PDA

Visualizza Versione Completa : Data stellare 4.1.000.4176



Pagine : [1] 2

ConteDraculo
27-09-2014, 13:18
Erimo li, perchè erimo lì.. sennò erimo da un'altra parte e la cosa sarebbe stata diversa.. però erimo lì..

Laureato in scienze motorie, patentino di allenatore valido fino ai dilettanti, licenziato in tronco dalla Lucchini S.P.A. in quanto in periodo di crisi si privilegiano i padri di famiglia fancazzisti rispetto ai lavoratori seri :grrr: mi ritrovo con un gruzzoletto da parte e troppo tempo libero,ma sopratutto 25 anni.

Babbo nordirlandese e madre italiana, son sempre vissuto a Piombino, facendo la spola ogni tanto con Pisa per finire gli studi.

25 anni, 26mila euro da parte guadagnati in 3 anni dentro lo stabilimento e faticosamente messi da parte, e qualche simpatica scommessa vinta grazie al v2 di Asmodeus lo ammetto :P

Voi cosa fareste??

Io mi faccio un bel giro di 4/5 mesi in europa per vedere un pò di realtà diverse e fare nuove esperienze, anche lavorative, visto che comunque me la cavo bene con le lingue.

Siccome ero indeciso se svoltare a destra o sinistra nei pressi di Milano e quindi iniziare il giro dalla Slovenia o dalla Francia.. prendo il traghetto per Olbia e vado in Sardegna come prima tappa.. vado a trovare Beeezio.. :esd:

ConteDraculo
27-09-2014, 13:54
L'arrivo ad Olbia non è dei migliori, la città non offre gran chè e la Sardegna tutta trabocca di mare e gente.. ed io odio sia il mare che la gente.. :esd:

Faccio un giretto in centro e poi subito sull'autobus verso Sassari, prevedo mooolti viaggi in pullman in questa mia gita fuoriporta perchè trovo i ritmi più lenti ed ho una maggior possibilità di guardarmi intorno..

A Sassari mi fermo un pò di più per passare la nottata, mica per altro, e poi riparto in direzioni Cagliari dove, oltre a Beezio, mi aspetta un lavoretto come mozzo su uno yatch che salperà entro breve per Palma di Maiorca.. maledetto mare.. mi perseguita.. :esd:

salento87
27-09-2014, 14:03
Anche io odio mare e gggente, quindi seguo. :baffo:

ConteDraculo
27-09-2014, 14:07
Non rimango molto a Palma di Maiorca, onestamente un paio di giornate in mare a fare da sguattero per dei ricconi russi non mi ha fatto amare il mare più di prima, quindi cerco subito un traghetto :sfiga: per Barcelona, anche li c'è il mare.. ma non solo almeno.. :esd: qui dovrei rimanere almeno un paio di giorni per girarla tutta e godermi un pò meglio le meraviglie del luogo, intanto scopro una cosa davvero brutta del viaggiare da solo per il mondo, non ti farai mai una foto del luogo che non sia un selfie :gha: così prendo il via di fotografare altre persone che sono in posa per le foto.. almeno mi sento un pò meno solo.. :esd:

o forse è solo pazzia.. MAH


I giorni a Barcelona passano in fretta, fra una visita al Camp now (cit.) :esd: ed una alla foresteria di Montserrat arrivo a partire per Valencia provando un pò meno antipatia per la città catalana ed i balugrana.. :esd:

Valencia, Murcia, Almeria, Granada e finalmente mi metto a giocare con le scimmie di Gibilterra.. alla terza volta che cercano di fregarmi il borsello gli mostro i denti di Ataris e mi lasciano in pace.. :esd:

Trainspotting90
27-09-2014, 14:16
:hail: al conte

Garlic
27-09-2014, 14:19
ma...ma...sei andato via senza salutarmi??? http://www.j4gifs.altervista.org/_altervista_ht/gif/ticulo.gif

ConteDraculo
27-09-2014, 14:20
Siviglia è la mia ultima tappa spagnola del momento, poi mi attendono Lisbona, Coimbra e Porto.. beh.. mi sa che in Portogallo non ci tornerò mai più.. cioè davvero.. uno abituato all'Italia se ne va in Portogallo a fa icchè?? vabbè.. aggiungiamolo alla lista delle nazioni inutili insieme alle tre grazie ex urss Estonia, Lettonia e Lituania ed a Panama..

Torno in Spagna finalmente incocciando subito di così Vigo e La Coruna, taglio in giù per Valladolid e mi fermo a riposare due giorni a Madrid, giusto per girare Valleca e scoprire i posti in cui son cresciuti gli Ska-p.. mi compro anche una maglia del Rayo, perchè comununque con dus petas en la mano, soy del Rayo Vallecano..

Bilbao ed i paesi baschi mi aspettano come una mazza da baseball in un parcheggio di un supermercato di notte, simpatici eh i baschi.. giusto un pò territoriali.. ma giusto un pò eh.. :esd:

Volevo rimanerci due giorni.. parto a metà pomeriggio :esd: direzione Andorra, che non conta nulla.. ma mi fa specie esser passato di qui e non aver visto Andorra, un pò come andare in Svizzera ed Austria e non vedere il Lichsteiner che è in mezzo a noi.. :esd:

Insomma Andorra me la giro un pò così e poi scendo nei paesi baschi francesi e da Perpignan mi fermo a giocare a Carcassonne :esd:

Red&BlueFan
27-09-2014, 15:20
Conte :hail:

Ciroxs
27-09-2014, 15:32
Seguo :D :D :D

ConteDraculo
27-09-2014, 15:34
Inizio poi a peregrinare sulle orme di Zizou e mi fermo a Bordeaux.. ma il vino non mi piace.. ed a Nantes.. ma ho sempre preferito Hokuto.. :look:

Quindi mi metto a cucinare muscoli, o cozze come dite voi che non parlate italiano correggiuto :p, in un campeggio nei pressi di Mont Saint Michel.. pescati personalmente durante il periodo di bassa marea.. e pensare che gli stolti francesi non li raccolgono nemmeno perchè so stolti.. :esd: passo due giorni a rimpinzarmi ben bene e mi dirigo verso Parigi dove intendo avere un incontro ravvicinato con Ibra.. :esd: ma anche no :esd:

Parigi però è bella cavolo, ora lasciando perdere la Torre Eiffel che è considerata una meraviglia del mondo ma è solo ferraccio arrugginito e l'unica cosa che ha di realmente bello è la vista di sera..se non piove.. che poi 5 euro per un bicchierino di scadente champagne mi sembrano un'eresia.. :esd:.. dicevo.. Parigi è proprio bella.

Da Parigi vo a Calais avec le TGV, e t'ho fatto pure una rima in francese che Emis Kylla ci mette tre anni per fa una cosa simile.. :esd:

Guardo il tunnel sotto la manica, prendo il tunnel sotto la manica.. uuu i pesci.. no scherzavo.. non si vede nulla :esd:

Londra, Bristol (tappa obbligatoria da quando ho scoperto che esiste una cittadina con questo nome, visto che ho abitato per 25 anni sopra il bar Bristol :esd: ), Liverpooool ed un 4 giorni in Inghilterra son fatti..

Dublino e Belfast con tappe obbligatorie a guardar giocare i miei Lower Maze e Downpartick.. :hail:

Quindi si va in scozia con tappe Glasgow, un tour di Lochness (ma non vedo il mostro, aveva lasciato un cartello con su scritto che andava a trovare l'amico pap a Gubbio, maledetto avverti :grrr: ) ed Edimburgo a trovare un vecchio amico Biologo.

ConteDraculo
27-09-2014, 15:50
Torno in direzione Londra, quindi di nuovo Dover e Calais da qui a Roubaix faccio un giro sul pavè mangio una creme brulè a chi tocca tocca a te e qui nemmeno Fabi Fibra dopo anni di ricerca sabbatica :esd:

Vabbè.. da Roubaix vado in paplandia direzione Bruges, che sulla cartina c'è scritto Brugge ed io spero di non perdermi, una volta arrivato a Brugge/Bruges.. no, non ci arrivo :sfiga: il treno buca una ruota intorno a Torhout.. buca una gomma o investe un papclems o fa una qualsivoglia stronzominchiata per cui mi vien da esclamare..

"Ahah.. allora non solo trenitalia fa cagare.. anche in Belgio i treni son ossessivo compulsivi nei confronti dei ritardi :esd: "

Al che arriva l'annuncio più strano del mondo..

:palermo: "Noi ne siam pas comme les italiens, vu putet ander a passer la noutat in un hotel de ici e nun paghet una minchia"

Il capotreno era di chiare origini siciliane mi sa.. :esd:

Lupo
27-09-2014, 17:47
seguo!!!

Trainspotting90
27-09-2014, 18:39
il capotreno :hail:

Wolves85
27-09-2014, 18:47
il conte :hail:

Lokiz
27-09-2014, 19:02
Vai ConteDraculo!!! Sempre al tuo fianco :D

tassoucn
28-09-2014, 15:39
:tunz:

ConteDraculo
28-09-2014, 23:13
Ero li.. nel mio candido lettino.. quando ad un tratto ho sentito una voce che mi ha detto..

"John.. svegliati sono il tuo Dio"

:look:Così in questo modo sollecitato ho deciso di fare un'opera colossale, mettere in musico tutto l'antico testamento.. partendo dalla Genesi..:look:

:dio: "boia deh John.. ma che stai facendo?? sei pure stonato!!! vai a tirà du calci al pallone e smetti co sta lagna"

:john: "wow Dio è livornese :tunz: "

Mi alzo dal letto che è già giorno, forse perchè so andato a letto alle 2 del pomeriggio?? probabile :look:

Faccio un giringiro e capito in un campetto di periferia dove ci son 9 ragazzi che aspettano di giocare a calcetto..

:ragazzottobelgamanontropporivolgendosiaglialtrico nuntonodivoceelegentissimo: "we ciruzzo o'ricchione nun c'a fa a venì.. i bbuò fas lo modello"
:altroragazzobelgetanoconilpalloneinmano: "waaa ma killo nu recchoò propriè.. waa sciù sciù accateville" *ed indica nella mia direzione*

:john: "stavate dicendo a me?"

:terzoragazzochesembrapropriotoninoopiccitarosotto casamia: "cumpààààààààààààààà" e corre ad abbracciarmi toccandomi abbondantemente il culo..

:john: *scansandosi agilmente come un gatto di piombo morto* " te devi esse amico di ciruzzo :esd:"


Vabbè inizio a giocare a pallone e tutto va bene fino a che uno dei ragazzi simil belgi crossa dalla fascia in mia direzione, io mi coordino e colpisco al volo facendo partire un missile terra aria che sembra aria aria.. infatti va altissimo sopra la traversa, centra un buco nella rete, si dirige verso la strada li a fianco e centra in pieno due tizi in motorino.. un ragazzotto ed un vecchio signore brizzolato che si rialza al volo e, guardando nella nostra direzione fa:

:signorebrizzolato: "siete tutti delle merde.. io non ci sto più al vostro gioco"

Poi prende risale sul motorino e se ne va, lasciando li il ragazzotto che era con lui tutto scianguinolente..

Però ci ridanno il pallone e noi si riprende a giocare..

Passano 10 minuti e mi arriva un altro cross dalla fascia, io mi coordino e cerco di tirare un pò più preciso.. infatti sono precisissimo e la palla centra di nuovo il buco nella rete, viaggia di nuovo verso la strada e centra di nuovo il motorino del signore brizzolato che casca per la seconda volta nel giro di 10 minuti.. entrambe le volte per una pallonata.. :sfiga:

Al che il signore si rialza e inizia a correre verso il campino con il pallone in mano, io mi guardo intorno e sono solo.. non c'è più nessuno intorno a me.. :sfiga:

:signore: "siete tutte delle merde.." dice indicando me..

:john: "tutti chi??"

:signore: "te e chi fa il calendario"

:john: "ma dai.. mica l'ho fatto apposta.. cioè dovrei essere troppo preciso per fare una cosa simili.. nemmeno Ronaldinho e photoshop messi insieme :esd:"

:signore: "no no, te lo hai fatto apposta.. siete proprio delle merde"

al che mi spazientisco e gli levo il pallone di mano..

:john: "lo vuoi capire che è stato un caso??" gli urlo in faccia e calcio di nuovo il pallone verso la porta del campo.. centro di nuovo il buco, direzione strada e colpisco in pieno il ragazzotto scianguinolento che nel frattempo si era ripreso e stava cercando di allontanarsi con il motorino malconcio..

:john: " :look: ma pork"

Inutile dire che il signore brizzolato mi prende per un orecchio e mi porta via dal campino :cry:

DavdJ
29-09-2014, 18:36
seguo :rotfl:

papclems
30-09-2014, 06:44
non so dove andrai a parare, ma seguo di brutto :esd:

il capotreno mi sa di conoscerlo :esd:

Garlic
30-09-2014, 10:04
:rotfl:

ConteDraculo
03-10-2014, 15:43
Furono giorni terribili quelli che seguirono, quando i poster avranno sancito la sentenza ve ne parlerò in maniera particolareggiata.. per adesso sappiate che sono stato male.. molto male.. :sfiga:

Il signore simil tamarro con accento partenopeo si è rivelato chiamarsi Stephan Van Der Braghe.. o roba simile.. e mi ha costretto a salire sul motorino senza casco :cry: insieme con l'altro ragazzo alla guida :cry: lui nel mezzo :cry: ed io in fondo :cry: beh almeno ero in fondo :esd:

Abbiamo girato a sinistra, poi destra, poi sinistra poi dritto per 90 km ed infine siamo arrivati in questo enorme fabbricato dove mi hanno costretto a fare cose indicibili, bere intrugli inesplicabili e cercare di aprire bottiglie con chiavi di macchine varie :sfiga:

Lo chiamavano il Graal o qualcosa del genere.. :cry:

Birbriue o cosa diavolo fosse nella loro lingua madre.. :cry:

Ma era orribile.. dei momenti orribili.. :cry: ed un saporaccio amaro in bocca :puke:

Ed ora mi son risvegliato in un letto anche bello morbido, da solo.. vestito di tutto punto.. in una casa sconosciuta.. e sento degli strani rumori venire da sotto.. quindi o ci sono dei topi grossi come cavalli o sono su un piano rialzato..

Vi prego.. atarissatevi e datemi una mano a capire dove sono.. dalla finestra posso vedere poche semplici cose.. ma le condividerò con voi.. :zizi:

ConteDraculo
03-10-2014, 15:50
Allora di questa foto voglio sapere come si chiama la persona inquadrata e dove si trova [1 punto]

158

Di questa invece voglio sapere l'età di chi l'ha scattata e l'ultima persona che ha visitato questo luogo [ e^2 punti]

159

Qui invece voglio sapere la via in cui mi trovo, se esiste una pizzeria decente nei paraggi, un albergo economico, il numero della polizia, in che lingua devo parlare ed il numero di telefono della proprietaria della ford fiesta rossa parcheggiata sotto casa mia [pigreco/2 * radice cubica di 792 + anni di pap punti]

http://www.trekpaard.be/userfiles/image/jazz-luchteren-hk13-dsc5857.jpg

papclems
03-10-2014, 20:23
Allora di questa foto voglio sapere come si chiama la persona inquadrata e dove si trova [1 punto]

158

Di questa invece voglio sapere l'età di chi l'ha scattata e l'ultima persona che ha visitato questo luogo [ e^2 punti]

159

Qui invece voglio sapere la via in cui mi trovo, se esiste una pizzeria decente nei paraggi, un albergo economico, il numero della polizia, in che lingua devo parlare ed il numero di telefono della proprietaria della ford fiesta rossa parcheggiata sotto casa mia [pigreco/2 * radice cubica di 792 + anni di pap punti]

http://www.trekpaard.be/userfiles/image/jazz-luchteren-hk13-dsc5857.jpg



Primo : Michel LeGrosTette :sisi:

Secondo : 4026 anni, Pap.

Terzo: Rue du Brabançon, A 200 metri c'è la "Pizzeria Chez Salvator, comme è facimm nuie è pizz...", Metro Hotel (27 euro la doppia, senza bagno), 911, Fiammingo, 345 8790231

:sisi:

Garlic
04-10-2014, 15:57
:rotfl2:

ConteDraculo
06-10-2014, 14:37
Primo : Michel LeGrosTette :sisi:

Secondo : 4026 anni, Pap.

Terzo: Rue du Brabançon, A 200 metri c'è la "Pizzeria Chez Salvator, comme è facimm nuie è pizz...", Metro Hotel (27 euro la doppia, senza bagno), 911, Fiammingo, 345 8790231

:sisi:

Bravo pap ci hai indovinato.. solo che al telefono mi ha risposto tal UGO chiedendo se fossi cioz :brrr:

Per il resto siamo in Belgio, a Brekkel.. per la precisione ad Op-Brekkel...

Che è un pò la Berghem de ura belga.. :esd:

Hanno deciso di puntare su di me come allenatore per il semplice fatto che sapevo calciare un pallone e non sapevo minimamente che diavolo fosse l'Olsa Brekkel :esd:

Infatti ad averlo saputo non avrei mai accettato.. però sai com'è.. tutte le proposte di lavoro sono buone viste del lato sbagliato di una canna di fucile.. :esd:

papclems
06-10-2014, 14:40
assolutamente d'accordo, da quel lato si hanno prospettive diverse :esd:

BONI "il mister"
06-10-2014, 15:56
Quindi è una storia o un Interrail ?

papclems
06-10-2014, 18:11
Eurotrail :sisi:

Garlic
06-10-2014, 18:50
seguo :dito:

ConteDraculo
07-10-2014, 16:03
https://imagizer.imageshack.us/v2/1024x768q50/673/wxEwHM.jpg

Questa è la squadra protagonista di questa vicenda.. :esd:

papclems
07-10-2014, 20:43
classico colore belga da cielo "basso" e piovviginoso :esd:

ConteDraculo
07-10-2014, 23:32
Le amichevoli non vanno male.. la squadra sembra esserci e son contento dei giocatori che ho..

Bella forza.. nemmeno i profughi libici son voluti venire.. han preferito la pubblica esecuzione piuttosto che vestire la gloriosa camiseta negramarilla.. :look:

E non sto scherzando :cry: mi è toccato promuovere l'allenatore della under 19 come mio vice perchè non veniva nessuno, nessuno vuole fare il direttore tecnico ed i preparatori che vogliono venire.. beh.. diciamo che il loro uomo più in forma è Garfield.. :cry: e non è nemmeno un uomo!!!! :cry:

vabbè.. tralasciando questi piccoli particolari di nessuna importanza.. :cry: ci avviciniamo alla prima ufficiale di stagione contro una squadra di divisione inferiore.. sempre che esista una squadra di calcio inferiore all'Olsa Brakal.. :esd:

https://imagizer.imageshack.us/v2/1360x745q50/901/OgwmAl.jpg

ConteDraculo
07-10-2014, 23:36
La nostra tattica dovrebbe essere questa.. :esd:

Dovrebbe perchè non mi sembra che i giocatori facciano esattamente quello che dovrebbero.. :esd: per lo più vagano per il campo raccogliendo.. boh.. so na sema cosa raccolgono.. :esd:

https://imagizer.imageshack.us/v2/800x438q90/661/JqYs7H.jpg

ConteDraculo
07-10-2014, 23:44
Primo obiettivo di stagione centrato :tunz:

Vincere una partita ufficiale.. onestamente credevo di riuscirci fra un pò.. non subito.. :esd:

https://imagizer.imageshack.us/v2/1024x768q50/537/BtN4cY.jpg

Trainspotting90
08-10-2014, 00:26
ma è fm13?

enigmainsoluto
08-10-2014, 07:10
ma è fm13?

Mi sa di sì :D

4 in panchina? :dead:

E che ti porti a fare il portiere in panchina? :esd:

ConteDraculo
08-10-2014, 09:49
Comunque già dal secondo turno di coppa torniamo con i piedi per terra.. cioè appena affrontiamo una squadra di pari livello :esd:

Vabbè.. via.. non è nemmeno poi tanto tragica.. è che non centriamo mai la porta :cry:

https://imagizer.imageshack.us/v2/1024x768q50/538/PU8hNC.jpg

papclems
08-10-2014, 10:16
una vittoria ed un pari non è male male :esd:

Olsa brakel :qwe:

ConteDraculo
08-10-2014, 10:48
L'esordio in campionato è contro i favoriti alla promozione.. il Torhout.. a casa loro :esd:

io dico ai miei di essere cattivi e di non lasciar giocare i nostri avversari in maniera agile.. risultato?? dopo 8 minuti doppio cambio perchè il mio stopper ed il mediano davanti alla difesa si sono scontrati fra loro.. :gha: quindi passo dal 4-3-3 con esterni larghi e mediano davanti alla difesa al 4-2-3-1, sperando di non prendere troppi goal..

Dopo 40 minuti sostituisco pure la punta, sempre per infortunio..

Insomma.. siamo andati per picchiare ed abbiamo picchiato.. si.. il muso contro un camion :sfiga:

La partita?? beh.. diciamo che non è stata una gran bella partita.. facciamo stile Atletico Madrid - Juventus.. dove noi eravamo la Juve ovvio :esd: ed infatti prendiamo goal all'85° su punizione da centrocampo quasi.. :sfiga: bravo portiere :zizi:

https://imagizer.imageshack.us/v2/536x402q90/540/z5cbzi.jpg

papclems
08-10-2014, 10:50
ok dai, ci può stare :sisi:

ConteDraculo
08-10-2014, 11:04
La seconda di campionato di vede di fronte al temibile Berchem.. temibile soprattutto perchè ha le nostre stesse maglie e, come noi, nessun soldo in cassa quindi niente seconde maglie.. l'ultima partita fu giocata a torso nudo da loro.. a - 5° :sfiga: quindi adesso, se le cose non son cambiate, tocca giocarci a noi.. :(

Per fortuna hanno avuto la brillante idea di usare delle magliette della salute con i numeri scritti a pennarellone nero come seconda maglia.. :tunz: Come al parco da ragazzetti :esd:

Per quanto riguarda la partita.. beh.. a questi livelli basta poco per fare la differenza.. come, ad esempio, centrare la porta quando si tira.. a Delie, il nostro bomber principe, capita per sbaglio di centrarla tre volte nel primo tempo e fa tripletta in 38 minuti.. :tunz: prima vittoria in campionato e tanti saluti al Berchem.. potrebbe anche aver influito aver messo le ali a fare le ali e non più le seconde punte.. ma chissene della tattica.. abbiamo vintoooooooo :alcool:

https://imagizer.imageshack.us/v2/536x402q90/540/tf2pbj.jpg

papclems
08-10-2014, 11:08
ahahahahah a torso nudo :esd:


grande vittoria però :D

ConteDraculo
08-10-2014, 11:15
E torniamo a giocare in trasferta contro il mitico Michelone :look:

Loro sono dietro di noi in classifica :tunz:

vabbè siamo alla seconda.. :esd:

Comunque andiamo in campo consapevoli che l'importante è non prenderne troppi, un passivo di 2 goal sarebbe quasi accettabile visto che siamo fuori casa, i punti pesanti devono arrivare dal tifo caloroso dei nostri 125 abbonati ad Opbrekkel.. :zizi:

La partita finisce 4-0 :nono:

per noi :look: :tunz: :alcool:

Cioè davvero non capisco.. e stiamo pure giocando bene.. le punte sembrano rinate da quando le ali son ali.. Delie segna nel primo tempo su traversone dalla destra, ad inizio ripresa si fa male.. entra Zarti al posto suo ed in 25 minuti circa fa tripletta.. :esd:

Per il momento siamo secondo dietro al Torhout :tunz: godiamocela finchè dura :tunz:

https://imagizer.imageshack.us/v2/536x402q90/540/tf2pbj.jpg

ConteDraculo
08-10-2014, 11:28
Come quarta giornata mi aspetta lo scontro contro il Bornem.. che non so cosa sia ma ha 6 punti come noi e si presenta in campo con una maglia che mi fa prendere un colpo.. è la Cremonese :tunz: pesavo che a Cremona fossero gli unici a giocare in grigio e rosso ed invece no :tunz:

Vabbè questo è l'amarcord.. per il resto mi aspetto di prenderne tante.. fino ad ora è andato tutto bene, probabilmente abbiamo affrontato delle squadre il cui sport principale è il tamburello e vengon a giocare a calcio come allenamento.. :esd:

Alla fine invece non ce la caviamo malissimo, Delie si infortuna alla fine del primo tempo come al solito, Martens viene spostato a fare il terzino come al solito e noi portiamo a casa dei punti.. 1 per la precisione.. come al solito.. siamo in serie positiva da 3 punti :tunz:

https://imagizer.imageshack.us/v2/536x402q90/907/2uMJC6.jpg

ConteDraculo
08-10-2014, 11:40
Il campionato prosegue con la trasferta in casa del Coxyde, squadra il cui nome ci fa capire che è una secondolavoristica di una fabbrica di detersivi belga, è evidente anche da come si presentano in campo.. pulitissimi..

Noi siamo talmente abbagliati dalla loro lucentezza che andiamo subito in svantaggio.. poi però loro incominciano ad inciampare sul pallone e noi prendiamo coraggio.. :esd:

Alla fine loro ci segnano ancora su una corta respinta in area.. il loro terzino sinistro, mancino naturale, tira da 22 metri al volo di destro e la insacca sotto l'incrocio. :tunz: un goal che ricorderà per tutta la vita.. :zizi:

Noi ricorderemo però e soprattutto i 5 goal a nostro favore capitati fra il loro primo ed il loro secondo goal.. :look: siamo a 10 punti in 5 giornate.. :look:

:tunz: :alcool:

https://imagizer.imageshack.us/v2/536x402q90/909/x9xihG.jpg

papclems
08-10-2014, 11:41
Il campionato prosegue con la trasferta in casa del Coxyde, squadra il cui nome ci fa capire che è una secondolavoristica di una fabbrica di detersivi belga, è evidente anche da come si presentano in campo.. pulitissimi..

Noi siamo talmente abbagliati dalla loro lucentezza che andiamo subito in svantaggio.. poi però loro incominciano ad inciampare sul pallone e noi prendiamo coraggio.. :esd:

Alla fine loro ci segnano ancora su una corta respinta in area.. il loro terzino sinistro, mancino naturale, tira da 22 metri al volo di destro e la insacca sotto l'incrocio. :tunz: un goal che ricorderà per tutta la vita.. :zizi:

Noi ricorderemo però e soprattutto i 5 goal a nostro favore capitati fra il loro primo ed il loro secondo goal.. :look: siamo a 10 punti in 5 giornate.. :look:

:tunz: :alcool:

https://imagizer.imageshack.us/v2/536x402q90/909/x9xihG.jpg

daje Dra, grande inizio!! :D

ConteDraculo
08-10-2014, 12:03
Ok ok ok

La prossima è in casa contro il Rupel Boom.. la squadra appaiata in testa alla classifica con il Torhout.. e noi siamo dietro solo di un punto.. potrebbe farci capire realmente come siamo messi questa partita..

Tanto per non farci mancare nulla il Torhout gioca un giorno prima di noi e pareggia.. quindi chi vince prende il comando della classifica :look:

Partita equilibrata.. vanno in vantaggio loro, pareggiamo con Delie e finisce il primo tempo.. Inizio secondo tempo andiamo in vantaggio noi su rigore e veniamo pareggiati a 8 minuti dalla fine con un tiro da fuori deviato millordici volte.. :sfiga:

Vabbè risultato giusto.. :zizi:

però in casa non vinciamo mai.. :sfiga:

https://imagizer.imageshack.us/v2/536x402q90/674/Kzy9YE.jpg

papclems
08-10-2014, 12:04
il rupel mi sa che l'ho pure allenato in una storia :D

ma il pari va bene dai :D

ConteDraculo
08-10-2014, 12:08
Torniamo in trasferta.. ancora contro la seconda in classifica :look: che sia una persecuzione?? :esd:

La prima cosa impressionante in questa partita contro RC Waregen è che non so che articolo usare per chiamarli.. il RC o l'RC o la RC?? boh.. vabbè uso it come gli inglesi.. :esd:

Allora it RC è una squadra formata da dopolavoristi di una pasticceria del centro e lui :paura:

https://imagizer.imageshack.us/v2/536x402q90/673/YSdDKW.jpg

papclems
08-10-2014, 12:21
fenomeno tomou :qwe:

enigmainsoluto
08-10-2014, 12:30
il rupel mi sa che l'ho pure allenato in una storia :D


eccome se me lo ricordo :qwe:


fenomeno tomou :qwe:

:paura:

ConteDraculo
08-10-2014, 12:38
Vabbè.. contro un bestio simile ho provato di tutto.. dopo 20 minuti mi aveva già fatto doppietta.. poi la doppietta l'ho presa io e l'ho azzoppato.. quindi siamo riusciti a giocare anche noi.. però dai.. è sleale.. :cry:

https://imagizer.imageshack.us/v2/536x402q90/905/1Zmuiw.jpg

ConteDraculo
08-10-2014, 12:40
Cerchiamo di recuperare morale contro lo Hoogstrafen ma niente.. contro il vento si può andare contro il culo no.. :sfiga:

https://imagizer.imageshack.us/v2/536x402q90/540/RJzx43.jpg

ConteDraculo
08-10-2014, 12:50
Ecco..

Lo sapevo..

Vado in Belgio, inizio ad allenare e poi alla fine mi ritrovo a giocare contro Van Damme.. :paura:

E non un Van Damme qualsiasi no.. il Van Damme.. un'intera squadra!!! :paura:

Ok.. fine primo tempo.. 0-0.. però 5 dei miei sono stati gambizzati.. ma pork :sfiga:

Perdiamo.. perchè alla fine perdiamo.. ma come faccio a dirgli qualcosa di brutto ai ragazzi?? praticamente abbiamo giocato il secondo tempo in 8.. 3 sostituzioni fatte all'intervallo e 3 giocatori azzoppati che mi son rimasti in campo.. cioè 2 dall'inzio del secondo tempo ed uno dei tre ragazzi che erano stati fatti entrare azzoppato anche lui al 50° :gha:

https://imagizer.imageshack.us/v2/536x402q90/661/TU6Nzd.jpg

ConteDraculo
08-10-2014, 13:11
E così siamo a 3 sconfitte consecutive ed ospitiamo l'Izegem, compagine belga :look: che milita in terza divisiona A :look: guardacaso come noi :esd: però con più punti di noi.. :zizi:

Obiettivi di giornata:
1-non morire
2-non infortunarsi
3-segnare
4-fare punti

https://imagizer.imageshack.us/v2/536x402q90/661/TCRhFL.jpg

ConteDraculo
08-10-2014, 13:45
Andiamo a far visita al Deinze del capocannoniere del campionato, loro sono 3° ad un punto dalla vetta, noi 8° con un campionato sorprendente ed una mini crisi spero archiviata.

Sulla carta non c'è partita, il loro miglior giocatore ha un sacco di qualità in più rispetto ai nostri, ma soprattutto è completo.

I bookmakers ci danno ad 11.. :gha:

Partiamo molto ingolfati.. poi risaliamo la china ed iniziamo a giocare come sappiamo fare, un bel gioco corale, senza che nessuno si impunti ad ergersi salvatore della patria, nel primo tempo ci pensa Delie, nel secondo tempo Lyn.. e torniamo a casa con una vittoria per 2-0 ed una partita dominata :tunz: :alcool:

Va a finire che la salvezza arriva quasi facile.. :tunz:

https://imagizer.imageshack.us/v2/536x402q90/538/KHhH5p.jpg

papclems
08-10-2014, 14:11
piccolo passaggio a vuoto, ma ecco due vittorie, dai, 7° :D

ConteDraculo
08-10-2014, 14:14
Contro il gael maeschelle.. ehm.. gel maschelle.. mm.. le piastrelle vah.. insomma contro quelli li giochiamo in casa, loro sono di poco dietro di noi, sarebbe bello non perdere.. però sarebbe anche bello non aver più dietro di se il gel maschile.. come Cameron Diaz insegna.. :esd:

Ne esce una partita bruttina, con loro che pareggiano su botta da fuori nei minuti finali.. :sfiga:

https://imagizer.imageshack.us/v2/536x402q90/909/Eo9bct.jpg

papclems
08-10-2014, 14:15
Contro il gael maeschelle.. ehm.. gel maschelle.. mm.. le piastrelle vah.. insomma contro quelli li giochiamo in casa, loro sono di poco dietro di noi, sarebbe bello non perdere.. però sarebbe anche bello non aver più dietro di se il gel maschile.. come Cameron Diaz insegna.. :esd:

Ne esce una partita bruttina, con loro che pareggiano su botta da fuori nei minuti finali.. :sfiga:

https://imagizer.imageshack.us/v2/536x402q90/909/Eo9bct.jpg


alla fine hanno usato il gel :esd:

ConteDraculo
08-10-2014, 14:25
alla fine hanno usato il gel :esd:


si ma impropriamente.. :nono:

Noi intanto andiamo in casa del Tournhout, i veri favoriti del torneo, che io avevo scambiato con il Tourhout dell'esordio in campionato :esd:

Ma deh.. qua si chiamano tutti uguali, non è colpa mia :esd:

Infatti arriviamo al campo e siamo in emergenza.. metà squadra è andata al campo del Tourhout :gha:

Vabbè.. arrivano per il secondo tempo forse.. :esd:

Ecco.. questa è una partita brutta.. :gha: e la perdiamo pure su rimpallino, cross dalla fascia tiro, la palla praticamente invece di andare verso la porta torna indietro, colpisce uno dei miei, torna verso la porta ma sembra uscire, picchia sulla schiena di un altro avversario ed entra in porta :dead:

https://imagizer.imageshack.us/v2/536x402q90/908/seddaC.jpg

papclems
08-10-2014, 14:27
che carambola :|

ConteDraculo
08-10-2014, 14:50
E fu così che arrivò il momento più atteso da molti di noi.. soprattutto da Antonio Conte..

La gara contro i Kapellen :esd:

Riusciamo a vincere e nel frattempo scopro una cosa ganza sulle promozioni.. il primo va diretto, poi ci sono dei play off fra la terzultima della seconda serie e 6 squadre scelte fra le due terze serie.. scelte come? beh dividono il campionato in 3 periodi da 10 partite e chi vince quel periodo si qualifica per i play off.. :look: cioè io vinco le prime 10 e perdo le restanti 24 e mi qualifico per i play off promozione e vengo retrocesso direttamente?? :look:

https://imagizer.imageshack.us/v2/536x402q90/746/fuaj4w.jpg

papclems
08-10-2014, 14:53
E fu così che arrivò il momento più atteso da molti di noi.. soprattutto da Antonio Conte..

La gara contro i Kapellen :esd:

Riusciamo a vincere e nel frattempo scopro una cosa ganza sulle promozioni.. il primo va diretto, poi ci sono dei play off fra la terzultima della seconda serie e 6 squadre scelte fra le due terze serie.. scelte come? beh dividono il campionato in 3 periodi da 10 partite e chi vince quel periodo si qualifica per i play off.. :look: cioè io vinco le prime 10 e perdo le restanti 24 e mi qualifico per i play off promozione e vengo retrocesso direttamente?? :look:

https://imagizer.imageshack.us/v2/536x402q90/746/fuaj4w.jpg

in pratica si.

così impari a leggere le mie storie in belgio :dito: :esd:

ConteDraculo
08-10-2014, 15:05
in pratica si.

così impari a leggere le mie storie in belgio :dito: :esd:

Non diciamo eresie.. le tue storie le ho lette.. è che tu non hai mai vinto dieci partite di seguito in campionato :dito:

:esd:

Andiamo in casa del Wetterem ultimo in classifica, tutti ci danno per spacciati, tutti ci danno per più deboli.. ma questi son ultimi con 7 punti.. :look: BOH..

LA partita inizia e noi subito abbiamo una caterva di azioni da goal, segnamo.. poi a fine primo tempo si affacciano anche loro alla nostra area e pareggiano :gha:

Il secondo tempo praticamente non esiste.. :gha:

https://imagizer.imageshack.us/v2/536x402q90/910/QElbuH.jpg

ConteDraculo
08-10-2014, 15:13
BAH.

https://imagizer.imageshack.us/v2/536x402q90/538/7Aj4UE.jpg

papclems
08-10-2014, 17:20
Non diciamo eresie.. le tue storie le ho lette.. è che tu non hai mai vinto dieci partite di seguito in campionato :dito:

:esd:

questo purtroppo è verissimo in belgio, oh, non sono mai, e dico MAI riuscito a portare lo Charleroi (la "mia" squadra di nascita) neanche al titolo Belga :|

nemo profeta in patria.



hey hey sei 9 :|

ConteDraculo
08-10-2014, 18:28
questo purtroppo è verissimo in belgio, oh, non sono mai, e dico MAI riuscito a portare lo Charleroi (la "mia" squadra di nascita) neanche al titolo Belga :|

nemo profeta in patria.



hey hey sei 9 :|

eh lo so.. ma deh.. con questi qui l'obiettivo era riuscire a vincere due partite.. :esd:

Comunque per la prossima partita in Belgio prova a chiamare il tuo allenatore Nemo.. :esd:

Nemo Girore :tunz:

Comunque noi continuiamo nella nostra striscia negativa impattando ad occhiali contro il Ronse.. ma tutti ci davano per spacciati quindi ci è andata bene..

https://imagizer.imageshack.us/v2/1024x768q50/908/IQm5rG.jpg

ConteDraculo
08-10-2014, 18:33
Inizia il girone di ritorno.. forse nessuno ci ha avvertito e scendiamo in campo solo al 20°.. con il Torhout già in vantaggio per 2-0

Per fortuna da li in poi giochiamo solo noi e quei due tiri in porta rimangono gli unici per la compagine ospite, ma noi più in la del pareggio comunque non andiamo.. :sfiga:

https://imagizer.imageshack.us/v2/1024x768q50/538/zfCjUQ.jpg

ConteDraculo
08-10-2014, 19:05
Seconda di ritorno.. andiamo in casa del Berchem, cioè quelli contro cui mi tocca giocare a torso nudo.. :esd:

Ma io mi preparo e :tie: t shirt con il numero col pennarellone pure per noi.. :zizi: se non fosse che è tipo il 16 dicembre e fa strafreddo.. :esd: vabbè ma tanto io so in panca col cappotto.. saranno i miei a dover correre per non congelare :tunz:

E l'effetto si vede :tunz: si sblocca anche quella sanguisuga di Maes, che sarebbe la terza punta, quella che non gioca mai.. solo che guadagna più di tutti.. quasi 20mila euro l'anno.. :grrr:

https://imagizer.imageshack.us/v2/536x402q90/674/qgjkZT.jpg

ConteDraculo
08-10-2014, 19:08
Per il mercato invernale sto cercando di vendere sanguisuga Maes ma soprattutto ho offerto per tutti i giovani in prestito della lega maggiore.. accettasse qualcuno sarebbe oro colato, visto che le squadre non vogliono che io paghi nulla, solo che li faccia giocare.. :esd:

ConteDraculo
08-10-2014, 19:45
Ne arrivano solo 3 alla fine.. 2 saranno titolari fissi, un terzino destro ed un mediano.. l'altro sarà un'ottima riserva a centrocampo.. :zizi:

Giochiamo in casa contro la 16° e come al solito non riusciamo a tradurre in 3 punti la nostra mole di gioco, loro fanno un tiro al 75° e fanno goal.. :sfiga:

https://imagizer.imageshack.us/v2/536x402q90/537/qgWfJM.jpg

ConteDraculo
08-10-2014, 20:31
In questo momento la rosa è così composta.. :zizi:

https://imagizer.imageshack.us/v2/1024x768q50/673/DQjfrb.jpg

ConteDraculo
08-10-2014, 20:55
Alla ripresa andiamo in casa del Bornem 5° in classifica e strappiamo un'appagante 0-0 :tunz:

https://imagizer.imageshack.us/v2/536x402q90/537/911kVy.jpg

ConteDraculo
08-10-2014, 20:56
Poi ci facciamo stoppare dalla perfezione del Coxyde.. 1 tiro 1 tiro in porta 1 goal.. noi 15 tiri di cui 7 in porta ed 1 goal.. :gha: per l'anno prossimo babbo paptale portami un portiere ti prego.. :cry:

https://imagizer.imageshack.us/v2/536x402q90/537/911kVy.jpg

ConteDraculo
08-10-2014, 21:12
Ci apprestiamo alla seguente partita con la consapevolezza di essere ormai negli annali.. infatti mai nessuno nell'Olsa Brakel aveva mai avuto una striscia positiva di 6 gare.. peccato siano 5 pareggi ed 1 vittoria.. :gha:

Il Rupel Boom è 8° in classifica, 3 punti avanti a noi.. e gioca in casa..

Primo tempo avaro di emozioni fino al 35° quando Delie si inventa un numero su lancio lungo da centrocampo di Martens ed insacca.. poi più nulla tranne l'infortunio di Ly.. e l'intervallo..

Al 60° del secondo tempo il nostro DC Anheunis calcia una punizione quasi perfetta che colpisce la traversa.. palla a loro, contropiede, rimpallo.. pareggio.. :sfiga:

E poi all'87°.. ci pensa Praet :tunz: il nostro medianone passato in panchina.. :esd:

https://imagizer.imageshack.us/v2/536x402q90/538/QMBqDA.jpg

papclems
08-10-2014, 21:18
e dopo l'intervallo?

dai, striscia positiva!! :D

ConteDraculo
08-10-2014, 21:37
No vabbè.. speravo fosse stato rapito dagli alieni, comprato da qualche altra squadra in un'altra divisione, morto..

invece no..

ad un certo punto del campionato dobbiamo affrontarlo ancora.. e la nostra striscia positiva finisce..

Che poi giocheremmo anche meglio noi della sua squadra, infatti reggiamo un tempo e mezzo.. poi si rompe le scatole e fa due goal da solo :gha:

Vabbè.. loro sono primi in classifica e lui è primo in ogni classifica possibile.. :gha:

ah loro sono l'RC Waregem e lui è Tomou.. :sfiga:

https://imagizer.imageshack.us/v2/1024x768q50/909/JqENvP.jpg

papclems
08-10-2014, 21:47
tomou :qwe:

:P

ConteDraculo
08-10-2014, 21:50
Quando non devi vincere, non vinci.. c'è niente da fare.. Andiamo in casa della 4° in classifica con il piglio di chi si vuol riprendere dalla shock di Tomou e dominiamo la partita.. andiamo sotto è vero, ma nell'unica loro occasione del primo tempo, poi rimontiamo e veleggiamo sicuri sul 2-1 per noi fino all'81°..

