PDA

Visualizza Versione Completa : Candidatura per Lega C



bizio77
07-09-2016, 10:54
con Buffon01 a farvi da mentore e capo, papclems da imperatore supremo serve un vice che si possa occupare direttamente delle cose riguardanti la Lega C

- sia durante la stagione (penso al mercato settimanale per esempio)

- nella transizione da fine anno al prossimo

candidatevi quindi :dito:

bizio77 maimau ConteDraculo luigo89 DrSoul Ciciuk Folletto Gigante enigmainsoluto Franco Fingoli Giorgilorese

bizio77
07-09-2016, 10:55
ho volutamente tolto dalla lista fantaluca per ovvi motivi :esd:

pazza_inter
07-09-2016, 11:28
ho volutamente tolto dalla lista fantaluca per ovvi motivi :esd:

:rotfl:

Folletto Gigante
07-09-2016, 11:30
Impegno di tempo?

bizio77
07-09-2016, 12:05
Impegno di tempo?

non più di tanto, se segui anche la fase del mercato (escludendo quando sei tu interessato a qualcuno) devi solo vedere le chiamate degli altri e in caso di buste con più interessati avere i pm liberi per ricevere le offerte, poi una volta assegnato il giocatore basterà che menzioni Buffon01 che così si troverà un appunto...

quello più "complicato" sarà a fine anno o inizio del prossimo quindi realisticamente verso agosto quando prendendo le rose di tutti bisognerà aggiornarle scalando di un anno tutti i contratti, segnalando quelli che da 1 passano a 0 (sui quali si compone la lista di ognuno dei partecipanti per fare le conferme) rose a quel punto pronte da girare sempre a buffon01 che con promozioni e retrocessioni stabilite da ogni lega poi valuterà i ballottaggi di quei giocatori presenti in più di un roster a seguito del rimescolamento di fine anno :looksi:

nella fase successiva a fine mercato c'è tutto lo sbattimento di fare come sta facendo lui ora, per ogni lega ricevere le buste, coordinare il draft, avvisare gli utenti ect ect

Ciciuk
07-09-2016, 12:10
Posso provare a occuparmene, alla fine immagino che il momento più complicato sia quello del passaggio tra le stagioni.

Magari giusto avere un subentrante nel caso mi accorgessi che la cosa risulti ingestibile con gli impegni quotidiani.

bizio77
08-09-2016, 07:10
Posso provare a occuparmene, alla fine immagino che il momento più complicato sia quello del passaggio tra le stagioni.

Magari giusto avere un subentrante nel caso mi accorgessi che la cosa risulti ingestibile con gli impegni quotidiani.

bene, coordinati con Buffon01 io ho dato un'idea delle cose da fare in base a quando me ne occupavo principalmente io :looksi: se dovessi avere problemi vediamo al momento opportuno ;)