PDA

Visualizza Versione Completa : DUE PROPOSTE



Lupo
13-01-2017, 20:34
Si lo so abbiam gia iniziato ma siamo ancora in tempo!

1) Giocatori con acquisto definito dal database prima del nostro inizio(esempio jovetic per dirne uno), non devono contare sul FPF Interno, non ha senso esser valutati sulle nostre capacità, quando esse stesse sono minate dall'incapacità dei procuratori reali.

2) La possibilità tramite ditor controllato dai mod, di annullare prestiti(se non tutti almeno tot) che normalmente non si posson terminare.
Diciamocelo, questa feature non è reale, io posso terminare il restito quando voglio(se è nelle clausole), ma spesso questa clausola non viene inserita nel db ufficiale, e noi sukiamo :|

JacopoP
13-01-2017, 20:45
Io sono contrario a entrambe le proposte ma non ho nessun problema se la maggioranza preferisse diversamente.

Lupo
13-01-2017, 20:47
Io sono contrario a entrambe le proposte ma non ho nessun problema se la maggioranza preferisse diversamente.

e SE tI COMPRO QUALCUNO A 5 MILIONI VOTI SI? :p

GarviD
13-01-2017, 22:16
Io sono contrario a entrambe le proposte ma non ho nessun problema se la maggioranza preferisse diversamente.

Concordo

WiSE
13-01-2017, 23:01
Abbiamo già tolto gli infortuni, secondo me già va bene così imho :)

Se mi dai i 5M però cambio il mio voto :asd:


p.s. Ma per le proposte non c'è il thread apposito? :offtopic:

Ciroxs
14-01-2017, 00:45
Si lo so abbiam gia iniziato ma siamo ancora in tempo!

1) Giocatori con acquisto definito dal database prima del nostro inizio(esempio jovetic per dirne uno), non devono contare sul FPF Interno, non ha senso esser valutati sulle nostre capacità, quando esse stesse sono minate dall'incapacità dei procuratori reali.

2) La possibilità tramite ditor controllato dai mod, di annullare prestiti(se non tutti almeno tot) che normalmente non si posson terminare.
Diciamocelo, questa feature non è reale, io posso terminare il restito quando voglio(se è nelle clausole), ma spesso questa clausola non viene inserita nel db ufficiale, e noi sukiamo :|
Per la 1 finora abbiamo sempre considerato tutto nel FPF e per quanto mi riguarda continuerei così... ognuno sa cosa tiene già acquistato, cosa no... non sono cose che compaiono dal nulla... per cui ci si può auto-regolare di conseguenza... altrimenti quegli acquisti sarebbero, per così dire, "regali a p.0".

Per la seconda, tendiamo a non usare l'editor... in anni precedenti non l'abbiamo usato per problemi ben più seri, quali giocatori buggati o altro... per cui non penso proprio che lo useremo per una cosa come i prestiti non terminabili (il motivo fondamentale è che, seppur in linea di massima abbastanza sicuro se lo sai usare, l'editor può creare a lungo andare problemi al savegame... e non possiamo permetterci il minimo rischio, manderemmo a puttane una partita giocata da 30 persone, non da 1 persona... il secondo motivo, marginale ma comunque esistente, è che una volta usato l'editor una volta, compare l'apposita voce nello stato partita che l'editor è stato usato... e quindi nulla vieterebbe di farlo ancora... e dato che i gestori sono anche giocatori e quindi non entità super-partes, è preferibile evitare qualsiasi anche ipotetico o lontanissimo pensiero da parte di chiunque che magari possa essere stato compiuto un editing non "pulito")

JacopoP
14-01-2017, 01:11
Confermo ricordando quella volta che QUALCUNO utilizzó l'editor e il gioco decise di crashare irrimediabilmente dopo una certa data

Alexca93
14-01-2017, 12:35
contrario