Visualizza Versione Completa : La fiera dell'ovvio
http://d.repubblica.it/cucina/2016/11/21/foto/migliori_pizzerie_italia_michelin_2017-3321302/1/?ref=HRLV-15
urgono commenti di Alnitak e Bel Vale :baffo:
attendo soprattutto quello di Bel Vale e poi la replica di Alnitak :esd:
smoldino
22-11-2016, 09:09
Sorbillo non mi piace :look:
Da Michele è quella dove la gente fa due ore di code per mangiare solo Margherita e Marinara :rotfl2:
Bel Vale
22-11-2016, 09:13
buongiorno.
premesso che a me non frega nulla di dove si trovino le migliuori pizzerie del mondo, che si trovino a Maccaccari o a Antananarivo, sticazzi al cubo,
penso che sia giusto che guida michelin assegni tutti i primi 57 posti disponibili in classifica ai pizzaroli napuletani perchè così si toglie un impiccio mica da poco visto che non appena qualcuno mette in classifica una pizzeria che non sia di napoli scatta subito la rivolta popolare che manco quando i savoia hanno svaligiato le tesorerie di napoli e palermo si è vista :rotfl:
allora spazio alle cose importanti: la vera pizza è quella di napoli, perchè la mozzarella, perchè l'amore, perchè l'acqua,
le altre sono focacce piadine pastoni e merderie varie.
poi se i pregiati pizzettari napoletani (p.e. da michele e altri, vedi inchiesta di report) non puliscono regolarmente il piano del forno e te ti mangi tutto il bruciato possibile immaginabile non ci interessa, problema dello stomaco, mica nostro :o
:rotfl2: per non parlare del fatto che usano farina 00 :esd:
Bel Vale
22-11-2016, 09:23
:rotfl2: per non parlare del fatto che usano farina 00 :esd:
ecco si, la peggiore delle farine, colpevole principale dell'obesità. ti tira su un picco glicemico che manco papclems riuscirebbe a scalarlo :esd:
papclems
22-11-2016, 10:06
ecco si, la peggiore delle farine, colpevole principale dell'obesità. ti tira su un picco glicemico che manco papclems riuscirebbe a scalarlo :esd:
io scalo tutto. Butto giù un pignone e salgo, piano piano, ma salgo.
cmq la storia della farina è vera :sisi:
Seguo!
:qwe:
mark_lenders
22-11-2016, 17:49
Repubblica sempre sul pezzo
Repubblica sempre sul pezzo
in questo specifico caso direi sempre sul trancio :sisi:
Bel Vale
23-11-2016, 08:16
ma sapete quanti numeri avrà venduto a Napoli con questa notizia?