PDA

Visualizza Versione Completa : Il thread dei Pap(à) :D - di come fmita si ripopola anche dall'interno



Pagine : [1] 2 3 4 5

papclems
29-09-2014, 21:56
Bè molti lo sanno, io sono padre di due bimbi :D 10 e 7 entrambi maschi.

Molti sanno anche che filclems ha ripopolato il mondo per contrastare il "mono figlio maschio della cina :esd: " però ora non c'è quindi concentriamoci sui presenti :esd:

Facciamo la conta e parliamone qui ! :qwe:

salento87
29-09-2014, 21:58
Diciamo che da qualche mese ci sto pensando pure io...:look:

Prima mi devo sistemare a lavoro però (e anche lei).

Delmo
29-09-2014, 21:59
Due eredi uno di 4 anni un futuro giocatore di rugby e una principessa ruttante di 2 e mezzo

papclems
29-09-2014, 22:01
grande delmo :D

dai che appena ho una lista più completa parto con le domande

bizio77
29-09-2014, 22:03
nessun figlio/a ma a parte l'esperienza negativa dell'affido, al momento mi concentro nel regalare dei momenti di gioia a chi per vari motivi non ha una famiglia... come week-end scorso (e mia moglie che mi frena per non farmi soffrire)

poi ho una cuginettaa di mia moglie che per noi è come se fosse una figlia, per l'amore che proviamo, per le esperienze che abbiamo condiviso (ce la siamo portata dietro ovunque roma, parigi, disneyland, londra), per il ruolo che abbiamo essendo più vicini come età ai genitori più che a lei (15 anni noi 37 :esd: )

ps: olivar ti ho beccato eh stai lontano :asdevil: (scherzo :P )

danyrossoazzurro
29-09-2014, 22:08
nessun figlio/a ma a parte l'esperienza negativa dell'affido, al momento mi concentro nel regalare dei momenti di gioia a chi per vari motivi non ha una famiglia... come week-end scorso (e mia moglie che mi frena per non farmi soffrire)

poi ho una cuginettaa di mia moglie che per noi è come se fosse una figlia, per l'amore che proviamo, per le esperienze che abbiamo condiviso (ce la siamo portata dietro ovunque roma, parigi, disneyland, londra), per il ruolo che abbiamo essendo più vicini come età ai genitori più che a lei (15 anni noi 37 :esd: )

ps: olivar ti ho beccato eh stai lontano :asdevil: (scherzo :P )

Che animo Bizio!!!Complimenti!!!

papclems
29-09-2014, 22:08
bè l'affido, l'adozione etc. rientrano alla grande in questo topic :D


anche i salenti che ci stanno pensando :D

così scoprono gioie (tantissime) e le difficoltà (ovvie.. però anche da quelle nascono gioie IMHO :esd: )

Er Bimbo
29-09-2014, 22:10
Nessun figlio.

danyrossoazzurro
29-09-2014, 22:17
Bè molti lo sanno, io sono padre di due bimbi :D 10 e 7 entrambi maschi.

Molti sanno anche che filclems ha ripopolato il mondo per contrastare il "mono figlio maschio della cina :esd: " però ora non c'è quindi concentriamoci sui presenti :esd:

Facciamo la conta e parliamone qui ! :qwe:

Maroooonna Pap non me ne parlare!!!!Oggi mia moglie mi ha lasciato solo con la piccola!!!Un'ora di fuoco tra colichette,cagate, pipi', pannolini,biberon,ruttini e il cagazzo mio con la paura che mangiando si possa affogare!!!Maroooonna!!!.

Comunque ho due principesse 4 e mezzo l'una e 12 giorni l'altra.I figli sanno come riempirti il cuore!!!

bizio77
29-09-2014, 22:22
Che animo Bizio!!!Complimenti!!!

beh quando tua moglie lavora ogni giorno con bambini che vanno dai sette mesi ai quindici anni, che stanno in una struttura come una casa famiglia e ti capita di entrarci dentro se superi il primo impatto iniziale (ti senti un alieno, spesso sono bambini che non hanno idea di cosa sia un uomo adulto, per non dire che qualcuno non ha bei ricordi di "uomini adulti" non so se è chiaro) e ti fai sostanzialmente trasportare dal loro entusiasmo anche per piccole cose poi è difficile staccarti :asd:
non nascondo che ho delle preferite/i e sembra strano ma loro lo capiscono... è incredibile come i bambini capiscano molto più di quanto non credi...
poi ci sono cose che ti ripagano del tempo che spendi, una ragazzina che salta come una matta (ti ha visto 4-5 volte in due anni) all'idea che riuscirai ad andare al suo saggio di danza (e magari i genitori manco li vuole li, ma a te si è raccomandata che l'invito fosse arrivato), una bambina di sei anni (in assoluto la MIA preferita, anche per un altro motivo che elencherò dopo, ormai i tempi sono maturi*) che da appena mi ha visto la prima volta si è innamorata di me... ora scaccia via tutti al grido di "fabriscio è mio" appena mi si avvicina qualcuno, appena sono li, lei che è un vero diavolo cambia radicalmente e diventa da un momento all'altro un angelo, sempre in braccio non si stacca manco per andare a giocare con gli altri bambini... non si fa coinvolgere nelle marachelle tipiche dell'età quando di solito è la prima :asd: ) e via discorrendo...

*dicevo i tempi sono maturi... lei mi è entrata nel cuore più delle altre, perchè ha (avrebbe) l'età di mia cuginetta che purtroppo è morta ormai un anno fa (qualcuno ricorderà la storia della bambina pisana annegata in piscina immagino) e infatti da un anno a questa parte mi ci sono attaccato molto cosciente che quando troverà una famiglia mi si spezzerà il cuore :sisi: :sad: proprio questo week-end ho fatto una scorpacciata di lei da sabato pom a domenica pom a parte quando ha dormto non mi ha lasciato un minuto :esd:

papclems
29-09-2014, 22:22
:esd: danny, a te ci vuole il primo post che lessi e mi spinse a fare la registrazione, lo postò erby, circa 11 anni fa.

Dai erby, tira fuori il post sui bimbi appena nati :D


oramai io per fortuna la fase bebè l'ho passata, ma venerdì nasce il nipotino, (figlio del fratello di mia moglie :D )

Colin_n7
29-09-2014, 22:22
una principessa ruttante di 2 e mezzo

Ruttante? :rotfl:


Io non ho figli, sono figlio. :zizi:

ataris
29-09-2014, 22:23
noi ci stiamo provando

ma a quanto pare il/la piccoletto/a non ha voglia di venir fuori :(

papclems
29-09-2014, 22:26
beh quando tua moglie lavora ogni giorno con bambini che vanno dai sette mesi ai quindici anni, che stanno in una struttura come una casa famiglia e ti capita di entrarci dentro se superi il primo impatto iniziale (ti senti un alieno, spesso sono bambini che non hanno idea di cosa sia un uomo adulto, per non dire che qualcuno non ha bei ricordi di "uomini adulti" non so se è chiaro) e ti fai sostanzialmente trasportare dal loro entusiasmo anche per piccole cose poi è difficile staccarti :asd:
non nascondo che ho delle preferite/i e sembra strano ma loro lo capiscono... è incredibile come i bambini capiscano molto più di quanto non credi...
poi ci sono cose che ti ripagano del tempo che spendi, una ragazzina che salta come una matta (ti ha visto 4-5 volte in due anni) all'idea che riuscirai ad andare al suo saggio di danza (e magari i genitori manco li vuole li, ma a te si è raccomandata che l'invito fosse arrivato), una bambina di sei anni (in assoluto la MIA preferita, anche per un altro motivo che elencherò dopo, ormai i tempi sono maturi*) che da appena mi ha visto la prima volta si è innamorata di me... ora scaccia via tutti al grido di "fabriscio è mio" appena mi si avvicina qualcuno, appena sono li, lei che è un vero diavolo cambia radicalmente e diventa da un momento all'altro un angelo, sempre in braccio non si stacca manco per andare a giocare con gli altri bambini... non si fa coinvolgere nelle marachelle tipiche dell'età quando di solito è la prima :asd: ) e via discorrendo...

