PDA

Visualizza Versione Completa : [3a giornata] Udinese - Napoli (1-0)



Alnitak
18-09-2014, 13:42
Partita tosta. :sisi:

http://www.maidirecalcio.com/wp-content/uploads/2014/04/431874_159060377600121_1835657192_n.jpg

matma89
18-09-2014, 13:53
purtroppo dal mio punto di vista benitez non è un allenatore vincente.... e non mi piace nemmeno come interpreta il calcio, pochissimo gioco, punta sulle individualità....
Credo che se il napoli quest'anno voglia lottare per vincere gli ci voglia un allenatore diverso;) a parte questo per me è un X:)

Colin_n7
18-09-2014, 13:55
E qua c'è il rischio di 1X. :huh:

Alnitak
18-09-2014, 14:03
purtroppo dal mio punto di vista benitez non è un allenatore vincente.... e non mi piace nemmeno come interpreta il calcio, pochissimo gioco, punta sulle individualità....
Credo che se il napoli quest'anno voglia lottare per vincere gli ci voglia un allenatore diverso;) a parte questo per me è un X:)

Io mi sto facendo un'idea abbastanza precisa su Benitez. Lo considero un grande manager, un ottimo gestore di risorse, una persona pacata, intelligente, saggia nelle interviste. Il problema è che forse il nostro calcio, sul piano prettamente tattico, richiede allenatori che pensino prima a non prendere gol, piuttosto che a costruire un impianto di gioco spettacolare.

Vedremo comunque come si comporterà la squadra quest'anno, sperando di mettere presto alle spalle le delusioni di quest'avvio di stagione.

Floro Flores
18-09-2014, 14:14
Perdere e perderemo!
Alni te lo dissi che con benitez la difesa era un "rischio", ma non eri d'accordo 1 anno fa :D

PEPPE1988
18-09-2014, 20:18
1X

olivar
18-09-2014, 20:18
Dai non può perdere ancora

Ciroxs
18-09-2014, 21:47
Perdere e perderemo!
Alni te lo dissi che con benitez la difesa era un "rischio", ma non eri d'accordo 1 anno fa :D
Floro, pensa a fare il tifo...

Cià putimm fà!

Alnitak
18-09-2014, 23:08
Perdere e perderemo!
Alni te lo dissi che con benitez la difesa era un "rischio", ma non eri d'accordo 1 anno fa :D

Troppe cacate, questo è il problema. Alcune potrebbero anche dipendere da errori dei singoli o da casualità/sfortuna, ma in molti casi ho avuto la sensazione che ad essere sbagliati siano stati i movimenti dell'intero reparto.

Comunque vediamo che riusciamo a fare a Udine, vincere sarebbe fondamentale.

GeorgeTheBest
18-09-2014, 23:31
Se la difesa è quella dell'Europa League, perdiamo...

Colin_n7
19-09-2014, 15:26
Se la difesa è quella dell'Europa League, perdiamo...

E quella è. :esd:

fantaluca
19-09-2014, 15:27
Totò :hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail:

Khabar
19-09-2014, 17:02
Io dico X.

Segna Muriel

GeorgeTheBest
20-09-2014, 16:44
Io dico X.

Segna Muriel

Tira Hamsik a botta sicura, salva in acrobazia sulla linea Kone e la palla finisce nella nostra porta.

Alnitak
21-09-2014, 00:40
Il gol di Di Natale è dato a 1.01. :sisi:

@lex
21-09-2014, 07:46
se tutto va bene siamo rovinati :sisi:

Lokiz
21-09-2014, 10:08
Sarà davvero difficile per il Napoli...in caso di sconfitta secondo me De Laurentiis sbroccherà....

Tigri
21-09-2014, 17:02
Zuniga Michu e Insigne sulla 3/4? :asd:

Tigri
21-09-2014, 17:05
Boh c'hai Callejon Hamsick e Mertens e fai giocare Zuniga, Michu e Insigne.... manco ci fosse il PSG mercoledì, c'è il palemo al s.paolo...

fantaluca
21-09-2014, 17:21
Sarà davvero difficile per il Napoli...in caso di sconfitta secondo me De Laurentiis sbroccherà....

ah perchè? può andare fuori di brocca più di così? :esd:

@lex
21-09-2014, 17:23
Boh c'hai Callejon Hamsick e Mertens e fai giocare Zuniga, Michu e Insigne.... manco ci fosse il PSG mercoledì, c'è il palemo al s.paolo...

c'entra poco chi c'è, è la sua filosofia della rotazione continua e lo si è sempre saputo, bisogna accettarlo e andare avanti.

speriamo non toppi anche oggi.

Tigri
21-09-2014, 17:33
si ma un minimo di tattica la devi usare...

il problema del napoli è che ci sono 6 che difendono e 4 che attaccano, in mezzo il nulla, nessun raccordo, tant'è che normalmente la partita te la cambiano le grandi individualità di quei 3 dietro la punta. Già questo è discutibile, ma accettiamo anche questo, se quei 3 sono hamsick, mertens e callejon.Capisco la rotazione, ma secondo me non puoi mettere le 3 riserve insieme, soprattutto se c'hai gargano e david lopez a centrocampo che sono impegnati il giusto a fare a sportellate con kone e fernandes.

I fatti mi smentiranno, ma se non inventa qualcosa higuain la vedo male per il napoli, almeno fino ai primi cambi

smoldino
21-09-2014, 17:57
Non puoi non vincere contro questa Udinese :|

Lokiz
21-09-2014, 18:01
c'entra poco chi c'è, è la sua filosofia della rotazione continua e lo si è sempre saputo, bisogna accettarlo e andare avanti.

speriamo non toppi anche oggi.

Con De Laurentiis che perde la pazienza ogni 3x2 c'è poco da accettare e andare avanti :asd:

fantaluca
21-09-2014, 18:05
Con De Laurentiis che perde la pazienza ogni 3x2 c'è poco da accettare e andare avanti :asd:

direi che per quanto è incapace Benitez, ADL si sia dimostrato fin troppo paziente :esd:

fantaluca
21-09-2014, 18:28
GARL :look:

Lokiz
21-09-2014, 18:29
Udinese in vantaggio!!!!

PEPPE1988
21-09-2014, 18:29
1-0 Udinese

smoldino
21-09-2014, 18:29
Che gol da mona :asd:

Tigri
21-09-2014, 18:29
grande assist di koulibaly

Tigri
21-09-2014, 18:31
non capisco perchè giocare solo 20 minuti su 90...

come se udine fosse un campo semplice...

TheBoss
21-09-2014, 18:32
Benitez si è fuso

allenatore mediocre

smoldino
21-09-2014, 18:33
Benitez ha certe idee e non le cambia neanche a morire, purtroppo il Napoli attualmente non è la Roma che ha quasi due squadre di titolari, anzi, deficita pure a mio parere nei titolari, pensiamo a mettere le riserve :asd:

Tigri
21-09-2014, 18:34
fuori insigne dentro de guzman :asd:

Tigri
21-09-2014, 18:51
Come se l'udinese non fosse una squadra che si sa difendere poi.

Decisamente più furbo stramaccioni che mette muriel

Buffon01
21-09-2014, 18:52
Finita, Strama facile

fantaluca
21-09-2014, 18:52
prosegue il lavoro di demolizione di Benitez che ha preso una squadra in champion's e, dopo averla cacciata fuori dalla champion's stessa, la sta trasformando in una squadra mediocre

idolo indiscusso

Tigri
21-09-2014, 19:03
Patetico.

Mi auguro per il Napoli che De Laurentis cambi in fretta.
Decisamente stupido insistere con Britos a sinistra, quando ci sono Zuniga e Ghoulam, anche se al 60%
Errore da bambini aver considerato koulibaly un fenomeno tale da poter fare a meno di fernandez. questo è un errore che si paga almeno fino a gennaio.
Non riesco a capire perchè il napoli debba aver paura dell'udinese al punto di rinunciare a inler a favore di gargano e de david lopez. Ok ci sono kone e fernandes, ma quando ci saranno pereyra e vidal?
L'unica speranza di una squadra senza un centrocampo che sappia impostare sono i trequartisti e le ali, vai ad udine con zuniga michu e insigne. al 70esimo sotto 1a0 con l'udinese (che significa partita finita) ne metti dentro due e cominci a giocare. Hamsick? Meglio De Guzman?
Mi sorprendo che l'udinese non abbia fatto il secondo, ottimo stramaccioni con i cambi.

Prepariamoci a vedere un gran palermo, higuain e mertens staranno in panchina probabilmente...

pilessio
21-09-2014, 19:08
Rafa si è fatto riconoscere anche qui :esd:

Dobermann81
21-09-2014, 19:19
benitez ha fatto apposta solo per far ben figurare strama e dar fastidio a fanta :zizi:

Khabar
21-09-2014, 19:34
Salta Benitez?

fantaluca
21-09-2014, 19:35
Salta Benitez?

con quella panza?


benitez ha fatto apposta solo per far ben figurare strama

l'unico bocciato a Coverciano della storia (cit.) :hail:

:esd:

Khabar
21-09-2014, 19:42
con quella panza?

:rotfl:

Dobermann81
21-09-2014, 19:46
Rafa si è fatto riconoscere anche qui :esd:

Pile :hail:

olivar
21-09-2014, 20:43
Che figura :dead:

pilessio
21-09-2014, 21:48
Pile :hail:

Dobby :hail:

Alnitak
21-09-2014, 22:34
Sono veramente sconcertato.

E' la seconda volta consecutiva che si perdono partite dominate ed è la seconda volta che basta un gol per far improvvisamente sfarinare la squadra.

Se però la sconfitta contro il Chievo è stata una di quelle partite che hanno del clamoroso, per numero di tiri in porta, miracoli del portiere, azioni fallite, ecc, stasera il Napoli è stato decisamente più brutto, nonostante l'Udinese abbia vinto tirando una sola volta in porta, per giunta con un gioco decisamente ostruzionistico, agevolato da un arbitraggio molto discutibile.

A questo punto, considerando anche la formazione iniziale, qui la sconfitta la diamo tutta all'amico Benitez. Non è possibile lasciare fuori Mertens, Hamsik e Callejon contemporaneamente, mettendo fuori posizione Zuniga e insistendo con Britos terzino sinistro, che per giunta non ha nessuna colpa e non ha nemmeno giocato malissimo. E' evidente che c'è una certa confusione che potrà essere dissipata solo con un paio di risultati positivi consecutivi o, in subordine, con un cambio di guida tecnica. Che però costerebbe 7 milioni lordi...

Non voglio dare giudizi su Benitez, ma se è vero che la società poteva e doveva fare meglio sul mercato, è anche vero che la squadra è rimasta quella dell'anno scorso, con in più i pieni recuperi di Zuniga e Hamsik, con i giocatori non graditi a Benitez tutti venduti e con il solo Reina (oltre a Fernandez) in meno dell'11 titolare della passata stagione. E questo significa che gran parte delle colpe risiedono nella gestione tecnica.

PS: Maggio veramente irriconoscibile. Ora come ora farebbe fatica a giocare in una squadra di Serie B.

Khabar
21-09-2014, 22:37
PS: Maggio veramente irriconoscibile. Ora come ora farebbe fatica a giocare in una squadra di Serie B.

Non da oggi

Alnitak
21-09-2014, 22:38
Non da oggi

Da 3 anni, ma in queste prime partite di stagione sta veramente battendo ogni limite.

