PDA

Visualizza Versione Completa : Proposte modifiche Fm17



geofriFMITA
22-11-2016, 15:19
In questo primo post verranno indicate le modifiche proposte, quelle approvate, quelle realizzate e testate.
I vostri pareri ed idee saranno apprezzati

LISTA UFFICIALE POSSIBILI CAMBIAMENTI
A) aumento della reputazione della Coppa Italia alla stessa della Fa Cup - non necessita di discussione - REALIZZATA - TESTATA
B) eliminazione della Capital Cup (nel caso si giocasse in inghilterra) - non necessita di discussione - REALIZZATA -TESTATA
C) equiparazione del costo di biglietti ed abbonamenti per le prime due/tre divisioni delle leghe che giocheremo - non necessita di discussione - REALIZZATA - TESTATA
D) modifica del numero di giocatori portabili in panchina in tutte le competizioni portandoli a 11 - non necessita di discussione - REALIZZATA - TESTATA
E) modifica al contratto tv in italia, parificato a quello inglese - non necessita di discussione - REALIZZATA - TESTATA

1) modifica dei premi delle leghe in cui giochiamo con inversione dei premi dal più piccolo al vincente al più grande alle ultime classificate - in discussione
2) creazione di coppa anglo italiana o ispanico italiana ecc, con eliminazione delle rispettive coppe nazionali - in discussione
3) brexit - in discussione
4) eliminazione di tutti i debiti da tutte le squadre per le prime due/tre divisioni delle leghe che giocheremo - in dicussione
5) equiparazione della reputazione delle due leghe che andremo a giocare - in discussione
6) salary cup - in discussione


Se avete altre idee proponete e vediamo se metterle nella lista ufficiale

Buffon01
22-11-2016, 15:23
4) i premi bisognerebbe darli anche alle squadre che vengono promosse dalle serie inferiori
6) io la rimuoverei

geofriFMITA
22-11-2016, 15:30
4) i premi bisognerebbe darli anche alle squadre che vengono promosse dalle serie inferiori
6) io la rimuoverei

Ovviamente i premi anche alle prime 6 della serie inferiore almeno pari a quello che prende la 17esima di prima divisione

luigo89
22-11-2016, 15:30
5) modifica dei premi delle leghe in cui giochiamo con inversione dei premi dal più piccolo al vincente al più grande alle ultime classificate - in discussione

in linea generale sono d'accordo, fermo restando che non diventi un motivo di sconfitte volontarie (ad esempio se io sono decimo in classifica, potrei volontariamente finire 12esimo/13esimo per prendere più soldi nel caso in cui l'obiettivo della dirigenza me lo consenta) quindi forse farei a scaglioni, tipo 4 scaglioni da 5 squadre e prendono soldi in modo inverso (pos 16-20: il massimo, pos 1-5: il minimo)



6) creazione di coppa anglo italiana o ispanico italiana ecc, con eliminazione delle rispettive coppe nazionali - in discussione

d'accordo, se la coppa binazionale fosse con fasce in stile champions league, quindi un minimo di partite fisse più la fase ad eliminazione diretta.



7) brexit - in discussione

non se si possa eludere ricaricando e sperando che cambi il "livello" di brexit, ma tendenzialmente se proprio non si può fare nulla io a sto punto lascerei l'inghilterra per la spagna



8) eliminazione di tutti i debiti da tutte le squadre per le prime due/tre divisioni delle leghe che giocheremo - in dicussione



credo che favorirebbe di molto le squadre top, perchè le big avranno debiti maggiori delle piccole quindi ad un milan tu vai ad abbonare 120M, ad un chievo forse solo 2M. sarei d'accordo a dare un budget iniziale a tutti più "pompato", con cui ognuno può ripianare i debiti(non spendendo) o investirli.

geofriFMITA
22-11-2016, 15:33
Aggiornato il primo post con modifica al contratto tv in italia, parificato a quello inglese

geofriFMITA
22-11-2016, 15:39
in linea generale sono d'accordo, fermo restando che non diventi un motivo di sconfitte volontarie (ad esempio se io sono decimo in classifica, potrei volontariamente finire 12esimo/13esimo per prendere più soldi nel caso in cui l'obiettivo della dirigenza me lo consenta) quindi forse farei a scaglioni, tipo 4 scaglioni da 5 squadre e prendono soldi in modo inverso (pos 16-20: il massimo, pos 1-5: il minimo)



d'accordo, se la coppa binazionale fosse con fasce in stile champions league, quindi un minimo di partite fisse più la fase ad eliminazione diretta.



non se si possa eludere ricaricando e sperando che cambi il "livello" di brexit, ma tendenzialmente se proprio non si può fare nulla io a sto punto lascerei l'inghilterra per la spagna



credo che favorirebbe di molto le squadre top, perchè le big avranno debiti maggiori delle piccole quindi ad un milan tu vai ad abbonare 120M, ad un chievo forse solo 2M. sarei d'accordo a dare un budget iniziale a tutti più "pompato", con cui ognuno può ripianare i debiti(non spendendo) o investirli.


Per la brexit c'è la possibilità di eliminarla. Sono impostati gli anni fino al 2021 con una percentuale di anno in anno che si verifichi (2021 all 80%...) quindi basta mettere anno 2100 come anno in cui avviene e si risolve

I debiti con relativi interessi sono una piaga che demolisce le entrate. Toglierli secondo me è da fare, poi ovviamente bisogna comunque bilanciare con i premi le diversissime entrate tra i due campionati

A proprosito, volete bilanciare o lasciare tutto com'è? bilanciare quanto?

geofriFMITA
22-11-2016, 15:51
5) equiparazione della reputazione delle due leghe che andremo a giocare - in discussione

aggiunto pure questo
Così facendo a parità di reputrazione della squadra un giocatore ha la stessa possibilità di andare in un campionato o in un altro. Al momento se ad esempio juve e Arsenal avessero la stessa reputazione, il giocatore andrebbe in inghilterra.

luigo89
22-11-2016, 15:51
benissimo per la brexit, eliminiamola.
per l'altro punto, io sono dell'idea che ripianare i debiti è come dare soldi ad una squadra, quindi se ne dai 120 ad una non puoi darne soli 5 ad un'altra. poi ovviamente deciderà la maggioranza e voi in primis, ma secondo me o si danno gli stessi soldi a tutti (più o meno, eh, non al centesimo), oppure il senso di aiutare il gameplay finirebbe per aumentare il divario tra big e piccole.

geofriFMITA
22-11-2016, 15:55
6) salary cup - in discussione

Aggiunto

C'è la possibiità di mettere un massimo di stipendi spendibili. Con ciro si pensava di mettere tipo 200/250 milioni, ma bisogna tenere conto che qualche squadra in inghilterra sfora già questo limite per cui potrebbe essere un problema.

Buffon01
22-11-2016, 16:14
6) salary cup - in discussione

Aggiunto

C'è la possibiità di mettere un massimo di stipendi spendibili. Con ciro si pensava di mettere tipo 200/250 milioni, ma bisogna tenere conto che qualche squadra in inghilterra sfora già questo limite per cui potrebbe essere un problema.


Si potrebbe inibire il mercato in entrata per quelle squadre finché non scendono sotto il limite, alla fine si tratterebbe solo di poche big

Norby19
22-11-2016, 16:47
Geo per me tutte cose buone come anticipato altre volte, ma tu che hai "testato" effettivamente i vari premi ed eliminazione debiti, poi i budget si bilanciano e negli anni anche le squadre di A hanno bei gruzzoli da spendere o rimane sempre molta diversità tra inglesi e italiane?

geofriFMITA
22-11-2016, 16:56
per ora pareggiando i premi, la tv e i biglietti c'è ancora molta differenza

Pozzo17
22-11-2016, 17:19
1) modifica dei premi delle leghe in cui giochiamo con inversione dei premi dal più piccolo al vincente al più grande alle ultime classificate - in discussione
Come strutturato quest'anno, va benissimo!
2) creazione di coppa anglo italiana o ispanico italiana ecc, con eliminazione delle rispettive coppe nazionali - in discussione
Più che una coppa che sostituisce quelle nazionali, sarebbe bello se ci fosse una coppa europea in più (tipo Mitropa Cup), in pratica estendere a 2/3 squadre italiane/altro campionato in più la possibilità di giocare in europa. E poi la coppa anglo-italiana o ispanico italiana la farei come Trofeo dei Campioni tra i vincitori dei 2 campionati scelti per l'online
3) brexit - in discussione
Io l'Inghilterra la toglierei, ma capisco interessi a molti, per cui se si può risolvere come dice Geo, perfetto!

