Visualizza Versione Completa : [7a giornata] Roma - Inter
fantaluca
02-10-2016, 19:55
la Roma non si è mai impegnata così tanto contro la Juve :esd: :rotfl2:
fantaluca
02-10-2016, 19:57
Salah che punta Santon... mi viene da ridere :rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:
Dobermann81
02-10-2016, 19:58
Amala :tunz:
Se la roma riesce a portare il risultato al termine può riprendere fiducia per il proseguo del campionato.
Intanto palo di Banega.
E finalmente Florenzi che gioca esterno d'attacco...dio sia ringraziato!
Dobermann81
02-10-2016, 20:02
E Bruno Peres terzino destro, coi giuocatori nei loro ruoli naturali si giuoca meglio :sisi:
fantaluca
02-10-2016, 20:31
ma le difese ci sono? :esd:
ma le difese ci sono? :esd:
Scezinicoso ha fatto un paio di miracoli, mentre la Roma si è mangiata i goal da sola.
Anche Candreva cosa si è mangiato.....
Partita che adesso poteva stare tranquillamente con 4 reti.
Partita divertentissima ma l'attenzione delle difese è pari a quella di una partita del torneo organizzato dal cral aziendale.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
fantaluca
02-10-2016, 20:36
Partita divertentissima ma l'attenzione delle difese è pari a quella di una partita del torneo organizzato dal cral aziendale.
Sono le partite che piacciono a chi non capisce di calcio :esd:
Difese imbarazzanti e tra l'altro gol pappati a raffica senza vergogna
Sono le partite che piacciono a chi non capisce di calcio :esd:
Difese imbarazzanti e tra l'altro gol pappati a raffica senza vergogna
Sul corner che ha portato alla "mezza rovesciata" di Candreva, Perisic fa una finta e manda il difensore al bar, poi guarda in area, sceglie a chi passare, si sistema la palla, riguarda in area e crossa. Saranno passati 3/4 secondi pieni, un'eternità per uno che si trova in quella parte del campo. Il difensore della Roma guardava compiaciuto.
Nemmeno in spiaggia :esd:
fantaluca
02-10-2016, 20:42
Sul corner che ha portato alla "mezza rovesciata" di Candreva, Perisic fa una finta e manda il difensore al bar, poi guarda in area, sceglie a chi passare, si sistema la palla, riguarda in area e crossa. Saranno passati 3/4 secondi pieni, un'eternità per uno che si trova in quella parte del campo. Il difensore della Roma guardava compiaciuto.
Nemmeno in spiaggia :esd:
il bagnante in spiaggia se ne sarebbe vergognato a differenza della difesa della Roma
definire poi quella monnezza una "mezza rovesciata" mi sembra francamente eccessivo
Che poi in spiaggia è proprio l'esempio sbagliato, li volano tibie e pezzi di unghia, altroché:esd:
fantaluca
02-10-2016, 21:03
Adani "Juan Jesus è un giocatore su cui puntare"
si, se tifi Lazio :esd:
Dobermann81
02-10-2016, 21:13
Puntalo che è scarso, puntalo che è scarso (cit.) :baffo:
fantaluca
02-10-2016, 21:14
dai ma questi non si vergognano per tutto quello che si stanno pappando senza difese?
fantaluca
02-10-2016, 21:17
Banega che palleggia in area con tutti che lo guardano :rotfl2::rotfl2::rotfl2:
Dobermann81
02-10-2016, 21:18
bauscia alla riscossa :sisi:
papclems
02-10-2016, 21:20
era buono o in offside?
Dobermann81
02-10-2016, 21:22
Com'è sto goal? E' greeeeeeeeco (semicit.) :UomoCavallo:
papclems
02-10-2016, 21:24
:esd:
fantaluca
02-10-2016, 21:24
DNA vincente... ripeto DNA vincente :rotfl2:
Perdere è sempre una merda...ma almeno oggi si è giocato a calcio...non come il EL..
and86rea
02-10-2016, 21:44
si vede un gioco decente rispetto al periodo di mancini, ma la difesa resta oscena e non si può concedere sempre gol agli avversari ad inizio partita, un po' di concentrazione
fantaluca
02-10-2016, 21:47
ma almeno oggi si è giocato a calcio
assolutamente no... giocando in questo modo puoi vincere contro il Beer Sheva forse
o forse no :esd:
come 2 pugili guardia bassa che si menano... non è boxe è una rissa
Dobermann81
02-10-2016, 21:52
Ma Gabigol vale meno di Jovetic? :sisi:
Mark Silver
02-10-2016, 21:52
Szczesny; 7
Peres, 6
Manolas, 7.5
Fazio, 6
Jesus; 6.5
De Rossi 6.5
Strootman; 7
Salah, 6+
Perotti, 6
Florenzi; 6.5
Dzeko 7.5
El Shaarawy 6
Paredes sv
Nainggolan sv
Spalletti 7
assolutamente no... giocando in questo modo puoi vincere contro il Beer Sheva forse
o forse no :esd:
come 2 pugili guardia bassa che si menano... non è boxe è una rissa
Eh ma devi contestualizzare...paragonandola all'inter i Mazzarri e Mancini questa sta cercando di mettere in campo delle idee e, seppur con ancora moltissime difficoltà, si vedono dei miglioramenti e soprattutto si vede che l'allenatore, che ricordo è arrivato poco più di un mese fa e senza esperienza italiana, ha un tipo di gioco ben chiaro in testa, cosa che mancava negli ultimi tempi.