Poi, subito dopo aver detto ai ragazzi di fare attenzione, prendiamo 3 goal in 4 minuti.. di cui due identici su calcio di punizione da centrocampo.. :gha: Inutile dire che a fine partita ho rovesciato pure la scrivania del portinaio.. :grrr:

https://imagizer.imageshack.us/v2/536x402q90/742/EjTAoT.jpg

papclems
08-10-2014, 21:58
la classica frase da non dire mai, tipo "mi raccomando" dei genitori :esd:

o quando parto in bici, mia madre "vai piano"

oh Ma! vai piano... sto in bici se vo piano e quando torno?? :esd:

ConteDraculo
08-10-2014, 22:11
Altro pareggio con goal loro al 78° :gha:

Ormai mi sembra di essere Mancini.. :dead:

https://imagizer.imageshack.us/v2/536x402q90/537/P4fBjW.jpg

ConteDraculo
08-10-2014, 22:22
Per una volta segno io nei minuti finali.. :tunz:

Per la verità segnano anche loro, ma il loro viene annullato.. o quanto mi dispiace :asdevil:

https://imagizer.imageshack.us/v2/1024x768q50/910/TmTYds.jpg

ConteDraculo
08-10-2014, 22:37
Contro i terzi in classifica continuiamo la nostra serie positiva.. :tunz: questa volta il culo lo abbiamo noi visto che sblocchiamo la gara su un cross sbagliato del terzino destro.. :esd:

https://imagizer.imageshack.us/v2/536x402q90/910/vrXKDj.jpg

papclems
08-10-2014, 22:37
tuti i pareggi sono un peccato :|

ConteDraculo
08-10-2014, 22:50
In certe giornate.. il portiere è davvero un problema.. :gha:

https://imagizer.imageshack.us/v2/536x402q90/674/h8CDER.jpg

ConteDraculo
08-10-2014, 23:04
Ottimo pareggio casalingo contro la quarta forza del campionato.. :zizi:

Meno male hanno fatto solo 1 tiro in porta :esd:

https://imagizer.imageshack.us/v2/536x402q90/912/vZAYHh.jpg

ConteDraculo
08-10-2014, 23:15
Intanto siamo alla 31° giornata e l'RC WEngem ha vinto ufficialmente il campionato e Tomou ha fatto "solo" 25 goal in 29 presenze.. con media voto di 7.60

A cui vanno aggiunti i 4 goal in 3 partite di coppa..

Probabilmente sarei stato promosso anche io con lui in squadra.. :esd:

Noi però ce la giochiamo con il Kapellen ed alla fine vinciamo per 1-0 schierando il secondo portiere.. che presto diventerà il primo mi sa.. :esd:

https://imagizer.imageshack.us/v2/536x402q90/742/AO7YgS.jpg

papclems
08-10-2014, 23:20
nelle varie fasi non sei mai finito primo giusto?

ConteDraculo
09-10-2014, 00:43
nelle varie fasi non sei mai finito primo giusto?

Macchè.. è arrivato sempre primo l'RC Tomou+10 :esd:

Quindi vanno ai play off la seconda, terza e quarta.. :D

Noi nelle ultime 3 facciamo 7 punti e chiudiamo 7° una prima stagione molto positiva.. peccato per i troppi pareggi in serie.. :(

https://imagizer.imageshack.us/v2/536x402q90/742/AO7YgS.jpg

https://imagizer.imageshack.us/v2/800x438q90/909/jWh0b3.jpg

https://imagizer.imageshack.us/v2/536x402q90/538/csf4PS.jpg

papclems
09-10-2014, 05:26
peccato davvero, alla fine bastava poco ma comunque ottimo esordio per una serie che è molto rognosa.

ConteDraculo
09-10-2014, 09:46
peccato davvero, alla fine bastava poco ma comunque ottimo esordio per una serie che è molto rognosa.

Già ora vediamo di migliorarci un pò, quanto meno spero di aver acquisito un minimo di reputazione in più, almeno per prendere degli svincolati incapaci.. :esd:

ConteDraculo
09-10-2014, 10:02
Resoconto di fine stagione :zizi:

https://imagizer.imageshack.us/v2/536x402q90/908/q0qVwS.jpg

https://imagizer.imageshack.us/v2/536x402q90/745/VEsQ0r.jpg

ConteDraculo
09-10-2014, 10:24
Io intanto vengo votato come terzo miglior allenatore :dito:

Martens e Van Den Berghe entrano nell'undici titolare della serie :dito:

Inutile dire che De Langhe e Tomou sono i due punteri di questa speciale squadra.. :esd:

ConteDraculo
09-10-2014, 10:33
La dirigenza mi modifica il budget stipendi portandolo da 200k a 175k :gha:

ConteDraculo
09-10-2014, 10:38
Altra buona notizia.. la reputazione è rimasta pressochè intatta.. :esd:

ConteDraculo
09-10-2014, 11:40
54 richieste di prestito fatte.. :look:


0 giocatori in prestito da noi quest'anno :cry:

ConteDraculo
09-10-2014, 18:40
Ed arriva così la prima amichevole e che essa la seconda e via dicendo.. affrontiamo anche PSV e Napoli :zizi: riserve :esd: che però asfaltiamo senza problemi..

Rispetto alla scorsa stagione son partiti per scadenza di contratto il portiere, un centrocampista di riserva ed uno dei difensori.. :zizi:

In compenso è arrivato un terzino destro a parametro 0, oltretutto non è nemmeno poi tanto buono ma è l'unico che ha accettato il trasferimento.. :sfiga:

Cambiamo modulo di gioco, passiamo ai due attaccanti cercando di portare un maggior peso in zona goal, praticamente togliamo il mediano davanti alla difesa e mettiamo un altro attaccante.. perchè questo sbilanciamento?? semplice.. avevamo due mediani, entrambi in prestito, ed ora ne abbiamo 0 :esd:

https://imagizer.imageshack.us/v2/536x402q90/674/uwwXOS.jpg

ConteDraculo
09-10-2014, 18:44
Esasperato affido il calciomercato al presidente ed al direttore sportivo.. spero mi portino qualcuno.. uno qualsiasi va benone.. :esd:

Le prima partite ufficiali intanto vanno bene, superiamo i primi due turni di coppa vincendo 1-0 fuori casa contro una compagine di serie inferiore ed asfaltiamo 4-0 una compagine di Babbi Natale dei magazzini Spar Linkeroever.. il Sint Niklaas appena retrocesso dalla lega 2 :dito:

https://imagizer.imageshack.us/v2/536x402q90/673/gKurMf.jpg

ConteDraculo
09-10-2014, 18:51
In campionato andiamo ad affrontare lo Sprimont, compagine quasi allenata dal pap in passato.. circa 2mila anni fa.. :esd:

..mmmmmmmm..

https://imagizer.imageshack.us/v2/1024x768q50/540/2yrBhK.jpg

salento87
09-10-2014, 18:54
No good.

ConteDraculo
09-10-2014, 19:16
Tanto lo sapevo che prima o poi succedeva.. :gha:

Nel terzo turno di coppa belga affrontiamo di nuovo Tomou e company.. ma la cosa più grave è che dopo 10 minuti, giusto il tempo per noi di colpire un bel palo, si fa male il nostro portiere.. e naturalmente in panca non ce ne sono visto che mi fanno portare solo 4 giocatori con me.. :gha:

https://imagizer.imageshack.us/v2/536x402q90/633/yzScrN.jpg

ConteDraculo
09-10-2014, 19:39
Ok qui si retrocede senza passare dal via di questo passo..

https://imagizer.imageshack.us/v2/1024x768q50/631/n6dF35.jpg

papclems
09-10-2014, 21:36
In campionato andiamo ad affrontare lo Sprimont, compagine quasi allenata dal pap in passato.. circa 2mila anni fa.. :esd:

..mmmmmmmm..

https://imagizer.imageshack.us/v2/1024x768q50/540/2yrBhK.jpg


Ok qui si retrocede senza passare dal via di questo passo..

https://imagizer.imageshack.us/v2/1024x768q50/631/n6dF35.jpg

accidenti...

pensi che sia tutto frutto del cambio di modulo?

ConteDraculo
09-10-2014, 23:47
accidenti...

pensi che sia tutto frutto del cambio di modulo?

Non lo so.. però ho cambiato modulo lo stesso.. il risultato?

https://imagizer.imageshack.us/v2/536x402q90/537/tbGXQm.jpg

ConteDraculo
09-10-2014, 23:53
Trasferta a Tornhout parecchio sfortunata.. per loro.. nonostante la vittoria.. ci avrebbero potuto massacrare ed invece siamo riusciti a perdere solo 1-0 con un goal nel finale..

https://imagizer.imageshack.us/v2/536x402q90/905/9Oc1CA.jpg

ConteDraculo
10-10-2014, 00:26
Meglio vincere- perdere- vincere che pareggiare sempre come lo scorso anno.. :zizi:

Ho fatto un piccolo accorgimento tattico per vedere di arrivare più facilmente al tiro anche a scapito di un pò di possesso palla.. per adesso sembra andare benino.. :look:

https://imagizer.imageshack.us/v2/1024x768q50/538/5qtJkz.jpg

papclems
10-10-2014, 07:29
7 fatti e due subiti, niente male :d

Rondo87
10-10-2014, 08:42
[QUOTE=ConteDraculo;21097]In certe giornate.. il portiere è davvero un problema.. :gha:
/QUOTE]

Pap non dare fastidio [emoji13][emoji13][emoji13][emoji13]

Rondo87
10-10-2014, 08:43
Stiamo ingranando, partite così fanno capire che piano piano stiamo sviluppando i giusti meccanismi sisi

ConteDraculo
10-10-2014, 11:10
Giocare meglio e prenderne 5???

Può accadere.. :gha:

https://imagizer.imageshack.us/v2/536x402q90/537/pKn4NX.jpg

ConteDraculo
10-10-2014, 14:11
Riusciamo pure a fare due risultati consecutivi.. :esd:

https://imagizer.imageshack.us/v2/1024x768q50/910/3kuiyu.jpg

https://imagizer.imageshack.us/v2/800x438q90/674/gdOii1.jpg

papclems
10-10-2014, 14:38
5-2 ed hai giocato meglio,... c'era una sedia in porta? :esd:

ConteDraculo
10-10-2014, 14:41
Pareggiamo ancora in trasferta una delle partite più noiose di tutta la storia.. :gha:

http://imagizer.imageshack.us/v2/800x438q90/910/FMmOEZ.jpg

ConteDraculo
10-10-2014, 14:45
..se dico qualcosa mi squalificano.. :grrr:

40° pt espulsione di uno dei nostri CC

48° annullamento del nostro raddoppio per boh.. non si sa bene cosa.. era un cross dalla fascia, il difensore loro la svirgola e la butta sui piedi della nostra ala che stava accorrendo che tira e fa goal.. i giocatori erano a metri di distanza, l'ala era partita da casa sua.. MAH

93° goal loro su calcio d'angolo.. in mischia.. :gha:

https://imagizer.imageshack.us/v2/800x452q90/537/7VrWDV.jpg

papclems
10-10-2014, 15:09
twitta qualcosa dai!!!! :esd:

ConteDraculo
10-10-2014, 16:41
twitta qualcosa dai!!!! :esd:

Io non mi posso permettere di twittare nulla perchè non mi danno i soldi per internet.. però un nostro noto tifoso ci ha pensato per noi..

https://imagizer.imageshack.us/v2/450x195q50/910/bJdIVA.jpg

E noi continuiamo a pareggiare.. :esd:

https://imagizer.imageshack.us/v2/1360x768q50/901/NJ1dDI.jpg

papclems
10-10-2014, 17:37
:rotfl:

ora sono in belgio pure io visto? :D

ConteDraculo
11-10-2014, 11:25
:rotfl:

ora sono in belgio pure io visto? :D

Si.. ma in un altro sport.. :esd:

https://imagizer.imageshack.us/v2/800x452q90/674/9SJbZE.jpg

ConteDraculo
11-10-2014, 11:36
Ok.. ditemi voi cosa fare in questo caso.. partita equilibrata, noi teniamo palla, 58% possesso palla!!!, e loro però non è che si chiudono dietro, noi tiriamo 10 volte, loro tirano 10 volte..

Perdiamo 6-0.. come può essere?? perchè??

https://imagizer.imageshack.us/v2/1360x768q50/908/tbNCzQ.jpg

ConteDraculo
11-10-2014, 11:40
BAH.. chi ci capisce è bravo.. :esd:

https://imagizer.imageshack.us/v2/800x452q90/661/KFmlMK.jpg

ConteDraculo
11-10-2014, 11:45
E quando anche tirare di più, tenere più palla e giocare meglio non ti salva da una sconfitta.. capisci che c'è qualcosa che non va.. :esd:

https://imagizer.imageshack.us/v2/800x452q90/673/zbkyhM.jpg

ConteDraculo
11-10-2014, 12:44
vabbè.. se non vinciamo nemmeno in casa però.. :gha:

https://imagizer.imageshack.us/v2/800x452q90/538/xUEXHe.jpg

ConteDraculo
11-10-2014, 12:45
però non perdiamo nemmeno in trasferta contro la terza in classifica :tunz:

solo che deh.. preferivo vincere in casa e perdere in trasferta.. :esd:

https://imagizer.imageshack.us/v2/800x452q90/911/JlMfBA.jpg

ConteDraculo
11-10-2014, 12:57
I ragazzi mi danno retto e con una prestazione di altri tempi riusciamo a perdere in trasferta contro la penultima in classifica.. :gha:

https://imagizer.imageshack.us/v2/1360x768q50/673/B3WS6w.jpg

ConteDraculo
11-10-2014, 13:10
Siamo alla frutta.. ora ci massacrano anche in casa.. qui urge un cambio di rotta repentino.. sperando di salvarsi a fine stagione ovvio.. :esd:

https://imagizer.imageshack.us/v2/800x452q90/661/FO9Uu1.jpg

papclems
11-10-2014, 14:31
We dracu, ma che succede?? :|

ConteDraculo
11-10-2014, 18:07
We dracu, ma che succede?? :|

Succede che si è impantanato il gioco, sono senza portiere e senza difesa praticamente ed a centrocampo ed in attacco son con gli uomini contati..

