PDA

Visualizza Versione Completa : Sogni di mezza estate, d'autunno, d'inverno.. dolce dormire



papclems
27-09-2014, 17:12
Allora, molti ricorderanno l'episodio in cui mia moglie "voleva parlare" dalle 1, sino alle boh.. le 3?? e che poi di botto mi chiese cosa ne pensassi (di quel che diceva).

Alché io, che m'ero bellamente addormentato risposi "Aldair" il che ovviamente mise bruscamente termine al mio meritato riposo :esd:

Ma parlando di sogni, vi è mai capitato di sognare e non ricordare, ma parlavate o facevate cose che vi hanno poi riferito i vostri cari?

Due notti fa ad esempio, pare che io mi sbattessi alquanto, mentre dormivo.
Ad un certo punto mi sento muovere ed è mia moglie che mi chiede che succedeva.
Quando ho risposto "nulla"
Lei ha insistito e la mia risposta è stata "niente.. ho solo fatto goal.."
Mi sono ovviamente svegliato, ma ricordavo benissimo che sognavo di giocare, campo d'erba, 11 vs 11, e c'era pure un mio caro amico, tanto che le ho detto "me l'aveva passata Romolo"

Il suo sguardo è stato fra lo sguardo "misto pietà per un caso incurabile" e quello "mo gli meno un calcio e lo fo giocare sul tappeto sotto il letto" :sisi:


e voi?

EaMania
27-09-2014, 17:14
no

papclems
27-09-2014, 17:15
eddaje Ea :|
mi fai venire la depressione così :sad:

Delmo
27-09-2014, 17:17
Allora, molti ricorderanno l'episodio in cui mia moglie "voleva parlare" dalle 1, sino alle boh.. le 3?? e che poi di botto mi chiese cosa ne pensassi (di quel che diceva).

Alché io, che m'ero bellamente addormentato risposi "Aldair" il che ovviamente mise bruscamente termine al mio meritato riposo :esd:

Ma parlando di sogni, vi è mai capitato di sognare e non ricordare, ma parlavate o facevate cose che vi hanno poi riferito i vostri cari?

Due notti fa ad esempio, pare che io mi sbattessi alquanto, mentre dormivo.
Ad un certo punto mi sento muovere ed è mia moglie che mi chiede che succedeva.
Quando ho risposto "nulla"
Lei ha insistito e la mia risposta è stata "niente.. ho solo fatto goal.."
Mi sono ovviamente svegliato, ma ricordavo benissimo che sognavo di giocare, campo d'erba, 11 vs 11, e c'era pure un mio caro amico, tanto che le ho detto "me l'aveva passata Romolo"

Il suo sguardo è stato fra lo sguardo "misto pietà per un caso incurabile" e quello "mo gli meno un calcio e lo fo giocare sul tappeto sotto il letto" :sisi:


e voi?
Alla parola sbattessi credevo che ci raccontsssi un sogno erotico

ataris
27-09-2014, 17:19
mia moglie dice che tremo sempre nel sonno :look:

il mio dubbio è che ogni notte mi sogni la guerra o il terremoto, ma non ricordo una ceppa :esd:

papclems
27-09-2014, 17:20
Alla parola sbattessi credevo che ci raccontsssi un sogno erotico

cavallo goloso :esd:


mia moglie dice che tremo sempre nel sonno :look:

il mio dubbio è che ogni notte mi sogni la guerra o il terremoto, ma non ricordo una ceppa :esd:

o qualche incubo su dildo in lattice :esd:

ataris
27-09-2014, 17:21
può darsi :esd:

salento87
27-09-2014, 17:22
La mia ragazza ogni tanto parla nel sonno...una volta mi ha detto di tagliarmi le unghie nel cuore della notte. :sisi:

papclems
27-09-2014, 17:26
La mia ragazza ogni tanto parla nel sonno...una volta mi ha detto di tagliarmi le unghie nel cuore della notte. :sisi:

:rotfl:

Wolves85
27-09-2014, 17:38
mia moglie dice che tremo sempre nel sonno :look:

il mio dubbio è che ogni notte mi sogni la guerra o il terremoto, ma non ricordo una ceppa :esd:


https://www.youtube.com/watch?v=UmYbIOAOTZ4

ataris
27-09-2014, 17:39
UmYbIOAOTZ4

non si vede (devi mettere l'url per intero :sisi:)


ma scommetto si tratta di Troisi :esd:

Lupo
27-09-2014, 17:53
Io no, per sognare sogno, ma non parlo nel sonno ne mi muovo.

Red&BlueFan
27-09-2014, 17:58
Uhm....no, non parlo nel sonno. Al massimo faccio HM! HM! appena addormentato :esd:

Muovermi da piccolo tantissimo, ora non posso perchè da anni la gatta dorme in mezzo alle mie gambe, fra le tibie :|

papclems
27-09-2014, 18:01
spero non "nel" letto, ma sopra. :look:



domanda b: come si è adattata all'arrivo di una moglie?

fantaluca
27-09-2014, 18:04
Allora, molti ricorderanno l'episodio in cui mia moglie "voleva parlare" dalle 1, sino alle boh.. le 3?? e che poi di botto mi chiese cosa ne pensassi (di quel che diceva).

Alché io, che m'ero bellamente addormentato risposi "Aldair" il che ovviamente mise bruscamente termine al mio meritato riposo :esd:

:rotfl2:

Red&BlueFan
27-09-2014, 18:06
spero non "nel" letto, ma sopra. :look:



domanda b: come si è adattata all'arrivo di una moglie?

A chi ti riferisci :look:

papclems
27-09-2014, 18:10
A chi ti riferisci :look:

alla gatta, come si è adattata al fatto che a letto ora c'è pure tua moglie?

Red&BlueFan
27-09-2014, 18:11
alla gatta, come si è adattata al fatto che a letto ora c'è pure tua moglie?

Sono io che mi sono dovuto adattare, loro erano già assieme quando siamo andati a convivere :esd:

papclems
27-09-2014, 18:13
:rotfl2:
ridi ridi dovevi vedere oggi, quando a pranzo da mio suocero ha raccontato che due sere fa ho in pratica esultato al goal :esd:

ha chiosato "sei incurabile" :sisi:

papclems
27-09-2014, 18:14
Sono io che mi sono dovuto adattare, loro erano già assieme quando siamo andati a convivere :esd:


ah.. ecco :esd:


cmq dorme sopra le coperte giusto? :look:

Red&BlueFan
27-09-2014, 18:16
ah.. ecco :esd:


cmq dorme sopra le coperte giusto? :look:

Si. Unico gatto al mondo a cui non piace stare sotto le coperte...

PS: una volta in sogno mi sono suicidato volontariamente per svegliarmi in tempo :esd:

papclems
27-09-2014, 18:17
no beh.. il mio vorrebbe anche infilarsi, ma così rischia che mia moglie lo defenestra lanciandolo per la coda :esd:

e già fa la guardia (mia moglie) a che non faccia la furba (la gatta) nella camera dei bambini :esd:

Garlic
27-09-2014, 19:17
A me a volte capita di rendermi conto che sto sognando e cercare in ogni modo di svegliarmi :deserto:

Dobermann81
27-09-2014, 19:25
Dormo come un sasso e può crollare il palazzo e manco me ne accorgo :asd:

danyrossoazzurro
27-09-2014, 19:26
L'altra notte:Amore la bimba piange
E lei(morta di sonno)mi abbraccia e mi canta:ninna nanna ninna 0h,questa bimba a chi la do;
gliela do alla befana che la tiene una settimana;
gliela do al lupo nero che la tiene un giorno intero ;
gliela do alla sua mamma che le canta la ninna nanna.
Ed io: Amore vai tranquilla che la bimba si e' addormentata!!!:bacetto:

EaMania
27-09-2014, 19:27
eddaje Ea :|
mi fai venire la depressione così :sad:

Che devo fare se la risposta è no :asd:

papclems
27-09-2014, 19:34
L'altra notte:Amore la bimba piange
E lei(morta di sonno)mi abbraccia e mi canta:ninna nanna ninna 0h,questa bimba a chi la do;
gliela do alla befana che la tiene una settimana;
gliela do al lupo nero che la tiene un giorno intero ;
gliela do alla sua mamma che le canta la ninna nanna.
Ed io: Amore vai tranquilla che la bimba si e' addormentata!!!:bacetto:

:rotfl:

EaMania
27-09-2014, 19:38
L'altra notte:Amore la bimba piange
E lei(morta di sonno)mi abbraccia e mi canta:ninna nanna ninna 0h,questa bimba a chi la do;
gliela do alla befana che la tiene una settimana;
gliela do al lupo nero che la tiene un giorno intero ;
gliela do alla sua mamma che le canta la ninna nanna.
Ed io: Amore vai tranquilla che la bimba si e' addormentata!!!:bacetto:

:rotfl2:

Bel Vale
27-09-2014, 19:52
Quando ero da sposare a casa dei miei ho dato un gran calcio di collo pieno al muro. Ho fatto un golasso ma non ho potuto esultare per il dolore :esd:


Da poco sposato ho dato lo stesso calcione di collo pieno a mia moglie, che mi voltava le spalle :rotfl: anche li ho fatto un gran gol ma poi me le sono prese :rotfl:

Alla fine quando era incinta ero terrorizzato di fare altri gol al volo e mi imponevo di dormire girato dall'altra parte :facepalm:

danyrossoazzurro
27-09-2014, 19:56
Quando ero da sposare a casa dei miei ho dato un gran calcio di collo pieno al muro. Ho fatto un golasso ma non ho potuto esultare per il dolore :esd:


Da poco sposato ho dato lo stesso calcione di collo pieno a mia moglie, che mi voltava le spalle :rotfl: anche li ho fatto un gran gol ma poi me le sono prese :rotfl:

Alla fine quando era incinta ero terrorizzato di fare altri gol al volo e mi imponevo di dormire girato dall'altra parte :facepalm:

:rotfl2:

danyrossoazzurro
27-09-2014, 20:02
Quando ero da sposare a casa dei miei ho dato un gran calcio di collo pieno al muro. Ho fatto un golasso ma non ho potuto esultare per il dolore :esd:


Da poco sposato ho dato lo stesso calcione di collo pieno a mia moglie, che mi voltava le spalle :rotfl: anche li ho fatto un gran gol ma poi me le sono prese :rotfl:

Alla fine quando era incinta ero terrorizzato di fare altri gol al volo e mi imponevo di dormire girato dall'altra parte :facepalm:

Io ho il brutto vizio di dormire con il braccio a coprire gli occhi dando di gomito,no.....
Allora una notte ho dato una bella gomitata a mia moglie!!!
Mi sveglio con un forte dolore allo stomaco e guardo mia moglie che mi dice:UHM....COSI' IMPARI!!!

Raga!!! Mi sono beccato due pugni allo stomaco!!!

salento87
27-09-2014, 20:05
Credo che pap sia il goleador più prolifico del mondo tra le 23 e le 6. :rotfl2:

Crucio
27-09-2014, 20:34
Allora, molti ricorderanno l'episodio in cui mia moglie "voleva parlare" dalle 1, sino alle boh.. le 3?? e che poi di botto mi chiese cosa ne pensassi (di quel che diceva).

Alché io, che m'ero bellamente addormentato risposi "Aldair" il che ovviamente mise bruscamente termine al mio meritato riposo :esd:

http://www.oocities.org/it/plutopersempregiallorosso/Aldair00.jpg

Look son...a legend

:esd:

Oddio, non riesco a smettere di ridere...ALDAIR :rotfl2:

papclems
27-09-2014, 20:43
Quando ero da sposare a casa dei miei ho dato un gran calcio di collo pieno al muro. Ho fatto un golasso ma non ho potuto esultare per il dolore :esd:


Da poco sposato ho dato lo stesso calcione di collo pieno a mia moglie, che mi voltava le spalle :rotfl: anche li ho fatto un gran gol ma poi me le sono prese :rotfl:

Alla fine quando era incinta ero terrorizzato di fare altri gol al volo e mi imponevo di dormire girato dall'altra parte :facepalm:

:rotfl:


Io ho il brutto vizio di dormire con il braccio a coprire gli occhi dando di gomito,no.....
Allora una notte ho dato una bella gomitata a mia moglie!!!
Mi sveglio con un forte dolore allo stomaco e guardo mia moglie che mi dice:UHM....COSI' IMPARI!!!

Raga!!! Mi sono beccato due pugni allo stomaco!!!

ahahhahaha

che manco l'avessi fatto apposta :esd:


Credo che pap sia il goleador più prolifico del mondo tra le 23 e le 6. :rotfl2:

Altro che messi :cigar: o Cr7 :cigar: qua sono apoteosi e triplette nei derby :cigar:


http://www.oocities.org/it/plutopersempregiallorosso/Aldair00.jpg

Look son...a legend

:esd:

Oddio, non riesco a smettere di ridere...ALDAIR :rotfl2:

eh si, oggi rido anche io.. ma li per li.. :gesad:

danyrossoazzurro
27-09-2014, 21:12
Alché io, che m'ero bellamente addormentato risposi "Aldair" il che ovviamente mise bruscamente termine al mio meritato riposo


Questa e' la parte piu' bella:rotfl2:

dexter7
27-09-2014, 23:32
normalmente di notte mi mummifico per cui, anche se sogno è difficile che mi muova o dica qualcosa. Mia moglie al contrario è in perenne movimento, scalcia, tira pugni e ruba le coperte. Oltretutto fa sogni pericolosi ed inquietanti che mi hanno visto più volte combattere contro mostri pelosi, letti infuocati e mitici animaletti che corrono sotto il letto.

Nonostante questo, qualche anno, fa durante un sonno profondo, ci siamo scambiati le posizioni nel letto, per poi dieci minuti dopo renderci conto entrambi di essere sul lato del letto dell'altro e scambiarci nuovamente di posto.
Il tutto ovviamente senza mai aprire gli occhi e con la promessa di commentare il fatto solo ed esclusivamente la mattina seguente.

Ciroxs
28-09-2014, 00:32
Io ho indubbiamente poca fantasia e poca memoria per ricordare quello che sogno (e tra l'altro le poche volte che ricordo qualche sogno, guarda caso è sempre brutto e riguarda sempre cose negative o mortali... per altri, non per me... :esd: ), ma certo che voi qui state proprio messi alla grande tra gol, calci e pugni :rotfl: :rotfl:

Detto questo, un evento traumatico è stato una notte che sognai (ed interpretai) di essere un trapezista (beh, parecchi anni or sono... ero in puerile età :esd: )... beh, l'interpretazione fu così coinvolgente che dovettero portarmi all'ospedale e mi misero 15 punti in testa perché me l'ero rotta in un esercizio di equilibro sul comodino della stanza... ho ancora il segno ricordo :asd3:

Più di recente, non ho molti ricordi... e comunque, sogno ma non mi muovo... sono una bella statuina :esd: come dicevo, purtroppo per me, ricordo solo sogni nefasti e traumatici (dovrei farmi psicanalizzare :esd: ), tipo la fine del mondo oppure la morte di ogni persona che conosco oppure di rimanere intrappolato in un mondo vuoto dove ci sono solo io e corro in giro senza meta... in ogni caso, la cosa positiva è che io sono sempre vivo, non mi succede mai niente e pure quando finisce il mondo io rimango lì...
Suppongo che io faccia anche sogni belli (su diciamo 20 notti, 1 notte faccio un sogno nefasto e lo ricordo.. le altre 9 non ricordo un cavolo, ma in teoria dovrei sognare ugualmente), ma quelli belli non me ne ricordo nemmeno uno, manco a pagarlo!

GarviD
28-09-2014, 00:39
A me a volte capita di rendermi conto che sto sognando e cercare in ogni modo di svegliarmi :deserto:

Qualche volta è successo anche a me :zizi:


Dormo come un sasso e può crollare il palazzo e manco me ne accorgo :asd:

Idem... Se sto nel sonno profondo non mi sveglio manco con le cannonate. Un'estate mi ricordo che, mentre alloggiavo da mia zia che ha la casa al mare, mi addormentai sul divano e rimasi solo io in casa. Quando tornò mia zia tentò invano di bussare al citofono ripetutamente... ma dovette aspettare che tornasse mio zio ad aprire. Ovviamente me l'hanno raccontato il mattino seguente l'aneddoto XD

A parte il mio caratteristico sonno profondo... mi muovo ma non ho mai dato a calci a nessuno :esd:

L'unico aneddoto che mi viene in mente è quando caddi dal letto... praticamente quando ero più piccolo dormivo su un letto posizionato vicino al muro. Una volta mi capitò di dormire in un letto normale e (probabilmente l'abitudine di avere un muro su un lato) mi portò a trovarmi a faccia a terra :rotfl:


Quando ero da sposare a casa dei miei ho dato un gran calcio di collo pieno al muro. Ho fatto un golasso ma non ho potuto esultare per il dolore :esd:


Da poco sposato ho dato lo stesso calcione di collo pieno a mia moglie, che mi voltava le spalle :rotfl: anche li ho fatto un gran gol ma poi me le sono prese :rotfl:

Alla fine quando era incinta ero terrorizzato di fare altri gol al volo e mi imponevo di dormire girato dall'altra parte :facepalm:

:rotfl2: mi hai fatto morire dal ridere

Mike Patton
28-09-2014, 00:41
adesso io non ho sogni movimentati.
Da piccolo, 10 anni, mi ricordo che una volta in sogno dovevo scappare da Freddy Kruger, alla fine mi sono incastrato tra le lenzuola che si erano aggrovigliate intorno a me; i miei genitori sono dovuti venire nel cuore della notte a scartarmi -_-

Bel Vale
28-09-2014, 00:42
a me capita, non molto spesso ma capita, di accorgermi di star sognando e di mandare a fanculo il prof delle superiori che mi interroga, oppure il capo che cazzia, oppure qualcuno che è appena morto :asd:

non è un vero e proprio sogno lucido ma piuttosto una presa di coscienza di quanto mi accade attorno :asd:

purtroppo a quel punto il sogno dura ancora poco e poi mi sveglio.



mi piacerebbe veramente fare un sogno lucido qualche volta, interagire bene col sogno e fare cose strane tipo decidere di volare o altre cose simpa :sad:

Trainspotting90
28-09-2014, 00:50
bel vale mi odierà, ma io sogno quasi sempre in modo lucido :esd:

soprattutto quando anche io sogno di giocare a calcio, sbaglio l'azione e nel sogno mi riprometto di non sbagliare e così faccio :esd:

Red&BlueFan
28-09-2014, 08:51
Venuta in mente questa: da piccolo dormivo in un letto da una piazza e mezza e mi muovevo tantissimo (una volta mi svegliai con i piedi sul cuscino :esd: ). Una mattina ero finito a dormire proprio sul bordo, ci fu un tuono enorme, sobbalzai e finii per terra :rotfl:

papclems
28-09-2014, 09:11
Qualche volta è successo anche a me :zizi:



Idem... Se sto nel sonno profondo non mi sveglio manco con le cannonate. Un'estate mi ricordo che, mentre alloggiavo da mia zia che ha la casa al mare, mi addormentai sul divano e rimasi solo io in casa. Quando tornò mia zia tentò invano di bussare al citofono ripetutamente... ma dovette aspettare che tornasse mio zio ad aprire. Ovviamente me l'hanno raccontato il mattino seguente l'aneddoto XD

A parte il mio caratteristico sonno profondo... mi muovo ma non ho mai dato a calci a nessuno :esd:

L'unico aneddoto che mi viene in mente è quando caddi dal letto... praticamente quando ero più piccolo dormivo su un letto posizionato vicino al muro. Una volta mi capitò di dormire in un letto normale e (probabilmente l'abitudine di avere un muro su un lato) mi portò a trovarmi a faccia a terra :rotfl:



:rotfl2: mi hai fatto morire dal ridere

Anche io dormo veramente bene, profondamente. :D


@Ciroxs.. accipicchia.. 15 punti!

io una volta dormendo caddi dal letto a castello.. un bernoccolo (che fantaluca riterrà la causa della mia semi follia :esd: )


adesso io non ho sogni movimentati.
Da piccolo, 10 anni, mi ricordo che una volta in sogno dovevo scappare da Freddy Kruger, alla fine mi sono incastrato tra le lenzuola che si erano aggrovigliate intorno a me; i miei genitori sono dovuti venire nel cuore della notte a scartarmi -_-

AHHAHAAHa sai gli urli!


a me capita, non molto spesso ma capita, di accorgermi di star sognando e di mandare a fanculo il prof delle superiori che mi interroga, oppure il capo che cazzia, oppure qualcuno che è appena morto :asd:

non è un vero e proprio sogno lucido ma piuttosto una presa di coscienza di quanto mi accade attorno :asd:

purtroppo a quel punto il sogno dura ancora poco e poi mi sveglio.



mi piacerebbe veramente fare un sogno lucido qualche volta, interagire bene col sogno e fare cose strane tipo decidere di volare o altre cose simpa :sad:

:qwe:


Venuta in mente questa: da piccolo dormivo in un letto da una piazza e mezza e mi muovevo tantissimo (una volta mi svegliai con i piedi sul cuscino :esd: ). Una mattina ero finito a dormire proprio sul bordo, ci fu un tuono enorme, sobbalzai e finii per terra :rotfl:

:esd:


Ora vi racconto questo, ed è tutto vero, è successo 3 o 4 anni fa.


Un paio di settimane fa ho fatto sto sogno.

Mi trovo che devo partire per il nord, tipo bergamo (la gente che parla tutta "pota, balengo etc..etc..) per studiare, una specie di scuola speciale, roba tipo master (ma non ricordo di cosa )...

Alché Fantaluca mi invita a casa sua.
Io abitavo in un quartiere che mi pareva più Boca di Buenos Aires, che un hinterland milanese..

Ho uno scooterino, 50, il trekker della peugeot, non ricordo se ero arrivato li con lo scooter (30 giorni di viaggio?? ) o in altro modo, fatto sta che c'avevo lo scooter per muovermi, ma per andare a casa di Fanta, scendo e lo mentre fo una curva mi cappotto... addio scooter.

Allora vado in cerca di un altro scooter, e trovo una cosa simile, me la "prestano/noleggiano" per cento euro (LADRI!!!!!).

Arrivo a casa di Fanta, l'arredamento è un pò tipo film americano anni 60, quelle fantasie tipo i pigiami del pap nella foto..., sulle tende etc.

C'è un salottino con un mobile tv (di quelli che coprono tutta la parete, carino, legno scuro) ed un tavolo rotondo, tovaglia con lo stesso tipo di fantasia, tipo i pantaloni che ci mettevano le mamme negli anni 70, nelle foto da piccolo.....

Parliamo e ci sono anche i suoi familiari (padre, madre) e il fratello, le facce loro non le ricordo, non li ho mai visti, non so neanche se ha un fratello o è figlio unico, o se vive ancora con i suoi.. boh (all'epoca del sogno non sapevo neanche come fosse la sua famiglia..)

Ma ricordo benissimo la sua faccia.. (o almeno quella che gli ho assegnato nel sogno..)





Ricordo che parlammo del forum, un pò di sana discussione (anche se alla fine concordavamo) su juve e inter, poi me ne andai....


Ora.. che significa tutto ciò?

Perché ho sognato fantaluca che è l'unico che non ho mai visto di persona?

perché no gli altri intervenuti al raduno?

bizio77
28-09-2014, 09:41
io quando dormo difficilmente sogno o meglio quasi mai lo ricordo appena sveglio! al contrario mia moglie sogna di tutto e quasi ogni notte, ha il sonno molto leggero x cui spesso la disturbo perchè mi muovo durante la notte o perchè russo :asd: quando capita c'è poco da fare, prova a darmi calci e pugni di intensità crescente sinchè non smetto! quello che mi racconta al giorno dopo è quello che mi ha combinato di cui ho quasi x nulla un ricordo :rotfl: una volta addirittura mi ha dovuto proprio picchiare da farsi male lei al polso e io mi sono svegliato avendo leggermente sentito la sua mano sulla schiena :esd:
cmq io pensavo di essere un casino a letto sinchè non abbiamo avuto questa ragazzina di cui ho già parlato da altre parti... x mesi abbiamo beccato pugni e calci che manco durante gli scontri tra tifosi e polizia! era persino capace di iniziare la notte in posizione classica e finirla con la testa penzolante fuori dal letto dove avrebbe dovuto avere i piedi!!!!


Sto Tapatalkando dal mio iPhone

papclems
28-09-2014, 09:57
il mio secondo è così.
nel letto insieme non ci puoi dormire o finisce in rissa :esd:

Bel Vale
28-09-2014, 10:24
Anche io dormo veramente bene, profondamente. :D


@Ciroxs.. accipicchia.. 15 punti!

io una volta dormendo caddi dal letto a castello.. un bernoccolo (che fantaluca riterrà la causa della mia semi follia :esd: )



AHHAHAAHa sai gli urli!



:qwe:



:esd:


Ora vi racconto questo, ed è tutto vero, è successo 3 o 4 anni fa.


Un paio di settimane fa ho fatto sto sogno.

Mi trovo che devo partire per il nord, tipo bergamo (la gente che parla tutta "pota, balengo etc..etc..) per studiare, una specie di scuola speciale, roba tipo master (ma non ricordo di cosa )...

Alché Fantaluca mi invita a casa sua.
Io abitavo in un quartiere che mi pareva più Boca di Buenos Aires, che un hinterland milanese..

Ho uno scooterino, 50, il trekker della peugeot, non ricordo se ero arrivato li con lo scooter (30 giorni di viaggio?? ) o in altro modo, fatto sta che c'avevo lo scooter per muovermi, ma per andare a casa di Fanta, scendo e lo mentre fo una curva mi cappotto... addio scooter.

Allora vado in cerca di un altro scooter, e trovo una cosa simile, me la "prestano/noleggiano" per cento euro (LADRI!!!!!).

Arrivo a casa di Fanta, l'arredamento è un pò tipo film americano anni 60, quelle fantasie tipo i pigiami del pap nella foto..., sulle tende etc.

C'è un salottino con un mobile tv (di quelli che coprono tutta la parete, carino, legno scuro) ed un tavolo rotondo, tovaglia con lo stesso tipo di fantasia, tipo i pantaloni che ci mettevano le mamme negli anni 70, nelle foto da piccolo.....

Parliamo e ci sono anche i suoi familiari (padre, madre) e il fratello, le facce loro non le ricordo, non li ho mai visti, non so neanche se ha un fratello o è figlio unico, o se vive ancora con i suoi.. boh (all'epoca del sogno non sapevo neanche come fosse la sua famiglia..)

Ma ricordo benissimo la sua faccia.. (o almeno quella che gli ho assegnato nel sogno..)





Ricordo che parlammo del forum, un pò di sana discussione (anche se alla fine concordavamo) su juve e inter, poi me ne andai....


Ora.. che significa tutto ciò?

Perché ho sognato fantaluca che è l'unico che non ho mai visto di persona?

perché no gli altri intervenuti al raduno?

Perché è amore vero :baffo:

Bel Vale
28-09-2014, 10:25
io quando dormo difficilmente sogno o meglio quasi mai lo ricordo appena sveglio! al contrario mia moglie sogna di tutto e quasi ogni notte, ha il sonno molto leggero x cui spesso la disturbo perchè mi muovo durante la notte o perchè russo :asd: quando capita c'è poco da fare, prova a darmi calci e pugni di intensità crescente sinchè non smetto! quello che mi racconta al giorno dopo è quello che mi ha combinato di cui ho quasi x nulla un ricordo :rotfl: una volta addirittura mi ha dovuto proprio picchiare da farsi male lei al polso e io mi sono svegliato avendo leggermente sentito la sua mano sulla schiena :esd:
cmq io pensavo di essere un casino a letto sinchè non abbiamo avuto questa ragazzina di cui ho già parlato da altre parti... x mesi abbiamo beccato pugni e calci che manco durante gli scontri tra tifosi e polizia! era persino capace di iniziare la notte in posizione classica e finirla con la testa penzolante fuori dal letto dove avrebbe dovuto avere i piedi!!!!


Sto Tapatalkando dal mio iPhone

Per chi russa bisogna fare il verso dei bacini. Tipo quando chiami il gatto.

Fidatevi funziona. Il russatore smette e si gira.

enigmainsoluto
28-09-2014, 10:42
A me capita (essendo che da un paio d'anni russo la notte) che quando, dormendo di fianco, do le spalle alla mia ragazza, lei, per farmi smettere, mi sfiori la schiena, come farebbe una piuma d'oca, per provocarmi una sorta di solletico, di fastidio che possa far cessare il russare (le legnate le ha già provate e oltre a non funzionare, a volte rispondo pure, mentre dormo :D).Orbene la mia reazione è sempre la stessa: comincio a muovere le gambe e le braccia come se cercassi di scappare, un po come le accelerazioni da fermo nei cartoni animati di hanna e barbera, tipo BIP BIP che fugge o cose simili, ma ovviamente rimanendo ben fermo nel letto :esd:

non so se poi però smetta effettivamente di russare :look:

papclems
28-09-2014, 16:10
Per chi russa bisogna fare il verso dei bacini. Tipo quando chiami il gatto.

Fidatevi funziona. Il russatore smette e si gira.

uhm... prova provata?


A me capita (essendo che da un paio d'anni russo la notte) che quando, dormendo di fianco, do le spalle alla mia ragazza, lei, per farmi smettere, mi sfiori la schiena, come farebbe una piuma d'oca, per provocarmi una sorta di solletico, di fastidio che possa far cessare il russare (le legnate le ha già provate e oltre a non funzionare, a volte rispondo pure, mentre dormo :D).Orbene la mia reazione è sempre la stessa: comincio a muovere le gambe e le braccia come se cercassi di scappare, un po come le accelerazioni da fermo nei cartoni animati di hanna e barbera, tipo BIP BIP che fugge o cose simili, ma ovviamente rimanendo ben fermo nel letto :esd:

non so se poi però smetta effettivamente di russare :look:

se tocchi da qualche parte coi piedi sai che foto al muro :esd:

Bel Vale
28-09-2014, 16:40
provata pap. è un rimedio rinomato e tramandato :sisi:

boico
28-09-2014, 16:45
provata pap. è un rimedio rinomato e tramandato :sisi:

di ferrotranviere in ferrotranviere?

Bel Vale
28-09-2014, 16:55
di ferrotranviere in ferrotranviere?

i figli di russatori non russatori lo tramandano ai figli non russatori di russatori :sisi:

papclems
28-09-2014, 17:00
:qwe:

Colin_n7
28-09-2014, 19:42
La mia ragazza ogni tanto parla nel sonno...una volta mi ha detto di tagliarmi le unghie nel cuore della notte. :sisi:

L'hai fatto? :esd:



Quando ero da sposare a casa dei miei ho dato un gran calcio di collo pieno al muro. Ho fatto un golasso ma non ho potuto esultare per il dolore :esd:


Da poco sposato ho dato lo stesso calcione di collo pieno a mia moglie, che mi voltava le spalle :rotfl: anche li ho fatto un gran gol ma poi me le sono prese :rotfl:

Alla fine quando era incinta ero terrorizzato di fare altri gol al volo e mi imponevo di dormire girato dall'altra parte :facepalm:

:rotfl2:


Io quand'ero più piccolo sognavo spesso che qualcuno mi rincorreva intorno al palazzo dove abitavo. Facevamo 3-4 giri finchè non scivolavo davanti all'ingresso del portone e questo mi accoltellava in caduta. Poi mi svegliavo. :look:
Mi capitava anche di sognare di cadere nel vuoto e svegliarmi sobbalzando. Ma questo è un classico.

Per il resto ho il sonno piuttosto leggero e piuttosto spesso mi capita di svegliarmi durante la notte.

papclems
28-09-2014, 19:56
L'hai fatto? :esd:




:rotfl2:


Io quand'ero più piccolo sognavo spesso che qualcuno mi rincorreva intorno al palazzo dove abitavo. Facevamo 3-4 giri finchè non scivolavo davanti all'ingresso del portone e questo mi accoltellava in caduta. Poi mi svegliavo. :look:
Mi capitava anche di sognare di cadere nel vuoto e svegliarmi sobbalzando. Ma questo è un classico.

Per il resto ho il sonno piuttosto leggero e piuttosto spesso mi capita di svegliarmi durante la notte.

riguardo i classici, io sognavo di correre, ma una delle due gambe era come addormentata e quindi correvo mezzo zoppo, era veramente una cosa da incubo.
Che fossi alle olimpiadi, corressi per sfuggire a qualcosa, o per qualunque motivo, era veramente penalizzante.

Questo sogno ricorrente andò avanti sino a circa 20 anni.

Di botto poi è sparito, quasi in concomitanza con l'aver conosciuto mia moglie.

enigmainsoluto
28-09-2014, 20:10
riguardo i classici, io sognavo di correre, ma una delle due gambe era come addormentata e quindi correvo mezzo zoppo, era veramente una cosa da incubo.
Che fossi alle olimpiadi, corressi per sfuggire a qualcosa, o per qualunque motivo, era veramente penalizzante.

Questo sogno ricorrente andò avanti sino a circa 20 anni.

Di botto poi è sparito, quasi in concomitanza con l'aver conosciuto mia moglie.

Da lì in poi hai usato tutte le gambe quindi? :asd:

salento87
28-09-2014, 20:21
A volte mi capita di sognare e di svegliarmi a metà, cioè continuo il sogno ma sembra tutto così reale, non riesco ad interromperlo e mi sento come "paralizzato", non posso muovermi né parlare...una volta (parlo di 5-6 anni fa) ho addirittura provato a urlare dalla paura, ma ne è uscito un tenero miagolio :rotfl: stavo sognando di essere rapito dagli alieni, li vedevo di fronte a me ma ero praticamente sveglio, occhi aperti...però non riuscivo a parlare/muovermi.
Bruttissima sensazione.

Colin_n7
28-09-2014, 20:42
A volte mi capita di sognare e di svegliarmi a metà, cioè continuo il sogno ma sembra tutto così reale, non riesco ad interromperlo e mi sento come "paralizzato", non posso muovermi né parlare...una volta (parlo di 5-6 anni fa) ho addirittura provato a urlare dalla paura, ma ne è uscito un tenero miagolio :rotfl: stavo sognando di essere rapito dagli alieni, li vedevo di fronte a me ma ero praticamente sveglio, occhi aperti...però non riuscivo a parlare/muovermi.
Bruttissima sensazione.

Anche a me è capitato qualche volta. Provi in tutti i modi a dimenarti/urlare ma non riesci fisicamente a fare nulla. :|

Dave86
28-09-2014, 22:08
Ancora nessuno che ammette di sognare di chiavare e al risveglio si ritrova con le mutande appiccicose? :look:

bizio77
28-09-2014, 22:13
Per chi russa bisogna fare il verso dei bacini. Tipo quando chiami il gatto.

Fidatevi funziona. Il russatore smette e si gira.

di norma mia moglie riesce con le buone a farmi smettere, spesso russo x la posizione che ho in quel momento, quanto pesante ho mangiato, quanto sono stanco... basta sfiorarmi e mi giro anche inconsciamente...
va detto che per l'allergia che ho da marzo a giugno non c'è nulla da fare respiro male sono sempre tappato in quei casi non c'è rimedio che tenga :esd:


Sto Tapatalkando dal mio iPhone

bizio77
28-09-2014, 22:14
i figli di russatori non russatori lo tramandano ai figli non russatori di russatori :sisi:

:rotfl2:


Sto Tapatalkando dal mio iPhone

Mike Patton
28-09-2014, 22:17
adesso che mi ricordo...quando stavo vedendo la prima stagione di Sons of Anarchy mi è capitato di sognare di far parte della gang e iniziare un pestaggio, ma il pugno è partito davvero e "fortunatamente" ho preso la spalliera del letto spaccandola, se prendevo il muro mi spaccavo io

Er Bimbo
29-09-2014, 07:47
Sto leggendo il topic ora e, prima di proseguire nella lettura degli altri commenti, non posso far altro che:



Alché io, che m'ero bellamente addormentato risposi "Aldair" [...]


:hail:

papclems
29-09-2014, 07:52
provata pap. è un rimedio rinomato e tramandato :sisi:

si ma metti che si fa un Radano, e siamo in doppia io e te.. speri che ti mando i bacini per farti smettere?

:esd:




Da lì in poi hai usato tutte le gambe quindi? :asd:

sai che l'ho pensato? :esd: toccherebbe sentire Freud :esd:


A volte mi capita di sognare e di svegliarmi a metà, cioè continuo il sogno ma sembra tutto così reale, non riesco ad interromperlo e mi sento come "paralizzato", non posso muovermi né parlare...una volta (parlo di 5-6 anni fa) ho addirittura provato a urlare dalla paura, ma ne è uscito un tenero miagolio :rotfl: stavo sognando di essere rapito dagli alieni, li vedevo di fronte a me ma ero praticamente sveglio, occhi aperti...però non riuscivo a parlare/muovermi.
Bruttissima sensazione.

questa si chiama paralisi ipnagogica , è successo anche a me.
Ma una volta che sai perchè e quando succede, la affronti con meno ansia :esd:


adesso che mi ricordo...quando stavo vedendo la prima stagione di Sons of Anarchy mi è capitato di sognare di far parte della gang e iniziare un pestaggio, ma il pugno è partito davvero e "fortunatamente" ho preso la spalliera del letto spaccandola, se prendevo il muro mi spaccavo io

:esd:


Sto leggendo il topic ora e, prima di proseguire nella lettura degli altri commenti, non posso far altro che:



Aldair era veramente un fenomeno :hail:
:hail:

Crucio
29-09-2014, 08:12
Sto leggendo il topic ora e, prima di proseguire nella lettura degli altri commenti, non posso far altro che :hail:

Però bisogna anche ricordare che quell'ALDAIR per poco non gli è costato caro al pap :esd:


eh si, oggi rido anche io.. ma li per li.. :gesad:

papclems
29-09-2014, 08:15
già.. da quel momento partì una filippica sul fatto che pensavo solo al calcio, al fantacalcio, a giocare coi giochi del calcio, ad andare a calcetto.. -.-
e chi ha + dormito? :esd:

Red&BlueFan
29-09-2014, 08:24
Per chi russa bisogna fare il verso dei bacini. Tipo quando chiami il gatto.


Ci ho provato, m'è saltata la gatta al collo.

Bel Vale
29-09-2014, 08:26
Ci ho provato, m'è saltata la gatta al collo.

:rotfl:

Colin_n7
29-09-2014, 12:28
Ancora nessuno che ammette di sognare di chiavare e al risveglio si ritrova con le mutande appiccicose? :look:

:facepalm:


Oggi ho sognato che andavo a trovare della gente che era ancora in erasmus su una nave. :look: Ed in particolare mi sono ritrovato con una con cui in realtà ho instaurato un bel rapporto, ma che non me l'ha mai data, maledetta. :esd:

bizio77
29-09-2014, 14:43
già.. da quel momento partì una filippica sul fatto che pensavo solo al calcio, al fantacalcio, a giocare coi giochi del calcio, ad andare a calcetto.. -.-
e chi ha + dormito? :esd:
:esd:

Ci ho provato, m'è saltata la gatta al collo.
:rotfl:

:facepalm:


Oggi ho sognato che andavo a trovare della gente che era ancora in erasmus su una nave. :look: Ed in particolare mi sono ritrovato con una con cui in realtà ho instaurato un bel rapporto, ma che non me l'ha mai data, maledetta. :esd:

quindi sveglia con alzabandiera ma niente mutande sporche? :esd:

Er Bimbo
29-09-2014, 15:30
già.. da quel momento partì una filippica sul fatto che pensavo solo al calcio, al fantacalcio, a giocare coi giochi del calcio, ad andare a calcetto.. -.-
e chi ha + dormito? :esd:

Per zittirla potevi dirle "non è vero, e se continui ad insistere ti ammonisco"

Colin_n7
29-09-2014, 15:48
quindi sveglia con alzabandiera ma niente mutande sporche? :esd:

Esatto. E una discreta delusione al risveglio, visto che manco nel segno c'ho fatto qualcosa. :facepalm: :esd:

bizio77
29-09-2014, 16:51
Esatto. E una discreta delusione al risveglio, visto che manco nel segno c'ho fatto qualcosa. :facepalm: :esd:

:rotfl:

papclems
29-09-2014, 21:25
Ci ho provato, m'è saltata la gatta al collo.

AHAHAHAHAH grande post :D


:facepalm:


Oggi ho sognato che andavo a trovare della gente che era ancora in erasmus su una nave. :look: Ed in particolare mi sono ritrovato con una con cui in realtà ho instaurato un bel rapporto, ma che non me l'ha mai data, maledetta. :esd:

oh, visto ? il topic incentiva i vostri sogni :esd:


Per zittirla potevi dirle "non è vero, e se continui ad insistere ti ammonisco"

:esd: così subivo fallo di reazione :esd:


Esatto. E una discreta delusione al risveglio, visto che manco nel segno c'ho fatto qualcosa. :facepalm: :esd:

:esd:

Mike Patton
04-10-2014, 14:04
stanotte ho fatto un sogno strano.
Non è che me lo ricordo tutto, era tipo una Spartan Race, gli ostacoli però erano pericolosi, mortali.
Mi ricordo che c'era una specie di zona con dei leoni e dovevo scappare o arrampicarmi per non farmi prendere, una partita di football ma con regole tipo Rollerball ed il pap che era con me si è cimentato in questa prova, poi si andava avanti ma mi sono svegliato.
Oh, il pap che ha massacrato di botte gli avversari :D

papclems
04-10-2014, 17:56
stanotte ho fatto un sogno strano.
Non è che me lo ricordo tutto, era tipo una Spartan Race, gli ostacoli però erano pericolosi, mortali.
Mi ricordo che c'era una specie di zona con dei leoni e dovevo scappare o arrampicarmi per non farmi prendere, una partita di football ma con regole tipo Rollerball ed il pap che era con me si è cimentato in questa prova, poi si andava avanti ma mi sono svegliato.
Oh, il pap che ha massacrato di botte gli avversari :D


Ecco, si!
Così si che si discorre, PUTENZAAAA, VIUUULENZZZZA :esd:

Mike Patton
04-10-2014, 23:27
non puoi capire le mazzate che hai dato in quel sogno Pap :D

papclems
05-10-2014, 07:20
:shifty: il mio lato segreto, menare le mani nei sogni degli altri :qwe:

Colin_n7
05-10-2014, 08:58
Ieri notte ho sognato che vincevo 667€ alle slot. :|

Così nel pomeriggio sono andato all'intralot a fare una scommessina e ho buttato 3€ nella slot forte del sogno "premonitore" della notte precedente. Bene, risultato: sono andati via in 4 secondi netti. :facepalm:

La cosa simpatica è subito dopo che finisco, un amico mio fa "ci butto quest'euro che mi ha dato di resto prima..."...risultato: vince 10€. :gha:

papclems
05-10-2014, 09:00
Ieri notte ho sognato che vincevo 667€ alle slot. :|

Così nel pomeriggio sono andato all'intralot a fare una scommessina e ho buttato 3€ nella slot forte del sogno "premonitore" della notte precedente. Bene, risultato: sono andati via in 4 secondi netti. :facepalm:

La cosa simpatica è subito dopo che finisco, un amico mio fa "ci butto quest'euro che mi ha dato di resto prima..."...risultato: vince 10€. :gha:

Ti sei dimenticato il pezzo in cui ci sono io che entro e comincio a menare tutti gli addetti perché hanno truccato le slot per farti perdere?