Poi che oggi le difese di entrambe abbiano fatto pena è palese...poteva finire in qualunque modo stasera...però si vede un tentativo di pressing alto, di movimento senza palla, di gioco palla a terra, si mda fiducia a tutti, compresi i giovani e quelli che sembravano epurati: insomma, per un interista credo ci siano segnali per poter essere ottimisti, poi nlogicamente un tifoso sano di mente non si aspetterà nulla di pazzesco nel breve termine :esd:
fantaluca
02-10-2016, 21:54
questa sta cercando di mettere in campo delle idee
io spero di no per voi perchè se le idee sono queste forse ci vinci in Olanda (allenando l'Ajax tra l'altro)... ma forse
Buffon01
02-10-2016, 22:06
Sto leggendo le stesse cose lette nel periodo post mazzarri:sisi:
MIchaelHarden
02-10-2016, 22:40
Ha ragione DeBoer quando dice che non è un problema difensivo, ma di costruzione. Tutte le azioni della Roma, ed è da sottolineare Tutte, sono partite da palle perse a centrocampo, due volte da Ansaldi, una da Mario, una da Icardi. Elimlanndo questi errori le cose non possono che migliorare. Abbiamo anche avuto il 64% di possesso e si giocava a Roma.
fantaluca
02-10-2016, 22:55
Ha ragione DeBoer quando dice che non è un problema difensivo
Per forza, non sa nemmeno cosa sia la fase difensiva. All'ajax contro gli oratori non serviva
MIchaelHarden
02-10-2016, 23:24
Per forza, non sa nemmeno cosa sia la fase difensiva. All'ajax contro gli oratori non serviva
L'analisi è perfetta, basta con questi discorsi sul calcio olandese :asd: molti tempi li ha pure dominati sui suoi colleghi italiani, ma i giocatori devono capire che si gioca per 90 minuti e che bisogna fare meno errori quando si ha la palla.
di che parliamo?c'è anche a chi non piace come sta vincendo la juve, palermo, empoli, e quelli son campioni :esd:
http://i.imgur.com/cBcUOsx.png
ma solo noi interisti vediamo miglioramenti rispetto le passate stagioni?un anno fa non avremmo fatto un tiro in porta ne oggi ne col bologna, pescara etc.
simon741
02-10-2016, 23:49
ma solo noi interisti vediamo miglioramenti rispetto le passate stagioni?un anno fa non avremmo fatto un tiro in porta ne oggi ne col bologna, pescara etc.
Noi vediamo la solita inter; queste alcune statistiche dei favolosi 16 punti nelle 7 partite iniziali della scorsa stagione:
http://i68.tinypic.com/2dqvtzr.png
http://i64.tinypic.com/msllxi.png
http://i68.tinypic.com/2eyf8nd.png
http://i63.tinypic.com/2wem2xz.png
MIchaelHarden
03-10-2016, 00:19
Non ho capito il senso, adesso giocavamo a Roma non in casa col verona...io mi riferisco alla seconda parte di campionato, un tiro non lo facevamo, e non dimentichiamo che venivamo comunque criticati per gli 1-0 nel girone di andata. Lascia parlà noi interisti, ne sapremo più noi delle cose nostre, i miglioramenti ci sono e sono evidenti.
fantaluca
03-10-2016, 06:23
Contenti voi :esd:
enigmainsoluto
03-10-2016, 06:28
Ha ragione DeBoer quando dice che non è un problema difensivo, ma di costruzione. Tutte le azioni della Roma, ed è da sottolineare Tutte, sono partite da palle perse a centrocampo, due volte da Ansaldi, una da Mario, una da Icardi. Elimlanndo questi errori le cose non possono che migliorare. Abbiamo anche avuto il 64% di possesso e si giocava a Roma.
Gli errori sono sempre e sottolineo sempre dettati e causati da azioni avversarie volte proprio a questo. Tradotto significa che i palloni siamo andati a sradicarveli letteralmente dai piedi (soprattutto Strootman e DDR)
Mike Patton
03-10-2016, 10:14
ieri sera sara' anche stata una bella partita da vedere ma tatticamente era vomitevole.
Noi ci abbiamo messo un tempo buono per prendere certe contromisure.
Cmq ottima vittoria che ci fa passare in tranquillita' queste due settimane.
Com'è sto goal? E' greeeeeeeeco (semicit.) :UomoCavallo:
:rotfl2:
fantaluca
03-10-2016, 15:26
Per la cronaca la federazione fantacalcio ha dato autogol ad icardi
smoldino
03-10-2016, 18:08
Ho pareggiato grazie al mancato gol di Manolas :qwe:
fantaluca
03-10-2016, 19:26
Ho pareggiato grazie al mancato gol di Manolas :qwe:
Pure io avevo Manolas contro, ma devo dire che la decisione non mi trova affatto d'accordo
ho sentito in cronaca Caressa che diceva di questa possibilità ricordando un episodio recente di autogol assegnato (forse quello di Goldaniga vs Dani Alves se non ho capito male?)
è francamente sconcertante questa cosa... mi sembra un gol solare :look: