Visualizza Versione Completa : Il solito thred sulle compagnie telefoniche...
Bel Vale
04-04-2019, 09:55
La fibra non è ancora arrivata a casa mia secondo il sito Openfiber, anche se avevo visto cartelli e lavori, mah...
Io spendo 25€ circa con Infostrada in ADSL e per quello che mi serve va bene così, certo che se mi alzano il prezzo..................
bene, allora nel giro di qualche mese te la portano a casa.
appena hanno finito, infostrada ti chiamerà per passarti a FTTH senza spese aggiuntive e pagando quel che paghi adesso (esattamente come me, 25 euro, che poi è il prezzo dei nuovi contratti FTTH).
bene, allora nel giro di qualche mese te la portano a casa.
appena hanno finito, infostrada ti chiamerà per passarti a FTTH senza spese aggiuntive e pagando quel che paghi adesso (esattamente come me, 25 euro, che poi è il prezzo dei nuovi contratti FTTH).
*
Io sto aspettando infatti che mi portino la Fibra FTTH in zona
Torniamo al fisso: ho Infostrada e mi è arrivata una mail in cui vengo avvisato che la mia linea passerà alla tecnologia FTTC, più veloce cazzi e mazzi e che verrà un tecnico per cambiare il modem (che adesso è di mia proprietà).
Dove sta la fregatura? Tenteranno di appiopparmi un modem a noleggio?
probabilmente ti faranno pagare qualcosa per cambio tariffa (non tanto, a me avevano chiesto 25) e 6€ al mese per una vita per il modem
ti diranno in tutti i modi che il modem ti serve, ma per legge non è obbligatorio, quindi puoi comprartene tu uno qualsiasi che sia VDSL2 (parti da cifre basse in realtà: https://amzn.to/2UxjrEB)
chiedi che non ti riparta il vincolo di 24 mesi col cambiamento nel caso tu in futuro volessi passare ad altro operatore
Soul Flame
08-09-2019, 16:06
Cliente 3 con un abbonamento che mi scalava i soldi tramite bancomat ogni mese per 24 mesi per non avere lo sbatti di dover fare la ricaricare e dallo stesso conto avere un risparmio di qualche euro..
un giorno mi arriva il messaggio che dal mese seguente mi avrebbe aumentato la tariffa di 3 euro, che potevo recedere gratuitamente senza penale per l'aumento.
Passo ad HO. e fin qua tutto bene...
Ma oggi controllo l'estratto conto e mi trovo la penale della Tre da 50 euro... che fare?
Corecom conciliazione.
Ma prima prova con PEC un cui chiedi rimborso per il loro errore minacciando di contattare il CORECOM se non si sbrigano
Soul Flame
08-09-2019, 18:29
la tre mi ha risposto dicendo che alla fine del messaggio c'era un link con scritto dettagli su tre.it/info dove dicevano che dovevo avvertirli del recesso anticipato, ma e' normale che nel messaggio dicono A e poi su di un link scritto a fine messaggio dicono altro?