Visualizza Versione Completa : [Champions League] Juventus - Siviglia
http://images2.gazzettaobjects.it/methode_image/Video/2016/07/23/Calcio/Foto%20Calcio%20-%20Trattate/evra_896-kRRD--896x504@Gazzetta-Web.jpg
:look:
vediamo se abbiamo veramente cambiato marcia anche in CL
sinceramente, devo ancora digerire il boccone amaro dell'anno passato...
fantaluca
12-09-2016, 18:41
1 senza storie
1 dai
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La vedo?
stai per caso chiedendo l'autorizzazione? :asd:
alcune partite che hai visto mi ricordo che sono state vinte però :looksi:
stai per caso chiedendo l'autorizzazione? :asd:
alcune partite che hai visto mi ricordo che sono state vinte però :looksi:
perchè si addormentato
Evra titolare
:hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail:
fantaluca
13-09-2016, 19:53
partiamo in 10 in spregio all'avversario
bene, si ricomincia a far svegliare il parco condominiale all'una di notte :esd:
Soul Flame
14-09-2016, 14:15
Vado ad allenamento e mi perdo sicuro il primo tempo...
Chissà se la spazza :usd:
Che partita orribile fino a ora
smoldino
14-09-2016, 20:34
Il Siviglia corre davvero tanto. E picchia :esd:
fantaluca
14-09-2016, 20:45
mamma mia Khedira cosa si è pappato
fantaluca
14-09-2016, 21:06
Allegri sta giocando ai Pokemon????????
fantaluca
14-09-2016, 21:32
Rigore per la Roma
Pjaca l'avrà sicuramente cercato, ma quello era rigore netto.
Detto questo, loro si chiudevano bene, d'altra parte hanno vinto 3 EL consecutive non certo per fortuna, noi le occasioni le abbiamo create, e forse in alcuni casi se giocavamo "semplice" ne potevamo avere anche altre, ma non l'abbiamo messa dentro.
Pazienza.
In CL bisogna fare di più. Giochicchiare 70 minuti e provare l'assalto finale nell'ultima mezzora non paga.
Che squadra del piffero il Siviglia
fantaluca
14-09-2016, 21:51
Ce ne siamo mangiati 2 che nemmeno all'oratorio. Spero che Pjanic avesse qualcosa perché tenerlo fuori è da denuncia
In CL bisogna fare di più. Giochicchiare 70 minuti e provare l'assalto finale nell'ultima mezzora non paga.
quello che ho capito è che non possiamo prescindere da Pjanic,
Asamoah e Lemina insieme possono andar bene contro le piccole, ma in Champions non bastano.
quello che ho capito è che non possiamo prescindere da Pjanic,
Asamoah e Lemina insieme possono andar bene contro le piccole, ma in Champions non bastano.
Quello era evidente anche il 7 agosto purtroppo. Oggi in mezzo mancava qualità ma anche tanti centimetri, i nostri CC, a parte Khedira, erano sovrastati (fisicamente) da Ibarra e Nzonzi.
fantaluca
14-09-2016, 22:00
e questo si sapeva
pazza_inter
14-09-2016, 22:01
minchia, le 2h di sonno più belle della mia vita :esd:
fantaluca
14-09-2016, 22:03
cmq era rigore su Pjaca
il replay di Cesari (:dead:) conferma ampiamente
pazza_inter
14-09-2016, 22:05
ma poverini, dal 1897 subiscono anche un misero sevilla appena passano chiasso-ponte di legno :baffo:
eh si subito il siviglia, manco hanno tirato in porta. Sofferto tantissimo.
Che poi è due anni che si sa che con due in campo tra asamoah lemina e sturaro il centrocampo diventa inesistente e si perdono 60 minuti così. Il senso di partire con evra poi? Capisco si giocasse con squadre offensive che spingono e quindi serve più copertura (che poi sono convinto che a recuperare in difesa sia comunque meglio sandro). Al doppio cambio è cambiata totalmente la partita.
Comunque il risultato è bugiardo, nonostante tutto meritavamo ampiamente.
Purtroppo il centrocampo è questo. Quattro ne abbiamo (Hernanes non lo conto), Khedira oltretutto sappiamo quanto sia rischioso farlo giocare senza dargli adeguato riposo, e vanno alternati, altrimenti fondono.
Sono state fatte delle scelte ad agosto, la formazione di oggi è conseguenza di quelle scelte.