Ora con il mercato di gennaio qualcosa si sta muovendo.. ma soprattutto ho scoperto il trucco per prendere i giocatori anche in questa squadra.. offrire contratti pluriennali :tunz:

Quindi arrivano.. un portiere, un difensore centrale :sbav:, un terzino sinistro :sbav:, un mediano, un centrocampista centrale ed una punta.. :esd: RIVOLUZIONE!!!!

https://imagizer.imageshack.us/v2/800x452q90/674/9ZiC9e.jpghttps://imagizer.imageshack.us/v2/800x452q90/745/whl9DI.jpghttps://imagizer.imageshack.us/v2/800x452q90/538/Evxehc.jpghttps://imagizer.imageshack.us/v2/800x452q90/745/zVP52T.jpghttps://imagizer.imageshack.us/v2/800x452q90/746/5S9PYy.jpghttps://imagizer.imageshack.us/v2/800x452q90/540/1vOxe9.jpg

papclems
11-10-2014, 18:18
ottimo :D

:qwe:

ConteDraculo
11-10-2014, 18:19
Nonostante tutto la prima partita del nuovo corso è un pianto.. però arriva un altro colpo in prestito.. vediamo di salvarci vah..

https://imagizer.imageshack.us/v2/800x452q90/538/Xx3iPp.jpg

https://imagizer.imageshack.us/v2/800x452q90/673/IVmY3V.jpg

ConteDraculo
11-10-2014, 18:25
Arriva poi uno scontro diretto in casa.. loro sono accreditati di una maggior forma e di una maggior forza.. per noi sarebbe importante tornare alla vittoria ma, visto l'attuale stato delle cose e che in classifica comunque siamo sopra noi.. mi può bastare un pareggio.. però sarebbe bello davvero tornare a costruire qualcosa per vincere.. :zizi:

Beh dai.. segnali incoraggianti???

https://imagizer.imageshack.us/v2/800x452q90/540/YGpuj1.jpg

papclems
11-10-2014, 18:29
sono in dubbio .. non saprei se incoraggianti o no :|

ConteDraculo
11-10-2014, 18:44
Torna lui.. torna nel senso che era con noi in prestito da gennaio nello scorso campionato, poi ci aveva sgommato in testa all'inizio di questo campionato ed adesso che siamo a gennaio è tornato da noi.. :esd:

https://imagizer.imageshack.us/v2/1360x768q50/540/QtESLI.jpg

E Torniamo anche alla vittoria.. in trasferta.. contro l'ultima in classifica.. per un solo goal di scarto segnato in mischia all'87°.. ma son 3 punti finalmente.. :tunz:

https://imagizer.imageshack.us/v2/800x452q90/538/WHkB6w.jpg

salento87
11-10-2014, 18:46
fiuuuuuu.

papclems
11-10-2014, 18:59
vittoria importante.

ConteDraculo
12-10-2014, 11:46
Da lì fino alla fine la squadra regge bene il botto, nelle ultime 12 rischiamo di qualificarci per i play off facendo qualcosa come 19 punti.. solo che dovevamo trovare la forza di fare vittorie anche fuori casa ed invece infiliamo 2 sconfitte e 3 pareggi nei 5 incontri fuori casa e così il Geel riesce a fare suo il terzo periodo con 24 punti.. ma abbiamo dimostrato a tutti di esserci.. e l'anno prossimo so cosa fare.. :zizi:

https://imagizer.imageshack.us/v2/1360x768q50/540/8y536h.jpg

ConteDraculo
12-10-2014, 11:51
La classifica recita un -8 rispetto ai 51 punti della scorsa stagione, tutta colpa di un secondo periodo davvero disastroso.. :zizi:

Il Kapellen riesce a farsi scalzare dalla prima posizione nelle ultime giornate dopo un campionato dominato e finisce addirittura 4°, onore e merito all'Hoogstraten che, pur non vincendo nemmeno un periodo, riesce a piazzarsi sempre al secondo o al terzo posto guadagnandosi poi il primo posto finale. Sfiga nera per VW Hamme e Siint Niklas che riescono nell'impresa di arrivare ad 1 punto dalla promozione diretta ed a non qualificarsi nemmeno nei P.O. dove vanno 4°, 7° e 10° :esd:

https://imagizer.imageshack.us/v2/800x452q90/661/Usfkv0.jpg

19energy84
12-10-2014, 11:51
ottimo finale di stagione :sisi: . la prossima si deve puntare a salire

ConteDraculo
12-10-2014, 11:55
Per noi ottima stagione della difesa :look: vabbè della difesa da gennaio in poi, quella che avremo anche nella prossima stagione.. mentre centrocampo ed attacco sono da rivedere.. cioè l'attacco non avrebbe fatto male, solo che Makula era in prestito e non tornerà mai a settembre.. massimo a gennaio.. :esd:

Comunque noi ci sbarazzeremo di ingaggi importanti e dovremmo avere parecchio margine di manovra sul mercato degli svincolati.. quindi vediamo un pò che succede.. ;)

https://imagizer.imageshack.us/v2/1360x768q50/673/JMzQea.jpg

papclems
12-10-2014, 15:00
finalmente con i soldi (:D ) farai bene anche dalla cinta in su :D

ConteDraculo
12-10-2014, 15:16
finalmente con i soldi (:D ) farai bene anche dalla cinta in su :D

Certo i soldi e l'aumento di reputazione :zizi:

Poi mi chiama la dirigenza:

:alcool: "Ottima salvezza, ora pianifichiamo per l'anno prossimo.. vediamo.. hai molti giocatori in scadenza, dobbiamo prenderne di nuovi.. Quanto vorresti come budget?"

:silly: "Mah, quest'anno avevamo 175k e ce la siamo cavata per un pelo.. fate voi.."

:alcool: " allora vediamo 175k, i contratti pensati andati.. da prendere almeno 7 giocatori.. aggiungo questo.. divido.. ricapitalizzazione.."

:silly: ":sbav:"

:alcool: "Facciamo 160k e non se ne parla più.. "

:silly: ":dead:"

papclems
12-10-2014, 15:59
:rotfl:

i 15 mancanti tutti a mangiarci il pesce :esd:

ConteDraculo
12-10-2014, 18:40
La nuova stagione è alle porte, la rosa è rinforzata parecchio secondo me.. vediamo cosa dice la prima ufficiale.. :look:

https://imagizer.imageshack.us/v2/1360x768q50/901/cyZzUS.jpg

papclems
12-10-2014, 18:55
dai bella conte :D

io sto aspettando che passi giugno e che scadano definitivamente i contratti, così ho margine di manovra :D

ConteDraculo
12-10-2014, 19:02
La prima uscita stagionale è come sempre il primo turno di coppa, fino ad ora siamo sempre riusciti a superarlo, sarebbe il caso di superarlo anche in questo caso..

Quindi pensiamo bene di regalare un rigore agli ospiti, che passano in vantaggio al 33°.. Noi comunque siamo duri a morire e recuperiamo prima della fine del primo tempo..

Poi dilaghiamo?? ma figuriamoci.. ad inizio secondo tempo rimaniamo anche in 10 perchè è troppo semplice vincere in 11 contro 11 partendo dallo 0-0.. no.. noi dobbiamo giocare in 10 contro 11 e dobbiamo regalargli almeno un goal.. :gha:

Comunque alla fine vinciamo lo stesso.. ma deh.. se il buon giorno si vede dal mattino.. :facepalm:

https://imagizer.imageshack.us/v2/800x452q90/745/4C2H0L.jpg

ConteDraculo
12-10-2014, 19:03
dai bella conte :D

io sto aspettando che passi giugno e che scadano definitivamente i contratti, così ho margine di manovra :D

si.. tranne il portiere che deve far cagare di default.. :esd:

papclems
12-10-2014, 19:28
la classica "sedia" :esd:

ConteDraculo
12-10-2014, 19:49
Secondo turno di coppa..

Andiamo a Francoschamps.. o come diavolo si scrive.. :esd:

Contro lo SPA..

Mi aspetto una partenza fulminante da parte loro.. non è così.. partiamo a razzo noi.. :esd:

https://imagizer.imageshack.us/v2/1360x768q50/913/kCphZY.jpg

papclems
12-10-2014, 19:52
Sono andato a Spa- Francorchamps un botto di volte, mia nonna ci andava a fare le terme :D

veramente un bel posto (te che sei di zona.. sembra Montecatini :esd: )

salento87
12-10-2014, 20:02
Sono andato a Spa- Francorchamps un botto di volte, mia nonna ci andava a fare le terme :D



Pensavo ci andasse a correre :esd:

papclems
12-10-2014, 20:06
Pensavo ci andasse a correre :esd:

:rotfl:

ConteDraculo
12-10-2014, 21:28
Io non è che voglio dire.. però andiamo ad esordire in campionato contro il Deinze, la squadra di uno dei giocatori più forti della serie, nonchè una di quelle che nelle due stagioni precedenti è andata più vicino alla promozione.. poteva capitarci di meglio, però sarà un test utile per capire di che pasta siamo fatti..

Sperando che sia pasta buona.. :look:

A fine partita direi che siamo.. Inzupposi (cit.)

:esd:

https://imagizer.imageshack.us/v2/1360x768q50/745/CKC3Dr.jpg

ConteDraculo
12-10-2014, 21:56
Il terzo turno di coppa.. che poi in realtà è il quinto.. ci vede opposti ad una compagine di pari livello.. se tanto mi da tanto ci è andata di culo che non abbiamo beccato una di lega 2.. :esd:

Qua almeno abbiamo qualche possibilità per andare avanti.. magari incominciamo a farci conoscere al mondo calcistico belga affrontando qualche squadra di Jupiler al prossimo turno.. :look:

Però intanto dobbiamo superare il Bleid-Mqualchecosa.. facciamo esordire il portiere nuovo, sperando sia meglio del vecchio.. :esd:

Cornet, con una prestazione super, ci regala il passaggio del turno.. :tunz:

https://imagizer.imageshack.us/v2/800x452q90/674/WxCwH4.jpg

ConteDraculo
12-10-2014, 22:05
La seconda di campionato ci regala la prima delusione, più per demerito nostro che per merito loro però..

Andiamo in vantaggio e per la foga di voler raddoppiare a tutti i costi dopo un rigore solare negato ci facciamo trovare impreparati su un rinvio di testa dalla difesa che permette alla loro punta di smarcare l'ala destra al limite dell'aria che tira, prende il palo destro e, sulla respinta del palo che gli ricarambola sui piedi, riesce a far goal.. certo però la palla che passa dietro la schiena del portiere ed attraversa di nuovo tutta l'area per finire sui piedi di sto poro cristo che aveva continuato la corsa dopo il tiro.. mi pare eccessivo eh.. :sfiga:

https://imagizer.imageshack.us/v2/800x452q90/745/xoxGTQ.jpg

papclems
12-10-2014, 22:10
daid ue vittorie ed un pari, non è male :D

ConteDraculo
14-10-2014, 09:54
Poi arriva la partita che ci riporta con i piedi per terra.. o forse insomma.. cioè è vero perdiamo.. però comunque il Ronse nostro avversario è primo a punteggio pieno e fatica non poco contro di noi.. :zizi:

https://imagizer.imageshack.us/v2/800x452q90/661/xhlMXw.jpg

ConteDraculo
14-10-2014, 09:58
Torniamo in trasferta contro il Bornem.. onestamente non giochiamo male.. forse meriteremmo anche di vincere.. solo che loro segnano su un rigore alquanto dubbio e poi ci pareggiano nel finale su mischia..

Senza considerare che ci rompono 5 giocatori ed io finisco le sostituzioni al 3° del secondo tempo, tutti cambi per azzoppamenti vari.. :gha:

https://imagizer.imageshack.us/v2/800x452q90/540/787acc.jpg

papclems
14-10-2014, 10:01
comunque parecchi infortuni devo dire che li noto anche io :D

ConteDraculo
14-10-2014, 10:14
comunque parecchi infortuni devo dire che li noto anche io :D

Specialmente ad inizio stagione.. probabilmente dovuti al fatto di essere calciatori part time..

Comunque se continuiamo a regalare rigori difficilmente riusciremo a far bene come speravo.. in questa partita addirittura 2 :gha:

https://imagizer.imageshack.us/v2/800x452q90/661/F62KTO.jpg

papclems
14-10-2014, 10:19
in conferenza stampa io fiammeggiavo contro l'arbitro :dito:

ConteDraculo
14-10-2014, 10:27
in conferenza stampa io fiammeggiavo contro l'arbitro :dito:


Io no.. accetto tutto.. però cavolo.. andiamo a Kapellen.. passiamo in vantaggio con un tiro clamoroso di Regnier da 30 metri.. ci pareggiano a fine primo tempo.. dico ai miei di non disperarsi che tutto può ancora andare bene.. usciamo dallo spogliatoio..

Rosso diretto per Ragnier per un fallo a centrocampo.. dopo poco rigore per loro.. e che cavolo.. :(

https://imagizer.imageshack.us/v2/800x452q90/537/LuFsTu.jpg

papclems
14-10-2014, 10:28
Polemica, Polemica, Polemica :dito:

ConteDraculo
14-10-2014, 10:37
E nel momento più brutto dell'anno che succede??

Che affrontiamo il Mons, squadra di Jupiler che naviga sempre nella parte alta della classifica.

In coppa ovvio.. :gha:

https://imagizer.imageshack.us/v2/800x452q90/661/EDijtu.jpg

papclems
14-10-2014, 10:42
mi sa che st'anno va male a tutti e due :sad:

ConteDraculo
15-10-2014, 17:34
Vabbè dopo la sconfitta contro il Mons mi chiudo in silenzio stampa e metto i giocatori in castigo.. sulle prime la prendono male e continuano nella serie delle sconfitte, poi piano paino iniziano a capire che lo faccio per il loro bene e che se fosse per me potrebbero andare a mignotte tutte le sere.. vincessero.. Ma se perdete che ci posso fare io??

Insomma capiscono un pò almeno.. affrontiamo in rapida sequenza le tre prime forze del campionato e strappiamo 4 punti che potrebbero essere 5 tranquillamente se non regalassimo un goal al 90° al VW Hamme.. poi facciamo altri 4 risultati utili consecutivi che portano solo 6 punti in dote.. frutto di 3 pareggi ottenuti subendo il goal a tempo scaduto o quasi.. perdiamo di nuovo meritatamente contro il Geel.. e da li altri 5 risultati utili e 9 punti.. quindi due sconfitte consecutive..

Ma rispetto al primo periodo, questo secondo periodo ci ha portato un bel bottino di punti che ci ha permesso di toglierci dalla zona retrocessione, spero definitivamente..

https://imagizer.imageshack.us/v2/800x452q90/540/HwrIQs.jpg

ConteDraculo
15-10-2014, 17:35
Questa è stata la classifica nel primo periodo :gha:

https://imagizer.imageshack.us/v2/800x452q90/540/5z7suS.jpg

ConteDraculo
15-10-2014, 17:36
Questa quella più rassicurante del secondo.. :esd:

https://imagizer.imageshack.us/v2/800x452q90/631/rjVgTN.jpg

papclems
15-10-2014, 17:44
aspita.. dai col secondo ti sei ripreso un pò.

ConteDraculo
15-10-2014, 17:54
Nel terzo le cose vanno ancora meglio.. non così bene come vorrei.. ma diciamo che 19 punti in 12 partite son già più accettabili di 9 in 10.. :esd:

https://imagizer.imageshack.us/v2/800x452q90/633/DU35ws.jpg

ConteDraculo
15-10-2014, 17:55
Infatti la classifica del terzo periodo ci vede nella parte alta della classifica, abbiamo ancora il problema dei pareggi.. ma almeno non abbiamo più il problema delle vittorie.. :esd:

https://imagizer.imageshack.us/v2/800x452q90/673/IhWrjc.jpg

ConteDraculo
15-10-2014, 17:56
La classifica finale non è benevola.. ma con un primo periodo drammatico a quel modo poteva essere molto peggio.. :zizi:

https://imagizer.imageshack.us/v2/800x452q90/661/FIpWyK.jpg

ConteDraculo
15-10-2014, 18:55
Alcune statistiche generali di questa stagione.. :zizi:

Come potete vedere non abbiamo un merito che sia uno.. :esd:

https://imagizer.imageshack.us/v2/800x452q90/673/pTRacr.jpghttps://imagizer.imageshack.us/v2/800x452q90/537/5GpahB.jpg

ConteDraculo
15-10-2014, 18:57
Statistiche stagionali di squadra.. dobbiamo trovare una fascia sinistra decente cavolo.. :(

https://imagizer.imageshack.us/v2/800x452q90/673/YEOsUy.jpg

ConteDraculo
17-10-2014, 13:17
Un'altra stagione è andata, la sua musica è finita, quanto tempo è ormai passato e passerà!
Tu canti nella strada frasi a cui nessuno bada, il domani come tutto se ne andrà: ti guardi nelle mani e stringi il vuoto, se guardi nelle tasche troverai gli spiccioli che ieri non avevi, ma il tempo andato non ritornerà..

Il mercato ci porta una partenza tanto triste, ma irrinunciabile a certe cifre.. il nostro miglior giocatore.. Lambrecht, giovane difensore centrale che avevo appena convinto a rimanere da noi almeno altre due stagioni, riceve un'offerta da 40mila euro dall'Anversa.. io riesco a strappare almeno il 50% della prossima cessione, sperando che faccia molta strada il ragazzo e ci possa portare almeno dei soldi dalla sua futura cessione, visto che non ci potrà più dare il suo apporto in campo.

In più mi sbarazzo di sanguisughe varie e riesco a portare il totale stipendi a 130mila euro, considerando che quest'anno mi mettono a disposizione 200mila euro.. direi che il margine di manovra è stato ottimo.. infatti riesco ad ingaggiare diversi giovani prospetti per sopperire alle lacune della scorsa stagione..

https://imagizer.imageshack.us/v2/800x452q90/538/EbVfoO.jpg

ConteDraculo
17-10-2014, 13:29
Dopo la partenza di Lambrecht avevamo bisogno di uno o due difensori centrali di livello, o almeno che sapessero la differenza fra calcio e curling :esd: per questo son riuscito a rintracciare ed ingaggiare, a peso d'oro fra le altre cose, un maliano ex giocatore di basket ed un belga ex palo della luce.. :tunz:

https://imagizer.imageshack.us/v2/800x452q90/673/rxw6M2.jpghttps://imagizer.imageshack.us/v2/800x452q90/673/1tfEyj.jpg

ConteDraculo
17-10-2014, 13:30
In più era diventato evidente che non potevamo giocare con due centrocampisti centrali avendone solo uno decente in rosa.. :esd: per questo motivo Paquet ora gioca per noi :zizi:

https://imagizer.imageshack.us/v2/1360x768q50/661/J0kBZS.jpg

ConteDraculo
17-10-2014, 13:32
In più avevamo preso fino ad ora nomi troppo facili da pronunciare.. e ci mancava anche un'ala sinistra come si deve.. Van Wayayen.. Van Weyeyan.. ehm.. lui risolve i nostri problemi.. :zizi: lo chiameremo Jochen :dito:

https://imagizer.imageshack.us/v2/800x452q90/661/RRyPBh.jpg

papclems
17-10-2014, 13:59
belli gli acquisti, devo dire guardando le due carriere (siamo entrambi in belgio al momento e credo entrambi nel 2015 ) che cerchiamo spesso giocatori diversi :sisi:

è anche vero che al momento tu hai 200 000 di budget stipendi :|, io quando sono subentrato al Roeselaere, pagavano 1.180.000 di stipendi ed il budget era 750 000.

Ora siamo a 850.000 di budget e circa 950.000 di quelli che paghiamo.. fa parecchia differenza .


Però mi piace come stai sistemando la squadra :D

ConteDraculo
17-10-2014, 14:28
belli gli acquisti, devo dire guardando le due carriere (siamo entrambi in belgio al momento e credo entrambi nel 2015 ) che cerchiamo spesso giocatori diversi :sisi:

è anche vero che al momento tu hai 200 000 di budget stipendi :|, io quando sono subentrato al Roeselaere, pagavano 1.180.000 di stipendi ed il budget era 750 000.

Ora siamo a 850.000 di budget e circa 950.000 di quelli che paghiamo.. fa parecchia differenza .


Però mi piace come stai sistemando la squadra :D

Si cerca di fare del nostro meglio.. :zizi:

https://imagizer.imageshack.us/v2/800x452q90/905/nHo7iA.jpg

ConteDraculo
17-10-2014, 14:29
Il secondo turno di coppa segue la falsariga del primo.. mentre nel terzo abbiamo un pò di sfortuna e giocatori decisamente stanchi.. quindi i rigori ci buttano fuori.. :(

https://imagizer.imageshack.us/v2/800x452q90/661/MvwjfM.jpghttps://imagizer.imageshack.us/v2/800x452q90/673/br0g2k.jpg

papclems
17-10-2014, 14:30
vabbè la coppa sticavoli, iMHO. :sisi:

ConteDraculo
17-10-2014, 18:58
Vabbè le prime 5 giornate di campionato ci lasciano con.. boh.. non saprei nemmeno io come definire questo stato d'animo.. cioè.. non mi aspettavo niente di tutto ciò..

https://imagizer.imageshack.us/v2/800x452q90/673/6F1ekh.jpghttps://imagizer.imageshack.us/v2/800x452q90/661/GysQl0.jpghttps://imagizer.imageshack.us/v2/800x452q90/633/f7evFu.jpghttps://imagizer.imageshack.us/v2/800x452q90/538/mif4gK.jpghttps://imagizer.imageshack.us/v2/800x452q90/901/wob8lA.jpg

ConteDraculo
17-10-2014, 18:59
Ho fatto anche uno screen della classifica perchè.. beh.. diciamocelo.. e quando cavolo ci ricapita di essere 1 :esd:

https://imagizer.imageshack.us/v2/800x452q90/540/aio4fP.jpg

papclems
17-10-2014, 20:28
eh magari ti capita sino in fondo :qwe:

ConteDraculo
18-10-2014, 00:02
Le successive 5 che chiudono il primo periodo partono non proprio sotto una buona stella, infatti ne perdiamo 2 di seguito per 1-0 meritando entrambe le volte quantomeno il pareggio.. se non di più.. però son partite sfigate e così sia.. ci rifacciamo subito rifilando 11 reti alle successive 3 squadre, subendone solo 2 fra le altre cose facendo quindi nostri almeno questi 9 punti..

https://imagizer.imageshack.us/v2/800x452q90/743/sADpdH.jpghttps://imagizer.imageshack.us/v2/800x452q90/673/kAblFo.jpghttps://imagizer.imageshack.us/v2/800x452q90/673/K4DAMK.jpghttps://imagizer.imageshack.us/v2/800x452q90/661/9AlWUR.jpghttps://imagizer.imageshack.us/v2/800x452q90/631/2kpnnJ.jpg

ConteDraculo
18-10-2014, 00:03
La classifica alla fine della decima giornata parla abbastanza chiaro.. siamo ubriachi :alcool:

https://imagizer.imageshack.us/v2/800x452q90/908/LVYxT9.jpg

papclems
18-10-2014, 11:45
io invecchio non leggo bene i punti, ma vedo chiaro il colore dell'olsa li su in cima :qwe:

ConteDraculo
19-10-2014, 11:06
Il resto della stagione va avanti cercando di far giocare un pò tutti quindi i risultati sono decisamente altalenanti.. :esd: però checcefrega e checcemporta tanto noi siamo già ai P.O.

Terminiamo all'8° posto con 52 punti.. :tunz:

https://imagizer.imageshack.us/v2/1360x768q50/538/0J3Szl.jpghttps://imagizer.imageshack.us/v2/800x452q90/661/itMbrM.jpg

ConteDraculo
19-10-2014, 11:11
E tanto finalmente siamo arrivati ai Play Off.. siamo decisamente emozionati.. sia io che i miei ragazzi.. fino alla scorsa stagione lottavamo più per non retrocedere che per andare ai piani alti.. :esd:

Il Bocholt è arrivato 5° nel girone B di terza divisione, hanno vinto come noi il primo periodo e poi hanno avuto un lieve calo che li ha portati a finire a 56 punti.. l'altro girone è stato molto equilibrato, per colpa della prima della classe che ha praticamente sempre vinto si ritrovano in 6 squadre dai 57 ai 55 punti.. :look:

La prima partita la giochiamo in casa, senza sapere cosa aspettarci può essere un bene, almeno abbiamo il tifo amico, ben 777 spettatori.. con i sottotitoli in finlandese ovvio.. :esd:

https://imagizer.imageshack.us/v2/1360x768q50/537/gr6yoV.jpg

Dominiamo e vinciamo abbastanza nettamente per 2-0.. ottimo risultato da cui ripartire per i prossimi 90 minuti a casa loro..

ConteDraculo
19-10-2014, 11:20
Per il ritorno mi aspetto una gara assurdamente d'attacco da parte loro, ma ai miei evito di dire di difendere e basta.. non ci riesce giocare nel modo che stiamo imparando da due stagioni a questa parte.. figuriamoci se cambio e li piazzo tutti in difesa che succede..

Loro partono attaccando a testa bassa, sotto la spinta dei loro 679 spettatori.. :esd: son riusciti ad averne meno di noi.. :esd:

Non sembrano poterci impensierire, però al 13° passano in vantaggio con Vanwlkenhuyesenserg o roba simile.. :zizi: :nonono:

Per il resto del primo tempo continua ad essere una partita equilibrata ma negli spogliatoi voglio mettere le cose in chiaro.. serve un goal :dito:

Il figlio del presidente mi prende in parola appena ricomincia la partita e la fa finire definitivamente :dito: siamo in semifinale :tunz:

Le altre qualificate sono Aalst, in quanto squadra di d2 che deve salvarsi, Kapellen e Tienen, che ci ha già eliminato dalla coppa ai rigori.. :zizi:

Ci tocca il Tienen.. :tunz: abbiamo evitato l'Aalst :dito:

https://imagizer.imageshack.us/v2/800x452q90/537/GwEJm7.jpg

ConteDraculo
19-10-2014, 11:29
Contro il Tienen partiamo alla pari, lo sappiamo, abbiamo già pareggiato in coppa e nel frattempo noi siamo migliorati ancora.. quindi siamo minimo pari e lo dico ai ragazzi nello spogliatoio.. dobbiamo fare la differenza in casa.. li dobbiamo annichilire :dito:

https://imagizer.imageshack.us/v2/800x452q90/537/9PiD8a.jpg

ConteDraculo
19-10-2014, 11:37
Il ritorno inquieta, soprattutto perchè ci sono quasi 2000 spettatori su quegli spalti.. :brrr:

Ma noi continuiamo a giocare come sappiamo fare e la mettiamo alla pari contro i padroni di casa, per fortuna partiamo dal +2 della gara di andata però.. :prrr:

+ 2 che ci è utilissimo quando al 30° del primo tempo loro passano in vantaggio ma soprattutto che è ancora più utile quando noi non segnamo nemmeno con l'imbuto. :dito:

Per fortuna il 92° arriva presto e, seppure con qualche sofferenza di troppo, siamo in finale.. contro l'Aalst.. ecchevvelodicoaffà :esd:

https://imagizer.imageshack.us/v2/800x452q90/746/qYbvvB.jpg

ConteDraculo
19-10-2014, 12:00
Vabbè.. sono senza parole.. :gha:

https://imagizer.imageshack.us/v2/1360x768q50/661/CYCTPY.jpghttps://imagizer.imageshack.us/v2/800x452q90/540/NmQk9X.jpg

Anzi no.. ce le ho.. PROMOZIONE :tunz: :alcool:

ConteDraculo
19-10-2014, 12:03
Statistiche finali :tunz:

Superdifesa quest'anno e ben 3 giocatori nella top 11 della lega.. i due centrali Tara e Spaey ed il figlio del prez.. altro che raccomandato :tunz:

Miglior giocatori della lega Spaey.. :tunz:

Squadra rivelazione Olsa Brakel :tunz:

https://imagizer.imageshack.us/v2/800x452q90/538/28LQQk.jpghttps://imagizer.imageshack.us/v2/800x452q90/743/xWEqcL.jpghttps://imagizer.imageshack.us/v2/800x452q90/673/b3bUZt.jpghttps://imagizer.imageshack.us/v2/800x452q90/661/vfGFxc.jpg

papclems
19-10-2014, 12:07
grande Dracu!

oh io non vedo bene prò giusto un pelo + grandi gli screen :D

fantastica Brakel!

