PDA

Visualizza Versione Completa : [12a giornata] Fiorentina-Sampdoria



Folletto Gigante
06-11-2016, 17:42
1-0 Bernardeschi o Astori... :tunz:

Folletto Gigante
06-11-2016, 17:51
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/14962624_10211483459952323_1881716036727290959_n.j pg?oh=34939353faa6de2f182121c330492867&oe=5896D45A

Folletto Gigante
06-11-2016, 18:02
https://media.giphy.com/media/70L1BSyBL2XCw/giphy.gif

Folletto Gigante
06-11-2016, 18:24
1-1 Muriel... :(

Lionheart
07-11-2016, 21:40
ormai a Firenze vengono a raccattare punti un po' tutti... e parlano pure di rinnovare il contratto al portoghese! :rotflsad:

Lore Viola
08-11-2016, 06:24
ormai a Firenze vengono a raccattare punti un po' tutti... e parlano pure di rinnovare il contratto al portoghese! :rotflsad:

bisognerebbe esonerare la proprietà :lol:

Lionheart
08-11-2016, 08:37
bisognerebbe esonerare la proprietà :lol:


Nella classifica dell'anno solare la Fiorentina ha appena 3 punti in più di Chievo e Atalanta. Sarà quindi certamente colpa della proprietà che non investe quanto gli altri... :looksi:

Lupo
08-11-2016, 10:01
Beh l'atalanta sta facendo bene :|

Lore Viola
08-11-2016, 10:14
Nella classifica dell'anno solare la Fiorentina ha appena 3 punti in più di Chievo e Atalanta. Sarà quindi certamente colpa della proprietà che non investe quanto gli altri... :looksi:

eh si direi proprio di si...:lol: hai centrato in pieno il problema


es.: se vendi un terzino sx a 25 e ne compri uno a 1 quest'ultimo rende di meno (dal teorema di archimede gnigni)

Folletto Gigante
08-11-2016, 10:40
Perchè noi avevamo un terzino sinistro prima? :look:

Il portoghese sta riuscendo a farmi rimpiangere l'aeroplanino... almeno Vincenzino il turn over lo sapeva fare visto che in europa si vinceva con Matos!! :dito:

Uno che fa i cambi a 5 minuti dalla fine quando devi vincere andrebbe radiato dall'albo allenatori!! :dito:

Lore Viola
08-11-2016, 12:39
Perchè noi avevamo un terzino sinistro prima? :look:


si...anzi ne avevamo 2 ede entrambi meglio di questo.

1 si chiamava qualcosa tipo natali, befani, pasquali o qualcosa di simile

l'altro si chiamava Vettel....anzi no...hamilton...o Alonso...boh non ricordo...

Folletto Gigante
08-11-2016, 18:23
si...anzi ne avevamo 2 ede entrambi meglio di questo.

1 si chiamava qualcosa tipo natali, befani, pasquali o qualcosa di simile

l'altro si chiamava Vettel....anzi no...hamilton...o Alonso...boh non ricordo...

Befan lo ha mandato via il tuo amico portoghese non certo Gnigni o lo scarparo... :dito:

Arnoux a parte correre sapeva far altro? Dimmi un solo cross decente di Mansell... :look:

Lionheart
08-11-2016, 20:12
eh si direi proprio di si...:lol: hai centrato in pieno il problema


es.: se vendi un terzino sx a 25 e ne compri uno a 1 quest'ultimo rende di meno (dal teorema di archimede gnigni)

e dai Lore... prova ad essere un po' obiettivo! Mica stiamo a dire che la società è splendida e stupenda. Ha i suoi peccati e la città non manca mai occasione per rinfacciarglieli.
Ma non ci si può ritenere comunque soddisfatti dei risultati ottenuti da Sousa da Febbraio in poi, soprattutto perchè non ha per le mani un gruppo di scarponi. Tutt'altro. Della delusione per le sue ambizioni svanite per via del mercato me ne frega fino ad un certo punto e di certo non può diventare un alibi quando la Fiorentina in casa fatica anche con squadre già retrocesse o quasi. Questo campa ancora di rendita del girone di andata della scorsa stagione perchè al suo posto altri allenatori in passato sono stati messi alla gogna per molto meno. Quella di Alonso poi... via su, non ci prendiamo in giro!! Tutte le società italiane, meno Roma, Juve, Inter e forse Napoli (ma dovrei fare due conti) hanno fatto mercato chiudendo in attivo. Il Sassuolo ha ceduto Vrsljko, la Lazio Candreva.. il Torino in una sola sessione ha ceduto i due centrali difensivi titolari (tra cui il capitano) e Bruno Peres. Eppure ci precede in classifica e soprattutto gioca con tutt'altro spirito e tutt'altro clima attorno. Eppure con chi li ha sostituiti? con giocatori da 15/20 milioni? No. Rossettini, De Silvestri... che se fossero solo stati accostati alla Fiorentina avremmo visto rivolte popolari. Quindi non ci facciamo incantare dall'accento portoghese perchè se invece di andare in conferenza stampa a disquisire dei suoi malesseri interiori pensasse a come non farsi ogni volta fregare da Giampaolo, saremmo tutti più contenti.

pazza_inter
08-11-2016, 21:31
e dai Lore... prova ad essere un po' obiettivo! Mica stiamo a dire che la società è splendida e stupenda. Ha i suoi peccati e la città non manca mai occasione per rinfacciarglieli.
Ma non ci si può ritenere comunque soddisfatti dei risultati ottenuti da Sousa da Febbraio in poi, soprattutto perchè non ha per le mani un gruppo di scarponi. Tutt'altro. Della delusione per le sue ambizioni svanite per via del mercato me ne frega fino ad un certo punto e di certo non può diventare un alibi quando la Fiorentina in casa fatica anche con squadre già retrocesse o quasi. Questo campa ancora di rendita del girone di andata della scorsa stagione perchè al suo posto altri allenatori in passato sono stati messi alla gogna per molto meno. Quella di Alonso poi... via su, non ci prendiamo in giro!! Tutte le società italiane, meno Roma, Juve, Inter e forse Napoli (ma dovrei fare due conti) hanno fatto mercato chiudendo in attivo. Il Sassuolo ha ceduto Vrsljko, la Lazio Candreva.. il Torino in una sola sessione ha ceduto i due centrali difensivi titolari (tra cui il capitano) e Bruno Peres. Eppure ci precede in classifica e soprattutto gioca con tutt'altro spirito e tutt'altro clima attorno. Eppure con chi li ha sostituiti? con giocatori da 15/20 milioni? No. Rossettini, De Silvestri... che se fossero solo stati accostati alla Fiorentina avremmo visto rivolte popolari. Quindi non ci facciamo incantare dall'accento portoghese perchè se invece di andare in conferenza stampa a disquisire dei suoi malesseri interiori pensasse a come non farsi ogni volta fregare da Giampaolo, saremmo tutti più contenti.

piccolo inciso: il torino ha sì venduto Peres, ma avevano anticipato l'acquisto un anno fa di Zappacosta ;)

Lore Viola
09-11-2016, 09:43
Befan lo ha mandato via il tuo amico portoghese non certo Gnigni o lo scarparo... :dito:
Arnoux a parte correre sapeva far altro? Dimmi un solo cross decente di Mansell... :look:

Andretti sta a Milic come Belen sta a Legrottaglie


e dai Lore... prova ad essere un po' obiettivo! Mica stiamo a dire che la società è splendida e stupenda. Ha i suoi peccati e la città non manca mai occasione per rinfacciarglieli.
Ma non ci si può ritenere comunque soddisfatti dei risultati ottenuti da Sousa da Febbraio in poi, soprattutto perchè non ha per le mani un gruppo di scarponi. Tutt'altro. Della delusione per le sue ambizioni svanite per via del mercato me ne frega fino ad un certo punto e di certo non può diventare un alibi quando la Fiorentina in casa fatica anche con squadre già retrocesse o quasi. Questo campa ancora di rendita del girone di andata della scorsa stagione perchè al suo posto altri allenatori in passato sono stati messi alla gogna per molto meno. Quella di Alonso poi... via su, non ci prendiamo in giro!! Tutte le società italiane, meno Roma, Juve, Inter e forse Napoli (ma dovrei fare due conti) hanno fatto mercato chiudendo in attivo. Il Sassuolo ha ceduto Vrsljko, la Lazio Candreva.. il Torino in una sola sessione ha ceduto i due centrali difensivi titolari (tra cui il capitano) e Bruno Peres. Eppure ci precede in classifica e soprattutto gioca con tutt'altro spirito e tutt'altro clima attorno. Eppure con chi li ha sostituiti? con giocatori da 15/20 milioni? No. Rossettini, De Silvestri... che se fossero solo stati accostati alla Fiorentina avremmo visto rivolte popolari. Quindi non ci facciamo incantare dall'accento portoghese perchè se invece di andare in conferenza stampa a disquisire dei suoi malesseri interiori pensasse a come non farsi ogni volta fregare da Giampaolo, saremmo tutti più contenti.

io cerco di essere obiettivo....voi non so.....
Anche io non sono soddisfatto di sousa....ma di chi è la colpa? di chi è la colpa di un mercato indecoroso? di chi è la colpa di non aver fatto nulla a gennaio scorso?
e poi...comunque.....
chi lo deve esonerare sousa? aspettano che si dimetta???? non lo esonerano perchè altrimenti spendono....si torna sempre li....e allora meglio un forza INDA o un forza FiorenCINA

pazza_inter
09-11-2016, 10:12
chi lo deve esonerare sousa? aspettano che si dimetta???? non lo esonerano perchè altrimenti spendono....si torna sempre li....e allora meglio un forza INDA o un forza FiorenCINA

attento che può tornare la florentia viola :asd:

Lore Viola
09-11-2016, 11:31
attento che può tornare la florentia viola :asd:

è la minaccia classica dei Leccavalliani come Folletto e Lion....tornare a spalare la neve a gubbio :lol:

Lupo
09-11-2016, 19:50
Andretti sta a Milic come Belen sta a Legrottaglie



io cerco di essere obiettivo....voi non so.....
Anche io non sono soddisfatto di sousa....ma di chi è la colpa? di chi è la colpa di un mercato indecoroso? di chi è la colpa di non aver fatto nulla a gennaio scorso?
e poi...comunque.....
chi lo deve esonerare sousa? aspettano che si dimetta???? non lo esonerano perchè altrimenti spendono....si torna sempre li....e allora meglio un forza INDA o un forza FiorenCINA

Scusa ma, ci sono squadre messe peggio di noi come qualità di giocatori che stan facendo bene o quantomeno han dignità nel gioco, non serve avere i supercampioni per vincere(vedi inter), preferisco un allenatore del cazzo che sa valorizzare mezzeseghe, che un pompato che non sa metter in campo giocatori medi.

Lionheart
09-11-2016, 23:48
io cerco di essere obiettivo....voi non so.....
Anche io non sono soddisfatto di sousa....ma di chi è la colpa? di chi è la colpa di un mercato indecoroso? di chi è la colpa di non aver fatto nulla a gennaio scorso?
e poi...comunque.....
chi lo deve esonerare sousa? aspettano che si dimetta???? non lo esonerano perchè altrimenti spendono....si torna sempre li....e allora meglio un forza INDA o un forza FiorenCINA