*dicevo i tempi sono maturi... lei mi è entrata nel cuore più delle altre, perchè ha (avrebbe) l'età di mia cuginetta che purtroppo è morta ormai un anno fa (qualcuno ricorderà la storia della bambina pisana annegata in piscina immagino) e infatti da un anno a questa parte mi ci sono attaccato molto cosciente che quando troverà una famiglia mi si spezzerà il cuore :sisi: :sad: proprio questo week-end ho fatto una scorpacciata di lei da sabato pom a domenica pom a parte quando ha dormto non mi ha lasciato un minuto :esd:

caspita bizio :|

solo abbracci per te e tua moglie.

papclems
29-09-2014, 22:26
noi ci stiamo provando

ma a quanto pare il/la piccoletto/a non ha voglia di venir fuori :(

con calma ataris :D e tutto si sistema :D

magari non usare cose in lattice :esd:

olivar
29-09-2014, 22:27
Non ce penso proprio

danyrossoazzurro
29-09-2014, 22:31
beh quando tua moglie lavora ogni giorno con bambini che vanno dai sette mesi ai quindici anni, che stanno in una struttura come una casa famiglia e ti capita di entrarci dentro se superi il primo impatto iniziale (ti senti un alieno, spesso sono bambini che non hanno idea di cosa sia un uomo adulto, per non dire che qualcuno non ha bei ricordi di "uomini adulti" non so se è chiaro) e ti fai sostanzialmente trasportare dal loro entusiasmo anche per piccole cose poi è difficile staccarti :asd:
non nascondo che ho delle preferite/i e sembra strano ma loro lo capiscono... è incredibile come i bambini capiscano molto più di quanto non credi...
poi ci sono cose che ti ripagano del tempo che spendi, una ragazzina che salta come una matta (ti ha visto 4-5 volte in due anni) all'idea che riuscirai ad andare al suo saggio di danza (e magari i genitori manco li vuole li, ma a te si è raccomandata che l'invito fosse arrivato), una bambina di sei anni (in assoluto la MIA preferita, anche per un altro motivo che elencherò dopo, ormai i tempi sono maturi*) che da appena mi ha visto la prima volta si è innamorata di me... ora scaccia via tutti al grido di "fabriscio è mio" appena mi si avvicina qualcuno, appena sono li, lei che è un vero diavolo cambia radicalmente e diventa da un momento all'altro un angelo, sempre in braccio non si stacca manco per andare a giocare con gli altri bambini... non si fa coinvolgere nelle marachelle tipiche dell'età quando di solito è la prima :asd: ) e via discorrendo...

*dicevo i tempi sono maturi... lei mi è entrata nel cuore più delle altre, perchè ha (avrebbe) l'età di mia cuginetta che purtroppo è morta ormai un anno fa (qualcuno ricorderà la storia della bambina pisana annegata in piscina immagino) e infatti da un anno a questa parte mi ci sono attaccato molto cosciente che quando troverà una famiglia mi si spezzerà il cuore :sisi: :sad: proprio questo week-end ho fatto una scorpacciata di lei da sabato pom a domenica pom a parte quando ha dormto non mi ha lasciato un minuto :esd:

Non conosco bene la situazione....ma perché non tu e tua moglie la sua famiglia visto che per questa bimba e come se foste i veri genitori di come la trattate.

bizio77
29-09-2014, 22:34
Non conosco bene la situazione....ma perché non tu e tua moglie la sua famiglia visto che per questa bimba e come se foste i veri genitori di come la trattate.

eh... l'hai detto :esd: è lunga la cosa, molto lunga... domani mi riprometto di mandarti un pm... in pubblico non posso certo entrare nei dettagli... spesso i genitori esistono e perdono la patria potestà, non è che sono orfani, il che vuol dire che c'è di mezzo il tribunale per i minori :sisi:

papclems
29-09-2014, 22:34
Non ce penso proprio

più avanti :sisi:

danyrossoazzurro
29-09-2014, 22:36
:esd: danny, a te ci vuole il primo post che lessi e mi spinse a fare la registrazione, lo postò erby, circa 11 anni fa.

Dai erby, tira fuori il post sui bimbi appena nati :D


oramai io per fortuna la fase bebè l'ho passata, ma venerdì nasce il nipotino, (figlio del fratello di mia moglie :D )

Ti dico la verita' stavolta e' diverso non so se mi spiego....forse perché sono un pochettino piu' grandicello e l'ho presa diversamente.Mi sento piu' partecipe.Non so se mi spiego

papclems
29-09-2014, 22:40
ti credo :D

danyrossoazzurro
29-09-2014, 22:40
Non ce penso proprio

Fino a quando non becchi la " la ciocca" dei tuoi sogni.Cosi' proletate in un battirbaleno!!!:dito:

danyrossoazzurro
29-09-2014, 22:41
eh... l'hai detto :esd: è lunga la cosa, molto lunga... domani mi riprometto di mandarti un pm... in pubblico non posso certo entrare nei dettagli... spesso i genitori esistono e perdono la patria potestà, non è che sono orfani, il che vuol dire che c'è di mezzo il tribunale per i minori :sisi:

Si bene o male avevo afferrato qualcosa

papclems
29-09-2014, 22:42
il problema è spesso la burocrazia :sad:

danyrossoazzurro
29-09-2014, 22:46
noi ci stiamo provando

ma a quanto pare il/la piccoletto/a non ha voglia di venir fuori :(

e non fare come me se lo vuoi maschio o femmina devi seguire la fase lunare:esd:scherzo

Il segreto e' non pensarci e arrivera'....te lo diss tempo fa.Anch'io ci sono passato!!!

EaMania
29-09-2014, 22:46
Non avrò mai figli.

ataris
29-09-2014, 22:50
con calma ataris :D e tutto si sistema :D

magari non usare cose in lattice :esd:


dici di no? :look:

danyrossoazzurro
29-09-2014, 22:51
dici di no? :look:

Fagli un buco!!!

ataris
29-09-2014, 22:55
:esd:

Delmo
30-09-2014, 06:33
Ruttante? :rotfl:


Io non ho figli, sono figlio. :zizi:
Si da dolce bambina si trasforma in camionista ruttante qjando mangja

enigmainsoluto
30-09-2014, 06:50
Premesso che finché la situazione economica non si sistema non ho voglia di mettere nessuno nelle condizioni di dover dipendere da me.

Quand'anche ci fossero le succitate condizioni non sappiamo se lo vogliamo (un giorno sì e due no in media :esd:). Nel senso, se ci fosse la possibilità di scegliere se averla (meglio femmina) calma e tranquilla saremmo anche d'accordo ma sia io che lei non sopportiamo gli strilli (è proprio una questione di nervi) e non è il miglior viatico per avere un figlio. Questa estate però lei si è letteralmente innamorata della bimba di sua cugina (10 mesi, molto carina, non strilla mai e poi mai, ride spesso, cerca di ballare la musica, per quei pochi secondi in cui riesce a reggersi in piedi :)). Orbene questa cosa l'ha sicuramente colpita e le ha risvegliato un istinto materno che non aveva prima. Io? Si mi piace ma non ha risvegliato niente. Cioè, mi ha colpito molto positivamente vedere lei così mamma, mentre se la spupazzava tutto il tempo.

Cmq rimane prima il punto uno. L'aspetto economico.

Sono confuso.


caspita bizio :|

solo abbracci per te e tua moglie.

*

Red&BlueFan
30-09-2014, 08:50
Un bimbo (biondo :look: ) di 1 anno e mezzo.

Diciamo che ho sempre pensato che fossi tagliato per fare il papà tanto quanto lo sia per lanciare i cori nella sud...Ma faccio del mio meglio comunque :D

E' un terremoto che non sta fermo un secondo ma anche perchè (per ENORME fortuna) dorme un sacco, si fa 13 ore di sonno filate la notte.

Mike Patton
30-09-2014, 09:58
ho un figlio di 22 mesi.
Che dire...l'esperienza è bella, ti stanca, non hai tempo per fare le cose che vorresti fare ma un sorriso del piccolo e ti dimentichi tutto.

Crucio
30-09-2014, 10:28
Non avrò mai figli.

Manco io ce li ho, e penso la tua stessa identica cosa, almeno per ORA. :P Più in là non si sa mai cosa ci riserva la vita...oggi è così, domani ti ritrovi in un attimo con anello al dito (e al naso :esd: ) con tanto di prole al seguito :D

*Asmodæus*
30-09-2014, 11:15
Dunque il mio amore ha 3 anni e mezzo e l'altro/a è in arrivo per marzo. Probabilmente sarà il primo o uno dei primi nuovi utenti di FmIta New :)

Andrea21
30-09-2014, 11:25
io ho adottato Nando :look: conta?

dEUS
30-09-2014, 11:26
io ho adottato Nando :look: conta?

Certo :looksi:

Crucio
30-09-2014, 11:28
Dunque il mio amore ha 3 anni e mezzo e l'altro/a è in arrivo per marzo. Probabilmente sarà il primo o uno dei primi nuovi utenti di FmIta New :)

Eh, se non ci fossi tu a ripopolare FMITA di nuovi utenti... :) :zizi:

*Asmodæus*
30-09-2014, 11:55
Modifichiamo la frase?

"Probabilmente sarà il primo o uno dei primi nuovi utenti di FmIta in questa nuova sede" :esd:

Va bene così?

Non farmi flammare contro *FmIta l4dr3* anche nel thread dei papà :D

Crucio
30-09-2014, 12:02
Modifichiamo la frase?

"Probabilmente sarà il primo o uno dei primi nuovi utenti di FmIta in questa nuova sede" :esd:

Va bene così?

Non farmi flammare contro *FmIta l4dr3* anche nel thread dei papà :D

Ok :zizi:


____________________
Inviato dal mio PadFone 2 utilizzando Tapatalk

Bel Vale
30-09-2014, 12:28
io ho due scimmiette maschi di 4 anni, gemelli ovviamente :cigar:


sono, siamo, oramai rotti a qualsiasi evenienza. I giorni in cui capita che ne devo gestire 1 anzichè tutti e due, mi sembra di essere praticamente disoccupato. :o



cmq sono due terremoti, sembra in movimento, sempre il pallone tra i piedi, sono i più alti della classe, più di quelli che hanno 5 anni, mangiano e dormono come dei fantaluchi. In quattro anni abbiamo perso forse 2 notti di sonno. :king:

EaMania
30-09-2014, 12:29
Manco io ce li ho, e penso la tua stessa identica cosa, almeno per ORA. :P Più in là non si sa mai cosa ci riserva la vita...oggi è così, domani ti ritrovi in un attimo con anello al dito (e al naso :esd: ) con tanto di prole al seguito :D

Impossibile :dito:

Bel Vale
30-09-2014, 12:30
un consiglio, per chi non ne ha...

pensateci bene prima di farli. Se ve la sentite fateli i figli altrimenti non siete obbligati.

c'è da dire però che vedo molte coppie che quando potevano farli hanno deciso di non averne perchè avevano le loro cose da fare (per carità)...poi si sono svegliati tardi e non sono più venuti. altri si sono svegliati a 50 anni dicendo "aaaah se adesso avessimo un figlio grande...."...



quindi direi, pensateci bene se farli o meno, ma vi converrebbe (se potete, se riuscite) di farli il prima possibile. :D

Crucio
30-09-2014, 12:47
Impossibile :dito:

Io non ci metterei la mano sul fuoco :esd:


un consiglio, per chi non ne ha...

pensateci bene prima di farli. Se ve la sentite fateli i figli altrimenti non siete obbligati.

c'è da dire però che vedo molte coppie che quando potevano farli hanno deciso di non averne perchè avevano le loro cose da fare (per carità)...poi si sono svegliati tardi e non sono più venuti. altri si sono svegliati a 50 anni dicendo "aaaah se adesso avessimo un figlio grande...."...

quindi direi, pensateci bene se farli o meno, ma vi converrebbe (se potete, se riuscite) di farli il prima possibile. :D

Sono d'accordo :zizi: Anche se, almeno nel mio caso, il problema principale è la mancanza della "materia prima"... :esd:

*Asmodæus*
30-09-2014, 12:52
Anche se, almeno nel mio caso, il problema principale è la mancanza della "materia prima"... :esd:

L'oligospermia e l'impotenza si possono risolvere. Parlane col tuo andrologo :look:

:trollface:

Crucio
30-09-2014, 12:55
L'oligospermia e l'impotenza si possono risolvere. Parlane col tuo andrologo :look:

:trollface:

Naaaaa, da quel punto di vista 'sto 'na bomba :zizi: E' l'altra materia prima quella mancante... :esd:

Bel Vale
30-09-2014, 12:58
Naaaaa, da quel punto di vista 'sto 'na bomba :zizi: E' l'altra materia prima quella mancante... :esd:

proponiti alla moglie di Aratris allora :asdevil:

Colin_n7
30-09-2014, 13:17
io ho due scimmiette maschi di 4 anni, gemelli ovviamente :cigar:

Non mi dire che sei uno di quelli che li pettina e veste uguali? :|



proponiti alla moglie di Aratris allora :asdevil:

:rotfl2:

tor e ulc
30-09-2014, 13:18
chiamo mio papa e vi raconta di me frose e meglio siete dei vechi cua ;---)

Bel Vale
30-09-2014, 13:38
Non mi dire che sei uno di quelli che li pettina e veste uguali? :|


assolutamente no.
sono due individui diversi e hanno diritto a vivere due vite distinte.

già per forza di cose saranno obbligati a condividere tantissime cose e spesso saranno loro stessi a volerlo fare.

Crucio
30-09-2014, 13:47
proponiti alla moglie di Aratris allora :asdevil:

Rifiuto l'offerta e vado avanti :zizi:

EaMania
30-09-2014, 15:09
Io non ci metterei la mano sul fuoco :esd:



fidati :dito:

Crucio
30-09-2014, 15:28
fidati :dito:
ok, mi fido :dito:

bizio77
30-09-2014, 15:41
proponiti alla moglie di Aratris allora :asdevil:


Rifiuto l'offerta e vado avanti :zizi:

:rotfl2:

rossimi
30-09-2014, 16:06
ho un figlio anche io, si chiama Alex ed ha quasi 4 anni :)

*Asmodæus*
30-09-2014, 18:57
Crucio l'avevo capito, stavolo solo :trollface:ando :look:

Crucio
30-09-2014, 19:05
Crucio l'avevo capito, stavolo solo :trollface:ando :look:

Oooooook, vaaaaaa bene. :assa:

papclems
30-09-2014, 21:19
Un bimbo (biondo :look: ) di 1 anno e mezzo.

Diciamo che ho sempre pensato che fossi tagliato per fare il papà tanto quanto lo sia per lanciare i cori nella sud...Ma faccio del mio meglio comunque :D

E' un terremoto che non sta fermo un secondo ma anche perchè (per ENORME fortuna) dorme un sacco, si fa 13 ore di sonno filate la notte.

pure i miei han sempre dormito bene la notte, ed è una manna :D


Premesso che finché la situazione economica non si sistema non ho voglia di mettere nessuno nelle condizioni di dover dipendere da me.

Quand'anche ci fossero le succitate condizioni non sappiamo se lo vogliamo (un giorno sì e due no in media :esd:). Nel senso, se ci fosse la possibilità di scegliere se averla (meglio femmina) calma e tranquilla saremmo anche d'accordo ma sia io che lei non sopportiamo gli strilli (è proprio una questione di nervi) e non è il miglior viatico per avere un figlio. Questa estate però lei si è letteralmente innamorata della bimba di sua cugina (10 mesi, molto carina, non strilla mai e poi mai, ride spesso, cerca di ballare la musica, per quei pochi secondi in cui riesce a reggersi in piedi :)). Orbene questa cosa l'ha sicuramente colpita e le ha risvegliato un istinto materno che non aveva prima. Io? Si mi piace ma non ha risvegliato niente. Cioè, mi ha colpito molto positivamente vedere lei così mamma, mentre se la spupazzava tutto il tempo.

Cmq rimane prima il punto uno. L'aspetto economico.

Sono confuso.



*


io mi son sposato a 22, e sino a 29 manco ne volevo sentire parlare.
Poi è nata la nipotina dal lato di mia moglie, poi dal lato di filclems.. poi ancora filclems, poi ancora fil .. (ah no.. solo la prima e la seconda era in arrivo e noi abbiamo messo in "cantiere" il nostro).
Direi che oramai eravamo abbastanza "cementati" ed il bimbo arrivava in una situazione "stabile" :esd:
Ed ovviamente non ne volevamo uno solo, così dopo poco abbiam sistemato pure il secondo :sisi: (2 anni e 8 mesi di differenza).




ho un figlio di 22 mesi.
Che dire...l'esperienza è bella, ti stanca, non hai tempo per fare le cose che vorresti fare ma un sorriso del piccolo e ti dimentichi tutto.

*


Dunque il mio amore ha 3 anni e mezzo e l'altro/a è in arrivo per marzo. Probabilmente sarà il primo o uno dei primi nuovi utenti di FmIta New :)

:qwe:


io ho adottato Nando :look: conta?

che puccioso, gliel'hai levato il ciuccio?


Certo :looksi:

a paghetta come è messo andrea? :esd:


assolutamente no.
sono due individui diversi e hanno diritto a vivere due vite distinte.

già per forza di cose saranno obbligati a condividere tantissime cose e spesso saranno loro stessi a volerlo fare.

bravo :D
ognuno ha il suo carattere e la sua individualità :D
Il bello è che possono essere diametralmente opposti (i miei sono proprio agli antipodi :esd: )


ho un figlio anche io, si chiama Alex ed ha quasi 4 anni :)

Grande Rossimi!!! :D

Colin_n7
30-09-2014, 23:05
assolutamente no.
sono due individui diversi e hanno diritto a vivere due vite distinte.

già per forza di cose saranno obbligati a condividere tantissime cose e spesso saranno loro stessi a volerlo fare.
Grazie a dio.

Odio i genitori che conciano i figli gemelli allo stesso modo. La trovo una pratica, oltre che ridicola, che snatura l'identità dei bambini che dovrebbero essere lasciati liberi di costruirsene una propria senza obblighi.


From tapatalk with love

Red&BlueFan
30-09-2014, 23:23
Praticamente tutti maschi :look:

Bel Vale
30-09-2014, 23:34
Grazie a dio.

Odio i genitori che conciano i figli gemelli allo stesso modo. La trovo una pratica, oltre che ridicola, che snatura l'identità dei bambini che dovrebbero essere lasciati liberi di costruirsene una propria senza obblighi.


From tapatalk with love

beh c'è poco spazio per le opinioni in materia...:D

papclems
01-10-2014, 14:14
Praticamente tutti maschi :look:

bè filclems 5 femmine, e ancora non ha postato Lionheart :esd: (o lore... )


beh c'è poco spazio per le opinioni in materia...:D

:qwe:

Bel Vale
01-10-2014, 14:25
Lore è il mio alter ego in materia :baffo:

papclems
01-10-2014, 14:36
Lore è il mio alter ego in materia :baffo:


ho fatto confusione un altra volta :rotfl:

danyrossoazzurro
01-10-2014, 17:52
bè filclems 5 femmine, e ancora non ha postato Lionheart :esd: (o lore... )



:qwe:


Non ha seguito le lune!!!:dito:

papclems
01-10-2014, 17:55
ci ha provato mia moglie, che voleva per la seconda gravidanza una femmina, ma non c'è verso, a me escono solo maschi :esd:

dexter7
01-10-2014, 18:27
Un bimbo (biondo :look: ) di 1 anno e mezzo.

Diciamo che ho sempre pensato che fossi tagliato per fare il papà tanto quanto lo sia per lanciare i cori nella sud...Ma faccio del mio meglio comunque :D
E' un terremoto che non sta fermo un secondo

mi sono fermato qui dicendo: " non ricordavo di aver già postato qui dentro"

poi ho letto l'ultima parte...


ma anche perchè (per ENORME fortuna) dorme un sacco, si fa 13 ore di sonno filate la notte.

e ho capito che il post non era mio :asd:

cmq un piccolo gigante di un anno e 3 mesi con mani e piedi enormi, pochi capelli biondi come uno svedese :look:, un po' di panzetta (ma son sicuro che gli spritz ancora non se li beve) che balla non appena sente qualsiasi musica passi in sottofondo e se dorme 5 ore a notte è un miracolo :tunz:
La mattina, quando è ora, scende dal letto e mi porta i vestiti perchè vuole che gli prepari il latte per fare colazione.


Ah sì....da quando è nato ho completamente perso la via della ragione :esd:

papclems
01-10-2014, 19:49
mi sono fermato qui dicendo: " non ricordavo di aver già postato qui dentro"

poi ho letto l'ultima parte...



e ho capito che il post non era mio :asd:

cmq un piccolo gigante di un anno e 3 mesi con mani e piedi enormi, pochi capelli biondi come uno svedese :look:, un po' di panzetta (ma son sicuro che gli spritz ancora non se li beve) che balla non appena sente qualsiasi musica passi in sottofondo e se dorme 5 ore a notte è un miracolo :tunz:
La mattina, quando è ora, scende dal letto e mi porta i vestiti perchè vuole che gli prepari il latte per fare colazione.


Ah sì....da quando è nato ho completamente perso la via della ragione :esd:

l'ultima frase è fantastica :D

praticamente hai fatto partorire a tua moglie un Playboy :esd: festaiolo :esd:

Bel Vale
01-10-2014, 20:15
un po' di panzetta (ma son sicuro che gli spritz ancora non se li beve) che balla non appena sente qualsiasi musica passi in sottofondo e se dorme 5 ore a notte

andemo a far festa ai murassi a spacarse i ossi sui sassi :tunz:

dexter7
01-10-2014, 22:55
l'ultima frase è fantastica :D

praticamente hai fatto partorire a tua moglie un Playboy :esd: festaiolo :esd:

c'è da capire se ha preso da mamma o papà :esd:


andemo a far festa ai murassi a spacarse i ossi sui sassi :tunz:

che male avete fatto per meritarvi che i Pitura si spingessero fin lì da voi ? :esd:

Pavel84
02-10-2014, 00:05
Complimenti per il thread! :D

è un'evenienza che non nego a priori....anche a me manca la "materia prima" (una compagna :D)....poi mettici anche l'in-stabilità economica...

Crucio
02-10-2014, 06:58
anche a me manca la "materia prima" (una compagna :D)

Ohhhh, ma allora non sono solo io :D
Welcome in da club :tunz:


____________________
Inviato dal mio PadFone 2 utilizzando Tapatalk

Er Bimbo
02-10-2014, 07:43
Beati voi :)

Ormai mi sa che per me è tardino, mi consolo spupazzandomi i nipoti :ebete:

Crucio
02-10-2014, 07:45
Beati voi :)

Ormai mi sa che per me è tardino, mi consolo spupazzandomi i nipoti :ebete:
Diciamo che stai al limite...ma non è detta l'ultima parola :zizi:

Bel Vale
02-10-2014, 07:53
ma va in mona Erby3, a meno che non ti tiri già più hai ancora diverse pallottole da sparare.


guarda che non sei tu che devi restare incinta eh :asd:






che male avete fatto per meritarvi che i Pitura si spingessero fin lì da voi ? :esd:

:rotfl:

silurai che nisuni ne vol più :tunz:


:rotfl:

Er Bimbo
02-10-2014, 07:55
ma va in mona Erby3, a meno che non ti tiri già più hai ancora diverse pallottole da sparare.


guarda che non sei tu che devi restare incinta eh :asd:


Si ok Belvy :ebete: , ma il punto è che non voglio essere il nonno di mio figlio... (ok sto estremizzando, ma più passa il tempo e più è così)

Bel Vale
02-10-2014, 07:56
Si ok Belvy :ebete: , ma il punto è che non voglio essere il nonno di mio figlio... (ok sto estremizzando, ma più passa il tempo e più è così)

da quanto tempo è che non metti piede in un asilo?

la media dei papà e delle mamme è over 40 :asd:

BONI "il mister"
02-10-2014, 07:59
Lo ha sfornato mio fratello ... adesso io sono troppo impegnato a fare lo zio :cigar:

Er Bimbo
02-10-2014, 07:59
da quanto tempo è che non metti piede in un asilo?

la media dei papà e delle mamme è over 40 :asd:

Per la tua disperazione, ché speravi di trovare le mammine da :sbav: da tampinare all'uscita dell'asilo :rotfl:

Bel Vale
02-10-2014, 08:00
Per la tua disperazione, ché speravi di trovare le mammine da :sbav: da tampinare all'uscita dell'asilo :rotfl:

eh beh...ci sono delle quarantenni... :shifty:

:asd:

bizio77
02-10-2014, 08:51
Per la tua disperazione, ché speravi di trovare le mammine da :sbav: da tampinare all'uscita dell'asilo :rotfl:


eh beh...ci sono delle quarantenni... :shifty:

:asd:

:esd: :qwe:

Red&BlueFan
02-10-2014, 09:06
Leggere questo thread fa "strano", almeno ai vecchi come me che erano "qui" quando avevamo dai 15 ai 20 anni ;)

Crucio
02-10-2014, 09:19
Leggere questo thread fa "strano", almeno ai vecchi come me che erano "qui" quando avevamo dai 15 ai 20 anni ;)

i "BIG" di una volta adesso sono ancora più "BIG", e nel frattempo lo siamo diventati noi che in origine eravamo semplici pischelletti :D

danyrossoazzurro
02-10-2014, 12:15
Scorsa notte dormito dalle ore 3,10 alle ore 7,00 con mia moglie sembriamo zombi!!!

Lore Viola
02-10-2014, 14:00
come qualcuno sa ho 2 gemelle di 3 anni e mezzo.

Esperienza fantastica, unica!

il primo anno molto duro con 2/3 ore dormite per notte....e poi via al lavoro (quanti errori ho fatto in ufficio in quel periodo......). Ora va molto meglio la notte. Il giorno naturalmente quasi ogni momento libero è dedicato a loro.

L'unico mio dispiacere è di non averle fatte prima (sono diventato babbo a 41 anni :old:)

Lore Viola
02-10-2014, 14:05
bè filclems 5 femmine, e ancora non ha postato Lionheart :esd: (o lore... )


:mazza:


Lore è il mio alter ego in materia :baffo:

:tunz:


ho fatto confusione un altra volta :rotfl:

:mazza:

papclems
02-10-2014, 23:46
come qualcuno sa ho 2 gemelle di 3 anni e mezzo.

Esperienza fantastica, unica!

il primo anno molto duro con 2/3 ore dormite per notte....e poi via al lavoro (quanti errori ho fatto in ufficio in quel periodo......). Ora va molto meglio la notte. Il giorno naturalmente quasi ogni momento libero è dedicato a loro.

L'unico mio dispiacere è di non averle fatte prima (sono diventato babbo a 41 anni :old:)

imho tu babbo lo eri da prima :esd:



:ebete:

:P


oh teniamoci in contatto eh.. due femmine della stessa famiglia si fa pure prima :look:

bizio77
03-10-2014, 07:11
oh teniamoci in contatto eh.. due femmine della stessa famiglia si fa pure prima :look:

:rotfl:
i pappini cercano moglie :esd:

Lore Viola
03-10-2014, 07:18
oh teniamoci in contatto eh.. due femmine della stessa famiglia si fa pure prima :look:

le mie figlie staranno con me per almeno altri 50 anni.....:lol:

Bel Vale
03-10-2014, 07:54
oh teniamoci in contatto eh.. due femmine della stessa famiglia si fa pure prima :look:

ah si vai tu da Lorelion, io ci volevo andare ma ho già preso accordi con Toni e Saviola per le rispettive eredi :baffo:

bizio77
03-10-2014, 08:18
le mie figlie staranno con me per almeno altri 50 anni.....:lol:

:sisi: :ahsisi:

papclems
03-10-2014, 14:20
ah si vai tu da Lorelion, io ci volevo andare ma ho già preso accordi con Toni e Saviola per le rispettive eredi :baffo:

dai, vale, facciamo che una la piglia uno dei tuoi, ed una uno dei miei, così formiamo un parentado misto pap-vale-lore viola :esd:

sarebbe epico :esd:


:sisi: :ahsisi:

:dito:

Bel Vale
03-10-2014, 14:22
dai, vale, facciamo che una la piglia uno dei tuoi, ed una uno dei miei, così formiamo un parentado misto pap-vale-lore viola :esd:

sarebbe epico :esd:



:dito:


allora facciamo che uno dei miei piglia una tra toni e saviola, l'altro prende una una lore, idem i tuoi.


così poi fra vent'anni abbiamo già la squadra di calcetto pronta :o


Vale-Lore-Pap-Toni-Saviola :dito:

papclems
03-10-2014, 14:30
allora facciamo che uno dei miei piglia una tra toni e saviola, l'altro prende una una lore, idem i tuoi.


così poi fra vent'anni abbiamo già la squadra di calcetto pronta :o


Vale-Lore-Pap-Toni-Saviola :dito:


ci sto, dove si firma? :cigar:

Lore Viola
09-10-2014, 06:43
dai, vale, facciamo che una la piglia uno dei tuoi, ed una uno dei miei, così formiamo un parentado misto pap-vale-lore viola :esd:
sarebbe epico :esd:
:dito:

allora facciamo che uno dei miei piglia una tra toni e saviola, l'altro prende una una lore, idem i tuoi.
così poi fra vent'anni abbiamo già la squadra di calcetto pronta :o
Vale-Lore-Pap-Toni-Saviola :dito:

ci sto, dove si firma? :cigar:

:mazza:

Red&BlueFan
09-10-2014, 07:35
Mio figlio fa una cosa da :rotfl:

Da mesi ha imparato a salutare, aprendo e chiudendo la manina. Tipo ai giardini quando non ne ha più voglia si gira verso la gente, saluta e se ne va :esd:

Pare però che abbia associato il saluto alla "fine di qualcosa", quindi ad esempio se mentre mangia non ne ha più voglia alza la mano e saluta, se prende una testata saluta pensando che così il male vada via e via dicendo :rotfl:

Bel Vale
09-10-2014, 07:46
se prende una testata saluta pensando che così il male vada via e via dicendo :rotfl:

ma :rotfl:

Lore Viola
09-10-2014, 08:04
se prende una testata saluta pensando che così il male vada via e via dicendo :rotfl:

mi hai fatto venire in mente quando qualche mese fa una bimba ha battuto la testa sul tavolo facendosi un piccolo graffio (nulla di che...) ed ha voluto comunque il cerotto.

L'altra mi fa:
"babbo lo voglio anche io il cerotto"

ed io:
"ma te non ti sei fatta male"

a quel punto è scesa dal divano è andata verso il tavolo ed ha tirato una testata......

papclems
09-10-2014, 08:05
Mio figlio fa una cosa da :rotfl:

Da mesi ha imparato a salutare, aprendo e chiudendo la manina. Tipo ai giardini quando non ne ha più voglia si gira verso la gente, saluta e se ne va :esd:

Pare però che abbia associato il saluto alla "fine di qualcosa", quindi ad esempio se mentre mangia non ne ha più voglia alza la mano e saluta, se prende una testata saluta pensando che così il male vada via e via dicendo :rotfl:

geniale :esd:




stare coi bambini ci insegna un botto di robe comunque, hanno una visione tutta loro, che non sempre è sbagliata :sisi:

Crucio
09-10-2014, 08:29
stare coi bambini ci insegna un botto di robe comunque, hanno una visione tutta loro, che non sempre è sbagliata :sisi:

Spesso ci insegnano che la vita, a volte, è molto più semplice e lineare di quanto crediamo :)

Colin_n7
09-10-2014, 08:31
Sanno sorprendere sempre a modo loro. :sisi:

Bel Vale
09-10-2014, 08:45
minkia i miei sono da tre giorni che ripetono: "per fare il salame bisogna uccidere il maiale...però il salame è buono....anche il prosciutto è buono....però bisogna uccidere il maiale...però salame e prosciutto sono buoni :zizi: "

:esd:

papclems
09-10-2014, 08:59
Sanno sorprendere sempre a modo loro. :sisi:


un giorno guardavamo beep beep e will il coyote.

a me e mia moglie è uscito detto "che lagna comunque, vicne sempre beep beep, e will si scassa tutto, non vi dispiace un pò?"

E quello grande "pa, se will acchiappa beep, se lo mangia, finito il cartone, a me sembra giusto che si faccia male, lo vuole scannare..."


io :look:

:esd:


minkia i miei sono da tre giorni che ripetono: "per fare il salame bisogna uccidere il maiale...però il salame è buono....anche il prosciutto è buono....però bisogna uccidere il maiale...però salame e prosciutto sono buoni :zizi: "

:esd:


:esd:

Er Bimbo
09-10-2014, 09:01
Mio figlio fa una cosa da :rotfl:

Da mesi ha imparato a salutare, aprendo e chiudendo la manina. Tipo ai giardini quando non ne ha più voglia si gira verso la gente, saluta e se ne va :esd:

Pare però che abbia associato il saluto alla "fine di qualcosa", quindi ad esempio se mentre mangia non ne ha più voglia alza la mano e saluta, se prende una testata saluta pensando che così il male vada via e via dicendo :rotfl:


mi hai fatto venire in mente quando qualche mese fa una bimba ha battuto la testa sul tavolo facendosi un piccolo graffio (nulla di che...) ed ha voluto comunque il cerotto.

L'altra mi fa:
"babbo lo voglio anche io il cerotto"

ed io:
"ma te non ti sei fatta male"

a quel punto è scesa dal divano è andata verso il tavolo ed ha tirato una testata......

Che cuccioli :girl:


minkia i miei sono da tre giorni che ripetono: "per fare il salame bisogna uccidere il maiale...però il salame è buono....anche il prosciutto è buono....però bisogna uccidere il maiale...però salame e prosciutto sono buoni :zizi: "

:esd:

Mettigliela sullo scientifico: digli che l'uomo è nato onnivoro e che la vitamina B12 la si assume solo con la carne.

papclems
09-10-2014, 09:18
mi hai fatto venire in mente quando qualche mese fa una bimba ha battuto la testa sul tavolo facendosi un piccolo graffio (nulla di che...) ed ha voluto comunque il cerotto.

L'altra mi fa:
"babbo lo voglio anche io il cerotto"

ed io:
"ma te non ti sei fatta male"

a quel punto è scesa dal divano è andata verso il tavolo ed ha tirato una testata......


ahahah a

mitica :D


Spesso ci insegnano che la vita, a volte, è molto più semplice e lineare di quanto crediamo :)

assolutamente vero :D


Che cuccioli :girl:



Mettigliela sullo scientifico: digli che l'uomo è nato onnivoro e che la vitamina B12 la si assume solo con la carne.

