PDA

Visualizza Versione Completa : Il solito thred sulle compagnie telefoniche...

Pagine : 1 [2]

Bel Vale
04-04-2019, 09:55
La fibra non è ancora arrivata a casa mia secondo il sito Openfiber, anche se avevo visto cartelli e lavori, mah...

Io spendo 25€ circa con Infostrada in ADSL e per quello che mi serve va bene così, certo che se mi alzano il prezzo..................

bene, allora nel giro di qualche mese te la portano a casa.

appena hanno finito, infostrada ti chiamerà per passarti a FTTH senza spese aggiuntive e pagando quel che paghi adesso (esattamente come me, 25 euro, che poi è il prezzo dei nuovi contratti FTTH).

Khabar
04-04-2019, 10:05
bene, allora nel giro di qualche mese te la portano a casa.

appena hanno finito, infostrada ti chiamerà per passarti a FTTH senza spese aggiuntive e pagando quel che paghi adesso (esattamente come me, 25 euro, che poi è il prezzo dei nuovi contratti FTTH).

*

Io sto aspettando infatti che mi portino la Fibra FTTH in zona

boico
05-04-2019, 18:44
Torniamo al fisso: ho Infostrada e mi è arrivata una mail in cui vengo avvisato che la mia linea passerà alla tecnologia FTTC, più veloce cazzi e mazzi e che verrà un tecnico per cambiare il modem (che adesso è di mia proprietà).

Dove sta la fregatura? Tenteranno di appiopparmi un modem a noleggio?

probabilmente ti faranno pagare qualcosa per cambio tariffa (non tanto, a me avevano chiesto 25) e 6€ al mese per una vita per il modem

ti diranno in tutti i modi che il modem ti serve, ma per legge non è obbligatorio, quindi puoi comprartene tu uno qualsiasi che sia VDSL2 (parti da cifre basse in realtà: https://amzn.to/2UxjrEB)

chiedi che non ti riparta il vincolo di 24 mesi col cambiamento nel caso tu in futuro volessi passare ad altro operatore

Soul Flame
08-09-2019, 16:06
Cliente 3 con un abbonamento che mi scalava i soldi tramite bancomat ogni mese per 24 mesi per non avere lo sbatti di dover fare la ricaricare e dallo stesso conto avere un risparmio di qualche euro..
un giorno mi arriva il messaggio che dal mese seguente mi avrebbe aumentato la tariffa di 3 euro, che potevo recedere gratuitamente senza penale per l'aumento.
Passo ad HO. e fin qua tutto bene...
Ma oggi controllo l'estratto conto e mi trovo la penale della Tre da 50 euro... che fare?

olivar
08-09-2019, 17:22
Corecom conciliazione.

Ma prima prova con PEC un cui chiedi rimborso per il loro errore minacciando di contattare il CORECOM se non si sbrigano

Soul Flame
08-09-2019, 18:29
la tre mi ha risposto dicendo che alla fine del messaggio c'era un link con scritto dettagli su tre.it/info dove dicevano che dovevo avvertirli del recesso anticipato, ma e' normale che nel messaggio dicono A e poi su di un link scritto a fine messaggio dicono altro?