ConteDraculo
19-10-2014, 12:08
Le cose poi si mettono decisamente bene quando mi arriva questa telefonata:

:silly: "pronto?"

:alcool: "carisssimo.. abbiamo appena deciso di ampliare lo stadio :dito:"

:silly: ":look: perfetto :look: "

:alcool: "ma che dico ampliare.. lo facciamo nuovo :tunz:"

:silly: " :look: va bene :look:"

:alcool: "ma che dico nuovo lo facciamo nuoverrimo da 7250 posti :tunz: "

:silly: " :look: ok :look: "

:alcool: "Spenderemo 1,7M per farlo :tunz: "

:silly: " :mumble: grande :mumble: "

:alcool: "in realtà sono 3,5M ma ci finanziano ed abbiamo venduto il vecchio stadio ai coltivatori di luppolo united :tunz:"

:silly: ":mumble: si :mumble: "

:alcool: " quindi siamo in rosso di 2M e dobbiamo ridurre il budget stipendi a 160mila euro l'anno :dito: "

:silly: ":dead:"


Ma ora mi domando e dico.. facciamo 500 spettatori di media, abbiamo uno stadio da 2000 posti, siamo in rosso di 300mila euro.. e te vai a costruire uno stadio nuovo??? :dead:

https://imagizer.imageshack.us/v2/800x452q90/538/yMDDHS.jpg

papclems
19-10-2014, 12:09
si aspettano di salire ancora :qwe:

ConteDraculo
19-10-2014, 12:11
grande Dracu!

oh io non vedo bene prò giusto un pelo + grandi gli screen :D

fantastica Brakel!

eh.. a volte li fa più grandi ed a volte più piccoli.. so un piffero io.. sempre f12 pigio e sempre imageshack uso.. :dead:

ConteDraculo
19-10-2014, 20:54
Per festeggiare la promozione organizzo una bella amichevole contro uno sconosciuto Roeselare.. così per vedere l'effetto che fa.. :esd:

https://imagizer.imageshack.us/v2/800x452q90/910/El8cOz.jpg

ConteDraculo
19-10-2014, 20:56
La prima partita ufficiale è sempre ben accetta.. specie per chi si ritrova a dover fare innumerevoli rinnovi essendo a -40mila come budget stipendi.. :gha:

Per fortuna la grana stipendi ed i molti esuberi con le valigie in mano non intaccano il nostro morale ed andiamo a vincere abbastanza agevolmente in casa dell'Ath.. :look:

https://imagizer.imageshack.us/v2/1360x768q50/907/7OAHa8.jpg

ConteDraculo
19-10-2014, 21:06
Esordio in campionato in casa del Mons.. :paura:

Loro sono pronosticati 1°, noi 18° ed ultimi.. :gha:

In più noi siamo senza 3 titolari.. centrocampista centrale, ala destra e punta.. :gha:

Si subisce, meno di quel che mi aspettassi, ma si subisce.. incredibilmente però... si vince.. :eek:

Siamo a 37 punti dalla salvezza :tunz:

https://imagizer.imageshack.us/v2/800x452q90/540/1Q8Sw7.jpg

ConteDraculo
19-10-2014, 21:14
Nel 5° turno di coppa succede una cosa stranissima.. :look:

Perdiamo.. e vabbè.. ci sta..

Però sia noi che i nostri avversari che gli arbitri abbiamo visto una partita finita sul 2-1 per i padroni di casa..

Secondo la stampa Belga però la partita è finita in maniera diversa.. :look:

https://imagizer.imageshack.us/v2/800x452q90/537/np21yj.jpg

papclems
19-10-2014, 21:18
Per festeggiare la promozione organizzo una bella amichevole contro uno sconosciuto Roeselare.. così per vedere l'effetto che fa.. :esd:

https://imagizer.imageshack.us/v2/800x452q90/910/El8cOz.jpg


:esd: me la cavo con un pari :esd:


Nel 5° turno di coppa succede una cosa stranissima.. :look:

Perdiamo.. e vabbè.. ci sta..

Però sia noi che i nostri avversari che gli arbitri abbiamo visto una partita finita sul 2-1 per i padroni di casa..

Secondo la stampa Belga però la partita è finita in maniera diversa.. :look:

https://imagizer.imageshack.us/v2/800x452q90/537/np21yj.jpg

ma che..

:esd:

ConteDraculo
20-10-2014, 10:26
Il campionato procede in maniera inspiegabile.. cioè.. dovremmo essere nettamente più scarsi di così e non mi spiego come possiamo lottare alla pari contro squadre tipo Lommel, FC Bruxelles, La Louvriere e Waasland.. ok facciamo solo 3 punti vincendo fuori casa contro il Bruxelles però anche contro le altre 3 super potenze non andiamo mai sotto come gioco, come risultato si, ma come gioco no.. segno che poi, in fin dei conti, si fosse leggermente più cinici, potremmo essere già pronti per stare a queste altezze.. :zizi:

https://imagizer.imageshack.us/v2/800x400q90/910/RvrUhS.jpg

ConteDraculo
20-10-2014, 10:28
La classifica ci sorride, nonostante le due sconfitte consecutive contro le prime due della classe.. :esd:

+9 sulla salvezza reale e -22 sull'obiettivo finale :tunz:

https://imagizer.imageshack.us/v2/800x452q50/912/PvZkYb.jpg

ConteDraculo
20-10-2014, 13:28
Attraversiamo un periodo di crisi dopo le due sconfitte consecutive, infatti perdiamo ancora contro il Tornhout e pareggiamo in casa contro una delle ultime.. poi perdiamo combattendo contro l'Anversa, che in questo secondo periodo è una della migliori candidate ai Playoff.. e pareggiamo poi in casa contro proprio l'ultima.. :zizi:

Però fra l'Anversa ed il Boussu distruggiamo una delle "grandi".. il Mouscron.. e questo da inizio alla svolta che nelle ultime 5 partite ci fa fare 13 punti.. :tunz:

https://imagizer.imageshack.us/v2/800x246q90/912/X2pECy.jpg

ConteDraculo
20-10-2014, 13:30
Dopo 20 giornate siamo inesorabilmente ed incredibilmente ed inimmaginibinalemnte 6°.. ok.. basta poco a ritrovarci 11°.. però 32 punti son tanti dopo 20 giornate.. mancano ancora 14 giornate ed a noi servono 8 punti :tunz:

e siamo a +15 dalla retrocessione ed a -8 dall'obiettivo stagionale.. :tunz:

e mancano ancora 14 giornate :esd:

https://imagizer.imageshack.us/v2/800x452q90/674/0onzP0.jpg

papclems
20-10-2014, 21:41
bè grande stagione, Belgio veramente positivo :D

ConteDraculo
20-10-2014, 23:30
bè grande stagione, Belgio veramente positivo :D

Purtroppo esigenze di bilancio fanno perdere pezzi alla rosa, riserve.. niente di che.. ma qualcosa si rompe ed appena finito il mercato inizia un bel tracollo per noi.. :nonono:

Nelle ultime 11 giornate facciamo 1 vittoria e 5 pareggi.. 8 miseri punti che ci fanno scendere al 10° posto in classifica.. ottimo risultato.. ma peccato.. la gloria era davvero ad un passo.. :zizi:

https://imagizer.imageshack.us/v2/800x452q90/661/wfoE78.jpg

ConteDraculo
20-10-2014, 23:32
10 posto in classifica a soli 13 punti dalla promozione diretta.. considerando che degli ultimi 33 punti ne abbiamo presi solo 8.. :look:

Comunque fanno 230mila euro di incasso.. e per la prima volta nella storia della società siamo in attivo.. e per la prossima stagione abbiamo finalmente lo stadio nuovo :tunz:

https://imagizer.imageshack.us/v2/800x452q90/540/zuIxai.jpg

ConteDraculo
20-10-2014, 23:34
Solo 3 nostri giocatori raggiungono la soglia del 7.20 di media.. a voler essere pignoli sarebbero solo 2.. ma il figlio del prez ci ha tolto talmente tante volte le castagne dal fuoco che il suo 7.19 lo arrotondiamo in eccesso.. :esd:

https://imagizer.imageshack.us/v2/1024x578q50/673/zNOcEs.jpg

papclems
21-10-2014, 05:38
:esd:

Comunque ottima stagione di assestamento!

ConteDraculo
21-10-2014, 23:14
:esd:

Comunque ottima stagione di assestamento!

e pensa.. con la nuova stagione, le finanze in positivo ed il nuovo stadio da 7250 posti.. adesso ho il monte stipendi a ben 135mila euro.. :dead:

papclems
21-10-2014, 23:15
:esd:

ConteDraculo
22-10-2014, 18:14
Il calciomercato ci porta in dote 3 facce nuove nella formazione titolare.. uno preso per un tozzo di pane e si avvia ad essere il nostro perno difensivo negli anni a venire, uno preso in prestito gratuito con l'ingaggio pagato dalla sua squadra madre ed uno che prende 40 dei 160mila euro di budget che ho adesso dopo alcune cessioni di riserve.. e dopo che Larbracht il DC venduto 2 stagioni fa, ha fatto fruttare la clausola del 50% portandoci in cassa altri 60mila euro.. :zizi:

Spero davvero che i soldi spesi per Bellmans siano spesi bene, guadagna più lui degli altri 10 titolari messi insieme.. :gha:

https://imagizer.imageshack.us/v2/800x452q90/909/lzoOBG.jpghttps://imagizer.imageshack.us/v2/800x452q90/911/MCPuGn.jpghttps://imagizer.imageshack.us/v2/800x452q90/905/g1Qnr9.jpg

ConteDraculo
22-10-2014, 18:22
L'esordio in coppa contro l'Oderjise è tranquillo, vinciamo 3-0 senza grossi patemi.. già più difficile il 5° turno contro il Liegi, dove fra infortuni e mezzi e pazzi finiamo a giocare con un modulo asimmetrico senza l'intera fascia destra e con un libero puro in campo.. però alla fine vinciamo 1-0 a 5 minuti dalla fine del secondo tempo supplementare e ce la sfanghiamo.. Usciamo al 6° turno contro una delle compagini migliori dell'attuale calcio belga, il Kortrijik o come diavolo si chiama.. ed usciamo perdendo fuori casa 1-0 lottando fino alla fine.. quindi tutto sommato un buon cammino in coppa..

In campionato siamo altalenanti come lo scorso anno se non di più, nelle prime 10 giornate cogliamo 4 vittorie e 4 sconfitte, condite da 2 pareggi che potevano essere due vittorie tranquillamente.. 14 punti e tanta amarezza.. con 18 la salvezza sarebbe stata più vicina

https://imagizer.imageshack.us/v2/800x452q90/745/GguU6J.jpg

ConteDraculo
22-10-2014, 18:24
Comunque siamo 9° dopo il primo periodo, a +5 dalla salvezza ed a -26 dall'obiettivo dichiarato dei 40 punti.. :zizi:

https://imagizer.imageshack.us/v2/800x452q90/673/qHfy9Q.jpg

papclems
22-10-2014, 21:47
bene :D

pensavo avessi fatto fuori lo standard liegi :esd:

ConteDraculo
22-10-2014, 22:58
bene :D

pensavo avessi fatto fuori lo standard liegi :esd:

Ho fatto fuori il Liegi.. non stiamo tanto a sottolizzare.. :esd:

Il secondo periodo scorre quasi fotocopia del primo, vinciamo, perdiamo ed ogni tanto pareggiamo, senza mai dare continuità ai risultati nè in positivo nè in negativo.. per fortuna.. :esd:

Quando non segna Pruna segna Vervaet che è la sua riserva, quando non fa assist Belmans li fa l'altra fascia.. insomma.. siamo banali.. quasi sempre in bene per fortuna.. :esd:

https://imagizer.imageshack.us/v2/800x452q90/674/pCBTTR.jpg

ConteDraculo
22-10-2014, 23:00
La classifica alla 22° ci vede guadagnare due posizioni ed assestarci in 7° piazza.. più per demeriti altrui che per meriti nostri oserei dire.. visto che noi siamo la continuità del non essere continui.. :esd:

Siamo comunque a + 10 dalla retrocessione ed a soli 8 punti dal nostro obiettivo.. :zizi:
https://imagizer.imageshack.us/v2/800x452q90/674/TbZV3N.jpg

ConteDraculo
22-10-2014, 23:01
Siamo arrivati 7° anche nel secondo periodo.. vinto dal Mouscron.. una delle tre grandi del campionato.. :zizi:

https://imagizer.imageshack.us/v2/800x452q90/631/EbsQky.jpg

ConteDraculo
22-10-2014, 23:36
Il mercato di gennaio intanto ci porta due piacevoli novità.. un medianaccio ed una puntalista.. un pò punta, un pò ala ed un pò trequartista.. fosse veloce sarebbe Dio.. :esd:

https://imagizer.imageshack.us/v2/800x452q90/905/myNJGM.jpghttps://imagizer.imageshack.us/v2/800x452q90/912/7XGWxb.jpg

matters
23-10-2014, 10:28
Chiavaroli grosso sciupafemmine. :ahsisi:

salento87
23-10-2014, 10:32
Chiavaroli :esd:

ConteDraculo
23-10-2014, 12:27
Il terzo periodo prosegue come gli altri due.. :esd: Non abbiamo mai trovato un minimo di continuità, però al contrario della scorsa stagione mi son potuto permettere il lusso di far giocare le ultime 3 partite a chi ha giocato meno quest'anno.. Ottimo impatto dei due nuovi giocattolini, Chiavaroli si sta dimostrando un signor mediano davanti alla difesa e Gijzen ci ha donato quasi un goal a partita fra goal in proprio ed assist al bacio.. :zizi: Molto meglio lui sulla fascia destra che il superpagato Belmans sulla sinistra.. :dead:

https://imagizer.imageshack.us/v2/800x452q90/912/PJLeZ9.jpg

ConteDraculo
23-10-2014, 12:31
La classifica ci sorride molto di più che la scorsa stagione, il 7° posto è un ottimo risultato, nonostante i punti siano rimasti gli stessi.. :esd: 47 :dito:

Come già accennato regna il perfetto equilibrio, 13 vittorie 13 sconfitte e solo due goal fatti in più su 34 giornate.. siamo l'equilibrio fatto squadra.. :esd:

Adesso per migliorare dobbiamo andare a giocare nel campo dei bimbi grandi.. Cioè le 5 grandi della seconda divisione.. in genere la o le retrocesse più le 2/3 che non salgono dai play off ed il Lommel United.. :esd:

Per la prossima stagione voglio alzare la soglia ai 50 punti.. vediamo un pò.. :zizi:

https://imagizer.imageshack.us/v2/800x452q90/540/lr4fxM.jpg

ConteDraculo
23-10-2014, 12:37
Inutile dirlo, sono fiero dei miei ragazzi.. per il secondo anno consecutivo siamo la rivelazione della serie e la rivelazione della coppa.. tutti ci danno per spacciati e noi non solo riusciamo a salvarci, ma arriviamo anche in centro classifica salvandoci con molte giornate di anticipo.. :zizi:

L'unica delusione si può dire arrivi da Belmans, forse non è adatto al nostro schema, non so.. però fare 4 goal e 6 assist in 34 partite non sono numeri da trascinatore.. specialmente quando sull'altra fascia arriva un giovanotto che prende un quarto di te ed in 15 partite fa 4 goal e 5 assist.. :dead:

Ottimi i 3 difensori centrali, un baluardo incredibile nonostante i tanti goal presi.. ma li è colpa quasi sempre dei terzini.. non so proprio come fare ad impedire certi goal scemi.. cavolo fate una cazzo di diagonale ogni tanto :grrr:

Pruna si è un pò incartato nel finale di stagione dopo l'infortunio, ma i suoi 13 goal e 4 assist in 23 partite da titolare e 4 da riserva non son comunque male.. considerando anche che Vermaet, la sua riserva, ne fa comunque 9.. Però dobbiamo migliorare soprattutto qui, in attacco, se vogliamo costruire qualcosa di grande.. un solo giocatore in doppia cifra è davvero troppo poco.. :zizi:

https://imagizer.imageshack.us/v2/800x452q90/631/Y8mi9u.jpg

tassoucn
23-10-2014, 13:19
gioca senza terzini :dito:

ConteDraculo
23-10-2014, 13:31
gioca senza terzini :dito:

Praticamente lo sto già facendo :esd:

Anche se il terzino destro dovrebbe essere il giocatore più forte in rosa tipo.. :esd:

papclems
23-10-2014, 16:37
Ma grande Conte, super tifo per Gijzen!! via belmans!!!

ConteDraculo
23-10-2014, 23:20
LA nuova stagione ci porta tantissime risorse finanziarie in più, riusciamo ad avere infatti un tetto stipendi di ben 250mila euro e 50 mila euro per gli acquisti.. :tunz:

La nostra reputazione finalmente si schioda dall'ultimo posto fra le società delle prime tre leghe :esd: e mettiamo dietro di noi addirittura 6 squadre di terza divisione :tunz: :esd: :alcool: :facepalm:

In compenso perdiamo il nostro campione :esd: infatti appena vedo che Belmans è osservato dal Mons glielo offro e loro ci cascano.. :esd: mi tolgo uno stipendio monstre, mi prendo 24mila euro subito ed il 50% della prossima cessione.. se è davvero forte che venga venduto per un paio di milioni ora :dito:

Campagna acquisti faraonica dunque.. :dito:

Ma anche no visto che non ci continua a voler venire nessuno qua.. :esd: :facepalm: :sfiga:

https://imagizer.imageshack.us/v2/800x452q90/538/rMqYos.jpg

ConteDraculo
23-10-2014, 23:22
Unico acquisto degno di nota il 18 Montano, che andrà a sostituire il bel Belmans.. prende la metà e spero sia più forte.. di sicuro è molto più promettente.. :zizi: anche perchè è una di quelle seconde punte che piacciono a me.. di piede contrario :sbav:

https://imagizer.imageshack.us/v2/800x452q90/673/Aq6FrC.jpg

ConteDraculo
24-10-2014, 19:29
L'inizio di stagione è stupendo.. si parte con due vittorie nette in coppa ed una in campionato :tunz: poi succede l'imprevisto che ti cambia la stagione.. mi si rompono i 3 titolari davanti.. :gha: e noi iniziamo una serie di partite assurde che ci porta a fare ben 7 pareggi e 3 sconfitte.. :gha: meritando quasi sempre di più di quanto effettivamente valiamo.. :sfiga:

In più al 6° turno di coppa affrontiamo una squadra di prima divisione, il Beerschaf o roba simile, e ne usciamo lottando fino alla fine.. quindi la squadra c'è.. ora dobbiamo solo riprendere a vincere.. :dito:

https://imagizer.imageshack.us/v2/800x452q90/540/VGvhIb.jpg

ConteDraculo
24-10-2014, 19:30
La classifica è veramente impietosa.. :sfiga:

https://imagizer.imageshack.us/v2/800x452q90/908/anqB7M.jpg

ConteDraculo
25-10-2014, 12:44
Il mercato di gennaio ci porta 4 volti nuovi.. :dito: un terzino sinistro come non se ne vedevano da tempo qui.. cioè mai visto.. :esd:

Un puntero che promette faville :dito:

Un centrocampista da :sbav:

ed un qualcos'altro che non ricordo.. ah si un difensore di riserva :esd:

https://imagizer.imageshack.us/v2/800x452q90/674/oiB5Zn.jpghttps://imagizer.imageshack.us/v2/800x452q90/540/XkgdtN.jpghttps://imagizer.imageshack.us/v2/1360x768q50/745/NDDJC6.jpghttps://imagizer.imageshack.us/v2/1360x768q50/633/iyHalb.jpg

ConteDraculo
25-10-2014, 12:51
Il secondo periodo inizia come era finito il primo :sfiga: perdiamo alla grande in casa dell'FC Bruxelles, ok loro dovrebbero essere una delle grandi squadre della serie.. però perdere 3-0 non va mai bene.. :nonono:

Lo faccio ben presente ai ragazzi e, probabilmente, scatta qualcosa.. di sicuro scatta nella testa di Gijizen e Montano che ci trascinano nelle seguenti 3 partite a 3 vittorie fondamentali e, Denver a parte, con due squadre della parte alta della classifica.

Poi subiamo una battuta di arresto dovuta più alla caratura degli avversari che a colpe nostre, infatti affrontiamo terza, prima e seconda e, tranne che nella gara in casa contro la prima in cui veniamo raggiunti sul pari al 93° dopo essere stati in vantaggio per 2-0 fino all'80°, non vediamo palla..

Questo non ci ferma e concludiamo il secondo periodo con altre 4 vittorie ed una sola sconfitta.. davvero un ottimo periodo.. :tunz:

Da notare che affrontiamo in amichevole la prima squadra di buona caratura, il Le mans, e vinciamo 1-0.. poi vado a vedere in che posizione è attualmente il Le Mans e scopro che sta lottando per vincere il campionato francese, spalla a spalla con PSG e Tolosa :facepalm:

https://imagizer.imageshack.us/v2/800x452q90/904/60CBR9.jpg

ConteDraculo
25-10-2014, 12:53
Ah giusto per la cronaca.. dopo 20 partite Gijizen è a 6 goal e 3 assist mentre Montano è a 7 goal e 6 assist.. Belmans fottiti :esd:

La classifica sta incominciando ad andarci bene e siamo in piena corsa per centrare i 50 punti di obiettivo finale.. :dito:

https://imagizer.imageshack.us/v2/800x452q90/540/R7V3ab.jpg

ConteDraculo
25-10-2014, 12:54
Nel secondo periodo siamo stati davvero bravi, tanto da andare piuttosto vicino alla qualificazione play off.. paghiamo la rimonta subita al 93° e la sconfitta in casa contro l'RC Mechelen.. :sfiga:

https://imagizer.imageshack.us/v2/800x452q90/910/owQXuJ.jpg

ConteDraculo
27-10-2014, 21:22
Il terzo periodo ci conferma come realtà emergente della seconda divisione e, non fosse che in questo periodo affrontiamo 8 delle prime 9 della classe, manca solo il Mechelen all'appello :dito:, ci potremmo anche qualificare ai Play off..

Portiamo comunque a casa ben 6 vittorie e 3 pareggi per un totale di 21 punti.. :dito:

https://imagizer.imageshack.us/v2/800x452q90/674/NdSfJr.jpg

ConteDraculo
27-10-2014, 21:26
La classifica finale ci vede al 6° posto con ben 53 punti, entrambi sono record :tunz:

Solo 8 punti ci son mancati alla promozione diretta in una delle stagioni più equilibrate di tutti i tempi :dito:

https://imagizer.imageshack.us/v2/800x452q90/537/Gl9gRF.jpg

ConteDraculo
27-10-2014, 21:28
Il terzo periodo ci potrebbe anche veder sfiorare come non mai il sogno Play off.. non fosse per l'incredibile performance del Visè che riesce a totalizzare ben 30 punti :eek:

E pensare che nelle prime 22 partite ne aveva fatti segnare solo 23 :gha:

https://imagizer.imageshack.us/v2/800x452q90/903/UM8mCQ.jpg

ConteDraculo
27-10-2014, 21:30
L'ottima stagione comunque ci porta in omaggio anche i due premi più importanti della seconda divisione, infatti sono nostri sia il miglior giocatore.. quel Montano arrivato per sostituire il fenomeno Belmans :dito:

sia il miglior allenatore :dito:

https://imagizer.imageshack.us/v2/800x452q90/743/yurtYq.jpghttps://imagizer.imageshack.us/v2/800x452q90/674/66OANT.jpg

ConteDraculo
27-10-2014, 21:33
Nelle statistiche di fine stagione spicca il 7.56 di media del difensore Lembi, preso come libero e fatto allenare assiduamente come centrale.. sta dando i frutti sperati.

Anche gli 11 goal ed 8 assist di Montano sono un bel gruzzolo, così come gli 8 goal e 6 assist dell'altra fascia Gijzen.. mentre la punta centrale Lanoizelet ha segnato solo 7 reti e fornito 2 assist.. in 15 partite.. :esd:

https://imagizer.imageshack.us/v2/800x452q90/538/ozFsUH.jpg

papclems
27-10-2014, 21:40
che rogna però il visè, meritavi più tu di andare ai PO :dissense:

ConteDraculo
27-10-2014, 22:25
che rogna però il visè, meritavi più tu di andare ai PO :dissense:

Vinceremo il campionato noi :dito:

Intanto se ne va il terzino sinistro di riserva Andaloussi per 30mila euro mentre Spaey rifiuta un'offerta da 20 mila :grrr:

papclems
27-10-2014, 22:32
sossoldi (cit.)

ConteDraculo
29-10-2014, 13:34
La sessione estiva di calciomercato ci porta poche novità, la squadra stava andando bene e non vedo perchè modificarla.. puntello un pò la difesa ed il centrocampo con sti tipi qui.. in realtà i centrocampisti nuovi son tre, ma tutti uguali.. :esd:

https://imagizer.imageshack.us/v2/800x301q90/901/IyljVq.jpghttps://imagizer.imageshack.us/v2/800x304q90/673/FwjGvm.jpg

ConteDraculo
29-10-2014, 13:37
L'inizio non è però dei migliori.. :gha: infatti fatichiamo subito nel primo turno di coppa superandolo solo ai calci di rigore e poi ne prendiamo 4 ed andiamo a casa al secondo turno contro una squadra che incontreremo anche in campionato.. :gha:

In campionato le cose partono decisamente meglio, battiamo per 4-2 fuori casa una delle pretendenti alla promozione.. poi ci inceppiamo e subiamo 2 sconfitte per 4-1 intervallate da una vittoria striminzita in casa.. la difesa che subisce 16 goal nelle prime 6 ufficiali non è un buon segno.. :gha:

Comunque sul finire del primo periodo ci riprendiamo un pò e riusciamo a mettere insieme altri 9 punti.. portandoci a 14.. che non son comunque male.. :zizi:

https://imagizer.imageshack.us/v2/800x408q90/673/EuWiy9.jpg

ConteDraculo
29-10-2014, 13:39
A vincere anche questo periodo è l'affascinante Visè.. che risce a fare ben 28 punti in 10 partite.. e sommati ai 30 dello scorso terzo periodo fanno 58 punti in 22 partite.. :paura:

https://imagizer.imageshack.us/v2/800x452q90/910/EbxfPi.jpg

papclems
29-10-2014, 13:54
ammazza il visé :|

cmq 14... x 3 = 42 non ci siamo.
devi aumentare.

ConteDraculo
29-10-2014, 14:41
ammazza il visé :|

cmq 14... x 3 = 42 non ci siamo.
devi aumentare.

Al massimo 1,4 punti a partita.. x 34 = 48 :esd: ma ancora troppo poco.. :dito:

Infatti aumentiamo un pò nel secondo periodo, partiamo con un pareggino fuori casa contro l'OH Loveren, vinciamo contro l'Anversa e perdiamo contro il Mechelen (prima o poi riuscirò a vincere?? :esd: ).. :look:

Poi battiamo il Visè 2-0 :dito: prima sconfitta in campionato per loro :dito:

Poi perdiamo in casa contro il Lommel :gha:

Praticamente 7 punti in 5 giornate.. :look: quindi 14 in 10.. :look: ok dobbiamo aumentare i giri.. :dito:

Quindi un pareggio, due vittorie roboanti ed un altro pareggio prima della pausa invernale.. :dito: e siamo a 2 punti di media :dito:

Le ultime 3 son 3 vittorie, di cui una molto bella in casa della seconda in classifica per 5-1 :tunz:..

Totale del secondo periodo 24 punti in 12 partite.. :dito:

https://imagizer.imageshack.us/v2/800x352q90/901/3tDCRB.jpg