PDA

Visualizza Versione Completa : Spostamento mondiali



heikudo
07-11-2016, 11:28
Premetto che ho saltato qualche edizione prima di questo 2017, quindi magari succedeva già. Ma è normale che il gioco mi annunci che la FIFA ha deciso di spostare i mondiali dal Qatar al Canada per problemi ambientali?

ataris
07-11-2016, 11:42
Premetto che ho saltato qualche edizione prima di questo 2017, quindi magari succedeva già. Ma è normale che il gioco mi annunci che la FIFA ha deciso di spostare i mondiali dal Qatar al Canada per problemi ambientali?

hanno fatto bene :esd:

stepak
07-11-2016, 11:50
penso sia una "furbata" dei programmatori per mantenere l'evento nella finestra estiva (evitando così di dover ridefinire tutti i calendari delle varie squadre di club...sai che bordello...)

Mark Silver
07-11-2016, 12:13
penso sia una "furbata" dei programmatori per mantenere l'evento nella finestra estiva (evitando così di dover ridefinire tutti i calendari delle varie squadre di club...sai che bordello...)

mi hai anticipato

paraculi:asd:

stepak
07-11-2016, 12:21
mi hai anticipato

paraculi:asd:

alla fine soluzione "intelligente", meglio non rischiare di incasinare il codice...

ps: se si voleva essere più realisti possibile, li avrei fatti in Qatar ma in estate direttamente...

heikudo
07-11-2016, 13:58
E' capitato a tutti o è un evento casuale tipo Brexit?

Bel Vale
07-11-2016, 15:58
basta che non li facciano in italia :esd:

Folletto Gigante
07-11-2016, 16:04
Questa cosa a me è successa anche con Fm16..

Inviato dal mio cesso

TheodorXII
07-11-2016, 19:54
Io ho finito la prima stagione, mi è capitato lo spostamento dei mondiali ma non il brexit e gioco in inghilterra

heikudo
07-11-2016, 22:03
Credo che brexit capiti piú avanti

Harima83
09-11-2016, 17:43
Il brexit da quel che ho visto nel forum di Sigames avviene nel 2020.

Lo spostamento dei Mondiali dal Qatar a un'altra sede...A Sigames sanno ciò che gli altri ancora non sanno. :zizi:

pazza_inter
09-11-2016, 17:58
cmq sto fatto dei mondiali che vengono spostati perchè alla SI non vogliono riformare i calendari per una sola stagione... e poi però simulano 3 diversi tipi di Brexit... sì, insomma, mi sta alquanto sulle balle!

Sta cosa me la posso aspettare da PES, quando nella Master League ignorano le penalizzazioni reali, ma non nell'unico e più avanzato simulatore calcistico!

il prossimo passo quale sarà? campionati tutti uguali a 20 squadre che iniziano e finiscono all'unisono, basandosi sulla Premier?

nom245
09-11-2016, 18:43
cmq sto fatto dei mondiali che vengono spostati perchè alla SI non vogliono riformare i calendari per una sola stagione... e poi però simulano 3 diversi tipi di Brexit... sì, insomma, mi sta alquanto sulle balle!

In teoria quest'anno dovevano entrare due squadre del Kosovo nelle coppe europee, una in Champions League ed una in Europa League. Nella realtà poi non sono entrate perchè nessuna squadra del Kosovo ha fatto in tempo ad ottenere la licenza Uefa. Qualcuno ha provato a fare il campionato del Kosovo ed ha visto che in fm17 anche per tutti gli anni a venire, nessuna squadra kosovara entrerà mai nelle coppe europee. Quando ho provato a far notare che non era poi molto realistico, visto che verosimilmente nei prossimi anni comunque le squadre del Kosovo parteciperanno, dopo essersi messe in regola con i requisiti Uefa, hanno risposto che ormai per quest'edizione rimarrà così visto che ancora non conoscono l'access list Uefa ufficiale per il 2017/2018, poi hanno chiuso il topic :esd:.
Insomma sono realisti un pò quando gli fa comodo :sisi:

Mosfine
10-11-2016, 13:31
cmq sto fatto dei mondiali che vengono spostati perchè alla SI non vogliono riformare i calendari per una sola stagione... e poi però simulano 3 diversi tipi di Brexit... sì, insomma, mi sta alquanto sulle balle!


Sarà una coincidenza sicuramente il fatto che da un punto di vista di marketing e comunicazione si parla e fanno titoloni da mesi solo del brexit a proposito di fm...

GanRob
12-12-2016, 12:44
penso sia una "furbata" dei programmatori per mantenere l'evento nella finestra estiva (evitando così di dover ridefinire tutti i calendari delle varie squadre di club...sai che bordello...)

Ahah questa non la sapevo, sicuramente è quello il motivo.