la tua, come quella di altri per carità, è diventata ormai una lotta personale. Vi piace sognare (e a chi non piace!) e rifiutate la realtà delle cose. Quello che tu chiami "mercato indecoroso" sarebbe considerato oro colato in almeno 2/3 delle piazze italiane che bazzicano la serie A. Nessuno, tranne 2-3, spende più di quanto incassa ormai in Italia, fatevene una ragione. Sousa è uno degli allenatori più pagati in A. Lo sapevi? Prova ad immaginare cosa sarebbe successo se quest'estate Corvino avesse mandato via lui per scegliere un proprio allenarore... brrr! non oso neanche immaginare! Sareste saltati sul collo del primo che passava!! Per lo stesso motivo non sono stati toccati i suoi uomini di fiducia, pure quelli che volevano andarsene come Badelj. Anzi, per accontentarlo, ci siamo abbassati anche i pantaloni per far tornare Tello come desiderava tanto (capirai che culo!). E adesso mi vieni a dire che se non vince in casa con Crotone e Samp è perchè alla fine non è stato detto di no ad un'offerta fuori mercato per un ragazzone che correva forte ma crossava come neanche Carnasciali?! Io non voglio l'esonero, anche perchè di alternative libere non ne vedo. Ma cazzo pretendo di più adesso e mi auguro almeno che non vada oltre la naturale scadenza del suo contratto.

pazza_inter
09-11-2016, 23:55
la tua, come quella di altri per carità, è diventata ormai una lotta personale. Vi piace sognare (e a chi non piace!) e rifiutate la realtà delle cose. Quello che tu chiami "mercato indecoroso" sarebbe considerato oro colato in almeno 2/3 delle piazze italiane che bazzicano la serie A. Nessuno, tranne 2-3, spende più di quanto incassa ormai in Italia, fatevene una ragione. Sousa è uno degli allenatori più pagati in A. Lo sapevi? Prova ad immaginare cosa sarebbe successo se quest'estate Corvino avesse mandato via lui per scegliere un proprio allenarore... brrr! non oso neanche immaginare! Sareste saltati sul collo del primo che passava!! Per lo stesso motivo non sono stati toccati i suoi uomini di fiducia, pure quelli che volevano andarsene come Badelj. Anzi, per accontentarlo, ci siamo abbassati anche i pantaloni per far tornare Tello come desiderava tanto (capirai che culo!). E adesso mi vieni a dire che se non vince in casa con Crotone e Samp è perchè alla fine non è stato detto di no ad un'offerta fuori mercato per un ragazzone che correva forte ma crossava come neanche Carnasciali?! Io non voglio l'esonero, anche perchè di alternative libere non ne vedo. Ma cazzo pretendo di più adesso e mi auguro almeno che non vada oltre la naturale scadenza del suo contratto.

nessuno dice di tenere Alonso anche contro offerte fuori mercato. Ma come il Torino ha preso uno Zappacosta un anno prima della cessione del titolare Bruno Peres, la fiorentina non si poteva cautelare prendendo qualche terzino di ruolo invece di due ragazzotti raccattati all'ultimo? Credo che se fosse rimasto Pasqual, sarebbe il titolare perchè almeno ha un sinistro educato!

e non parliamo della destra, dove vi manca un terzino destro non dico degno del blasone della squadra ma proprio di ruolo dai tempi del prevosto! sono passati 5 anni e in 10 mercati il vuoto cosmico!

Lionheart
10-11-2016, 00:09
piccolo inciso: il torino ha sì venduto Peres, ma avevano anticipato l'acquisto un anno fa di Zappacosta ;)

Il Torino ha lavorato bene e raccoglierà i risultati che merita in futuro perchè ha costruito una squadra valida e giovane! E per farlo si è servito ogni anno dei soldi ricavati dalla cessione dei suoi giocatori più quotati e passando anche per stagioni anonime come la scorsa. Qui però non si può, tutto deve essere dovuto. Anzi si pretende di più. E guai ad esser grati per avere un club sano che gioca stabilmente in Europa da quasi 10 anni.

