PDA

Visualizza Versione Completa : Match Analyst & Preparatore Infortunati - Quali valori???



mienos
18-12-2016, 12:40
Salve ragazzi... Come da titolo del post, siete riusciti a capire quali sono i valori fondamentali per questi due ruoli nello staff?

A differenza degli altri ruoli in cui vengono evidenziati i valori fondamentali, per questi due non sono proprio riuscito a capire su cosa basarmi.

ataris
18-12-2016, 12:48
di sicuro conoscenza tattica e giudizio abilità

mienos
18-12-2016, 13:13
Questo per il match analyst? Per l'altro invece? Non so se siano più importanti i valori di fisioterapia o forma fisica.

pazza_inter
18-12-2016, 13:32
in ogni caso i valori DDM sono sempre importanti!

e adattabilità se è straniero!

ataris
18-12-2016, 14:48
Non so se siano più importanti i valori di fisioterapia o forma fisica.

presumo entrambi

tassoucn
19-12-2016, 15:33
assolutamente sconosciuti. lo inseriscono e poi non mi fanno evidenziare i valori -_-

Anubic
19-12-2016, 17:37
DDM per tutti e due
Il Match Analyst dovrebbe essere l'osservatore della squadra avversaria degli altri anni, quindi presumo conoscenze tattiche e giudizio abilità
Preparatore Infortunati secondo una mia idea dovrebbe essere un misto tra il preparatore atletico e il fisioterapista quindi direi fisioterapia e forma fisica (come han detto) anche se è molto difficile trovarli con entrambi

Ovviamente Adattabilità se è straniero o non ha conoscenze nel paese in cui si assume :P

mienos
20-12-2016, 17:19
DDM per tutti e due
Il Match Analyst dovrebbe essere l'osservatore della squadra avversaria degli altri anni, quindi presumo conoscenze tattiche e giudizio abilità
Preparatore Infortunati secondo una mia idea dovrebbe essere un misto tra il preparatore atletico e il fisioterapista quindi direi fisioterapia e forma fisica (come han detto) anche se è molto difficile trovarli con entrambi

Ovviamente Adattabilità se è straniero o non ha conoscenze nel paese in cui si assume :P

Come hai detto, il fatto di trovare pochissimi preparatori con buona fisioterapia e forma fisica, mi fa dubitare che siano queste due qualità ad essere importanti.