PDA

Visualizza Versione Completa : condivisione fm



beppe884
29-11-2016, 07:08
Ciao a tutti.. vado subito al sodo, vorrei condividere il mio fm17 con un mio amico, entrambi abbiamo un account attivo, nessun tipo di Ban pende su questi account, abbiamo le 5 euro sul conto steam, steam guard è attivo su entrambi gli account e siamo in lista amici..
Se provo a meter in condivisione la mia lista di giochi,da impostazioni>famiglia se non ricordo male, non mi compare nessun account idoneo..

Come faccio a condividere il mio gioco?!

Ps.. so che si dovrà giocare offline xke online è abilitato solo un giocatore per volta!

Grazie a tutti ;)

Garlic
29-11-2016, 07:50
Credo che tu debba entrare nel tuo account col suo pc e autorizzarlo da li :uhm:

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

enigmainsoluto
29-11-2016, 07:53
Cos'è sta cosa? :look:

bizio77
29-11-2016, 08:03
Cos'è sta cosa? :look:

*

Lore Viola
29-11-2016, 08:47
Cos'è sta cosa? :look:


*

che una copia di fm la puoi installare su più pc. Quindi più persone possono giocare solo con 1 copia. Ma non contemporaneamente

beppe884
29-11-2016, 09:04
Perfetto.. grazie mille ;)

pazza_inter
29-11-2016, 09:15
cioè fate le pulci ad uno che parla di acquistarlo legalmente ma online sugli store non ufficiali e poi parlate di condividere gli account? :dead:

BaroneRosso
29-11-2016, 09:54
Si possono condividere i giochi tra 2 account (si chiama condivisione famiglia o roba del genere). In pratica i tuoi giochi li rendi disponibili anche ad un altro account, in attesa che prima o poi decidano a rendere possibile il passaggio di giochi tra accounts.

bizio77
29-11-2016, 09:57
cioè fate le pulci ad uno che parla di acquistarlo legalmente ma online sugli store non ufficiali e poi parlate di condividere gli account? :dead:
ma non è legale condividerlo tra account?

Ciroxs
29-11-2016, 09:58
cioè fate le pulci ad uno che parla di acquistarlo legalmente ma online sugli store non ufficiali e poi parlate di condividere gli account? :dead:
Beh, dopotutto è una funzionalità concessa da steam... e per il fatto degli store non ufficiali credo incida in parte quel loghetto SI Games che c'è in alto nell'intestazione :D

Comunque, venendo alla domanda, per far comparire l'account del tuo amico tra gli idonei, credo che dovresti loggarlo dal tuo pc... poi slogghi e credo dovrebbe poi comparirti... ovviamente poi dovrai anche aggiungere il suo pc nella lista dei pc autorizzati (e per farlo, dovrai loggare col tuo account sul suo pc ed aggiungerlo agli autorizzati)... una volta fatto questo, dovrebbe essere attiva la condivisione...

Ovviamente non potrete giocare in contemporanea... se giochi tu, non gioca lui... il viceversa non vale, dato che il proprietario dell'account principale sei comunque tu, se gioca lui e tu vuoi giocare, puoi "forzarlo" a terminare la sua partita e rientrare in possesso della tua libreria quando vuoi per giocarci...

Floro Flores
29-11-2016, 13:42
cioè fate le pulci ad uno che parla di acquistarlo legalmente ma online sugli store non ufficiali e poi parlate di condividere gli account? :dead:

Pazza esistono tanti forum su FM se non ti piace questo, non saranno accettate altre polemiche gratuite sulla gestione del forum, e sai che le mantengo le promesse.

Per quanto riguarda la condivisione familiare di steam c'è la pagina http://store.steampowered.com/promotion/familysharing?l=italian
ovviamente per potersi abilitare bisogna loggare prima con entrambi gli account dalllo stesso PC, sennò non compare l'account da abilitare. Poi se uno ne fa un uso scorretto, non legale, sono problemi suoi, basta che non lo viene a scrivere qui, nel caso poi ci penserà Steam stesso.

MIchaelHarden
29-11-2016, 14:46
Beh, dopotutto è una funzionalità concessa da steam... e per il fatto degli store non ufficiali credo incida in parte quel loghetto SI Games che c'è in alto nell'intestazione :D



E' stata colpa mia quello dello store non ufficiale(non ho letto il primo post), che poi per me ufficiale o no me ne sbatto :asd: però ci tengo a dire logo o non logo che il codice che mi è stato mandato è uno scan ufficiale sega, quindi se l'avessi comprato da tizio piuttosto che da caio avrei raggiunto lo stesso risultato. Non ci sono soltanto truffatori in giro, basta sapere dove comprare.

Poi ha ragione floro flores a dire che il forum è suo e lo gestisce come gli pare. Avrà i suoi buoni motivi.
Per quanto riguarda le condivisioni so anch'io che sono legalizzate su steam, ma solo per alcuni giochi....ad esempio quelli rockstar non è possibile condividerli, o quantomeno io non sono riuscito a condividere max payne con un mio amico. Mentre FM so che è installabile su 5 PC massimo.

ataris
29-11-2016, 14:50
Poi ha ragione floro flores a dire che il forum è suo

:|

MIchaelHarden
29-11-2016, 14:56
non è suo? lool dal messaggio sembrava autoritario :asd: :asd:

ataris
29-11-2016, 14:57
non è suo? lool dal messaggio sembrava autoritario :asd: :asd:

è pagato per fare l'autoritario :|

Garlic
29-11-2016, 15:28
Bè la condivisione della libreria steam è legale e concessa, anzi è proprio una feature...

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Floro Flores
29-11-2016, 16:01
Ancora co sta storia :asd:
MichealHarden, sappi che lo scan di un codice non ha nessun valore legale, in caso di problemi steam ti chiede lo scontrino fiscale e di apporre una scritta vicino al codice, per dimostrare che sei in possesso della scatola. Inoltre se provate a linkare questi siti ad un vostro amico su steam o da qualsiasi parte su steam, il link viene automaticamente rimosso, chissà perché... Poi a te non frega, è un tuo pensiero, mentre il pensiero di questo forum, che ricordo è anche affiliato SIGAMES, è quello di fare le cose secondo le regole, non perché il forum è "mio", anche perché non è mio :asd: Ma perché è stato deciso così con gli admin. Dichiaro conclusa la questione.