Visualizza Versione Completa : [5a giornata]Roma-Crotone
Mark Silver
22-09-2016, 06:09
è urgente avere la serie A a 16 squadre
enigmainsoluto
22-09-2016, 06:23
:rotfl:
Mark Silver
22-09-2016, 06:26
Che poi la Roma.... Abbia concesso al Crotone 4-5 nitide palle gol é un altro discorso
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
Se scendi a 16 squadre Sky e Mediaset decurtano fino al 20% di quanto pagano.sarebbe giusto quello che dici perché di buon senso,ma tra lega e Federcalcio di buono c'è solo il buono pasto:incaz:
Mark Silver
22-09-2016, 07:10
Se scendi a 16 squadre Sky e Mediaset decurtano fino al 20% di quanto pagano.sarebbe giusto quello che dici perché di buon senso,ma tra lega e Federcalcio di buono c'è solo il buono pasto:incaz:
Vuoi più partite? Puoi mettere i playoff, non dico per la vittoria in campionato, ma per le qualificazioni alle coppe europee... Tipo Eredivisie che lo fa per la qualificazione alla Europa League
Ieri sera buoni segnali da El sharawi,florenzi,dzeko e salah,buona parte centrale di partita di paredes,buon secondo tempo di Bruno peres è ancora piccoli segnali di vita da iturbe ma la strada con lui è ancora lunga.
Fazio come fa a giocare a calcio non lo so,però grazie a manolas in queste partite è presentabile. Mi fa allarmare che il Crotone abbia avuto cinque palle gol,merito anche della tattica versione "Longobarda cioè la bizona 5-5-5" che Spalletti ieri ha scelto.Comunque bizona o meno cinque palle gol il Crotone le sbaglia,altri no e poi son dolori.
*Asmodæus*
22-09-2016, 09:04
Cinque palle goal arrivate praticamente tutte sul 4-0. Fatevi qualche domanda ;)
P.s. La Fiorentina ne ha avute 2, in casa, e ha fatto il primo tiro al 43esimo.
Mike Patton
22-09-2016, 09:20
non ho potuto vederla causa lavoro...................
fantaluca
22-09-2016, 09:23
il Crotone è ben oltre l'impresentabile allo stato attuale
Mark Silver
22-09-2016, 09:29
Cinque palle goal arrivate praticamente tutte sul 4-0. Fatevi qualche domanda ;)
P.s. La Fiorentina ne ha avute 2, in casa, e ha fatto il primo tiro al 43esimo.
Palladino si pappa il gol sull'1-0.
Colin_n7
22-09-2016, 09:36
il Crotone è ben oltre l'impresentabile allo stato attuale
Farà fatica ad arrivare in doppia cifra.
Mark Silver
22-09-2016, 09:42
Farà fatica ad arrivare in doppia cifra.
La partita di ieri non fa proprio testo, le prossime due partite(Torino e Inter) ci daranno tante risposte.
Colin_n7
22-09-2016, 09:44
La partita di ieri non fa proprio testo, le prossime due partite(Torino e Inter) ci daranno tante risposte.
Per noi si, ieri non fa testo. Ma per loro credo che la situazione sia ben delineata: è la peggiore del campionato e dovranno fare un miracolo per salvarsi.
Mark Silver
22-09-2016, 09:45
Per noi si, ieri non fa testo. Ma per loro credo che la situazione sia ben delineata: è la peggiore del campionato e dovranno fare un miracolo per salvarsi.
È in rampa di lancio il Cittadella per sostituirlo
Colin_n7
22-09-2016, 09:46
È in rampa di lancio il Cittadella per sostituirlo
Ridatemi l'Ancona. :esd:
Crotone veramente inguardabile. Non puoi presentarti in Serie A con Palladino prima punta.
Detto questo la Roma ha rischiato di prendere almeno 2 reti da questa squadra, con un rigore parato (direi più sbagliato) ed un paio di azioni palesemente sbagliate a goal fatto.
Con squadre più quotate se dai questi spazi rischi di prenderli seriamente 2-3 goal, e non sempre ne riesci a fare 4 con difese più preparate
*Asmodæus*
22-09-2016, 20:56
Palladino si pappa il gol sull'1-0.
Quindi finchè abbiamo giocato concentrati, ossia circa 70 minuti fino al 4-0, abbiamo concesso UNA occasione da rete in contropiede. E su questa occasione, costruiamo una critica alla nostra fase difensiva?
Ripeto che per me dopo il 4-0 s'è cazzeggiato, contro una squadra impresentabile, questa partita fa veramente poco testo, vedremo a Torino, ma comunque l'ultima prestazione attendibile resta quella di Firenze, e sinceramente a me la Roma è piaciuta (finalizzazione a parte). Ovviamente non vincere contro il Toro falcidiato da infortuni e squalifiche sarebbe grave, ma ce la metteremo tutta :esd:
Quindi finchè abbiamo giocato concentrati, ossia circa 70 minuti fino al 4-0, abbiamo concesso UNA occasione da rete in contropiede. E su questa occasione, costruiamo una critica alla nostra fase difensiva?
Ripeto che per me dopo il 4-0 s'è cazzeggiato, contro una squadra impresentabile, questa partita fa veramente poco testo, vedremo a Torino, ma comunque l'ultima prestazione attendibile resta quella di Firenze, e sinceramente a me la Roma è piaciuta (finalizzazione a parte). Ovviamente non vincere contro il Toro falcidiato da infortuni e squalifiche sarebbe grave, ma ce la metteremo tutta :esd:
vincerete il tricolor :zizi:
pazza_inter
23-09-2016, 00:10
Crotone veramente inguardabile. Non puoi presentarti in Serie A con Palladino prima punta.
*
tra l'altro ormai c'è la consuetudine di salire e vendere i giocatori più rappresentativi :dead:
praticamente Borlotti con "Falchetti e Mengoni che ci li diamo alla Juve subito!"
*Asmodæus*
23-09-2016, 11:29
Mah il Crotone ha ceduto Budimir che non era sto fulmine di guerra, secondo me inadatto alla A, indubbiamente meno di Falcinelli. Per il resto non vedo grandi stravolgimenti, semplicemente non si é attrezzato per la categoria
Mah il Crotone ha ceduto Budimir che non era sto fulmine di guerra, secondo me inadatto alla A, indubbiamente meno di Falcinelli. Per il resto non vedo grandi stravolgimenti, semplicemente non si é attrezzato per la categoria
Assolutamente concorde. Una squadra che ha saputo bene interpretare la categoria cadetta, ma senza giocatori che siano validi per la seria A. Non ha fatto acquisti tali da portare esperienza o tasso tecnico maggiore. Magari con il tempo acquisteranno un po di esperienza ed i punti arriveranno....ma la squadra è da serie B
Colin_n7
23-09-2016, 18:00
C'è da dire che se la B la si vince con una fisicità superiore e una preparazione tattica e atletica ottimale, in A se non ci metti un po' di tecnica non vai da nessuna parte.
From tapatalk with love
*Asmodæus*
24-09-2016, 00:25
Ha beccato l'anno buono, ora gitarella fra i grandi e si torna in B sperando di evitare il doppio carpiato all'indietro, che é sempre il rischio in questi casi... Ed é accaduto diverse volte...
fantaluca
24-09-2016, 07:57
C'è da dire che se la B la si vince con una fisicità superiore e una preparazione tattica e atletica ottimale, in A se non ci metti un po' di tecnica non vai da nessuna parte.
From tapatalk with love
in B fa tanto anche l'entusiasmo (che si traduce in agonismo sul campo)... non è un caso che le neopromosse dalla lega pro fanno sempre bene alla prima stagione in almeno 2 casi su 3 (il Como è sempre solo il Como per capirci :esd:)
Dobermann81
24-09-2016, 09:00
in B fa tanto anche l'entusiasmo (che si traduce in agonismo sul campo)... non è un caso che le neopromosse dalla lega pro fanno sempre bene alla prima stagione in almeno 2 casi su 3 (il Como è sempre solo il Como per capirci :esd:)
E poi si fallisce fragorosamente passando dalla A alla lega pro GESAD
Ora se scendono hanno il paracadute..se vogliono ricostruire una bella squadra, hanno i mezzi..se vogliono fare cassa,........
pazza_inter
24-09-2016, 10:05
Ha beccato l'anno buono, ora gitarella fra i grandi e si torna in B sperando di evitare il doppio carpiato all'indietro, che é sempre il rischio in questi casi... Ed é accaduto diverse volte...
esatto: gitarella tra i grandi imboscandosi una 50ina di milioni (di quelli legali... poi ci sono quelli da partite aggiustate :look:) e tanti saluti! :gha:
esatto: gitarella tra i grandi imboscandosi una 50ina di milioni (di quelli legali... poi ci sono quelli da partite aggiustate :look:) e tanti saluti! :gha:
stanno anche spendendo per risistemare lo stadio eh :looksi:
Mark Silver
24-09-2016, 10:31
Serie A a 16 squadre
Serie A a 16 squadre
seriamente parlando 16 mi sembrano poche, il giusto dovrebbe essere 18 :sisi: ma il problema è complessivo... oltre 100 società professionistiche sono tante io penso che tra A e B dovrebbero esserci massimo 36-38 squadre e in Lega Pro non più di 48 in totale (16 per 3 gironi)
salento87
24-09-2016, 10:42
Io la farei all'inglese, quattro serie professionistiche con circa 80 squadre, il resto semi o dilettanti.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
pazza_inter
24-09-2016, 23:52
seriamente parlando 16 mi sembrano poche, il giusto dovrebbe essere 18 :sisi: ma il problema è complessivo... oltre 100 società professionistiche sono tante io penso che tra A e B dovrebbero esserci massimo 36-38 squadre e in Lega Pro non più di 48 in totale (16 per 3 gironi)
beh ma è tutto a cascata: se fai la A a 20 implicitamente accetti una B a 22 e 3C a 20... comincia a calare dall'apice della piramide ed il resto viene di conseguenza :sisi: