Visualizza Versione Completa : [9° Giornata] Milan - Juventus
http://images1.minutemediacdn.com/production/912x516/575580cdb8d9c2dd79000001.jpeg
:look:
Mike Patton
20-10-2016, 15:23
qui la Juve rischia...non tanto per i valori tecnici (non c'e' storia) ma per un fatto di energie e motivazioni
qui la Juve rischia...non tanto per i valori tecnici (non c'e' storia) ma per un fatto di energie e motivazioni
boh non so se può bastare ad una squadra cmq mediocre la motivazione... può aiutare a fare una partita gagliarda che poi però finisci per perdere ecco :looksi:
se la juve gioca come sa se la porta a casa tipo 1-0 :look:
spero in un pari così il cagliari può recuperare su entrambe :rotfl:
fantaluca
20-10-2016, 16:02
vinciamo molto facilmente
siamo a corto di uomini, stanchi dalla partita di martedì e solo all'inizio di un tour de force che si chiuderà dopo il ritorno con il Lione, quindi ben più in là. Non mi aspetto grandi cose onestamente.
Dobermann81
21-10-2016, 19:19
Vi sfondiamo e quel vecchio pensionato di buffon dopo l'exploit in Champions tornerà ai suoi canoni, quindi cappelle su cappelle :baffo:
simon741
21-10-2016, 19:29
siamo a corto di uomini, stanchi dalla partita di martedì e solo all'inizio di un tour de force che si chiuderà dopo il ritorno con il Lione, quindi ben più in là. Non mi aspetto grandi cose onestamente.
Convocati Marchisio e Mandzukic che partiranno dalla panca (e molto probabilmente ci resteranno), non sono partiti Chiellini e Pjaca oltre agli infortunati storici Mandragora e Asamoah; Benatia per Chiellini, Hernanes preferito a Lemina, ballottaggio Barzagli-Evra. Non siamo messi così male in fondo..
Colin_n7
21-10-2016, 20:27
Il Milan può fare lo scherzetto.
From tapatalk with love
fantaluca
22-10-2016, 20:25
ladrata BBilan
Una cosa vergognosa MAI vista nella storia del calcio. VERGOGNA
stasera Le Comiche, protagonisti Rizzoli e la sua crew :gha:
beccauva
22-10-2016, 20:30
Rizzoli eccessivamente fiscale questo è il suo stile sempre... a me non piace per niente.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Rizzoli eccessivamente fiscale questo è il suo stile sempre... a me non piace per niente.
Il gol era regolarissimo c'è poco da essere fiscali
H cambiato idea dopo due minuti di proteste del Milan. Vergogna.
simon741
22-10-2016, 20:35
Sì ma è un errore che ci sta, non vedo tutto questo scandalo..
beccauva
22-10-2016, 20:38
Sul gol ha cambiato idea per colpa del guardalinee somaro. L'ammonizione di Bonucci è eccessivamente fiscale....
fantaluca
22-10-2016, 20:40
Muntari (cit.)
fantaluca
è arrivato il bonifico :esd:
Dobermann81
bonucci era chiaramente in fuorigiuoco, giusto annullare il goal :sisi:
Accettate l'inevitabile sconfitta che arriverà e ciaone al campionato, tanto avete tutti i giuocatori rotti :baffo:
fantaluca
22-10-2016, 20:43
meglio giocatori rotti o rutti? uhm
Soul Flame
22-10-2016, 20:44
Avevo Pjanic che è passato da +3 a -0,5 le bestemmie
Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
Accettate l'inevitabile sconfitta che arriverà e ciaone al campionato, tanto avete tutti i giuocatori rotti :baffo:
Te lo pago io l'oculista, manda l'iban
Dobermann81
22-10-2016, 20:50
E alla prossima vi sorpassiamo, chi di goal annullato ferisce di goal annullato perisce :UomoCavallo:
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161022/7024fe2db4134f1f302c50badd537326.jpg
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161022/1f904dcc3d578ba0ed86ea244bc9080b.jpg
fantaluca
22-10-2016, 21:07
contollare immediatamente i movimenti bancari di Rizzoli
Parlando di calcio giocato oggi malissimo Dani Alves e Khedira
fantaluca
22-10-2016, 21:25
grandissimo gol :look:
grandissimo gol :look:
Impressionante
Dobermann81
22-10-2016, 21:45
Vi sfondiamo e quel vecchio pensionato di buffon dopo l'exploit in Champions tornerà ai suoi canoni, quindi cappelle su cappelle :baffo:
:cigar:
Largo ai giovani :sisi:
pazza_inter
22-10-2016, 21:47
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161022/1f904dcc3d578ba0ed86ea244bc9080b.jpg
:rotfl:
Dani alves e khedira sono completamente incompatibili, solo allegri non se ne era accorto e ha spostato khedira sul lato sinistro a 10 minuti dalla fine.
Comunque non c'è molto da commentare, rischiato praticamente zero e preso gol. Montella ha preparato bene la partita, poteva giocarsela solo così. Non commento nemmeno la prestazione dell'arbitro che annulla un gol regolarissimo dopo 5 minuti di proteste. Ma sul finale poi non era rosso per Poli che da già ammonito fa fallo di mano? Anche in quel caso l'arbitro si fa sommergere dai giocatori del milan che protestano perché la juve non ha ridato la palla (ma nessuno del milan l'aveva buttata fuori)
Partita difficile da commentare, per 60 minuti molto meglio la Juve, Milan vivo solo perché ha capito bene fino a dove poteva spingersi per intimidire gli avversari.
Dopo il gol del Milan Juve inesistente ed è la cosa che più mi preoccupa.
Il gol annullato era la prevedibile tassa che Rizzoli ci doveva far pagare, niente di sorprendente direi.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dani alves e khedira sono completamente incompatibili, solo allegri non se ne era accorto e ha spostato khedira sul lato sinistro a 10 minuti dalla fine.
Comunque non c'è molto da commentare, rischiato praticamente zero e preso gol. Montella ha preparato bene la partita, poteva giocarsela solo così. Non commento nemmeno la prestazione dell'arbitro che annulla un gol regolarissimo dopo 5 minuti di proteste. Ma sul finale poi non era rosso per Poli che da già ammonito fa fallo di mano? Anche in quel caso l'arbitro si fa sommergere dai giocatori del milan che protestano perché la juve non ha ridato la palla (ma nessuno del milan l'aveva buttata fuori)
Ma ovvio che era rosso di Poli, ma vabbè stasera...
Però si potrebbe parlare della testata di Bonucci...
La gomitata di paletta a Bonucci ad inizio partita...
Mark Silver
22-10-2016, 22:13
Pure Pjanic che da una scarpata a Donnarumma
stasera Le Comiche, protagonisti Rizzoli e la sua crew :gha:
ladrata BBilan
Sì, va bene...ma parlate pure?
http://i60.tinypic.com/9zv8li.jpg
No, non l ha buttata fuori nessuno....:looksi:
Buffon01
23-10-2016, 08:27
La Juve ha bisogno di Marchisio. Con la Sampdoria potrebbe giocare?
"Claudio è venuto molto avanti di condizione, ha giocato 60 minuti mercoledì contro una squadra dei Dilettanti. Stasera però i tre di metà campo hanno fatto una buona partita. Khedira è tornato a fare il Khedira, quello vero, dopo 2-3 prestazioni non brillanti; Hernanes davanti alla difesa ha combattuto e lottato contro Kucka e sul piano del gioco ha dato geometrie;
Secondo me Allegri è andato in panchina ubriaco:esd:
Hai evidenziato la parte sbagliata IMHO
Buffon01
23-10-2016, 08:45
Hai evidenziato la parte sbagliata IMHO
si, anche khedira ha fatto male, ma ancora non mi spiego come faccia a schierare hernanes e a vederlo bene in campo
smoldino
23-10-2016, 09:25
Hernanes è un ripiego dai, è il terzo dopo Marchisio e Lemina. Nel momento in cui uno dei due manchi, naturalmente giocando ogni 3 giorni deve trovare spazio anche il brasiliano. Non entro nel merito delle dichiarazioni degli allenatori dato che loro devono gestire anche l'aspetto mediatico e non possono permettersi di dire ciò che vogliono, se non all'interno dello spogliatoio.
Comunque Milan seria candidata per il titolo imho.
Squadra valida, ben equilibrata, non festeggiano come se avessero vinto la CL per una settimana in testa alla classifica ad ottobre e un gran vento in poppa che non guasta mai.
Non c'avrei scommesso nemmeno 50 centesimi...
