PDA

Visualizza Versione Completa : Fallout 4



Lupo
05-01-2017, 19:26
Fo una nuova discussione così ci si capisce meglio.

@Savio de Pantaloni urgono consigli, soprattutto sulla gestione degli avamposti.

Girando qua e la sto prendendo possesso di vari avamposti più o meno piccoli oltre a Sanctuary.
Vale la pena secondo voi migliorarli tutti o è meglio concentrarsi sui più grandi?
E le persone le lascio li o le mando agli altri?

Savio DePantaloni
06-01-2017, 09:26
Fo una nuova discussione così ci si capisce meglio.

@Savio de Pantaloni urgono consigli, soprattutto sulla gestione degli avamposti.

Girando qua e la sto prendendo possesso di vari avamposti più o meno piccoli oltre a Sanctuary.
Vale la pena secondo voi migliorarli tutti o è meglio concentrarsi sui più grandi?
E le persone le lascio li o le mando agli altri?

Considera questo: ho completato tutto il gioco e tutto il Season Pass, l'unica cosa che non ho realmente approfondito in circa 90 ore è la gestione degli avamposti :esd: posso dirti questo: al momento non perderei più di un ragionevole tempo su questo aspetto, altrettanto però non gli darei del tutto importanza zero. Magari mi concentrerei inizialmente sugli avamposti più grandi :sisi:

Lupo
06-01-2017, 21:33
Io ho pompato un po un paio di posti, ora sto girando, livello 13,seguo ppco la trama, mi piace esplorare

Savio DePantaloni
12-01-2017, 17:38
Lupo non ti ho chiesto se hai anche le espansioni, Far Harbor merita tanto :sisi: io ho finito anche il Season Pass, anche l'ultimo dlc uscito non era male :dito: