PDA

Visualizza Versione Completa : AVVISO



Garlic
13-01-2017, 18:18
Salve ragazzi....
...come avrete notato tra lavoro e famiglia non sono una presenza presente quotidianamente sul forum,il che mi porta a dilatare quelle due cose che ho da fare su FMIta...questo gioco e gli articoli sul portale (quelli da mesi ormai :sad: ), ciònonostante cerco di stare al passo più che posso per garantire lo svolgimento del gioco.
In questi giorni purtroppo son avvenute due cose :
-ho scelto di cambiare casa
-due giorni dopo la stipula del contratto la mia compagna ha perso il lavoro :|

Tutta questa pappardella per avvisarvi che per buona parte di gennaio e febbraio sarò, se possibile, ancora meno presente...tra trasloco e giro-curriculum in aggiunta al solito carico :esd:
Non ho chiesto a nessuno in area staff di potermi coprire perchè hanno tutti moltissimo da fare, sia sul forum che in real,ma vorrei chiedere a voi ,qualora vi andasse, di proseguire, ove non arrivassi io, in questa simpatica "autogestione"
che han messo su Norby e Maimau ultimamente; per quel che mi riguarda sarebbe un gesto molto gradito che consentirebbe di proseguire il gioco; i risultati poi verranno...credo che in un gioco molto "light" come questo a nessuno dei partecipanti prema eccessivamente sapere quanto prima se ha vinto o meno :pippotto2:
Fatemi sapere che ne pensate...intanto vi ringrazio per la pazienza presente, passata e futura :hail:

papclems
13-01-2017, 18:23
garliccone auguri per tutto, stai sereno ;)

Garlic
13-01-2017, 21:36
Grazie Pap...son sereno...la vita propone sempre sfide e io le affronto come se fossero un gioco di Ataris :baffo:

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

GarviD
14-01-2017, 12:36
Ma figurati... pensa alle tue cose, se vuoi posso darti una mano nel calcolo ;)

Garlic
14-01-2017, 17:18
Se hai tempo e voglia te ne sarei molto grato...mi scoccia rovinare il gioco alla gente :sad:

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Norby19
14-01-2017, 18:03
No problem Garlic, figurati! Io se riesco aprirò sempre le giornate, per i calcoli sono un po' impedito ahahahah
A presto :uglytunz: