Visualizza Versione Completa : [19a giornata] Napoli - Sampdoria
Partita tosta. :sisi:
http://youtu.be/mZQ4LxR1yH0
Colin_n7
05-01-2017, 10:31
Napoli easy. :sisi:
ho sentito in settimana che Quagliarella ha dichiarato che è sempre un piacere andare a giocare al San Paolo; ma perché sa cosa si prova? :esd:
Colin_n7
05-01-2017, 11:35
ho sentito in settimana che Quagliarella ha dichiarato che è sempre un piacere andare non a giocare al San Paolo; ma perché sa cosa si prova? :esd:
:zizi:
ho sentito in settimana che Quagliarella ha dichiarato che è sempre un piacere andare a giocare al San Paolo; ma perché sa cosa si prova? :esd:
Il gol di Quagliarella è dato a 1,01. :sisi:
simon741
05-01-2017, 13:45
Il gol di Quagliarella è dato a 1,01. :sisi:
La non esultanza non è quotata..
smoldino
05-01-2017, 13:51
Vediamo come se la caverà la difesa del Napoli che per un mese, tra infortuni e rotazioni accorciate, sarà abbastanza sotto pressione
Domani saranno previsti addirittura 3 gradi sotto zero...
fantaluca
06-01-2017, 11:24
3-0 per la Samp allora
Colin_n7
07-01-2017, 16:02
Rinviata.
fantaluca
07-01-2017, 16:09
Rinviata.
?
Colin_n7
07-01-2017, 16:10
?
Fonte: mia madre via telefono.
Ha detto una cazzata? :esd:
fantaluca
07-01-2017, 16:11
Fonte: mia madre via telefono.
Ha detto una cazzata? :esd:
Rinviata a Pescara. Napoli non mi risulta
Colin_n7
07-01-2017, 16:12
Rinviata a Pescara. Napoli non mi risulta
Facile che ha letto su Skynews24 "rischio rinvio" e mi ha detto "rinviata". :esd:
Oppure si è confusa con le squadre. :sisi:
In ogni caso spero di no, così stasera almeno ho qualcosa da fare. :baffo:
wizard10
07-01-2017, 19:51
Stanno giocando regolarmente :sisi:
fantaluca
07-01-2017, 19:54
Facile che ha letto su Skynews24 "rischio rinvio" e mi ha detto "rinviata". :esd:
Oppure si è confusa con le squadre. :sisi:
In ogni caso spero di no, così stasera almeno ho qualcosa da fare. :baffo:
il rischio rinvio l'ho letto anche io da qualche parte... anche se mi chiedo il perchè :esd:
Colin_n7
07-01-2017, 19:56
il rischio rinvio l'ho letto anche io da qualche parte... anche se mi chiedo il perchè :esd:
Perché stare sotto zero a Napoli è un'anomalia che spaventa. :looksi:
From tapatalk with love
fantaluca
07-01-2017, 19:58
Perché stare sotto zero a Napoli è un'anomalia che spaventa. :looksi:
From tapatalk with love
Considerato che sono riusciti a rinviare una partita per pioggia quando c'era il sole... :esd:
fantaluca
07-01-2017, 20:20
gol di Hysai su gran movimento difensivo di quel fenomeno di Chiriches :esd:
Colin_n7
07-01-2017, 20:26
gol di Hysai su gran movimento difensivo di quel fenomeno di Chiriches :esd:
E chi ce l'ha al fantacalcio? :ebete:
Chiriches vergognoso in quell'occasione.
From tapatalk with love
fantaluca
07-01-2017, 20:27
Chiriches vergognoso in quell'occasione.
l'intera difesa del Napoli ha già regalato 3 o 4 schifezze immonde da collezione... il problema della Samp è che Quagliarella non ha ancora capito da che parte deve attaccare
Sono due azioni del Napoli in fuorigioco impunito
De Laurentis protesterà stasera?
wizard10
07-01-2017, 21:44
De Laurentis protesterà stasera?
No, ha vinto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tonellone!
E' mentalità! Si chiama mentalità!
Tonellone!
fantaluca
07-01-2017, 21:46
che razza di culo :esd:
E che culo
Tonellone!
E' mentalità! Si chiama mentalità!
Tonellone!
che razza di culo :esd:
20 secondi prima del gol il calcio di punizione battuto dalla sampdoria è un qualcosa che li manderei in ritiro da ora fino a pasqua
20 secondi prima del gol il calcio di punizione battuto dalla sampdoria è un qualcosa che li manderei in ritiro da ora fino a pasqua
Non sminuire il gol di Tonellone, che è frutto di mentalità allo stato puro! :esd:
wizard10
07-01-2017, 21:56
Che bell'uomo Tonelli :esd:
Fmburkina
07-01-2017, 22:01
Ma la prova TV per Reina la si può chiedere? :look:
Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
Folletto Gigante
07-01-2017, 22:34
Ma la prova TV per Reina la si può chiedere? :look:
Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
Per candidarlo all'oscar come miglior stuntman? :esd:
fantaluca
07-01-2017, 22:52
Reina man of the match :esd:
pazza_inter
07-01-2017, 23:16
Ferrero show. :esd:
"ce lo dicevano prima che dovevamo perdere e manco ci venivamo"
evidentemente all'epoca Marmotta gliel'ha detto prima allora :looksi:
"ce lo dicevano prima che dovevamo perdere e manco ci venivamo"
evidentemente all'epoca Marmotta gliel'ha detto prima allora :looksi:
Dai ieri bel furto... 11 contro 11 non perdevano...
Bel Vale
08-01-2017, 06:27
wizard10 vattene.
Colin_n7
08-01-2017, 08:36
Avete già detto che culo?
Avete già detto che culo?
Altrove però la chiamavano mentalità. :baffo:
simon741
08-01-2017, 08:45
Certe brutte malattie sono infettive..
Colin_n7
08-01-2017, 09:05
Dipende dai punti di vista. :looksi:
simon741
08-01-2017, 09:08
http://www.calcionapoli24.it/brevi/napoli-real-madrid-gi-cominciata-lorenzo-tonelli-come-sergio-ramos-sui-social-n290437.html :sega:
Colin_n7
08-01-2017, 09:19
http://www.calcionapoli24.it/brevi/napoli-real-madrid-gi-cominciata-lorenzo-tonelli-come-sergio-ramos-sui-social-n290437.html :sega:
Insigne >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> CR7. :zizi:
Vabbè, queste sono le classiche stronzate che ogni tanto si leggono su alcuni portali, direi che non meritano neanche commento. :asd:
Folletto Gigante
08-01-2017, 09:47
Ma Sarri riesce a commentare una partita senza lagnarsi di qualcosa? :look:
Di che si è lagnato? :look:
Buffon01
08-01-2017, 10:09
Ha avuto pure il coraggio di lamentarsi?:esd:
Dobermann81
08-01-2017, 10:11
sarri è coerente, frignava all'empoli in b, in a e pure col napoli :baffo:
wizard10
08-01-2017, 10:40
Tra lui e Mazzarri non so chi è peggio
Folletto Gigante
08-01-2017, 10:54
Di che si è lagnato? :look:
Leggo che si è lamentato dell'arbitro e come sempre del terreno di gioco... :looksi:
Sarri dice che in realtà c'è un rigore per il Napoli per affossamento di Callejon e una trattenuta su Mertens da ultimo uomo non sanzionate. Ho visto solo gli highlights e letto qualche commento. Pare non siano stati fischiati un sacco di fuorigioco nella metà campo sampdoriana e l'espulsione di Silvestre sia ridicola. Per questo la Samp si lamenta. Personalmente sull'episodio di Silvestre penso che Silvestre lì non debba andare a rincorrere Reina. Ovvio che gli dia fastidio. Su tocco o no non so il regolamento cosa dica, penso basti il disturbo, anche perché se io mi metto davanti al portiere senza toccarlo ma non facendolo rinviare, penso sia comunque da ammonizione (prendo come casistica la rimessa laterale "Un avversario che distrae o ostacola scorrettamente il calciatore che esegue una rimessa dalla linea laterale (anche non rispettando la distanza di 2 m dal punto in cui viene eseguita) deve essere ammonito per comportamento antisportivo e se la rimessa dalla linea laterale è stata eseguita, verrà assegnato un calcio di punizione indiretto.", ma chiedo a Folletto Gigante di correggermi). Reina è comunque stato sempre plateale in questi casi. Lo è stato con Niang qualche mese fa, lo è stato con Silvestre ieri... Direi lo stesso di Chiellini per esempio.
smoldino
08-01-2017, 11:06
No, l'espulsione è proprio inventata :esd: se non lo tocca non sussiste. Tra l'altro è clamoroso perché si ferma prima apposta :asd:
C'era un rigore netto su Callejon e come dici tu molti fuorigioco sono stati ad cazzum. Ieri Di Bello ha sbagliato tantissimo da ambo le parti: l'espulsione è la più clamorosa, ma entrambe le squadre sono state danneggiate.
Folletto Gigante
08-01-2017, 15:45
Sarri dice che in realtà c'è un rigore per il Napoli per affossamento di Callejon e una trattenuta su Mertens da ultimo uomo non sanzionate. Ho visto solo gli highlights e letto qualche commento. Pare non siano stati fischiati un sacco di fuorigioco nella metà campo sampdoriana e l'espulsione di Silvestre sia ridicola. Per questo la Samp si lamenta. Personalmente sull'episodio di Silvestre penso che Silvestre lì non debba andare a rincorrere Reina. Ovvio che gli dia fastidio. Su tocco o no non so il regolamento cosa dica, penso basti il disturbo, anche perché se io mi metto davanti al portiere senza toccarlo ma non facendolo rinviare, penso sia comunque da ammonizione (prendo come casistica la rimessa laterale "Un avversario che distrae o ostacola scorrettamente il calciatore che esegue una rimessa dalla linea laterale (anche non rispettando la distanza di 2 m dal punto in cui viene eseguita) deve essere ammonito per comportamento antisportivo e se la rimessa dalla linea laterale è stata eseguita, verrà assegnato un calcio di punizione indiretto.", ma chiedo a Folletto Gigante di correggermi). Reina è comunque stato sempre plateale in questi casi. Lo è stato con Niang qualche mese fa, lo è stato con Silvestre ieri... Direi lo stesso di Chiellini per esempio.
Se disturbi il portiere sul rinvio è giallo senza se e senza ma... sempre che tu lo disturbi... se invece ti lasci cadere in stile Cagnotto il giallo lo becchi te che hai simulato.. :dito:
Vittoria fondamentale in considerazione del fatto che in testa hanno vinto tutti.
wizard10
08-01-2017, 20:12
Vittoria fondamentale in considerazione del fatto che in testa hanno vinto tutti.
Aspetta... :|
Aspetta... :|
La Juve non l'avevo nemmeno calcolata e avevo ragione. :esd:
La Juve non l'avevo nemmeno calcolata e avevo ragione. :esd:
Anche perché, a parte tutte le scaramanzie del mondo, non è certo la Juve che dovete guardare
Anche perché, a parte tutte le scaramanzie del mondo, non è certo la Juve che dovete guardare
Infatti, lo Scudetto ormai è già assegnato.