Visualizza Versione Completa : [13a Giornata] Empoli - Fiorentina
Vantaggio viola con Bernardeschi
Come fai a non espellere Tomovic? Vergognoso
fantaluca
20-11-2016, 15:57
Come fai a non espellere Tomovic? Vergognoso
c'era però mani di Maccarone sul controllo precendente se non erro
Empoli che non capisco. Squadra completamente senza senso quest'anno. L'anno scorso, con poche differenze, faceva partite da applausi
Folletto Gigante
20-11-2016, 17:18
c'era però mani di Maccarone sul controllo precendente se non erro
Che poi con o senza Tomovic sempre in 10 si gioca... :asd:
Empoli che non capisco. Squadra completamente senza senso quest'anno. L'anno scorso, con poche differenze, faceva partite da applausi
Beh dai, hanno perso 2/3 del centrocampo e metà difesa, oltre all'allenatore. Con le risorse che hanno non è semplice.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Lore Viola
21-11-2016, 08:46
ero presente.
Partita vinta agevolmente bene cosi.
n.b.:alle 18.15 ero già a casa....a volte per tornare dal Franchi ci metto di più... :asd:
Lionheart
21-11-2016, 18:26
Che poi con o senza Tomovic sempre in 10 si gioca... :asd:
povero ragazzo, grinta e impegno ce li mette sempre.
Però mi domando come possa la Fiorentina avere la seconda miglior difesa del campionato con lui quasi sempre titolare... :uhh:
Me lo chiedo pure io... Anche visto il resto della difesa e il fatto che tutto il reparto non da sicurezza in campo...
pazza_inter
22-11-2016, 14:55
oh sarà un caso, ma appena bernardeschi l'hanno tolto da fare il fluidificante ha cominciato a buttarla dentro...
Lionheart
22-11-2016, 19:39
oh sarà un caso, ma appena bernardeschi l'hanno tolto da fare il fluidificante ha cominciato a buttarla dentro...
era semplicemente inacettabile vederlo ancora una stagione in quel ruolo! Berna non è un fenomeno secondo me ma ha la convizione e la cattiveria giusta per sfondare davvero.