Lionheart
10-11-2016, 00:27
nessuno dice di tenere Alonso anche contro offerte fuori mercato. Ma come il Torino ha preso uno Zappacosta un anno prima della cessione del titolare Bruno Peres, la fiorentina non si poteva cautelare prendendo qualche terzino di ruolo invece di due ragazzotti raccattati all'ultimo? Credo che se fosse rimasto Pasqual, sarebbe il titolare perchè almeno ha un sinistro educato!

e non parliamo della destra, dove vi manca un terzino destro non dico degno del blasone della squadra ma proprio di ruolo dai tempi del prevosto! sono passati 5 anni e in 10 mercati il vuoto cosmico!

per i terzini destri però andiamo però nel merito delle scelte di Pradè o di chi per lui. Perchè solo per tenere una stagione a libro paga Richards è costata una fortuna. Cassani e De Silvestri con l'arrivo di Montella furono praticamente regalati perchè non ritenuti funzionali al nuovo progetto tecnico (e mica li rimpiango, sia chiaro!). Idem Piccini (quello scoccia si), prodotto del vivaio lasciato al Betis dove adesso è titolare. Si preferiva Roncaglia o Tomovic che fungevano da terzo centrale e così è stato anche per Sousa.

Lore Viola
10-11-2016, 09:22
la tua, come quella di altri per carità, è diventata ormai una lotta personale. Vi piace sognare (e a chi non piace!) e rifiutate la realtà delle cose. Quello che tu chiami "mercato indecoroso" sarebbe considerato oro colato in almeno 2/3 delle piazze italiane che bazzicano la serie A. Nessuno, tranne 2-3, spende più di quanto incassa ormai in Italia, fatevene una ragione. Sousa è uno degli allenatori più pagati in A. Lo sapevi? Prova ad immaginare cosa sarebbe successo se quest'estate Corvino avesse mandato via lui per scegliere un proprio allenarore... brrr! non oso neanche immaginare! Sareste saltati sul collo del primo che passava!! Per lo stesso motivo non sono stati toccati i suoi uomini di fiducia, pure quelli che volevano andarsene come Badelj. Anzi, per accontentarlo, ci siamo abbassati anche i pantaloni per far tornare Tello come desiderava tanto (capirai che culo!). E adesso mi vieni a dire che se non vince in casa con Crotone e Samp è perchè alla fine non è stato detto di no ad un'offerta fuori mercato per un ragazzone che correva forte ma crossava come neanche Carnasciali?! Io non voglio l'esonero, anche perchè di alternative libere non ne vedo. Ma cazzo pretendo di più adesso e mi auguro almeno che non vada oltre la naturale scadenza del suo contratto.


nessuno dice di tenere Alonso anche contro offerte fuori mercato. Ma come il Torino ha preso uno Zappacosta un anno prima della cessione del titolare Bruno Peres, la fiorentina non si poteva cautelare prendendo qualche terzino di ruolo invece di due ragazzotti raccattati all'ultimo? Credo che se fosse rimasto Pasqual, sarebbe il titolare perchè almeno ha un sinistro educato!
e non parliamo della destra, dove vi manca un terzino destro non dico degno del blasone della squadra ma proprio di ruolo dai tempi del prevosto! sono passati 5 anni e in 10 mercati il vuoto cosmico!

esatto pazza_inter

cmq è una storia senza fine....voi dite che il mercato fatto sarebbe oro colato per 2/3 della serie a io continuo a sostenere che avendo una delle proprietà più ricche d'italia pretenderei di più... o almeno...in 14 anni almeno 1 coppa italia.

1 coppa italia in 14 anni con la proprietà che abbiamo è sognare???? se rispondete si....mi arrendo....se rispondete no allora non potete altro che ammettere che questa proprietà ha fallito (almeno per ora)

Folletto Gigante
10-11-2016, 09:58
esatto pazza_inter

cmq è una storia senza fine....voi dite che il mercato fatto sarebbe oro colato per 2/3 della serie a io continuo a sostenere che avendo una delle proprietà più ricche d'italia pretenderei di più... o almeno...in 14 anni almeno 1 coppa italia.

1 coppa italia in 14 anni con la proprietà che abbiamo è sognare???? se rispondete si....mi arrendo....se rispondete no allora non potete altro che ammettere che questa proprietà ha fallito (almeno per ora)

ha fallito nella scelta dei DS e degli allenatori perchè alla fine son loro che fanno la squadra e la mettono in campo visto che contrariamente ad altre società non mi pare che i DV mettano bocca sulle scelte tecniche.. l'unica volta che lo hanno fatto è stato per tenere Toni...

