PDA

Visualizza Versione Completa : Prestito personale



enigmainsoluto
20-12-2016, 18:40
Sono intenzionato a chiedere un prestito personale intorno ai 20/30.000 euro, un pò per coprire debiti arretrati, un pò per spese personali. Quale banca consigliate che faccia i tassi migliori?

simon741
20-12-2016, 19:08
Hai pensato alla possibilità di rivolgerti ad agenzie finanziarie?

enigmainsoluto
20-12-2016, 20:19
Hai pensato alla possibilità di rivolgerti ad agenzie finanziarie?

Sono migliori?

simon741
20-12-2016, 20:20
Io mi sono trovato bene :sisi:

enigmainsoluto
20-12-2016, 20:29
Io mi sono trovato bene :sisi:

tu a chi ti sei rivolto?

p.s: a che tassi?

simon741
20-12-2016, 20:42
tu a chi ti sei rivolto?

p.s: a che tassi?

Non voglio fare pubblicità, ti invio in PM le coordinate..

papclems
21-12-2016, 21:11
se non va con le banche o le finanziarie, c'è fantaluca che fa lo strozzino :look:

:sisi:

enigmainsoluto
22-12-2016, 06:11
Sto provando con facile.it, mi stanno indirizzando loro :looksi:

SuperMarco
22-12-2016, 16:56
dipende da molte cose se hai una storia "bancaria" regolare senza ritardi/sconfinamenti, sofferenze etc... non avrai problemi ad ottenere un prestito e potrai anche sederti e metterti a contrattare delle condizioni più basse, altrimenti la faccenda si ingarbuglia e c'è tanto da valutare nella nostra zona per operazioni di consolido passività come la tua applichiamo tassi di interesse che si aggirano tra il 4 e il 6% fisso o indicizzato.

enigmainsoluto
22-12-2016, 17:32
dipende da molte cose se hai una storia "bancaria" regolare senza ritardi/sconfinamenti, sofferenze etc... non avrai problemi ad ottenere un prestito e potrai anche sederti e metterti a contrattare delle condizioni più basse, altrimenti la faccenda si ingarbuglia e c'è tanto da valutare nella nostra zona per operazioni di consolido passività come la tua applichiamo tassi di interesse che si aggirano tra il 4 e il 6% fisso o indicizzato.

la mia storia bancaria riporta un mutuo regolarmente pagato e poi anticipatamente estinto per vendita immobile, altri prestitini regolarmente pagati senza problemi, ora volevo fare un consolidamento (più qualche spiccio da tenere) ma la prima (carrefour, pensavo facessero solo supermercati) me l'ha bocciata :|

SuperMarco
22-12-2016, 17:53
ti hanno spiegato perchè è stata bocciata ? dati in CRIF/CR irregolari ? o altro ?

cmq evita di rivolgerti a finanziarie spesso si limitano solo a inserire i tuoi dati al pc e se c'è qualche valore alterato bloccano tutto.

meglio parlare di persona con qualche banca

io lavoro in una bcc se c'è una bcc in zona dove tu abiti ti consiglio di andare li.