Visualizza Versione Completa : Lascio quindi il mio amatissimo FM12?
Ho giocato a Fm12 dal...day one
Nessuna edizione - nè precedente nè successiva - è riuscita a darmi tanto divertimento
E ho passato ore (anzi giorni :sisi:) ad editare per rendere il DB quanto più vicino possibile alla realtà
Ora...leggendo le ottime recensioni su Fm17 si impone una domanda... che fare?
Lascio l'amato Fm12? Abbandono un mondo sicuro e coccoloso per inoltrarmi in direttori sportivi, brexit, FFP?
Aiutatemi :omg2::omg2:
Mark Silver
21-12-2016, 12:47
Ho giocato a Fm12 dal...day one
Nessuna edizione - nè precedente nè successiva - è riuscita a darmi tanto divertimento
E ho passato ore (anzi giorni :sisi:) ad editare per rendere il DB quanto più vicino possibile alla realtà
Ora...leggendo le ottime recensioni su Fm17 si impone una domanda... che fare?
Lascio l'amato Fm12? Abbandono un mondo sicuro e coccoloso per inoltrarmi in direttori sportivi, brexit, FFP?
Aiutatemi :omg2::omg2:
Scelta difficile dal tuo punto di vista, personalmente sono sempre per il nuovo.
Se fai il "passo" calcola qualche settimana di apprendistato perchè dal 2012 al 2017 ci sono 4 edizioni in mezzo.
Se fai il "passo" calcola qualche settimana di apprendistato perchè dal 2012 al 2017 ci sono 4 edizioni in mezzo.
uscirà pazzo
enigmainsoluto
21-12-2016, 13:16
Chi lascia la via vecchia per la nuova, sa quel che perde, non sa quel che trova :o
pazza_inter
21-12-2016, 15:09
il 12 è bello ma IMHO fin troppo semplicistico... il morale conta tantissimo, basta dire ai giocatori che giocano bene per alzargli il morale fino a quando non vincono 2-3 partite di fila e allora vinci a tappo.
poi comunque a me FM piace dopo 10 stagioni, quando il gioco è pieno di regen, quindi se hai una qualche carriera avviata potresti pure continuare (soprattutto perchè a quel punto, il motivo principale per prendere ogni anno FM, cioè avere un db aggiornato, viene a cadere!)