Ce ne siamo mangiati 2 che nemmeno all'oratorio. Spero che Pjanic avesse qualcosa perché tenerlo fuori è da denuncia
ma contro il sassuolo non era alla prima ufficiale? forse non aveva due gare consecutive sulle gambe :look:
allegri ha detto che pjanic avrebbe fatto più comodo da subentrante per cambiare la partita o recuperarla, e poi domenica c'è il derby d'Italia :facepalm:
leggo in giro di molti juventini che si lamentano di dani alves :look: perché ha fatto uno (forse due?) cross sbagliati (su 6-7 palle che ha messo in mezzo):look: forse ho visto un'altra partita, ma a un certo punto della gara penso sia stato proprio il brasiliano a spingere più di tutti e dare una svolta alle azioni offensive...
fantaluca
14-09-2016, 22:53
ma contro il sassuolo non era alla prima ufficiale? forse non aveva due gare consecutive sulle gambe :look:
Allegri si è cagato in mano e ha cannato pietosamente formazione. Inutile girarci intorno. Capita ci mancherebbe.
Allegri si è cagato in mano e ha cannato pietosamente formazione. Inutile girarci intorno. Capita ci mancherebbe.
non è la prima volta:sisi:
per lo meno ho avuto il coraggio di spegnere ed andare a dormire subito dopo la traversa
Dobermann81
15-09-2016, 07:43
In Europa non vincete mai :baffo:
Rassegnatevi :shark:
Con una rosa del genere e contro una squadra modesta come il siviglia allegri ha impostato la partita per non subire invece che attaccare. Per fortuna è la prima e il mister pare capisca quando sbaglia (per esempio l'anno scorso all'andata con il bayern). Spero in un altro atteggiamento dalla prossima
Folletto Gigante
15-09-2016, 10:21
cmq era rigore su Pjaca
Ah allora... se lo dice Cesari è sicuramente simulazione..... :asdsisi:
Gnamo si contende con Dzeko la medaglia per i tuffi nell'area di rigore.... :esd:
Quello non è mai rigore. Al limite, in Europa, possono darlo a Real, Bayern e Barca.
Dobermann81
15-09-2016, 12:11
cmq era rigore su Pjaca
Piagnoni :sisi:
Alla fine tutti i torti e i favori si compensano :looksi:
Ma no, allegri che fa petare, mai successo :baffo:
Alla fine tutti i torti e i favori si compensano :looksi:
io sto aspettando ancora il rimborso per il gol di Mijatovic :esd:
in compenso non hanno dato il rigore su Pogba nella finale contro il Barça :dead:
smoldino
15-09-2016, 12:25
Non guardate il rigore dato al City allora :esd:
io sto aspettando ancora il rimborso per il gol di Mijatovic :esd:
in compenso non hanno dato il rigore su Pogba nella finale contro il Barça :dead:
ti sei già dimenticato i due rigori clamorosi non dati al monaco nei quarti? :esd:
ti sei già dimenticato i due rigori clamorosi non dati al monaco nei quarti? :esd:
parlavo finale x finale
parlavo finale x finale
facile così:looksi:
facile così:looksi:
ah beh, se pensano di compensarmi un gol subito in fuorigioco nella finale con un rigore nella fase a gironi .... vuoi che ti rispondo? :esd:
ah beh, se pensano di compensarmi un gol subito in fuorigioco nella finale con un rigore nella fase a gironi .... vuoi che ti rispondo? :esd:
beh due rigori nn dati nei quarti ti hanno permesso poi di rigiocare una finale :looksi:
simon741
15-09-2016, 16:58
Non so che partite guardate di solito, ma tutto sto schifo a me non è sembrato; abbiamo dominato una squadra tosta come il Siviglia creando 4 occasioni clamorose e se fosse finita 3-0, non ci sarebbe stato niente da dire. Stravincere sarebbe stato meglio (ma va!), ma un pareggio senza soffrire alla prima non è da buttare, considerando anche che non c'è lo squadrone ammazza-girone e si può andare a vincere in tutte le trasferte. Dal mio punto di vista sarebbe stato peggio vincere 1-0 giocando male perchè ci sarebbe stata euforia ingiustificata, mentre adesso c'è incazzatura, ma allo stesso tempo convinzione nei propri mezzi (basta vedere la faccia di Allegri nel dopopartita per capirlo).
fantaluca
15-09-2016, 20:48
invoco lo spirito di Capello sperando che Allegri ci metta le palle (si e quando mai :esd:) e dichiari che la Juve non butterà mai più fuori la palla per un avversario a terra ne pretenderà che gli avversari lo facciano
Pareggiare col Siviglia, anche se in casa, non mi pare tutto sto dramma...
Tra l'altro le migliori occasioni le ha avute la Juve, traversa compresa.