PDA

Visualizza Versione Completa : Temperatura pneumatici



Mark Silver
26-12-2016, 21:00
Come vi regolate?

dal forum steam....

I try to keep tyre temps as high as possible...too high is when my drivers complain about high temps. Then I go back for medium push for awhile

matters
26-12-2016, 22:43
io mi metto a metà, se posso, o un pelo più alto. facendo un po' di qualifiche ho capito che alla fine la parte a metà è la temperatura giusta.

Mark Silver
27-12-2016, 11:23
io mi metto a metà, se posso, o un pelo più alto. facendo un po' di qualifiche ho capito che alla fine la parte a metà è la temperatura giusta.

Anche in gara?

matters
27-12-2016, 11:23
Anche in gara?
Sì anche perché riduco il consumo

Inviato dal mio Magic Diary

Mark Silver
01-01-2017, 19:15
io mi metto a metà, se posso, o un pelo più alto. facendo un po' di qualifiche ho capito che alla fine la parte a metà è la temperatura giusta.

Confermo, con la temperatura a metà si gira con tempi buoni e costanti...occhio anche la temperatura dell'aria da cui bisogna regolarsi di conseguenza

matters
01-01-2017, 19:29
Confermo, con la temperatura a metà si gira con tempi buoni e costanti...occhio anche la temperatura dell'aria da cui bisogna regolarsi di conseguenza
Ovviamente ci aggiungo che in caso di fine gara, ad esempio, con gomme nuove o quasi e pochi giri da fare, andare tutto sul rosso non è il male, anzi... :asd:

Inviato dal mio Magic Diary