PDA

Visualizza Versione Completa : Antifurto per auto



astreo
27-09-2014, 13:04
Ciao a tutti.

A casa abbiamo comprato una macchina nuova, una Grande Punto di seconda mano ma immatricolata nel 2012 e molto ben messa.
Purtroppo in famiglia non siamo mai stati molto fortunati con le macchine nuove e quindi si è già posto il problema di quale possa essere l'antifurto più efficace per scoraggiare i ladri.
Io sarei per installare il BlockShaft (non ci sarebbero problemi di garanzia tanto tra pochi mesi scade), mia madre insiste per l'antifurto satellitare che ha, naturalmente, costi maggiori.

Qual è la vostra opinione in merito?

papclems
27-09-2014, 16:21
Rottweiler affamato che dorme dentro :sisi:
















:esd:

Dipende da quanto uno vuole investirci.. credo che alla fine se devono rubarla la rubano, magari un sistema antifurto che sia "visibile" può scoraggiare una percentuale di ladri.
Poi io parlo qui da Gubbio dove l'ultimo furto di macchina credo che io facevo le elementari (e quindi non esistevano ancora le macchine, sarà stato un carro buoi :esd: )

fantaluca
27-09-2014, 16:24
ci sono compagnie di assicurazione che nella polizza ti danno uno scatolotto (che tra l'altro dovrebbe diminuire il costo dell'assicurazione stessa) da installare nella macchina

potrebbe essere molto vicino a quello che stai cercando... prova ad informarti

papclems
27-09-2014, 16:25
uno scatolotto :esd:


che spiegazione scientifica ed argomentata.

Dentro lo scatolotto c'è un piccione viaggiatore, quando te la rubano e si fermano lui evade e viene a cercarti :sisi:

fantaluca
27-09-2014, 16:30
uno scatolotto :esd:


che spiegazione scientifica ed argomentata.

Dentro lo scatolotto c'è un piccione viaggiatore, quando te la rubano e si fermano lui evade e viene a cercarti :sisi:

nella versione più figa il piccone è questo

http://www.picpicx.com/wp-content/uploads/2014/09/ce472713b5df448928532f59e6e70275.jpg


munito di fucile automatico e bombe a mano

papclems
27-09-2014, 16:32
gran bel film oltretutto :esd:

Lupo
27-09-2014, 17:57
ci sono compagnie di assicurazione che nella polizza ti danno uno scatolotto (che tra l'altro dovrebbe diminuire il costo dell'assicurazione stessa) da installare nella macchina

potrebbe essere molto vicino a quello che stai cercando... prova ad informarti

lo avevia mio padre con la unipol, ed economicamente era vantaggioso in quanto era gratuito e ti faceva abbassare anche il prezzo dell'assicurazione, credo se non ricordo male di averlo installato con lo stesso metodo anche nella mia prima panda 900.
Ma per dove sono io difficilmente rubano auto.

Dobermann81
27-09-2014, 19:27
ci sono compagnie di assicurazione che nella polizza ti danno uno scatolotto (che tra l'altro dovrebbe diminuire il costo dell'assicurazione stessa) da installare nella macchina

potrebbe essere molto vicino a quello che stai cercando... prova ad informarti

La mia te lo da :o

E se schiacci il pulsante arriva il carroattrezzi :o

Ma io con loro non m'assicuro manco se me la fanno gratis :asd:

Bel Vale
27-09-2014, 20:35
Io sarei più per il deterrente visibile: tra una col deterrente e la vicina senza rubbbano la vicina.


Anche perché c'è poco da fare, se decidono che vogliono la tua alla fine la prendono :esd:

papclems
27-09-2014, 20:41
Io sarei più per il deterrente visibile: tra una col deterrente e la vicina senza rubbbano la vicina.


Anche perché c'è poco da fare, se decidono che vogliono la tua alla fine la prendono :esd:

è quello che ho detto io :sisi:

astreo
29-09-2014, 22:42
Grazie a tutti, intanto :D

Lo scatolotto è una eventualità, ma per adesso abbiamo firmato con una assicurazione che non prevede robe del genere, quindi sarebbe da pagarlo e installarlo noi e risparmi, comunque, non ne avremmo.
Peraltro io tra un antifurto satellitare e uno analogico preferisco millecinquecento volte quello analogico. Almeno debbono lavorarci un po' per toglierlo. E tenete comunque presente che, di notte, la macchina è in un box privato nel parco in cui abito.

E' verissimo quello che dite sull'effetto deterrente. Tenete presente che io avevo anche pensato di comprare una specie di scatolotto a cui attaccare qualche led a muzzo e da mettere in bella vista tipo telepass, giusto per far credere ai malintenzionati di avere chissà quale dispositivo d'avanguardia :asd:

papclems
29-09-2014, 22:45
Grazie a tutti, intanto :D

Lo scatolotto è una eventualità, ma per adesso abbiamo firmato con una assicurazione che non prevede robe del genere, quindi sarebbe da pagarlo e installarlo noi e risparmi, comunque, non ne avremmo.
Peraltro io tra un antifurto satellitare e uno analogico preferisco millecinquecento volte quello analogico. Almeno debbono lavorarci un po' per toglierlo. E tenete comunque presente che, di notte, la macchina è in un box privato nel parco in cui abito.

E' verissimo quello che dite sull'effetto deterrente. Tenete presente che io avevo anche pensato di comprare una specie di scatolotto a cui attaccare qualche led a muzzo e da mettere in bella vista tipo telepass, giusto per far credere ai malintenzionati di avere chissà quale dispositivo d'avanguardia :asd:

ahhahaha grande idea :D

so che fantaluca aveva messo in macchina un peluche di un dobermann, con sotto un mangianastri anni ottanta e la cassetta con guaiti, ringhi etc..

e un pò di bava sulle finestre :sisi:

papclems
29-09-2014, 22:46
e so che Dobby aveva messo dentro la foto di Ringhio Gattuso, con sotto la stessa cassetta, ma con accento calabrese :sisi:

danyrossoazzurro
29-09-2014, 23:04
Ciao a tutti.

A casa abbiamo comprato una macchina nuova, una Grande Punto di seconda mano ma immatricolata nel 2012 e molto ben messa.
Purtroppo in famiglia non siamo mai stati molto fortunati con le macchine nuove e quindi si è già posto il problema di quale possa essere l'antifurto più efficace per scoraggiare i ladri.
Io sarei per installare il BlockShaft (non ci sarebbero problemi di garanzia tanto tra pochi mesi scade), mia madre insiste per l'antifurto satellitare che ha, naturalmente, costi maggiori.

Qual è la vostra opinione in merito?

Fatti unSelfie da gangster con scritto sopra:Amico la riconosci sta faccia....io dico ,ma la riconosci sta faccia....!!!!