PDA

Visualizza Versione Completa : [FM17] Football manager 2017 – Guida al tactic creator



BaroneRosso
03-01-2017, 14:36
https://www.fmita.it/4166-football-manager-2017-guida-al-tactic-creator

Guida alle opzioni tattiche - mentalità - disposizione in campo - istruzioni tattiche di squadra.

A seguire 'guida alla creazione di una tattica vincente'

Mark Silver
04-01-2017, 08:05
daje

Buffon01
04-01-2017, 13:17
Ottimo lavoro:zizi:

Fabio91
18-01-2017, 19:24
è una ottima bibbia
ma non ho pazienza per arricchire il mio sapere

sto iniziando a leggere qualcosa e vorrei capire

ma la mentalità nei football manager vecchi erano divisi in individuale e di squadra
in termini di rischio è la stessa cosa o agiscono su aspetti diversi? Tipo la mentalità di squadra e quella individuale differiscono oppure quella di squadra è un modo più rapido per evitare di esercitare quella individuale?
In quello che ho intuito io quella di squadra stabilisce quante occasioni creeranno i giocatori quindi il rischio è in questo senso
mentre la mentalità individuale va ad un atteggiamento contenimento a controllo fino a tutto per tutto

o sbaglio?


e poi

Nota bene: L’approccio molto strutturato —> molto fluido non è una scala ma una differenziazione di strutture logiche, ognuna con le sue peculiarità e caratteristiche.

Molto strutturata e Strutturata richiedono di capire chi cercherà di sfruttare gli spazi che si verranno a creare. Questi sistemi necessitano di ruoli e compiti che permettano ai giocatori di inserirsi negli spazi e smarcarsi con efficacia. In alternativa potrebbe rendersi necessario modificare pesantemente le istruzioni dei singoli giocatori

che significa in questo caso sfruttare gli spazi? Un terzini con mentalità a 5 e un mediano con mentalità a 7 cosa provocherà nei movimenti?

Mike Patton
21-02-2017, 15:14
Grazie Barone, ho letto il tuo lavoro ed e' molto intuibile e spiega parecchie cose.
Finalmente ho segnato un gol con la mia squadra di scarsoni...ma scarsi scarsi :D
Sono anche riuscito a bloccare il Celta di Vigo...ed ho una squadra di Lega Pro :D