Lionheart
10-11-2016, 10:54
esatto pazza_inter

cmq è una storia senza fine....voi dite che il mercato fatto sarebbe oro colato per 2/3 della serie a io continuo a sostenere che avendo una delle proprietà più ricche d'italia pretenderei di più... o almeno...in 14 anni almeno 1 coppa italia.

1 coppa italia in 14 anni con la proprietà che abbiamo è sognare???? se rispondete si....mi arrendo....se rispondete no allora non potete altro che ammettere che questa proprietà ha fallito (almeno per ora)


Come sempre succede si finisce per allargare troppo la discussione, colpa anche mia! Chiedo scusa. Il mio primo post qui era incentrato sulla delusione per gli ultimi anonimi risultati e sull'operato di Sousa.
Se poi guardiamo a tutti i 14 anni di proprietà Della Valle, si poteva sperare in meglio certamente ma resto dell'idea che comunque ci siamo quasi sempre divertiti. A coppa Italia ed Europa League ci siamo andati vicini 2-3 volte. Dirai giustamente che vicino non conta... non posso darti torto! Ma non concordo con Folletto stavolta, Prandelli e Montella sono stati ottimi allenatori e sono stati scelti da altrettanti buoni direttori sportivi. Tanto che uno è pure tornato!

Lore Viola
10-11-2016, 11:05
ha fallito nella scelta dei DS e degli allenatori perchè alla fine son loro che fanno la squadra e la mettono in campo visto che contrariamente ad altre società non mi pare che i DV mettano bocca sulle scelte tecniche.. l'unica volta che lo hanno fatto è stato per tenere Toni...


Come sempre succede si finisce per allargare troppo la discussione, colpa anche mia! Chiedo scusa. Il mio primo post qui era incentrato sulla delusione per gli ultimi anonimi risultati e sull'operato di Sousa.
Se poi guardiamo a tutti i 14 anni di proprietà Della Valle, si poteva sperare in meglio certamente ma resto dell'idea che comunque ci siamo quasi sempre divertiti. A coppa Italia ed Europa League ci siamo andati vicini 2-3 volte. Dirai giustamente che vicino non conta... non posso darti torto! Ma non concordo con Folletto stavolta, Prandelli e Montella sono stati ottimi allenatori e sono stati scelti da altrettanti buoni direttori sportivi. Tanto che uno è pure tornato!

non avete risposto...:mazza: chiedere 1 coppa italia in 14 anni è sognare?

bizio77
10-11-2016, 11:19
non avete risposto...:mazza: chiedere 1 coppa italia in 14 anni è sognare?

non c'è squadra in italia a parte la juve e le milanesi che per blasone e storia possa CHIEDERE di vincere un trofeo, qualsiasi esso sia... tutte le altre possono chiedere di arrivare a fare dei piazzamenti più o meno dignitosi in base a quanto investono, il tutto imho

Lore Viola
10-11-2016, 11:31
non c'è squadra in italia a parte la juve e le milanesi che per blasone e storia possa CHIEDERE di vincere un trofeo, qualsiasi esso sia... tutte le altre possono chiedere di arrivare a fare dei piazzamenti più o meno dignitosi in base a quanto investono, il tutto imho

dal 2001 hanno vinto almeno 1 coppa italia:
parma
lazio
roma
napoli
juve
milan
inter

Folletto Gigante
10-11-2016, 11:36
Come sempre succede si finisce per allargare troppo la discussione, colpa anche mia! Chiedo scusa. Il mio primo post qui era incentrato sulla delusione per gli ultimi anonimi risultati e sull'operato di Sousa.
Se poi guardiamo a tutti i 14 anni di proprietà Della Valle, si poteva sperare in meglio certamente ma resto dell'idea che comunque ci siamo quasi sempre divertiti. A coppa Italia ed Europa League ci siamo andati vicini 2-3 volte. Dirai giustamente che vicino non conta... non posso darti torto! Ma non concordo con Folletto stavolta, Prandelli e Montella sono stati ottimi allenatori e sono stati scelti da altrettanti buoni direttori sportivi. Tanto che uno è pure tornato!

la mia era una provocazione.. anche perchè sono un Prandelliano da sempre e quando c'era lui le milanesi giocavano leggermente meglio di adesso ergo era molto più difficile ottenere i risultati che ottenne lui! Grazie soprattutto al Corvo!


non avete risposto...:mazza: chiedere 1 coppa italia in 14 anni è sognare?

beh tra finali e semifinali non mi pare che non ci sia divertiti.. vincere una coppa? a me interessa divertirmi allo stadio e attualmente questo non avviene... sinceramente della coppa italia frega io giusto, alla fine anche l'Ancona è arrivata in finale e il Vicenza ne ha vinta una e non mi pare siano costantemente nelle prime 5 di serie A ma nemmeno di serie B!


non c'è squadra in italia a parte la juve e le milanesi che per blasone e storia possa CHIEDERE di vincere un trofeo, qualsiasi esso sia... tutte le altre possono chiedere di arrivare a fare dei piazzamenti più o meno dignitosi in base a quanto investono, il tutto imho

Firenze ancora vive dei ricordi di un calcio che fu... e come se a Cagliari pensassero che potessero ripetersi i fasti di Gigi Riva..

bizio77
10-11-2016, 11:40
dal 2001 hanno vinto almeno 1 coppa italia:
parma
lazio
roma
napoli
juve
milan
inter

devi contestualizzare i periodi in cui vengono vinte... togli dalla lista le tre strisciate che partono ogni anno con l'obbligo di portare a casa un trofeo... io dico che nessuna delle altre parte mai con l'OBBLIGO di vincere qualcosa a fine anno, il fatto che ci possa riuscire dipende da tanti fattori... per esempio voi da poco stavate per sbattere fuori la juve dalla coppa italia ma avete buttato tutto via in casa vostra dopo un'ottima gara a torino se non ricordo male... sono occasioni quasi irripetibili per le squadre di seconda-terza fascia

e la statistica che vi vede sempre in europa da 10 anni a questa parte non la sottovaluterei (nessuna delle tre strisciate può vantare simile obiettivo)

Lore Viola
10-11-2016, 11:47
rimango della mia idea...c'è chi si diverte a veder giocar bene....io no...

come diceva il grande Ciuffi "io sono come roberto se un vinco un mi diverto"



e la conclusione è che io capisco di calcio e folletto e lion NO

Folletto Gigante
10-11-2016, 11:56
dal 2001 hanno vinto almeno 1 coppa italia:
parma: C'ERA CECCHI GRULLO E MANCINI E PERDEMMO COL COMO QUASI SUBITO
lazio:
roma
napoli
juve
milan
inter

A parte che quando il Parma vinse noi avevamo ceccogrullo e mancini perdevamo col Como... nel mezzo ci son state due stagioni perse (serie C e ripescaggio) oltre a quella post calciopoli dove uscimmo subito.. nel frattempo hanno vinto solo squadre/piazze ben meglio sistemate di noi e che abbiamo raggiunto: 1 finale, 2 semifinali e 3 quarti e siamo stati regolarmente eliminati (eccetto un paio di incidenti di percorso vedi Carpi..) da squadre del calibro di Juventus, Roma, Inter.... oltre al fatto che una finale e una semifinale le ha perse l'allenatore non certi i DV!

pazza_inter
10-11-2016, 12:38
dal 2001 hanno vinto almeno 1 coppa italia:
parma
lazio
roma
napoli
juve
milan
inter

nel 2001 non avete vinto voi la Coppa Italia? :look:

Lore Viola
10-11-2016, 12:47
nel 2001 non avete vinto voi la Coppa Italia? :look:

si vero. Parma 2001/2002