:sisi:

:dito:


e che possiamo mangiare i vegani :sisi:

Lore Viola
09-10-2014, 09:41
Spesso ci insegnano che la vita, a volte, è molto più semplice e lineare di quanto crediamo :)

Esatto ! come il fatto che noi sbagliamo i singolari: ho avuto un'accesa discussione con una treenne e mezzo dove io sostenevo che il singolare di pony è cmq pony è lei che mi fa "ma babbo se cani è cane pony è pono". Da allora io e mia moglie quando vediamo un pono lo chiamiamo cosi :lol:

p.s.: io a 3 anni me li sognavo certi discorsi....a volte spaventano....

Er Bimbo
09-10-2014, 09:47
Esatto ! come il fatto che noi sbagliamo i singolari: ho avuto un'accesa discussione con una treenne e mezzo dove io sostenevo che il singolare di pony è cmq pony è lei che mi fa "ma babbo se cani è cane pony è pono". Da allora io e mia moglie quando vediamo un pono lo chiamiamo cosi :lol:

p.s.: io a 3 anni me li sognavo certi discorsi....a volte spaventano....

Mah, Lore... non credere.

Io ho talmente tanti aneddoti di quando ero piccolo (ovviamente raccontatimi dai miei) che sarebbe da aprire un topic a parte :asd:

E' semplicemente che tendiamo sempre a dire "ah le nuove generazioni sono più sveglie delle precedenti" quando in realtà non è vero pe' gnente (ops, sono svaccato nel dialetto anche qui :ebete: )

Bel Vale
09-10-2014, 09:53
Mah, Lore... non credere.

Io ho talmente tanti aneddoti di quando ero piccolo (ovviamente raccontatimi dai miei) che sarebbe da aprire un topic a parte :asd:

E' semplicemente che tendiamo sempre a dire "ah le nuove generazioni sono più sveglie delle precedenti" quando in realtà non è vero pe' gnente (ops, sono svaccato nel dialetto anche qui :ebete: )

tipo quella volta che ti si è incastrata la VHS nel videoregistratore :shifty:

Er Bimbo
09-10-2014, 09:56
tipo quella volta che ti si è incastrata la VHS nel videoregistratore :shifty:

:look:

a) non ricordo di averlo mai raccontato qui :look:
b) anche fosse, minchia che memoria che hai :look:
c) lì ero già grandicello, comunque, tanto da ricordarmelo io... io intendevo da piccolo piccolo :look:

Bel Vale
09-10-2014, 10:01
:look:

a) non ricordo di averlo mai raccontato qui :look:
b) anche fosse, minchia che memoria che hai :look:
c) lì ero già grandicello, comunque, tanto da ricordarmelo io... io intendevo da piccolo piccolo :look:

a) si si l'hai raccontato :rotfl:
b) :baffo:
c) ok però mi ha fatto molto ridere lo stesso :rotfl:

bizio77
09-10-2014, 11:24
Mio figlio fa una cosa da :rotfl:

Da mesi ha imparato a salutare, aprendo e chiudendo la manina. Tipo ai giardini quando non ne ha più voglia si gira verso la gente, saluta e se ne va :esd:

Pare però che abbia associato il saluto alla "fine di qualcosa", quindi ad esempio se mentre mangia non ne ha più voglia alza la mano e saluta, se prende una testata saluta pensando che così il male vada via e via dicendo :rotfl:
:rotfl:

mi hai fatto venire in mente quando qualche mese fa una bimba ha battuto la testa sul tavolo facendosi un piccolo graffio (nulla di che...) ed ha voluto comunque il cerotto.

L'altra mi fa:
"babbo lo voglio anche io il cerotto"

ed io:
"ma te non ti sei fatta male"

a quel punto è scesa dal divano è andata verso il tavolo ed ha tirato una testata......
:esd: :girl:

a) si si l'hai raccontato :rotfl:
b) :baffo:
c) ok però mi ha fatto molto ridere lo stesso :rotfl:

:rotfl: ma che fai? mangi fosforo 3 volte al giorno tu? :esd:

Soul Flame
09-10-2014, 12:28
Salve... :look:

salento87
09-10-2014, 12:30
Ciao Soul :look:

Colin_n7
09-10-2014, 12:45
un giorno guardavamo beep beep e will il coyote.

a me e mia moglie è uscito detto "che lagna comunque, vicne sempre beep beep, e will si scassa tutto, non vi dispiace un pò?"

E quello grande "pa, se will acchiappa beep, se lo mangia, finito il cartone, a me sembra giusto che si faccia male, lo vuole scannare..."


io :look:

:esd:




:esd:

Però ha colto nel segno. :qwe:


From tapatalk with love

bizio77
09-10-2014, 12:53
ciao :looksi:

Trainspotting90
09-10-2014, 12:56
non credo che avrò mai figli :esd:

Mike Patton
09-10-2014, 13:46
Una delle cose che faceva mio figlio
Quando gli si diceva no a qualche cosa si incavolava e tirava qualsiasi cosa gli capitasse sotto mano; noi sapendolo toglievamo qualsiasi oggetto lì vicino; che fa lui? inizia a piangere disperato, lacrimoni, poi con voce straziata chiede "Acquaaaaaaaaaaa", noi gli diamo il biberon che viene immediatamente lanciato a terra (ed un ghigno gli appare in faccia :D )

Fabatt
09-10-2014, 14:46
Sto (stiamo..io e la mia ragazza) cercando entrate un pochino più stabili per cominciare a vivere insieme e a mettere su famiglia...

Ho a che fare con figli altrui e genitori quasi ogni giorno per lavoro..vorrei proprio vedere che si prova a stare dall altro lato :paura: :D

olivar
09-10-2014, 14:48
Io ieri ho conosciuto mio nipote, il figlio di mio fratello :love:

bizio77
09-10-2014, 14:59
Io ieri ho conosciuto mio nipote, il figlio di mio fratello :love:

ma nel senso che è nato ieri? :look:

Red&BlueFan
09-10-2014, 15:04
Una delle cose che faceva mio figlio
Quando gli si diceva no a qualche cosa si incavolava e tirava qualsiasi cosa gli capitasse sotto mano; noi sapendolo toglievamo qualsiasi oggetto lì vicino; che fa lui? inizia a piangere disperato, lacrimoni, poi con voce straziata chiede "Acquaaaaaaaaaaa", noi gli diamo il biberon che viene immediatamente lanciato a terra (ed un ghigno gli appare in faccia :D )

Lo fa anche il mio di lanciare tutto :esd:

E poi spesso vuole prendermi gli occhiali, quando non voglio che lo faccia si ingegna tipo che mi porge qualcosa, io mi abbasso per prenderla e lui me li fotte :|

olivar
09-10-2014, 15:10
ma nel senso che è nato ieri? :look:

No quasi 7 mesi fa ma non lo avevo ancora mai conosciuto

bizio77
09-10-2014, 15:18
No quasi 7 mesi fa ma non lo avevo ancora mai conosciuto

ah ok :) l'hai preso in braccio? :girl:

se si e non ti ha fatto un bell'effetto non ti credo :dito:

papclems
09-10-2014, 16:36
tipo quella volta che ti si è incastrata la VHS nel videoregistratore :shifty:

grande vale :esd: morii dal ridere anche io :D


:look:

a) non ricordo di averlo mai raccontato qui :look:
b) anche fosse, minchia che memoria che hai :look:
c) lì ero già grandicello, comunque, tanto da ricordarmelo io... io intendevo da piccolo piccolo :look:

noi ti osserviamo, e non dimentichiamo niente. :sisi:


http://images2.wikia.nocookie.net/__cb20120306235320/nickeloeon/es/images/4/41/Skipper0020.png


Però ha colto nel segno. :qwe:


From tapatalk with love

già :D


Sto (stiamo..io e la mia ragazza) cercando entrate un pochino più stabili per cominciare a vivere insieme e a mettere su famiglia...

