PDA

Visualizza Versione Completa : E' asciut pazz ò padrone



ataris
06-10-2016, 14:24
Bel Vale Ciroxs fantaluca simon741 Norby19 bizio77 Buffon01 ConteDraculo Red&BlueFan Franco Fingoli GarviD Folletto Gigante


premesso:
- che avete fatto delle sessioni di mercato pietose
- che in virtù di quanto sopra vi trovate a schierare sempre e solo i soliti 4/5 elementi perchè i restanti sono inutili (soprattutto nel tennis)
- che siete in non più di 2/3 elementi ad usare il mercato aperto per ingegnarsi a migliorare le rose
- che la conseguenza dei punti di cui sopra ha fatto sbilanciare la classifica nel ciclismo, dove ormai il 60% delle squadre sembrano giù tagliate fuori dalla lotta per i primi posti
- che in quanto organizzatore è mio compito rendere il gioco il meno noioso e scontato possibile garantendo il divertimento a tutti
- che Bel Vale deve perdere sempre e in ogni sport

tutto ciò premesso:
a partire dal 10 di novembre, sia in tennis sia in ciclismo, ci sarà una seconda sessione di mercato


Tale sessione di mercato si svolgerà secondo queste modalità:
- ogni squadra potrà tagliare tre elementi. Il valore dei giocatori tagliati in quel momento si sommerà al budget presente in quel momento nella cassa di ogni squadra
- dopo i tagli ci sarà una prima fase a chiamata con ordine a partire dall'ultimo in classifica e a salire. In questa fase ognuno dovrà scegliere, tra i giocatori rimasti liberi, UN SOLO giocatore (senza ovviamente sforare il budget a disposizione)
- dopo la fase a chiamata ci sarà una seconda fase a buste, dove ognuno dovrà acquistare DUE giocatori, tra quelli rimasti liberi, utilizzando il credito residuo.
- una volta chiusa la fase a buste il mercato resterà congelato fino al 15 gennaio quando sarò ripartita la stagione di entrambi gli sport. In questa fase di congelamento non sarà possibile fare più nessuna modifica alle rose e ciò avverrà anche in caso di ritiro/squalifica/esclusione/morte dei giocatori in rosa.

Questo avverrà sia per il ciclismo che per il tennis allo stesso modo.

Letto, approvato e sottoscritto in data odierna
Aratris

Bel Vale
06-10-2016, 14:29
meno male che qualcuno ce l'ha detto :baffo:

posso tagliare Froome Chaves Contador Leon e Murray?

ataris
06-10-2016, 14:32
meno male che qualcuno ce l'ha detto :baffo:

posso tagliare Froome Chaves Contador Leon e Murray?


si, per rispettare il punto 6 della premessa

simon741
06-10-2016, 14:44
premesso:
bla bla bla


Sarebbe un po' come quando giocando a calcio al campetto ci si accorge che una squadra è troppo forte e si mischiano le squadre? Forte :uhm:

ataris
06-10-2016, 14:48
Sarebbe un po' come quando giocando a calcio al campetto ci si accorge che una squadra è troppo forte e si mischiano le squadre? Forte :uhm:

o come quando la Lega cambia in corsa la norma degli extracomunitari per far giocare Nakata :baffo:

Bel Vale
06-10-2016, 14:53
Sarebbe un po' come quando giocando a calcio al campetto ci si accorge che una squadra è troppo forte e si mischiano le squadre? Forte :uhm:

scusalo ma ho fatto delle squadre troppo forti rispetto a quello che si aspettava.

Red&BlueFan
06-10-2016, 15:17
Grazie Ata, bell'idea :sisi:

Franco Fingoli
06-10-2016, 15:43
è un po' come quando al campetto perdevi 1000-0 e poco prima di andar via dicevi "chi fa questo vince tutto"

fantaluca
06-10-2016, 15:57
cioè taglio 3 seghe e stronco altre 3 carriere?

Ciroxs
06-10-2016, 17:36
Mi piace!

ConteDraculo
06-10-2016, 17:38
beh.. io avrei dei tennisti nelle prime posizioni dei loro ranking... solo che immancabilmente vincono solo quando non vengono considerati quei tornei.. :dead:

nel ciclismo invece mi ha fregato la vuelta alla grande.. :cry:

ataris
06-10-2016, 19:23
quindi la popolazione approva :sisi: ma tanto non ce n'era bisogno :esd:


aspettiamo solo il pistolotto di Bizio :baffo:

bizio77
07-10-2016, 07:25
di questa fase non ce ne frega un cazzo :sisi: Buffon01

chiaro semplice e coinciso :sisi:

ataris
07-10-2016, 08:10
cazzo e buffon sono due termini che insieme stanno benissimo :looksi:

Folletto Gigante
07-10-2016, 08:23
ATARIS for president!!!! :hail:

Bel Vale
07-10-2016, 09:34
quindi la popolazione approva :sisi:

prima o poi la popolazione ti metterà ai ceppi :sisi:

bizio77
07-10-2016, 09:55
cazzo e buffon sono due termini che insieme stanno benissimo :looksi:

anche vaffanculo e ataris :sisi:

GarviD
08-10-2016, 10:41
Tanto farò schifo in ogni caso :esd:

Bel Vale
08-10-2016, 11:00
Tanto farò schifo in ogni caso :esd:

Allora posso darti gente che fa schifo?

Norby19
08-10-2016, 11:04
Bè ma tra i ciclisti alla fine abbiamo preso i migliori del ranking, non so chi andremo a cambiare... Per il tennis ci avevi dato 2 soldi in croce, che mercato dovevamo fare?