Khabar
21-09-2014, 22:44
Peggio di come è di solito? Giocatore da Eccellenza allora? :esd:

Alnitak
21-09-2014, 22:54
Peggio di come è di solito? Giocatore da Eccellenza allora? :esd:

E' veramente una cosa incommentabile.

fantaluca
21-09-2014, 22:55
pure ad Albiol ho visto pare un paio di bestialità degne di De Ceglie :esd:

Alnitak
21-09-2014, 23:00
pure ad Albiol ho visto pare un paio di bestialità degne di De Ceglie :esd:

Ma bene o male lì dietro rimane una garanzia. Il problema al massimo è Koulibaly, che alterna grandissimi interventi a cazzate senza logica, ma comunque non è certo lui la pecora nera del Napoli.

Non voglio puntare il dito esclusivamente contro l'allenatore, anche perché sembrerei incoerente dopo aver attaccato a più riprese la società, ma il modo con cui Benitez ha gestito quest'inizio di stagione è a dir poco discutibile.

olivar
21-09-2014, 23:08
Io l'ho sempre detto

Lokiz
21-09-2014, 23:20
Io l'ho sempre detto

Noi lo stavamo per prendere al posto di Ranieri???
Solo che aveva uno staff da paura :rotfl:

elpibe84
22-09-2014, 00:23
Come primo post in questo forum non avrei voluto commentare una sconfitta così amara per il nostro Napoli,ma la verità è che ora stiamo pagando una pessima gestione del calciomercato estivo da parte della società. L'allenatore ha sbagliato nel non pretendere alcuni nomi di caratura internazionale e ora si ritrova a gestire una squadra sicuramente indebolita rispetto allo scorso anno soprattutto mentalmente. Leliminazione dalla champions ha pesato come un macigno ma questo lo si poteva immaginare considerando che il chiaro segnale della società è stato,o andiamo in champions oppure non faremo mercato. Ora ci ritroviamo con una squadra senza mordente e gente come Higuain che probabilmente già pensa a dove accasarsi a fine anno se non a Gennaio.
Le colpe maggiori sono del presidente ma la gestione da parte di Benitez ora è davvero deficitaria perché se è vero che la società ha commesso degli errori gravissimi,un allenatore come lui di stampo europeo non può mettere in campo sempre lo stesso modulo adattando il giocatori alle sue filosofie e non viceversa soprattutto quando hai giocatori di un certo livello.

Detto questo penso che a breve ci possa essere uno scossone societario con Bigon o Benitez,questione più difficile per quest'ultimo visto il suo ingaggio alto,a fare da capro espiatorio in modo tale da mascherare in parte gli errori di un presidente che ci ha portato fin qui ma che dimostra di non avere alcun interesse affinché si lotti realmente per vincere qualcosa di importante...

@lex
22-09-2014, 07:38
no comment, pessimo veramente, troppe partite già fallite che non ci si può permettere di perdere così, non va bene.

fai fuori benitez, ok, ma chi ci metti?

Buffon01
22-09-2014, 07:42
no comment, pessimo veramente, troppe partite già fallite che non ci si può permettere di perdere così, non va bene.

fai fuori benitez, ok, ma chi ci metti?

Mancini :look:

Inviato tramite un piccione viaggiatore

@lex
22-09-2014, 07:47
:-\

spalletti è libero?

comunque, sicuramente se si toppa pure la prossima qualcosa inizieranno a pensare, per ora non credo stiano pensando a cacciarlo, anche se effettivamente ha iniziato malissimo.

Per me lo scorso anno male non ha fatto, si poteva fare un po' meglio, ok, ma ci stava benissimo come stagione.

Ma questo inizio no, pessimo.

Lokiz
22-09-2014, 08:05
Il Napoli non può permettersi di pagare Spalletti e Benitez... Prendono tutti e due 3-4 milioni di euro l'anno...

