PDA

Visualizza Versione Completa : [17a giornata] Empoli-Cagliari



Folletto Gigante
19-12-2016, 09:56
Apro per la gioia di bizio77... :asd:

Qui tutto il video (con il commento del miglior moviolista) del fattaccio: http://video.sky.it/sport/calcio/serie-a/rigore-anzi-no-il-dietrofront-di-rizzoli-a-empoli/v316500.vid

Allora premetto che nel forum dei becchi c'è stata e c'è una ricca discussione in merito, diciamo che la posizione dell'arbitro influisce molto la decisione finale... da dov'era Rizzoli sembra rigore tutta la vita da dov'era l'addizionale Marinelli (complimenti a lui per non aver "subito" il bolognese) sembra fallo di Melchiorri.. ecco io sto nel mezzo, diciamo che guardando la moviola non l'avrei dato ma se fossi stato Rizzoli (senza alcun aiuto) si.. :sisi:

Da dire che il solito buonista Rizzoli non caccia nessuno tra Marilungo e Isla, il rigore poi concesso c'è come pure si vede bene che Farias va spesso al mare..... :asd:

ataris
19-12-2016, 10:01
Rastrello Rastrello ...

olivar
19-12-2016, 10:03
Bravo l'addizionale

bizio77
19-12-2016, 10:51
io ho idea che Melchiorri faccia un movimento a coprire il pallone sul quale è in vantaggio (non si vede benissimo dalle immagini ma mi sembra una copertura preventiva, cioè non vede nemmeno arrivare Diousse da dietro ma se lo immagina che possa esserci un avversario al contrasto) e che subisca l'impatto con Diousse che interviene in maniera goffa e pericolosa in area di rigore (capirei tentare quell'intervento a metà campo ma farlo in area difensiva è da linciaggio) l'addizionale forse vede che Melchiorri volontariamente muove la gamba per fare fallo su Diousse? in tutti i casi con un altro arbitro avremmo avuto rigore senza esitazioni :looksi:

quale è il limite tra il movimento a coprire una palla (lecito) e il movimento a fare un tackle su un avversario (falloso)?

Folletto Gigante
19-12-2016, 10:54
Un conto è usare il corpo un altro "allungare" la gamba in quel modo... gnamo più che coprire ostacola la corsa dell'empolese... :sisi:

bizio77
19-12-2016, 11:24
Un conto è usare il corpo un altro "allungare" la gamba in quel modo... gnamo più che coprire ostacola la corsa dell'empolese... :sisi:

ci sono fior di situazioni in cui si usa esattamente quel modo di coprire il pallone e non vengono considerati falli, per alcuni giocatori anzi è un marchio di fabbrica :looksi:

Chuck_PE
19-12-2016, 11:28
Bizio spero per voi che Rastelli vada via subito, ho ricevuto delle notizie :look:

Folletto Gigante
19-12-2016, 11:34
Bizio spero per voi che Rastelli vada via subito, ho ricevuto delle notizie :look:

Potreste fare uno scambio Rastelli - Oddo... :asd:

bizio77
19-12-2016, 11:36
Bizio spero per voi che Rastelli vada via subito, ho ricevuto delle notizie :look:

con la pausa di natale credo abbia una chance giovedì contro il sassuolo, se vince potrebbe anche restare forse anche se spero che Giulini non faccia l'errore di due anni fa di aspettare troppo a risolvere un problema che è fin troppo evidente da alcuni mesi (indipendentemente dai risultati)

che notizie hai ricevuto? io ho maturato la convinzione che la squadra si sia stufata di lui e sta giocando contro per mandarlo via e infatti anche quando può mettere altri in campo, Pisacane è sempre titolare :esd:

bizio77
19-12-2016, 11:37
Potreste fare uno scambio Rastelli - Oddo... :asd:

io lo farei subito :look:

ataris
19-12-2016, 11:39
Bizio spero per voi che Rastelli vada via subito, ho ricevuto delle notizie :look:


io lo avevo avvisato due anni fa :baffo:

bizio77
19-12-2016, 11:47
io lo avevo avvisato due anni fa :baffo:

si ma nel frattempo siamo tornati in A e siamo quasi salvi :esd:

Chuck_PE
19-12-2016, 11:53
La mia fonte ha parlato con l'agente di Melchiorri e gli è stato detto che se fosse per Federico sarebbe già a Pescara, poi però ho pensato che Sebastiani non ha neanche i soldi per la spesa e quindi cazzi :esd:

fantaluca
19-12-2016, 12:03
si ma nel frattempo siamo tornati in A e siamo quasi salvi :esd:

ma tu dai ancora retta ad ataris? :rotfl2:

Folletto Gigante
19-12-2016, 15:16
ci sono fior di situazioni in cui si usa esattamente quel modo di coprire il pallone e non vengono considerati falli, per alcuni giocatori anzi è un marchio di fabbrica :looksi:

http://www.blogcagliaricalcio1920.net/notizie/news/10222/marilungo-svela--il-rigore-tolto-al-cagliari-melchiorri-ha-detto-allarbitro-che-non-cera

:look:

bizio77
19-12-2016, 18:40
http://www.blogcagliaricalcio1920.net/notizie/news/10222/marilungo-svela--il-rigore-tolto-al-cagliari-melchiorri-ha-detto-allarbitro-che-non-cera

:look:

eh vabbè aspetterei le parole di Melchiorri nn quelle di un altro che dice che gli ha detto :looksi:

bizio77
19-12-2016, 18:41
ma tu dai ancora retta ad ataris? :rotfl2:

no mi diverto solo a spammare :esd:

bizio77
19-12-2016, 18:42
La mia fonte ha parlato con l'agente di Melchiorri e gli è stato detto che se fosse per Federico sarebbe già a Pescara, poi però ho pensato che Sebastiani non ha neanche i soldi per la spesa e quindi cazzi :esd:

a me risulta che il pescara ci ha chiesto Giannetti :look: e abbiamo già risposto picche ma parlo di settimane fa

Chuck_PE
19-12-2016, 19:33
a me risulta che il pescara ci ha chiesto Giannetti :look: e abbiamo già risposto picche ma parlo di settimane fa

No vabbè era solo per sottolineare il fatto che Melchiorri pur di non rimanere da voi tornerebbe in una squadra ultima e che non ha mai vinto :esd:

bizio77
19-12-2016, 22:36
No vabbè era solo per sottolineare il fatto che Melchiorri pur di non rimanere da voi tornerebbe in una squadra ultima e che non ha mai vinto :esd:
ma se cambia allenatore secondo me lui resta volentieri, con la città ha legato abbastanza per averlo visto poco in campo soprattutto per gli infortuni... ah cmq pare si sia rotto di nuovo rischia ancora una volta lungo stop due volte in un anno proprio una sfiga assurda eh

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Chuck_PE
19-12-2016, 22:50
ma se cambia allenatore secondo me lui resta volentieri, con la città ha legato abbastanza per averlo visto poco in campo soprattutto per gli infortuni... ah cmq pare si sia rotto di nuovo rischia ancora una volta lungo stop due volte in un anno proprio una sfiga assurda eh

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Tutte a lui capitano :dead: