PDA

Visualizza Versione Completa : Quesito



Drayz
20-09-2016, 17:58
ciao ragazzi volevo sapere in un 442 avendo come esterno destro del centrocampo un ala att e a sinistra un regista largo at i due cc come devono essere? cc dif e regista mobile? perchè ho notato che se metto cc di quantità sul lato del regista largo spesso si trovano a pestarsi i piedi a vicenda visto che il regista largo o va in fascia o taglia dentro alle spalle delle due punte.Sto cercando una soluzione

ataris
20-09-2016, 18:00
regista largo ammetto di non averlo mai usato

Drayz
20-09-2016, 18:05
i movimenti sono come una mezza ala si accentra e diventa un resita avanzato dietro alle punte o va in fascia per il cross ma è raro

Garlic
20-09-2016, 19:06
ciao ragazzi volevo sapere in un 442 avendo come esterno destro del centrocampo un ala att e a sinistra un regista largo at i due cc come devono essere? cc dif e regista mobile? perchè ho notato che se metto cc di quantità sul lato del regista largo spesso si trovano a pestarsi i piedi a vicenda visto che il regista largo o va in fascia o taglia dentro alle spalle delle due punte.Sto cercando una soluzione

io direi CC\dif CC\supp
oppure CC\dif reg\sup
oppure CC\s reg\dif

facci sapere!

BigSu
21-09-2016, 09:19
io direi CC\dif CC\supp
oppure CC\dif reg\sup
oppure CC\s reg\dif

facci sapere!

Io in genere tendo a non avere più di un regista per non creare confusione. Meglio il doppio CC. Da evitare l'incontrista, soprattutto se a supporto, visto che anche lui tende a stare molto alto per fare pressing

Garlic
21-09-2016, 09:40
Il reg/dif però non si schioda dalla linea di centrocampo...difficile che intralci il reg esterno..

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Folletto Gigante
21-09-2016, 10:24
Io ho messo pure tre registi invece... :asd:

BigSu
21-09-2016, 10:50
Il reg/dif però non si schioda dalla linea di centrocampo...difficile che intralci il reg esterno..

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

E' vero anche questo... quello che volevo dire è che, mentre negli FM pre-2014 potevi dire quale dei tuoi giocatori doveva fungere da regista, adesso non puoi più farlo. Quindi mettere più registi credo che sia pericoloso, sarà la CPU a decidere quale sia il regista vero e proprio da cui far partire l'azione. Ci vedo meno controllo. Prima anch'io ne mettevo più di uno se mi serviva come posizionamento/compiti/attitudini del giocatore, ma poi ero io che decidevo chi fosse il "facente funzioni"

Folletto Gigante
21-09-2016, 12:17
Io come ho scritto nel mio 4-1-2-3 avevo 3 registi e non mi hanno mai dato problemi.. sicuramente la difesa subiva più del normale ma alla fine ho sempre fatto una rete in più dell'avversario!

Inviato dal mio cesso