PDA

Visualizza Versione Completa : mark - SASSUOLO-BOLOGNA-EMPOLI-TORINO-UDINESE



mark67
07-01-2017, 13:34
Aridajeeeee.

Eccoci qua,al secondo anno di FMRLD.(RINGRAZIO SEMPRE I CAPI E TUTTI PER LA PAZIENZA)

Dunque,come dicevo passata la prima stagione e assimilati i meccanismi del gioco online,ci accingiamo al 2017 con qualche speranza in più.....cioè quella di prendere meno SVEJEEEE.AHAHHA

Bando alle ciance:
il sorteggio è stato piuttosto benevolo,uscito tra i primi ho preso una bella società.
il Sassuolo,società sana,qualche buon elemento e ben avviata.
certo il percorso di Eusebio sarà difficile da rifare,ma sono ottimista e spero alla fine di fare almeno quanto ha fatto lui.
L'inizio sarà bello tosto,avrò poco tempo per far assimilare le mie filosofie di gioco
alla squadra,subito avremo le partite per l'ingresso in europa,e dovremo fare molte amichevoli in breve tempo,il rischio infortuni sarà alto e bisognerà ponderare il tutto.
quindi partenza in salita,che se negativa non sarà certo un buon biglietto da visita per la società.
cercherò di prendere ciò che manca senza snaturare la squadra,sarebbe deleterio in vista di tali appuntamenti,speriamo che Squinzi non sia troppo pretenzioso.....

Pozzo17
07-01-2017, 16:32
Eugenio? Chi????????????????

Mi sa che Squinzi sarà abbastanza pretenzioso, soprattutto in Europa! In bocca al lupo!

Norby19
07-01-2017, 17:43
Eugenio? Chi????????????????

Ahahahahahah Eusebio pareva troppo brutto!

mark67
11-01-2017, 23:57
sono passato ieri all'anagrafe per accertarmi sul vero nome di DI francesco,cosi mi hanno detto del mio errore in cronaca.una svista dovuta alla giusta pressione
in vista degli imminenti impegni.
passata la prima settimana di mercato,portiamo un esterno sinistro(trpichio) buono in prospettiva,l'ottimo centrocampista olandese Van de beek,poi in prestito nuhori,
e carvalho dal benfica.un discreto difensore,e siamo in trattativa per altri.in uscita il buon missiroli e biondini credo ormai abbiano dato tutto alla causa sassuolo.

geofriFMITA
12-01-2017, 10:39
Ottimo l'olandese. un mio pupillo

mark67
13-01-2017, 23:48
dopo un acerrima discussione con il direttore sportivo ho deciso di cedere Berardi che si accasa al milan per 25 cruzeiros.ora avrò già tutti contro.
nel sottopassaggio che porta al campo di allenamento ho incrociato lo staff dirigenziale....tutti cupi in volto e testa rivolta altrove.azz.....qui si mette male
ma appena passati squinzi si gira e mi strizza l'occhio, subito mi abbasso e stringo un pugno di soddisfazione....il capo è con me.....
devo mettercela tutta,ho il suo consenso....
cosi alzo il telefono faccio si e no tre chiamate e portiamo a casa ben tre giocatori,giovani e rampanti.piazzate poi altre due offerte in attesa di concretizzarle negli ultimi giorni di mercato.
a proposito la prima di europa league è andata bene..0-2 a vaduz,ora il ritorno

mark67
13-01-2017, 23:50
se magari i capi mi dessero un attimo in più per iscrivere la rosa gliene sarei grato.questo primo turno mi tocca giocarlo senza i nuovi...

mark67
17-01-2017, 19:34
mercato concluso,secondo la mia filosofia di sempre,si punta sempre sui giovani,adoro vederli crescere.
portiamo in società il buon prospetto alves,che si cimenterà tra i pali come terzo,aouar(prestito),un mio fedelissimo,poi aspetteremo maximin e baba a giugno,come djick se
l'aiax ne troverà il sostituto.per l'immediato oltre a van de beek,arrivano queiros, illanos per la difesa,benkovic in prestito,nuorhi e carvalho per il centrocampo sempre in prestito,e pinamonti prestato dall'inter di norby.dimenticavo antonov buon dif.sinistro e tripichio a destra.
il tutto grazie all'affare berardi e sono rimasti svariati miglioncini per operare....



il tutto da amalgamare al più presto....spero bene!!!!!

WiSE
17-01-2017, 23:26
I tuo colpi di mercato mi attizzano sempre :P

mark67
18-01-2017, 21:31
grazie wi

mark67
22-01-2017, 16:30
Purtroppo non riusciamo ad entrare in europa.infatti ci siamo ritrovati con la rosa corta nella partita di ritorno per la qualificazione.
questo perchè nella prima registrazione rosa non ho fatto in tempo a scegliere il team e questo ha portato a una squadra troppo rimaneggiata.
la nota più dolente è che, a mercato finito, si è rotto Defrel per ben 9 mesi.....(legamenti).in campionato nella prima,
a genoa, si esce con un pari, ora un trittico di partite più che toste. guardiamo avanti...sempre!!!!!

mark67
25-01-2017, 23:22
bè un dai e vai,siamo ancora in fase di assestamento,infatti la squadra gira a due pistoni. Collezioniamo un pareggio con l'inter di norby dopo un avvelenatissimo crash
in quanto vincevamo,sconfitta a milano con il milan,poi ottima vittoria sul napoli per 3-0 del grande ciro.la pecca poi è la sconfitta a pescara che non ci voleva proprio,
pareggio poi con la fiore che riprendiamo dopo essere stati sotto di 2 goal.alti e bassi quindi.devo seguire meno idee e insistere su una base,capisco che la rosa possa
andare in confusione,dovrò reprimere il mio istinto ed essere più razionale.....a presto

Lupo
26-01-2017, 12:53
Bella sassuolo, pareggio sudato, il secondo tempo i miei han lasciato palle negli spogliatoi

mark67
28-01-2017, 13:09
bella partita noi siamo in cerca di un equilibrio che non riusciamo a trovare bene in casa pessimi fuori.mmmmmmm

mark67
28-01-2017, 13:17
appunto come dicevo a palermo si vince in transferta ma con la squadra avversaria priva di allenatore umano,dopo affrontiamo la juve in casa e non facciamo un tiro in porta
sa dimenticavo consigli si è rotto un mese.3-0 per loro.mmmmmm

mark67
12-02-2017, 14:01
tra presenze e assenze avanziamo con un precario equilibrio,le basi ci sono ora bisogna gestire la solita maretta nello spogliatoio.....

mark67
17-02-2017, 19:41
dopo un pò finalmente scopro come far alzare il morale e la squadra inizia a rispondere.buone prestazioni ma dobbiamo trovare un pò più di equilibrio in transferta.

mark67
28-02-2017, 20:47
siamo alle ultime giornate .dopo essere stato in bilico per un pò ci riprendiamo e speriamo di proseguire questa storia.

mark67
03-03-2017, 19:35
amaramente finisce l'era sassuolo,progetto stroncato dall'inefficienza,ci tocca il bolo.studiamo la stagione sperando di tornare a lanciare Sassi...

Pozzo17
04-03-2017, 09:02
Non ci si sposta di molto! Buona nuova stagione

mark67
16-03-2017, 19:23
bè il sasso è un pochino meglio

mark67
28-03-2017, 18:31
rieccoci qui.ho stentato a scrivere,forse per scaramanzia.Eppure questo bologna mi sta entusiasmando.Alla 12 ma giornata siamo noni in classifica facendo delle buone prestazioni.

la campagna acquisti é stata dispendiosa,ma era necessario accaparrarsi qualche giovane talento.come Lucas Romero,J.Nisic,Moaddid per il centrocampo,in attacco karamoh,un esterno offensivo,e il buon Sau un buon aiuto.poi molti prestiti anche essi di ottima qualità.Santos Nuno, sheji ojo (anche un pò di sale) Grassi da Ciro (grazie),Soares un ottimo terzino,Diarra dif centrale di spessore,L'anziano Debuchy,Cornet e Chaibi punta.il precampionato fila una meraviglia. 10 amichevoli 10 vittorie,certo non tutte di livello ma almeno la squadra si affiata.la prima si va a Brescia e vinciamo rotondamente.poi perdiamo con Torino Genoa( se quel pazzo di taider non si facesse espellere....giustamente),si vince a Bergamo ,con il Pescara e poi aspettiamo la prima in classifica,l'Empoli, bella partita dei miei(nel frattempo ho cambiato schema) e si vince con un secco 2-0.si và a Roma e sinceramente è molto forte, reggiamo per un pò ,ma finiamo con un 2-0 per loro.Arriva cosi il Napoli di Ciro e pensavo fracelli,ma reggiamo per tutti i 90 minuti finendo con un classico 0-0...buono per noi.anche perchè alla prossima si và a Milano in casa del Milan.i miei ce la mettono tutta e usciamo con un secco 0-2. euforia generale.entusiasmo alle stelle. di fatti arriva la Fiore al dall'ara squadra ostica ma priva del suo allenatore momentaneamente assente, gli infiliamo una bella manita.5-1.la squadra è a mille e per la prossima partita decido di far rifiatare qualche titolare visto che il Crotone naviga ultimo a 0 punti.......pessima idea si torna a casa con una sconfitta.....ben mi stà.Dopo la pausa per la nazionale ci tocca la Giubentus.Ma ne esce con un solo punticino.bene ragazzi siamo 9 in classifica a soli pochi punti dalle zone calde.Ce la faremo a mantenerci lassù????? difficile ma sono testardo e '' Tignoso'',perciò si guarda sempre avanti partita dopo partita alla fine tireremo le somme. un abbraccio alla prossima

mark67
16-04-2017, 15:22
Dopo l'impennata arriva il giusto calo e si susseguono le sconfitte.Sorto il problema di romero che dovrò risolvere al più presto,pesa l'ennesima distrazione,(non si finisce mai di imparare).L'iberatosi il posto,ho palesato l'idea di tornare in quel di Bergano ma preferisco rimanere qui per riuscire a completare il percoso.sarà dura almeno confermarsi ma le prospettive ci sono.Esperamos

mark67
10-05-2017, 12:14
Eccoci alla nuova season. Rimaniamo a Bologna il che non spiace.per questa stagione si punterà molto sui giovani. L'intento sarã quello di farli crescere. Cercando nel possibile di fare meglio della scorsa season. A presto

mark67
17-05-2017, 18:36
solita partenza altanelante ma i cambi sono tanti e ci vuole tempo.Comunque basta una virgola fuori posto,che l'umore scende e la squadra stenta.speriamo di risolvere al più presto

mark67
22-05-2017, 19:07
dopo tre vittorie consegutive solita maretta negli spogliatoi.arrivano cosi due sconfitte ed un pareggio.ora ci aspetta un trittico bestiale e se la situazione non migliora si finisce male.a presto

mark67
22-05-2017, 19:08
ma se le cose non si sitemano chi rema contro andrà in tribuna

Pozzo17
23-05-2017, 20:11
Forza, forza, tu sei maestro nel sistemare i malumori dello spogliatoio!

mark67
25-05-2017, 12:25
Bé sembra che l'aria malsana si stia dissolvendo. Ma massima allerta. Si sistemeranno molte cose ora. Guardare avanti ora non fà piû paura.
Carballo non si riesce a venderlo peccato è un buon profilo ma dovremmo liberarcene al più presto. In rampa di lancio il difensore greco e forse la punta portoghese. Il nome (Barbosa) e le skill promettono bene. Bisogna cogliere l'attimo. A presto

mark67
02-06-2017, 12:41
bisogna senza dubbio dire che il costante lavoro alle costole della squadra stà dando lievi frutti.unica pecca a metà dovuta alla mia assenza è la vittoria si in coppa con l'empoli ma anche alla sconfitta con il toro.poi al rientro si pareggia con la roma e si vince a chievo.Vedremo ora se si inizierà a correre......

mark67
06-06-2017, 08:05
È stata una serata, quella di ieri ,dove si passa dall'euforia ,per aver raggiunto la semifinale di coppa Italia, alla depressione piú assoluta per la sconfitta e pareggio in campionato. Mah. Questo FM17 è sempre pìù strano.... O magari sono io che non ci capisco na mazza. BAH..........

Leoshark
06-06-2017, 10:21
siamo in 2 mark

mark67
07-06-2017, 18:47
nce capisco...Ci sono volte in cui sembra girare tutto perfetto, la partita dopo come se fosse il primo giorno che giocano assieme.....bohhhhhhhhhhhhhhh

mark67
13-06-2017, 12:39
Ancora un thread di partite altalenanti... Schiaffoni con le big. Ma finale di coppa raggiunta. Ottimo traguardo. Ma ci fermiamo li. La Juve è uno schiacciasassi difficilissimo uscirne indenni.grandi cmq i ragazzi che seppur giovanissimi dimostrano talento. Bravi.

Pozzo17
15-06-2017, 17:47
Una finale online è sempre tanta roba! Complimenti! Ora 2 alternative: se con il Trapani dovessi mai arrivare 7°...perdi!, altrimenti faccio il tifo per te :bacetto:

mark67
16-06-2017, 13:08
Vada come vada vincere la finale sarã come fare 6 al superenalotto. Hahahahh ma ci sono e mai dire mai....

mark67
21-06-2017, 23:09
si arriva tredicsimi in A,ma si perde la finale di coppa, non si poteva pretendere di più.bravi a tutti cmq.

si cedono:
taider
destro
cabral
forse donsah

mark67
29-06-2017, 21:14
proseguiamo l'avventura al bologna.qualche acquisto spero mirato e andiamo avanti.se non si arriva questo credo sarà l'ultimo anno

mark67
04-07-2017, 22:32
Come sempre si è pensato ai giovani.Rosa decisamente rispettosa della mia filosofia.peccato per Marchetti, pagato profumatamente ma per il solito errore,dovrà stazionare nella u20 in attesa di una cessione,che sarà difficoltosa perchè gli ho dato uno stipendio fuori dalle righe,del resto lo meritava.lo scambieremo con qualche giocatore delle big.La squadra è talentuosa,ma deve crescere.speriamo bene.
le amichevoli sembrano siano andate benone,stiamo assimilando il nuovo schema.a breve inizia il campionato,speriamo di partire bene.

mark67
10-07-2017, 22:30
ottimo inizio stagionale,complice un calendario favorevole,ora inizia il bello siamo pronti

Pozzo17
10-07-2017, 22:31
quest'anno si volaaaaaaa, nonostante i -1 per le cazzate di mercato! :rotfl:

mark67
12-07-2017, 22:28
si Pozzo la squadra pare aver ingranato ,questi giovani sono la mia gioia.si vince una bella partita in rimonta sull'inter di dany(sorryyyyy)
poi si và a roma dopo l'uscita delle nazionali.la partita è pressochè sfigata. 25 tiri a 14 per noi,poi la beffa al 90simo si sbaglia il rigore dell'uno a uno(antunes).Ma bene cosi i ragazzi pare che vanno.A presto

mark67
14-07-2017, 19:40
bene anche la terza serata nonostante arrivassi in ritardo per la partita con l'udinese.il vice schiera bene ma la squadra non realizza.0-0.la seconda partita è a bergamo e perdiamo a causa anche del black out che mi costringe ANCORA UNA VOLTA(TOCCA SEMPRE A ME ANCHE QUANDO NON HO COLPE),A LASCIARLA ALLA CPU.SI PERDE 3-2.MA INVITO TUTTI AD ANDARVI A VEDERE IL gollazzo di Barbosa,il primo perchè ne ha fatti 2.poi arriva la strapazzata alla samp. facciamo ben 34 tiri.3-0.
sembra tutto procedere per il verso giusto.ora ci aspettano napoli e giubentus.faremo del nostro meglio...sicuro

