PDA

Visualizza Versione Completa : Brexit e FM17



Folletto Gigante
18-10-2016, 12:14
http://www.telegraph.co.uk/football/2016/10/18/brexit-is-simulated-in-football-manager-2017-and-its-going-to-ma/

:svegliopd3:

pazza_inter
18-10-2016, 13:21
ho letto velocemente: ma quindi una delle 3 opzioni (Brexit soft, hard e rimaniamo nell'UE) capita random?

che poi c'è anche lo screen del referendum sulla Scozia che invece si stacca dall'UK e rimane in UE, quindi delle prime 2 opzioni ci sono altre 2 varianti (Brexit soft/hard con Scozia/senza Scozia)... un delirio! :rotfl:


seriamente, sta cosa mi perplime! di solito FM è basato sulla realtà, come un eterno perpetrarsi dei valori ATTUALI (a meno di cazzatine come riforme già preventivate dei format dei campionati), ma non è mai andato oltre, simulando anche scenari politici... per spiegarmi: a FM puoi giocare fino al 2100 e i valori dei giocatori sono sempre parametrati ad oggi, non esiste svalutazione della moneta, ne' tantomeno nazioni che scompaiono!

Buffon01
18-10-2016, 13:33
Ecco perché non hanno avuto tempo di rivedere gli allenamenti e la tattica, erano intenti a progettare ste cagate

gai jin
18-10-2016, 14:51
Ecco perché non hanno avuto tempo di rivedere gli allenamenti e la tattica, erano intenti a progettare ste cagate

No sul serio, se questa è una feature del gioco per me già ne rovina le fondamenta proprio.

Altro che scaffale, cestino instant :zizi:

Buffon01
18-10-2016, 14:58
No sul serio, se questa è una feature del gioco per me già ne rovina le fondamenta proprio.

Altro che scaffale, cestino instant :zizi:

Io credo proprio che lo userò solo per FMRLD, da solo non credo che ci giocherò molto

grigiorosso
18-10-2016, 15:11
e perchè dovrebbe rovinarlo? ogni partita nuova potrebbe dare nuovi scenari (SOLO IN INGHILTERRA e per il mercato europeo nel caso peggiore), e visto che nessuno poteva sapere come si sarebbe evoluta la cosa nei prossimi anni hanno deciso di renderla 'dinamica' con questi 'script'... un gioco che arriva al 2100 sempre uguale mi risulta più noioso di uno che, almeno, propone 3 scenari differenti con cui devi scontrati.

cmq la vedo molto per anglofoni ed amanti dei campionati dall'albione...

che poi per come gioco io non arrivo manco a farne 10 di anni, con 25campionati caricati e due squadre da allenare contemporaneamente...

bizio77
18-10-2016, 15:27
mi sembra una cagata, allora perché non avere anche lo scenario con la Roma e il nuovo stadio? i campionati bloccati per 5 anni causa guerra mondiale tra USA con Trump e forze democratiche europee?

pazza_inter
18-10-2016, 15:34
mi sembra una cagata, allora perché non avere anche lo scenario con la Roma e il nuovo stadio? i campionati bloccati per 5 anni causa guerra mondiale tra USA con Trump e forze democratiche europee?


seriamente, sta cosa mi perplime! di solito FM è basato sulla realtà, come un eterno perpetrarsi dei valori ATTUALI (a meno di cazzatine come riforme già preventivate dei format dei campionati), ma non è mai andato oltre, simulando anche scenari politici... per spiegarmi: a FM puoi giocare fino al 2100 e i valori dei giocatori sono sempre parametrati ad oggi, non esiste svalutazione della moneta, ne' tantomeno nazioni che scompaiono!

:sisi:

bizio77
18-10-2016, 15:39
:sisi:

mi potevo limitare ad un semplice *? :esd:

nom245
18-10-2016, 15:40
Non giocavo nei paesi britannici prima, figuriamoci da ora in poi :esd:. Io voglio comprare il congolese sconosciuto mettendolo sotto contratto a sedici anni ::uffi:

bizio77
18-10-2016, 15:43
Non giocavo nei paesi britannici prima, figuriamoci da ora in poi :esd:. Io voglio comprare il congolese sconosciuto mettendolo sotto contratto a sedici anni ::uffi:

schiavista e imperialista :dito:

nom245
18-10-2016, 15:48
schiavista e imperialista :dito:

Io offro opportunità di lavoro a chi ne ha bisogno :baffo:

pazza_inter
18-10-2016, 17:51
Non giocavo nei paesi britannici prima, figuriamoci da ora in poi :esd:. Io voglio comprare il congolese sconosciuto mettendolo sotto contratto a sedici anni ::uffi:

cavallo goloso :ghgh:

El Salvador
18-10-2016, 19:14
A me non sembra nulla di strano, anzi non è la prima volta che succede. Qualche edizione fa, avevano messo l'inserimento di alcune nazioni della UE (croazia, montenegro ed ecc...) e quindi lo status di communitario ai giocatori di queste nazioni durante le partite.

bizio77
18-10-2016, 19:35
A me non sembra nulla di strano, anzi non è la prima volta che succede. Qualche edizione fa, avevano messo l'inserimento di alcune nazioni della UE (croazia, montenegro ed ecc...) e quindi lo status di communitario ai giocatori di queste nazioni durante le partite.

beh perché c'era una data certa di quello che sarebbe successo... :look: è un po diversa la cosa in questo caso :looksi:

in ogni caso non sono miei problemi, quasi sicuramente non lo prenderò per cui ci possono mettere quello che vogliono :asd:

grigiorosso
19-10-2016, 12:02
il problema sarebbe di facile risoluzione. fai modo che l'opzione sia gestibile dall'utente... che potrà bloccare la feature o lasciarla random a sua discrezione prima di creare una nuova partita. sarebbe come avere un pò di scenari per diversificare il gioco... ok ci sono altri campi da migliorare, ma se aggiungono qualcosa per dare maggiore longevità non lo trovo così negativo.

simone185
19-10-2016, 12:07
infatti è quello che mi blocca ad iniziare una carriera anglofona :))
Non giocavo nei paesi britannici prima, figuriamoci da ora in poi :esd:. Io voglio comprare il congolese sconosciuto mettendolo sotto contratto a sedici anni ::uffi: