PDA

Visualizza Versione Completa : Discorsi durante la partita



watta75
08-10-2016, 21:29
Cia a tutti. C'e' una guida per capire come incentivare i giocatori con le varie opzioni durante la partita? Il mio piu' grande problema e' che sembra che quello che gli dico non venga ascoltato. Come se fosse ininfluente.

BaroneRosso
08-10-2016, 22:40
Io lascio tutto all'allenatore in seconda....mi sembra che danni non ne faccia....

watta75
08-10-2016, 23:35
Io lascio tutto all'allenatore in seconda....mi sembra che danni non ne faccia....


Non parlo di quelli pre-partita, ma delle indicazioni durante la partita.....non so come usarle per spronare i miei al meglio

BaroneRosso
09-10-2016, 00:01
Non parlo di quelli pre-partita, ma delle indicazioni durante la partita.....non so come usarle per spronare i miei al meglio

Anche quelli durante la partita li lascio al secondo, ed anche le conferenze fine partita....sotto 'responsabilità staff' trovi le opzioni apposite....

Garlic
09-10-2016, 10:17
Devi andare un po a tentativi e appuntarteli...dipende da diversi fattori!


Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

simone185
20-10-2016, 18:13
infatti dipende dalla personalita della squadra, dal morale, dagli avvenimenti in quel momento e poi altro penso.....io comunque quando subisco gol cerco di incoraggiarli, se sono nervosi e prendono gialli cerco di calmare, ma quella che uso di piu è di rimanere concentrati. sinceramente non so quanto influiscano!

Lupo
24-10-2016, 13:32
Prepartita lascio al secondo
A metà se stiam vincendo dico Bravi continuate così ma con tono uhm non ricordo il nome, quello tranquillo ma remissivo.
Se perdo a metà tono aggressivo e dico che non mi piace per niente

A fine partita dipende da chi abbiam battuto, si va da un bravi con squadre piccole calmo, a entusiasta contro le grandi