Leoshark
15-07-2017, 09:58
MA INVITO TUTTI AD ANDARVI A VEDERE IL gollazzo di Barbosa,il primo perchè ne ha fatti 2

un grandissimo gol... il ragazzo promette bene

Pozzo17
16-07-2017, 19:55
uaaaaàààààà, tanta roba!

mark67
18-07-2017, 07:19
Ennesimo blocco e sconfitte a go go. Ci meritiamo un pó di vacanze!!!!!

mark67
20-07-2017, 11:03
Di nuovo crash!!!! Ormai stagione falsata. Campionato finito

mark67
23-07-2017, 17:53
Dobbiamo rimboccarci le maniche e riprendere il cammino.guardare avanti senza voltarsi indietro.ci si prova.... Sempre!!!!!!

mark67
31-07-2017, 19:02
scoppia l'embolo in casa bologna,si va ad empoli ewwiwammoriammazz.......

mark67
15-08-2017, 17:18
buono l'approccio ad empoli....tre sconfitte,spero a sto punto di restare.

Pozzo17
18-08-2017, 22:51
ma ho visto anche un paio di vittorie, su tutte un 1-0 alla Juve!

mark67
28-08-2017, 20:41
squadra da perfezionare ma buon finale di season.vedremo il prossimo se resto qui

mark67
29-08-2017, 14:27
Bé caro Pozzo questo gioco se pur divenuto un vero arcade e pur sempre affascinante, soprattutto quando vedi i tuoi pargoli fare ció per cui li alleni.man mano che passa il tempo comprendo meglio i meccanismi del gioco online. La mia sfida è un pò come la tua, anche se so che aspiri a ben altro, ma raggiungere risultati con le medie piccole è assolutamente piû soddisfacente. Grande Pozzo spero un giorno di emulare le tue imprese. Lol

Pozzo17
29-08-2017, 20:31
ahahahah...paraculo ;-) Intanto inizia a non fare spese folli, ahahahah!

mark67
30-08-2017, 17:58
ma lolllllllllllll

mark67
05-09-2017, 19:10
.si resta ad Empoli.....purtroppo la solita cazzata nel nuovo anno non poteva mancare(boutobba).Ormai il buon Geo farebbe meglio a visionare solo me.......Comunque fatta una mediocre campagna acquisti.si punterà a mantenerci a galla.
torna a casa mouaddib,cresciuto in quel di bologna.....

Pozzo17
05-09-2017, 19:26
Non l'avessimo scritto 2 righe sopra....per il prossimo anno meglio che ti affidi ad un buon DS e lasci perdere il mercato....

mark67
13-09-2017, 18:30
ahahaahaaa vero Pozzo.sti cacchio di contratti e percentuali non mi entrano in testa......

mark67
27-09-2017, 20:18
siamo a gennaio con il rischio b incessante.proviamo a salvarci che è meglio----

mark67
08-10-2017, 11:04
passiamo al toro dopo esonero che non avrei comunque potuto evitare grazie al fpf.la squadra non mi piace ma cercherò di salvarla......

mark67
15-10-2017, 13:28
Sta per arrivare l'ultima stagione di questo fmrld2017.è stato' quest'ultimo anno un vero disastro.del resto prendere squadre in corsa non è mai semplice. Ora, si dovrà recuperare qualche punto per il 18.ma sarà un impresa, viste le defaiance in serie. Non so cosa mi capiterà. Speriamo bene. A presto

mark67
15-11-2017, 18:21
bè alla fine abbiamo meschinamente...abbandonato.mi dedico al 2018.che sembra simile al 17 ma affascinante...