Squadra valida, ben equilibrata, non festeggiano come se avessero vinto la CL per una settimana in testa alla classifica ad ottobre e un gran vento in poppa che non guasta mai.
lo dicevano pure dell'inter fino a dicembre dell'anno scorso, quando Pippo Melo era il "miglior colpo del calciomercato estivo" :looksi:
vuoi che ti ricordo come è finita? :esd:
lo dicevano pure dell'inter fino a dicembre dell'anno scorso, quando Pippo Melo era il "miglior colpo del calciomercato estivo" :looksi:
vuoi che ti ricordo come è finita? :esd:
Ricorda ricorda, c'è sempre posto per le cose divertenti:esd:
Colin_n7
23-10-2016, 10:56
Non credo. Certamente Montella ha dato più equilibrio alla squadra in modo tale da riuscire a giocarsela un pò con tutte in partita secca.
Ma alla lunga credo che la mancanza di qualità della rosa si faccia sentire e qualche punto per strada lo lasceranno.
In ogni caso se riesce a mantenere questo trend positivo e a limitare i danni in fase difensiva, potrebbe lottare per un posto CL.
simon741
23-10-2016, 11:20
Non credo. Certamente Montella ha dato più equilibrio alla squadra in modo tale da riuscire a giocarsela un pò con tutte in partita secca.
Ma alla lunga credo che la mancanza di qualità della rosa si faccia sentire e qualche punto per strada lo lasceranno.
In ogni caso se riesce a mantenere questo trend positivo e a limitare i danni in fase difensiva, potrebbe lottare per un posto CL.
*
fantaluca
23-10-2016, 11:22
per la prima volta quest'anno l'antiJuve è la stessa squadra per 2 settimane di fila :esd:
per la prima volta quest'anno l'antiJuve è la stessa squadra per 2 settimane di fila :esd:
Ecco da dove deriva quel senso di smarrimento di questa mattina....
fantaluca
23-10-2016, 14:15
gli errori arbitrali fanno parte del gioco... sia pro che contro
detto questo
http://images2.gazzettaobjects.it/methode_image/2016/10/23/Calcio/Foto%20Calcio%20-%20Trattate/6846d994-98fd-11e6-a21c-a79af7e9e39d_169_l.PNG?v=201610231143
:rotfl2::rotfl2::rotfl2:
°Enigmista°
23-10-2016, 14:49
Per quanti meriti possa avere Montella, la differenza secondo me sta semplicemente nel fatto che affrontare la squadra che da 5 anni sta massacrando il campionato di serie A, crea quell'atmosfera e marcia in più che probabilmente anche la squadra del mio paese potrebbe fare "la partita della vita". Basta guardare l'altra squadra di Milano, dopo la Juve ha raccolto solo un sacco di insulti.
Alcune volte si vince anche con un tiro in porta...e così è stato.
Aspettiamo qualche altra partita per vedere se questo Milan sia così spumeggiante :)
fantaluca
23-10-2016, 15:05
il Milan è senza coppe peraltro
se ha ambizioni serie lo vedremo intorno a dicembre quando la champion's entrerà nella pausa post gironi in attesa degli ottavi
a questo aggiungiamo che la Juve non si dannerà certo l'anima per il campionato se va avanti in CL
il Milan è senza coppe peraltro
se ha ambizioni serie lo vedremo intorno a dicembre quando la champion's entrerà nella pausa post gironi in attesa degli ottavi
a questo aggiungiamo che la Juve non si dannerà certo l'anima per il campionato se va avanti in CL
le ambizioni serie del milan dovrebbero essere riuscire a rientrare nelle coppe. Tenendo conto che è questo il periodo che la juve e le squadre di allegri perdono punti, essere ancora sotto dopo aver vinto lo scontro diretto... Mai dire mai eh, ma almeno gli altri anni eravamo noi sotto di 12 punti, la roma ne vinceva 10 di seguito ecc.. Se dovesse succedere qualche disgrazia vedrei più favorita la roma e il napoli. Hanno rose nettamente superiori e alla lunga si vedono i risultati. Concordo sul fatto che ormai la classifica si possa commentare da dicembre in poi
La Juve non vince
Avevo ragione :cigar:
Speriamo che Locatelli cresca veramente bene. Tatticamente è ancora acerbo ma il piede mi sa che è buono...
Bel Vale
23-10-2016, 20:41
Rigorini? Cit.
Un mese fa visto il Milan live e m'è sembrata una squadraccia.. meglio dell anno scorso, ma sempre con grossi limiti...Montella ha bisogno di tempo e materiale per lavorare
Questa partita non fa testo per il semplice fatto che la Juve non sta brillando nelle ultime uscite e la vittoria è frutto di un gol annullato e di un eurogol a favore..
Imho alla lunga il Milan non riuscirà a tenere botta alla Roma..se la può giocare per il terzo viste la situazione del Napoli