I punti 4-5-6, io non andrei a cambiarli, è anche giusto che ci sia "differenza"

ps: possibilità di allenare nella B italiana? tanto il campionato è comunque attivo! magari anche con la limitazione che si giocano solo le partite in contemporanea alla serie A. Es, quando c'è pausa nazionali, si avanza, giustamente, off...ed il turno di B viene lasciato al vice

mark67
22-11-2016, 19:02
tutto come scegliete,io aumenterei il badget alle squadre piu piccole,aumentando anche il budget stpendi

and86rea
22-11-2016, 19:09
per ora pareggiando i premi, la tv e i biglietti c'è ancora molta differenza

e non si può aumentare ancora i premi/tv/biglietti per le italiane? in fondo credo sia giusto cercare di raggiungere un equilibrio tra le 2 leghe

Ciroxs
23-11-2016, 17:11
Trofeo dei Campioni tra i vincitori dei 2 campionati scelti per l'online
Carina l'idea di inserire anche la Supercoppa Internazioni, al posto delle supercoppe nazionali ovviamente (che non avrebbero più senso di esistere, se viene tolta la relativa coppa nazionale)... o meglio, inserirei un triangolare come supercoppa (vincente dei 2 campionati + vincente della coppa internazioni... 3 partite (camp1 vs camp 2; camp 1 vs coppa; camp 2 vs coppa), sola andata, campo neutro... ordinamento classifica = punti, diff. reti, gol segnati)

and86rea
24-11-2016, 10:39
non è possibile valutare l'idea di eliminare il pdl in Premier e il limite di acquisti extracomunitari in Italia?
poi per la registrazione della rosa mantenere sempre i limiti attuali dei giocatori cresciuti nel vivaio....

Pozzo17
27-11-2016, 23:31
Sono andato a rivedere il sondaggio che abbiamo fatto ad inizio FMRld16 per scegliere la seconda nazione da caricare: vinse l'Inghilterra vs Spagna 18-12

Ad un girone dal termine della 6a e ultima stagione online, dei 18 votanti l'Inghilterra ne sono rimasti ancora in gioco 9. Dei 12 votanti la Spagna ne sono rimasti in gioco 7 ai quali aggiungere miro che votò per la Germania come 2a nazione. Inoltre, and86rea oltre a votare per l'Inghilterra, fu anche l'unico a scegliere altre nazioni tra quelle proposte(Olanda/Portogallo), dimostrando apertura quindi anche per un campionato diverso da quello inglese.

Senza contare Michael che ci ha raggiunti da poco, tra quelli ancora online dall'inizio ci sono ocram, leomunz, leoj e peppe che non parteciparono al sondaggio, considerando che i primi 2 hanno sempre allenato in Italia, peppe sempre in Inghilterra, mentre leoj è passato in Inghilterra dopo un paio di stagioni in Italia, possiamo confermare l'equilibrio tra chi ha scelto l'Inghilterra e chi no...

In altre parole, lo "zoccolo duro" di FMRld sembra essere (quasi) pronto per fare il grande passo e lasciare la ricca Inghilterra come ulteriorie difficoltà da affrontare in game! Vincere la Champions vs la CPU inglese dovrebbe essere la nostra prossima sfida! Io spero vivamente che si possa finalmente prendere in seria considerazione l'abbandono dell'Inghilterra come 2a nazione in gioco!

Defkin78
28-11-2016, 09:30
Sono andato a rivedere il sondaggio che abbiamo fatto ad inizio FMRld16 per scegliere la seconda nazione da caricare: vinse l'Inghilterra vs Spagna 18-12

Ad un girone dal termine della 6a e ultima stagione online, dei 18 votanti l'Inghilterra ne sono rimasti ancora in gioco 9. Dei 12 votanti la Spagna ne sono rimasti in gioco 7 ai quali aggiungere miro che votò per la Germania come 2a nazione. Inoltre, and86rea oltre a votare per l'Inghilterra, fu anche l'unico a scegliere altre nazioni tra quelle proposte(Olanda/Portogallo), dimostrando apertura quindi anche per un campionato diverso da quello inglese.

Senza contare Michael che ci ha raggiunti da poco, tra quelli ancora online dall'inizio ci sono ocram, leomunz, leoj e peppe che non parteciparono al sondaggio, considerando che i primi 2 hanno sempre allenato in Italia, peppe sempre in Inghilterra, mentre leoj è passato in Inghilterra dopo un paio di stagioni in Italia, possiamo confermare l'equilibrio tra chi ha scelto l'Inghilterra e chi no...

In altre parole, lo "zoccolo duro" di FMRld sembra essere (quasi) pronto per fare il grande passo e lasciare la ricca Inghilterra come ulteriorie difficoltà da affrontare in game! Vincere la Champions vs la CPU inglese dovrebbe essere la nostra prossima sfida! Io spero vivamente che si possa finalmente prendere in seria considerazione l'abbandono dell'Inghilterra come 2a nazione in gioco!

:headbang::jumpv::bravo1:

Ciroxs
28-11-2016, 22:17
Sono andato a rivedere il sondaggio che abbiamo fatto ad inizio FMRld16 per scegliere la seconda nazione da caricare: vinse l'Inghilterra vs Spagna 18-12

Ad un girone dal termine della 6a e ultima stagione online, dei 18 votanti l'Inghilterra ne sono rimasti ancora in gioco 9. Dei 12 votanti la Spagna ne sono rimasti in gioco 7 ai quali aggiungere miro che votò per la Germania come 2a nazione. Inoltre, and86rea oltre a votare per l'Inghilterra, fu anche l'unico a scegliere altre nazioni tra quelle proposte(Olanda/Portogallo), dimostrando apertura quindi anche per un campionato diverso da quello inglese.

Senza contare Michael che ci ha raggiunti da poco, tra quelli ancora online dall'inizio ci sono ocram, leomunz, leoj e peppe che non parteciparono al sondaggio, considerando che i primi 2 hanno sempre allenato in Italia, peppe sempre in Inghilterra, mentre leoj è passato in Inghilterra dopo un paio di stagioni in Italia, possiamo confermare l'equilibrio tra chi ha scelto l'Inghilterra e chi no...

In altre parole, lo "zoccolo duro" di FMRld sembra essere (quasi) pronto per fare il grande passo e lasciare la ricca Inghilterra come ulteriorie difficoltà da affrontare in game! Vincere la Champions vs la CPU inglese dovrebbe essere la nostra prossima sfida! Io spero vivamente che si possa finalmente prendere in seria considerazione l'abbandono dell'Inghilterra come 2a nazione in gioco!
:esd: ottima propaganda elettorale XD

Lupo
30-11-2016, 12:05
Per me fate quel cazzo che vi pare, basta che mi dite quando si parte che sto anno ci sto pure io!

Lupo
30-11-2016, 12:14
Carina l'idea di inserire anche la Supercoppa Internazioni, al posto delle supercoppe nazionali ovviamente (che non avrebbero più senso di esistere, se viene tolta la relativa coppa nazionale)... o meglio, inserirei un triangolare come supercoppa (vincente dei 2 campionati + vincente della coppa internazioni... 3 partite (camp1 vs camp 2; camp 1 vs coppa; camp 2 vs coppa), sola andata, campo neutro... ordinamento classifica = punti, diff. reti, gol segnati)
Bello, ma se chi vince la coppa vince anche un campionato?

jerrymaguire82
30-11-2016, 12:21
introdurrei i playoffs stile MLS così magari non vincono le solite 3 squadre :)

WiSE
30-11-2016, 14:07
Io sono d'accordo per un maggior equilibrio delle finanze, e per il tetto ingaggi, come per l'eliminazione della capital e l'aumento delle panchine in Inghilterra (tanto verrà sorteggiata questa). Per il resto non stravolgerei più di tanto con l'aggiunta o la rimozione di coppe o leghe in più (a parte la rimozione della capital che è solo ingombrante, va bene anche aumento della reputazione di quelle attuali). Bo lo vedo poi troppo lontano dal realismo. Però tanto io sto sempre qua e mi fido delle vostre scelte. ;)