PDA

Visualizza Versione Completa : [21° Giornata] Pescara - Sassuolo

Chuck_PE
21-01-2017, 13:16
Apro solo per dire che si è fatto male anche Gilardino oltre ai soliti ed è in dubbio :esd:

Chuck_PE
22-01-2017, 16:40
Signori, ci si vede (se tutto va bene) nel topic della B del prossimo anno, nel frattempo ringraziamo in anticipo Bizzarri per averci tolto quest'impiccio già da oggi, non credevo possibile che con un tiro si potessero prendere 3 gol ma a quanto pare non si finisce mai di imparare :sisi:

matters
22-01-2017, 16:46
Io mi sono addormentato a fine primo tempo... così, perché era più importante dormire. :esd:

Possiamo già andare a commentare quello della B di quest'anno secondo me, così conosciamo molti avversari dell'anno che verrà. :rotfl:

Fabatt
22-01-2017, 20:49
Vedere aquilani oggi, fa capire quanto avevano ragione i pescaresi con i loro epiteti

bizio77
23-01-2017, 08:06
il pescara mi ha sorpreso parecchio cmq... :look: sul crotone non ci avrei scommesso un centesimo ma pescara e cagliari credevo potessero fare un campionato simile invece a poco meno di metà campionato abbiamo un distacco abissale tra le due :look:

Chuck_PE
23-01-2017, 10:28
il pescara mi ha sorpreso parecchio cmq... :look: sul crotone non ci avrei scommesso un centesimo ma pescara e cagliari credevo potessero fare un campionato simile invece a poco meno di metà campionato abbiamo un distacco abissale tra le due :look:

Figurati, 7 volte in A e 7 retrocessioni (sul campo), la dimensione del Pescara sarà sempre la B al massimo

bizio77
23-01-2017, 10:39
Figurati, 7 volte in A e 7 retrocessioni (sul campo), la dimensione del Pescara sarà sempre la B al massimo

si certo per carità, però le premesse mi sembravano migliori... un allenatore buono con idee interessanti, una rosa non perfetta ma nemmeno così oscena... forse lapadula mascherava problemi che esistevano già anche in B e che in A si sono ovviamente acuiti, la realtà è incontestabile, dopo 21 giornate c'è poco da dire i punti fatti sono veritieri del livello espresso... avrò peccato in sopravvalutazione in estate

Chuck_PE
23-01-2017, 11:30
si certo per carità, però le premesse mi sembravano migliori... un allenatore buono con idee interessanti, una rosa non perfetta ma nemmeno così oscena... forse lapadula mascherava problemi che esistevano già anche in B e che in A si sono ovviamente acuiti, la realtà è incontestabile, dopo 21 giornate c'è poco da dire i punti fatti sono veritieri del livello espresso... avrò peccato in sopravvalutazione in estate

La difesa faceva schifo dallo scorso anno e non hanno preso nessuno (a parte quelle pippe di Biraghi e Gyomber)
È andato via Torreira ed è stato sostituito con la brutta copia di Brugman
È andato via Lapadula (30 gol in un anno) ed è stato sostituito con Bahebeck (che è forte ma ha giocato 2 partite su 20, Pato 2.0) e Manaj. Qualcuno ha preferito intascare i soldi come sempre invece di provare a dare una soddisfazione alla città e alla regione
Adesso provano a mascherare il fallimento con i parametro 0 dicendo che ci hanno provato, peccato che Oddo è impazzito, peccato i 2000 infortuni e peccato che la squadra non ci crede più

Lupo
23-01-2017, 12:55
E dire che ad inizio stagione si esaltava Oddo come se fosse un genio...

Chuck_PE
23-01-2017, 13:29
E dire che ad inizio stagione si esaltava Oddo come se fosse un genio...

Oddo è un grande tecnico, purtroppo è ancora inesperto e la società lo ha affossato ancora di più con delle scelte di mercato ridicole

Alnitak
23-01-2017, 14:51
Senza offesa per gli amici pescaresi, ma io continuo a versare lacrime amare sui due punti lasciati all'Adriatico. :cry:

Chuck_PE
23-01-2017, 15:45
Senza offesa per gli amici pescaresi, ma io continuo a versare lacrime amare sui due punti lasciati all'Adriatico. :cry:

Lo stesso vale per noi

Fabatt
23-01-2017, 18:39
Quoto chuck..all esordio col Napoli fu un partitone (presente allo stadio, avrò portato bene :tunz: )

E senza Oddo saremmo ancora con meno punti

Il problema è che la differenza tra la B e la A è abissale..non si può pretendere di salvarsi con la stessa rosa della promozione tenendo conto che:
- c erano lacune in alcuni reparti (difesa in primis) che non sono state colmate e che in B venivano mascherate perché le avversarie erano messe peggio (quindi si faceva un gol in più e ciao)
- si vende un giocatore fondamentale senza rimpiazzarlo (torreira)
- si vende il bomber da 30 gol intascando fior fior di quattrini, senza sostituirlo degnamente (avrei preferito un profilo alla Gilardino o, ancora meglio, alla borriello, invece di DUE giovani senza nessun tipo di esperienza, per quanto bravi)

Insomma mancano difesa, centrocampo e attacco..ci sono ottime individualità, Oddo riesce a sopperire ai limiti tecnici col suo gioco, ma finita la benzina, finita la partita

Alnitak
24-01-2017, 13:38
Comunque sarei curioso di vedere Oddo sulla panchina di una squadra media di A, secondo me potrebbe fare veramente ottime cose.

Chuck_PE
24-01-2017, 14:25
Comunque sarei curioso di vedere Oddo sulla panchina di una squadra media di A, secondo me potrebbe fare veramente ottime cose.

Probabilmente sarai accontentato, si vocifera di un interesse del Sassuolo in caso di addio di Eusebio anche se lui dice che rimarrebbe qui anche l'anno prossimo
Secondo me deve ancora maturare un po' soprattutto nella cura della fase difensiva ma può diventare un grande allenatore, ha delle ottime idee :sisi: