PDA

Visualizza Versione Completa : Quote



Crucio
03-12-2016, 09:28
Accade solo a me che non funzioni lo spazio tra una parola ed un'altra quando faccio una quick reply dopo aver quotato un messaggio? :look:

Se invece rispondo senza quotare, o riportando il quote manualmente, questo problema non si propone :look:

Anomalo :look:

PS: il problema si presenta con Chrome :zizi: non ho idea se lo faccia con altri browser

smoldino
03-12-2016, 09:31
Idem! Ho notato che se "copi-e-incolli" il primo spazio (ad esempio, dal messaggio quotato), poi gli altri funzionano tutti. Sempre su Chrome :sisi:

Crucio
03-12-2016, 09:34
Idem! Ho notato che se "copi-e-incolli" il primo spazio (ad esempio, dal messaggio quotato), poi gli altri funzionano tutti. Sempre su Chrome :sisi:

Allora non sono impazzito io :esd: Comunque non l'avevo pensata questa gabola per aggirare il problema, in effetti funziona :D

Ciroxs
03-12-2016, 21:39
No, confermo... succede pure a me e sinceramente non so perché... sempre con chrome... ho provato a capire cosa fosse, senza successo...

Crucio
03-12-2016, 23:27
No, confermo... succede pure a me e sinceramente non so perché... sempre con chrome... ho provato a capire cosa fosse, senza successo...
Il mistero s'infittisce :look: