PDA

Visualizza Versione Completa : Sponsor



Lestat
30-12-2016, 10:45
Come funzionano gli sponsor?

Esempio :

Ad inizio settimana scelgo 3 sponsor.
Il primo mi paga 200 se arrivo nei primi 13; il secondo paga 400 se arrivo nei primi 9; il terzo 900 se arrivo almeno secondo, pagamento anticipato.

Prima di partire, subito dopo le libere, devo sceglierne uno tra i tre che ho scelto ad inizio settimana. Scelgo il primo, quindi 200 se arrivo nei primi 13.

Arrivo quinto. Prendo i 200 dello sponsor scelto e fino a qui ci siamo. Prendo anche i 400 del secondo sponsor che ho scelto ad inizio settimana? Allora perché me ne fanno scegliere uno solo prima di partire?
Ho fallito l'obiettivo del terzo sponsor che mi aveva già pagato. Che succede? Mi toglie i soldi?

dream
30-12-2016, 12:43
solo uno dei 3 sponsor prendi i soldi per il piazzamento(quello che scegli prima della gara),gli altri 2 convieni che prendi sponsor con pagamento anticipato

Lestat
30-12-2016, 12:51
solo uno dei 3 sponsor prendi i soldi per il piazzamento(quello che scegli prima della gara),gli altri 2 convieni che prendi sponsor con pagamento anticipato

Ma poi se fallisci l'obiettivo dello sponsor che ha pagato in anticipo che succede? Devi restituire i soldi?

dream
30-12-2016, 13:05
secondo me no

olivar
30-12-2016, 17:05
Hai una parte fissa più una parte ad obiettivi. Non devi ridare nulla a nessuno

Lestat
13-01-2017, 13:04
Sempre a proposito degli sponsor: se si gioca senza ingaggiare un pilota di riserva e quindi viene assunto quello d'ufficio che ha commerciabilità zero, ne risentono anche gli sponsor o per gli sponsor contano solo la commerciabilità dei piloti principali e dell'autovettura?

Perché il pilota d'ufficio prende solo mille euro a gara e fa risparmiare parecchio!