Accedi

Visualizza Versione Completa : Wag e dintorni

beccauva
25-10-2016, 08:10
Poi ci si chiede perché I giocatori siano infortunati a mesi interi....[emoji46] [emoji14]
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161025/f06ddf7c5e3143feb9f12461d4cee031.jpg

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

dexter7
25-10-2016, 09:08
lei è una stragnocca ma vorrei approfondire l'articolo sulla destra, purtroppo tagliato a metà....

Bel Vale
25-10-2016, 09:26
vi posto la moglie di Claudione Garella se volete :baffo:

LoZioSpino
25-10-2016, 09:30
lei è una stragnocca ma vorrei approfondire l'articolo sulla destra, purtroppo tagliato a metà....

La motivazione ufficiale, come si riporta il sito ufficiale del Sudafrica, è di essere arrivato tardi agli allenamenti. Ma quella reale è che Tokelo Rantie, attaccante 26enne ora al Genclerbirligi Ankara ed ex Bounemouth e Malmoo, ha scoreggiato in faccia al commissario tecnico dei Bafana Bafana nel corso dell’ultima convocazione in nazionale. Da qui la decisione del ct Efraim Mashaba di espellerlo per sempre dalla nazionale sudafricana almeno fino a quando sarà lui a sedere sulla panchina. La proposta del tecnico è stata immediatamente convalidata dalla federazione gialloverde e l’attaccante è stato clamorosamente allontanato dal ritiro per tornare in Turchia a disposizione del tecnico Ibrahim Uzulmez.

fonte (http://www.sportavellino.it/news-mondo-estero/calcio-mondo-scorreggie-in-faccia-allallenatore-tokelo-rantie-espulso-dalla-nazionale-del-sudafrica/)

:shocked:

beccauva
25-10-2016, 11:19
In effetti è questa la vera bomba...é proprio vero che la gnocca annebbia il cervello.
Meno male che ho preso fm17 così ci penso meno...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Red&BlueFan
25-10-2016, 15:35
La motivazione ufficiale, come si riporta il sito ufficiale del Sudafrica, è di essere arrivato tardi agli allenamenti. Ma quella reale è che Tokelo Rantie, attaccante 26enne ora al Genclerbirligi Ankara ed ex Bounemouth e Malmoo, ha scoreggiato in faccia al commissario tecnico dei Bafana Bafana nel corso dell’ultima convocazione in nazionale. Da qui la decisione del ct Efraim Mashaba di espellerlo per sempre dalla nazionale sudafricana almeno fino a quando sarà lui a sedere sulla panchina. La proposta del tecnico è stata immediatamente convalidata dalla federazione gialloverde e l’attaccante è stato clamorosamente allontanato dal ritiro per tornare in Turchia a disposizione del tecnico Ibrahim Uzulmez.

fonte (http://www.sportavellino.it/news-mondo-estero/calcio-mondo-scorreggie-in-faccia-allallenatore-tokelo-rantie-espulso-dalla-nazionale-del-sudafrica/)

Muoio :rotfl2:

bizio77
25-10-2016, 15:38

:rotfl2: :rotfl2:

Colin_n7
25-10-2016, 16:16
Ma cosa. :rotfl2:

Red&BlueFan
25-10-2016, 16:41
Ma io voglio sapere i dettagli...la "tecnica"...:rotfl:...perchè non è mica una roba facile da fare :rotfl:

dexter7
25-10-2016, 16:48
evidentemente rientra nella ristrettissima cerchia di quelli che scorreggiano a comando :sisi:

non oso immaginare i compagni di squadra che hanno assistito alla scena :esd:

papclems
25-10-2016, 20:35
ma poi in faccia?

o l'arbitro è nano, o lui salta parecchio :esd:

bizio77
26-10-2016, 08:57
ma poi in faccia?

o l'arbitro è nano, o lui salta parecchio :esd:

Pap quale arbitro :esd: era il CT :esd:

papclems
26-10-2016, 15:54