PDA

Visualizza Versione Completa : Mister Miroslaw | Bayer Lervekusen - Werder Brema - Sassuolo



miroslaw88
08-01-2017, 23:58
Benvenuto lettore, sei in Renania, nord ovest della Germania, ti trovi sul Reno a pochi passi da Colonia, dussedorlf e dortmund, più precisamente a Leverkusen, cittadina di 160 mila abitanti, nota per ospitare la grande casa farmaceutica di cui la squadra della città ne porta il nome.
Come detto qui c è il Bayer, squadra con 112 anni si storia, fondata per intuizione di un operaio della stessa fabbrica, club con poca tradizione in quanto a titoli, può infatti "vantare" solo una coppa di Germania e una coppa Uefa, che ormai giacciono con tanta polvere in bacheca, ma che ora può annoverare un vivaio pieno zeppo di talenti, una squadra giovane, che spera di non rimanere nel dimenticatoio, ma di brillare di luce propria.

Dopo 13 stagioni e 11 trofei, passate tra Sassuolo, Roma, Manchester United, Tottenham, eccomi ancora qui in un'altra squadra da ricostruire, proprio ciò che piace a me, ci sono già tanti giovani, e cercheremo un processo di crescita che ci porti a competere il più possibile con le big nel corso degli anni (se sarà possibile ovviamente).

Sul mercato solo operazioni minori, e avvisiamo i colleghi manager, che dalle mie parti si usano "piccioni e pesci"...comunemente si usa il cammello,ma il senso è sempre quello, sperando che ciò sia ben inteso, quindi nessun regalo ma solo accordi tra "gentiluomini".

Buon anno a tutti
Cordialmente
Miroslaw Bayer 04 Leverkusen

miroslaw88
11-03-2017, 09:46
Termina la prima stagione, una buona stagione iniziale, un quarto posto che ci porta ai preliminari di champions, un ottimo ottavo finale nella stessa e la vittoria della coppa di germania che ci proietta alla supercoppa vinta contro il forte bayern, incredibilmente in una stagione eguagliamo i trofei vinti in 112 anni, e sarebbe ora che questa squadra inizi a puntare in alto.

Sul mercato chiudiamo tutti gli obiettivi, gettando così le basi per una crescita costante che mi aspetto nelle prossime stagioni (ovviamente se rimarrò qui), ora mi aspetto solo tanto tanto lavoro e un pò di buona sorte che manca da un pezzo, buona seconda stagione a tutti.

Pozzo17
11-03-2017, 10:05
Grande Miro, 112 anni di storia già eguagliati, ora il Meisterschale

miroslaw88
11-03-2017, 10:13
Grande Miro, 112 anni di storia già eguagliati, ora il Meisterschale

mi farebbero vicepresidente della bayer asd