Bel Vale
22-09-2014, 08:06
il problema è che quelle due davanti non le prendi più

salento87
22-09-2014, 08:10
Reja è libero. :look:

@lex
22-09-2014, 08:21
il problema è che quelle due davanti non le prendi più

vabbeh cacchio se parti così dopo 3 partite è assurdo dai, non si può ragionare così, a prescindere dal fatto che già dal mercato fatto ci si immaginava che si era sotto quelle due, anche se non credo che la squadra sia così tanto inferiore (sulla carta).

non penso che dela cambi benitez comunque a meno di altre 2-3-4 partite perse di fila.

il problema più grosso, secondo me, è che se cambi allenatore non so che fine faranno o come verranno considerati o ancora meglio se vorranno restare giocatori come higuain, callejon o anche solo qualche nuovo acquisto appena fatto, ad esempio.

c'è colpa un po' verso tutti, da benitez alla società ai giocatori, c'è poco da fare...st'anno proprio tutti male hanno iniziato

olivar
22-09-2014, 08:22
il problema è che quelle due davanti non le prendi più

Ma quelle non le avrebbe mai prese, non credo avessero questa pretesa

GeorgeTheBest
22-09-2014, 08:40
Per me Benitez rimane un ottimo allenatore, ma se fai quel turn over (con intere linee interamente sostituite), ad Udine perdi anche se sei la Juve, la Roma o qualunque altra squadra.

Lokiz
22-09-2014, 08:54
Reja è libero. :look:
Ti immagini Higuain quando si ritrova Reja alle sedute di allenamento? Rotfl

Colin_n7
22-09-2014, 09:26
Non si può pensare di scendere in campo con quella formazione e non prenderle anche dall'Udinese.

Turn-over esagerato, manco stessimo parlando di vecchietti vecchietti al pensionamento che devono rifiatare 56 ore dopo aver passeggiato per 10 minuti. E, tra l'altro, sai che non ti puoi permettere di stravolgere così tanto la formazione titolare perchè le riserve non sono all'altezza, perchè allora devi farlo all'estremo? Davvero non capisco.

Il Napoli si riprenderà, ma ha dimostrato di essere troppo fragile.

Alnitak
22-09-2014, 09:54
il problema è che quelle due davanti non le prendi più

Non solo...Ma visto l'ambiente, il rischio è che da qui alla fine del campionato manchino 35 amichevoli, più le coppe...


Ma quelle non le avrebbe mai prese, non credo avessero questa pretesa

Considerando che la squadra è quella dell'anno scorso, con una panchina teoricamente più forte ad assortita, senza gli infortuni di Hamsik e Zuniga e con un anno di amalgama in più...beh, la pretesa era proprio quella. Chiaro che di fronte a due sconfitte consecutive, pur con tutto il dominio territoriale e di gioco che c'è stato (ma senza fare un gol), qualsiasi valutazione di Scudetto, Champions, ma a questo punto pure di Europa League, deve necessariamente essere riposta in un cassetto.

olivar
22-09-2014, 10:01
La squadra non è quella dell'anno scorso e non ha una panchina più forte. Avete venduto Pandev, Bergamo e Dzemaili (non fenomeni) e li avete sostituiti col vuoto cosmico

ataris
22-09-2014, 10:06
la cosa agghiacciande e che senza quel gol all'ultimo minuto a Genova ora il Napoli sarebbe a -8 ed ultimo

Alnitak
22-09-2014, 10:08
La squadra non è quella dell'anno scorso e non ha una panchina più forte. Avete venduto Pandev, Bergamo e Dzemaili (non fenomeni) e li avete sostituiti col vuoto cosmico

In teoria erano stati sostituiti bene, il punto è che al momento Michu si sta rivelando un bidone esagerato e De Guzman. Gargano e David Lopez, che sulla carta hanno rimpiazzato Dzemaili e Behrami, sono tra quelli che in queste partite hanno fatto meglio. Al massimo, l'unica vera mancanza è quella di Reina, tanto bistrattato da parecchi di voi, che invece ha lasciato un vuoto enorme e non solo per il contributo sul campo, ma anche per il carisma e il peso nello spogliatoio. Inoltre l'allenatore probabilmente ha sbagliato diverse scelte in queste prime partite.

fantaluca
22-09-2014, 10:13
Per me Benitez rimane un ottimo allenatore

che il Signore lo mantenga in salute e, soprattutto, sulla panchina del Napoli :asd:


Michu... De Guzman... Gargano e David Lopez

e questi roiti spaziali dovrebbero essere "la panchina più forte"? :dead:

olivar
22-09-2014, 10:16
che il Signore lo mantenga in salute e, soprattutto, sulla panchina del Napoli :asd:



e questi roiti spaziali dovrebbero essere "la panchina più forte"? :dead:

Gli manca la mentalità in quel di Napoli se considerano quelli giocatori di calcio che rinforzano... Meglio per noi :dito:

ataris
22-09-2014, 10:46
il problema è che quelle due davanti non le prendi più

controllato che abbiano gli scontri diretti nel girone di ritorno tutti in casa?

Er Bimbo
22-09-2014, 11:01
[...]Non è possibile lasciare fuori Mertens, Hamsik e Callejon contemporaneamente [...]

Ma Benitez ha dato una motivazione plausibile per questo turnover insulso?

Alnitak
22-09-2014, 11:15
Ma Benitez ha dato una motivazione plausibile per questo turnover insulso?

Ah boh. Così come non sarà mai chiarito il motivo in base al quale ha lasciato Inler e Zuniga in panchina per tutti i 180 minuti della doppia sfida col Bilbao. Semplicemente inspiegabile.

elpibe84
22-09-2014, 12:40
Ah boh. Così come non sarà mai chiarito il motivo in base al quale ha lasciato Inler e Zuniga in panchina per tutti i 180 minuti della doppia sfida col Bilbao. Semplicemente inspiegabile.

Ci sono delle dinamiche che non conosciamo perché il problema principale è stato il mercato nel quale Inler e Zuniga era praticamente stati ceduti,poi a causa dei mancati acquisti sono dovuti rimanere con tutti i problemi del caso...

Saz
22-09-2014, 12:50
Ribadisco la mia idea, l'aver comprato calciatori come Higuain, Callejon , Mertens, Albiol è stato un boomerang.
Questi giocatori sono venuti per conquiestarsi il posto in nazionale al mondiale, non per vincere con la maglia azzurra.
Il Napoli avrebbe dovuto vincere lo scudo l'anno scorso, mandare via i suddetti calciatori e ricominciare un nuovo ciclo, cosi non è stato. L'aver perso la CL è stata la mazzata finale per lo spogliatoio.

GeorgeTheBest
22-09-2014, 12:54
Il guaio del mercato del Napoli non è stato certo aver sostituito alcune riserve (i due svizzeri e Pandev) con altre riserve (De Guzman, Lopez e Michu), è stato non aver preso UN solo grande giocatore a centrocampo o in difesa da mettere stabilmente nell'11 titolare.
Ma ripeto che, comunque, il risultato di ieri è figlio dell'assurda formazione messa in campo da Benitez (che resta l'allenatore più titolato della serie A :asd: ).

Alnitak
22-09-2014, 13:19
Ci sono delle dinamiche che non conosciamo perché il problema principale è stato il mercato nel quale Inler e Zuniga era praticamente stati ceduti,poi a causa dei mancati acquisti sono dovuti rimanere con tutti i problemi del caso...

La gestione del mercato estivo è stata grottesca, non voglio nemmeno ripensarci...


Ribadisco la mia idea, l'aver comprato calciatori come Higuain, Callejon , Mertens, Albiol è stato un boomerang.
Questi giocatori sono venuti per conquiestarsi il posto in nazionale al mondiale, non per vincere con la maglia azzurra.
Il Napoli avrebbe dovuto vincere lo scudo l'anno scorso, mandare via i suddetti calciatori e ricominciare un nuovo ciclo, cosi non è stato. L'aver perso la CL è stata la mazzata finale per lo spogliatoio.

Non puoi vendere e comprare ogni anno, è follia pura. E comunque non sono d'accordo: di sicuro questi calciatori non sono venuti a farsi pubblicità, visto che in tre giocavano nel Real Madrid, mentre Mertens è un calciatore che sta costruendo la sua fama a suon di prestazioni importanti, sia l'anno scorso che quest'anno. Al massimo si può dire che l'anno prossimo il rischio è di dover cambiare mezza squadra, perché se si cambia allenatore (come probabilmente sarà), presumo che anche sul mercato si dovrà intervenire con una certa profondità.


Il guaio del mercato del Napoli non è stato certo aver sostituito alcune riserve (i due svizzeri e Pandev) con altre riserve (De Guzman, Lopez e Michu), è stato non aver preso UN solo grande giocatore a centrocampo o in difesa da mettere stabilmente nell'11 titolare.
Ma ripeto che, comunque, il risultato di ieri è figlio dell'assurda formazione messa in campo da Benitez (che resta l'allenatore più titolato della serie A :asd: ).

Il mercato è stato pessimo, l'abbiamo detto spesso, ma sottoscrivo l'ultima frase. Non è possibile schierare quella formazione, considerando che erano tutti a disposizione (a parte Inler, a quanto pare febbricitante, ma comunque in panchina).

fantaluca
22-09-2014, 13:23
Ci sono delle dinamiche che non conosciamo perché il problema principale è stato il mercato nel quale Inler e Zuniga era praticamente stati ceduti,poi a causa dei mancati acquisti sono dovuti rimanere con tutti i problemi del caso...

l'avatar è stupendo :esd:

bizio77
22-09-2014, 20:25
secondo me si è rotto qualcosa nel rapporto staff-società e la cosa si ripercuote sulla squadra... ho l'impressione che quella storia sentita a sky sia vera, altrochè!

solo io do un senso di "sfida" alla società nel fare un turnover massiccio in una partita non così complicata, come a dire grazie per avermi messo questa merda a disposizione...
di norma il turnover lo fai alla terza gara (quindi col il palermo) avendone ogni tre giorni per qualche settimana se nn sbaglio, giusto? cioè a metà del ciclo di partite in serie :look:

Alnitak
22-09-2014, 20:41
secondo me si è rotto qualcosa nel rapporto staff-società e la cosa si ripercuote sulla squadra... ho l'impressione che quella storia sentita a sky sia vera, altrochè!

solo io do un senso di "sfida" alla società nel fare un turnover massiccio in una partita non così complicata, come a dire grazie per avermi messo questa merda a disposizione...
di norma il turnover lo fai alla terza gara (quindi col il palermo) avendone ogni tre giorni per qualche settimana se nn sbaglio, giusto? cioè a metà del ciclo di partite in serie :look:

Qualsiasi cosa gli sia passata per la testa, ha fatto una cavolata senza giustificazioni.

L'idea della sfida alla società ci potrebbe anche stare, ma lui ha dichiarato in conferenza che non è deluso dal mercato e che partite con Chievo e Udinese andavano vinte a prescindere da certe valutazioni. Così facendo, al di là dei reali motivi delle sue scelte, finisce per "proteggere" la società e prendersi lui tutte le colpe. A buona ragione, aggiungo io.

Lokiz
22-09-2014, 20:53
secondo me si è rotto qualcosa nel rapporto staff-società e la cosa si ripercuote sulla squadra... ho l'impressione che quella storia sentita a sky sia vera, altrochè!


Che ha detto Sky???

bizio77
22-09-2014, 21:22
Qualsiasi cosa gli sia passata per la testa, ha fatto una cavolata senza giustificazioni.

L'idea della sfida alla società ci potrebbe anche stare, ma lui ha dichiarato in conferenza che non è deluso dal mercato e che partite con Chievo e Udinese andavano vinte a prescindere da certe valutazioni. Così facendo, al di là dei reali motivi delle sue scelte, finisce per "proteggere" la società e prendersi lui tutte le colpe. A buona ragione, aggiungo io.
ovviamente quello che dice in pubblico è quello che deve e può dire in pubblico... nessun allenatore si è mai lamentato in pubblico delle mosse della propria società con un rapporto in essere :sisi:

Che ha detto Sky???

qualcuno alla trasmissione calciomercato aveva avanzato in sostanza grossi dubbi sul mercato napoli riconducendo il tutto non solo alle esigenze di bilancio ma al fatto che DeLa e Benitez non avrebbero proseguito comunque nel rapporto per cui il Napoli non investiva in giocatori richiesti dallo staff tecnico (circa un mese fa)

Colin_n7
22-09-2014, 21:28
qualcuno alla trasmissione calciomercato aveva avanzato in sostanza grossi dubbi sul mercato napoli riconducendo il tutto non solo alle esigenze di bilancio ma al fatto che DeLa e Benitez non avrebbero proseguito comunque nel rapporto per cui il Napoli non investiva in giocatori richiesti dallo staff tecnico (circa un mese fa)

E perchè non hanno interrotto prima il rapporto? :look:

Alnitak
22-09-2014, 21:35
ovviamente quello che dice in pubblico è quello che deve e può dire in pubblico... nessun allenatore si è mai lamentato in pubblico delle mosse della propria società con un rapporto in essere :sisi:

Beh, ai tempi dell'Inter proprio lui si lamentò del mercato che aveva condotto la società. Se non l'ha fatto adesso è perché evidentemente il rapporto con la dirigenza non è così nero come viene dipinto. Però è chiaro che l'ambiente Napoli (e per ambiente intendo società, staff tecnico e squadra) ha bisogno di chiarezza e serenità che probabilmente adesso mancano del tutto.

bizio77
22-09-2014, 21:45
E perchè non hanno interrotto prima il rapporto? :look:
ah boh :asd:

Beh, ai tempi dell'Inter proprio lui si lamentò del mercato che aveva condotto la società. Se non l'ha fatto adesso è perché evidentemente il rapporto con la dirigenza non è così nero come viene dipinto. Però è chiaro che l'ambiente Napoli (e per ambiente intendo società, staff tecnico e squadra) ha bisogno di chiarezza e serenità che probabilmente adesso mancano del tutto.

lo fece x farsi cacciare infatti :looksi:

Alnitak
22-09-2014, 21:51
lo fece x farsi cacciare infatti :looksi:

E perché non lo avrebbe fatto adesso? Forse perché non vuole farsi cacciare o comunque non vuole incrinare i rapporti col presidente.

fantaluca
22-09-2014, 23:30
non fate cazzate... tenete Benny :hail:

idolo :hail::hail::hail::hail::hail:

bizio77
23-09-2014, 05:54
E perché non lo avrebbe fatto adesso? Forse perché non vuole farsi cacciare o comunque non vuole incrinare i rapporti col presidente.

è ancora a settembre, al tempo aveva appena vinto la intercontinentale e si era anche rotto i coglioni molto di più :sisi: magari tra qualche mese se le cose nn vanno, sbotta :look:


Sto Tapatalkando dal mio iPhone

Colin_n7
23-09-2014, 13:06
è ancora a settembre, al tempo aveva appena vinto la intercontinentale e si era anche rotto i coglioni molto di più :sisi: magari tra qualche mese se le cose nn vanno, sbotta :look:


Sto Tapatalkando dal mio iPhone
Con il rischio di perdere tutte le prelibatezze napoletane? :look:


From tapatalk with love

@lex
24-09-2014, 09:21
qualcuno alla trasmissione calciomercato aveva avanzato in sostanza grossi dubbi sul mercato napoli riconducendo il tutto non solo alle esigenze di bilancio ma al fatto che DeLa e Benitez non avrebbero proseguito comunque nel rapporto per cui il Napoli non investiva in giocatori richiesti dallo staff tecnico (circa un mese fa)

fosse vero è segno veramente di grossa disorganizzazione, ha fatto appena un anno e già si arriva a parlare in questo senso, bah