PDA

Visualizza Versione Completa : nial - Roma - Udinese - Hoffenheim



nial
07-01-2017, 15:11
Salve a tutti ragazzi per chi avesse bisogno di elsharaaawy lo vendo per 23 milioni prezzo trattabile oppure se volete potete propormi una contropartita, i ruoli che mi interessano sono un tc e una punta.
Grazie e buona stagione a tutti!

Ciroxs
07-01-2017, 15:32
Ti ho cambiato il titolo, così puoi usare la discussione per tutto il resto relativo alla tua squadra :)

fradegui
07-01-2017, 15:42
Salve a tutti ragazzi per chi avesse bisogno di elsharaaawy lo vendo per 23 milioni prezzo trattabile oppure se volete potete propormi una contropartita, i ruoli che mi interessano sono un tc e una punta.
Grazie e buona stagione a tutti!

Ti seguo da romanista. Ho il Bologna e la mia e la tua squadra sono già affiliate, nel reale e nel gioco, spero che la collaborazione sia mantenuta. Gioco offline con la Roma e se vuoi un consiglio tienilo el shaarawy. :roma:

nial
07-01-2017, 15:44
Grazie mille, scusami se non l'ho fatto io XD

nial
07-01-2017, 15:45
Ti seguo da romanista. Ho il Bologna e la mia e la tua squadra sono già affiliate, nel reale e nel gioco, spero che la collaborazione sia mantenuta. Gioco offline con la Roma e se vuoi un consiglio tienilo el shaarawy. :roma:

lo terrei anche perchè il suo valore non si discute, non so se mi può servire per la tattica che userò, comunque grazie del consiglio :) e trattami bene Sadiq!!! XD

fradegui
07-01-2017, 16:29
lo terrei anche perchè il suo valore non si discute, non so se mi può servire per la tattica che userò, comunque grazie del consiglio :) e trattami bene Sadiq!!! XD

modulo permettendo ovviamente. Ma ti assicuro che crescerà ancora e in futuro ti faranno offerte molto corpose.

Sadiq è un buon giocatore e gli farei fare tranquillamente la prima riserva a Destro, ma se non riesco a dare via Acquafresca sarò costretto a tenerlo fuori rosa...ci rimetteremo entrambi purtroppo...

Pozzo17
07-01-2017, 17:35
E perché mai Sadiq fuori rosa?!? E' un under, mica lo devi registrare!

Tornando in topic, curioso di vedere all'opera alla Roma, il mister capace di portare l'Udinese stabilmente tra le grandi lo scorso anno!

Lupo
11-02-2017, 18:44
hey, ma ti sei ripreso upamecano? :|