duomo? :esd:

fantaluca
14-11-2014, 21:45
35 milioni + i 60 se non ricordo male che servono annualmente per coprire il recente finanziamento

cioè non ho davvero idea di quale sia il futuro dell'inter :look:

fantaluca
14-11-2014, 21:58
belli i confronti statistici tra Mancini e Mazzarri dimenticandosi che Mancini giocava contro nessuno :esd:

papclems
14-11-2014, 22:36
caspita fanta, smettila di lasciare pezzi di legno in giro, sulla notizia di Mancini hai postato più tutto che tutti gli interisti insieme :esd:, paura di una nuova B?



















:esd:

smoldino
14-11-2014, 23:48
35 milioni + i 60 se non ricordo male che servono annualmente per coprire il recente finanziamento

cioè non ho davvero idea di quale sia il futuro dell'inter :look:
Penso sia 1M al mese per 5 anni più conguaglio finale di 180M

Lokiz
15-11-2014, 08:21
belli i confronti statistici tra Mancini e Mazzarri dimenticandosi che Mancini giocava contro nessuno :esd:

e rischiò pure di perdere uno scudetto a discapito della Roma...all'ultima giornata :asd:

Fabatt
15-11-2014, 09:05
L inter ha scelto il meglio..se doveva avere un non allenatore meglio avere il miglior non allenatore in circolazione

fantaluca
15-11-2014, 13:01
Penso sia 1M al mese per 5 anni più conguaglio finale di 180M

*dal prossimo anno l’Inter dovrà pagare 12 milioni di euro all’anno e accantonare 46 milioni all’anno per 4 stagioni per saldare la rata finale*