Ho a che fare con figli altrui e genitori quasi ogni giorno per lavoro..vorrei proprio vedere che si prova a stare dall altro lato :paura: :D

è troppo bello.

Impegnativo, non te lo nascondo, provante delle volte, ma fantastico.


Io ieri ho conosciuto mio nipote, il figlio di mio fratello :love:

:qwe:


No quasi 7 mesi fa ma non lo avevo ancora mai conosciuto

a me mancano le nipotine da quando filclems è in lussemburgo, è un anno oramai.


ah ok :) l'hai preso in braccio? :girl:

se si e non ti ha fatto un bell'effetto non ti credo :dito:

:dito:

Lore Viola
13-10-2014, 06:38
ieri pomeriggio:

s:"babbo! E. mi ha detto una cosa bruttissima!!!
io:"cosa ti ha detto?"
s:"una cosa brutta brutta"
io:"dimmi cosa..."
s:"mi ha detto.....mi ha detto...... E. cosa mi hai detto?"

:lol:

olivar
13-10-2014, 06:49
ah ok :) l'hai preso in braccio? :girl:

se si e non ti ha fatto un bell'effetto non ti credo :dito:

Ma certo che si

papclems
13-10-2014, 11:49
ieri pomeriggio:

s:"babbo! E. mi ha detto una cosa bruttissima!!!
io:"cosa ti ha detto?"
s:"una cosa brutta brutta"
io:"dimmi cosa..."
s:"mi ha detto.....mi ha detto...... E. cosa mi hai detto?"

:lol:


:rotfl:



@olivar fra poco vado a spupazzarmi il mio "nuovo" nipotino di 8 giorni :qwe:

ivankio
22-10-2014, 22:31
Io son papà da ben 22 mesi....ed ogni volta che vede che gioco a fm si fissa ad osservare e ripetere

" a pallaaaa a pallaaaa"...

esperienza bellissima, mi ha cambiato la vita...son più stanco, ho meno tempo...ma quanto hanno senso le giornate ora, ogni fatica, ogni sacrificio per lui.
Tornare da un negozio e comprargli qualunque cosa solo per vedere il suo sorriso :-)

*Asmodæus*
22-10-2014, 22:34
Io son papà da ben 22 mesi....ed ogni volta che vede che gioco a fm si fissa ad osservare e ripetere

" a pallaaaa a pallaaaa"...

esperienza bellissima, mi ha cambiato la vita...son più stanco, ho meno tempo...ma quanto hanno senso le giornate ora, ogni fatica, ogni sacrificio per lui.
Tornare da un negozio e comprargli qualunque cosa solo per vedere il suo sorriso :-)

Quotone :)

Mike Patton
22-10-2014, 22:46
Io son papà da ben 22 mesi....ed ogni volta che vede che gioco a fm si fissa ad osservare e ripetere

" a pallaaaa a pallaaaa"...

esperienza bellissima, mi ha cambiato la vita...son più stanco, ho meno tempo...ma quanto hanno senso le giornate ora, ogni fatica, ogni sacrificio per lui.
Tornare da un negozio e comprargli qualunque cosa solo per vedere il suo sorriso :-)

stesse mie emozioni :)

bizio77
22-10-2014, 23:34
Ma certo che si

ho visto solo ora :D allora mai dire mai ;)

pazza_inter
23-10-2014, 01:49
non diventerò mai padre!

in primis perchè manca la materia prima (e 3... :asd:)

Crucio
23-10-2014, 07:02
non diventerò mai padre!

in primis perchè manca la materia prima (e 3... :asd:)
Eccone un altro...welcome in da club! :esd:


____________________
Inviato dal mio PadFone 2 utilizzando Tapatalk

olivar
23-10-2014, 07:06
non diventerò mai padre!

in primis perchè manca la materia prima (e 3... :asd:)

Non hai il salsicciotto?

Lore Viola
23-10-2014, 07:42
Io son papà da ben 22 mesi....ed ogni volta che vede che gioco a fm si fissa ad osservare e ripetere

" a pallaaaa a pallaaaa"...

esperienza bellissima, mi ha cambiato la vita...son più stanco, ho meno tempo...ma quanto hanno senso le giornate ora, ogni fatica, ogni sacrificio per lui.
Tornare da un negozio e comprargli qualunque cosa solo per vedere il suo sorriso :-)

mi sembra di rivedermi!

quotissimo!

gioia infinita!!!

Bel Vale
23-10-2014, 09:15
non diventerò mai padre!

in primis perchè manca la materia prima (e 3... :asd:)

Marino vi trascrive, se siete d'accordo :look:

bizio77
23-10-2014, 10:35
Marino vi trascrive, se siete d'accordo :look:

:rotfl: e non solo lui però eh :dito:

Mike Patton
23-10-2014, 11:55
essere papà è bellissimo...peccato che ci sia anche la moglie :D
Come iniziare bene la giornata:
Mettere tutto a posto a casa perchè viene la donna delle pulizie (che la paghiamo a fare?????), quindi sveglia presto, lei alle 5:00, io alle 6:00
Dopo tutto il lavoro, lavare piatti, preparare i sacchi per la mundezza, etc etc...si prepara il piccolo.
Non si sa com'è ma si fa sempre tardi, 8:25, tardissimo, già penso che non troverò mai parcheggio a lavoro. Sento bussare al vetro della mia auto ed è la mia compagna.
Mio figlio è rimasto chiuso dentro la macchina di lei, con l'unica copia delle chiavi dell'auto in mano.
Insomma...alla fine rompo il vetro dell'auto, lui spaventatissimo (e ci credo), dalle 8:30 alle 10:30 a togliere vetri per tutta l'auto e ne sono rimasti un pò dovunque.
E adesso ho fame, sto a casa ma non posso cucinare perchè la donna delle pulizie sta pulendo la cucina...............................

ivankio
23-10-2014, 12:01
questo potrebbe andare con "sfogo quotidiano" con blasfemie ammesse.

bizio77
23-10-2014, 12:08
essere papà è bellissimo...peccato che ci sia anche la moglie :D
Come iniziare bene la giornata:
Mettere tutto a posto a casa perchè viene la donna delle pulizie (che la paghiamo a fare?????), quindi sveglia presto, lei alle 5:00, io alle 6:00
Dopo tutto il lavoro, lavare piatti, preparare i sacchi per la mundezza, etc etc...si prepara il piccolo.
Non si sa com'è ma si fa sempre tardi, 8:25, tardissimo, già penso che non troverò mai parcheggio a lavoro. Sento bussare al vetro della mia auto ed è la mia compagna.
Mio figlio è rimasto chiuso dentro la macchina di lei, con l'unica copia delle chiavi dell'auto in mano.
Insomma...alla fine rompo il vetro dell'auto, lui spaventatissimo (e ci credo), dalle 8:30 alle 10:30 a togliere vetri per tutta l'auto e ne sono rimasti un pò dovunque.
E adesso ho fame, sto a casa ma non posso cucinare perchè la donna delle pulizie sta pulendo la cucina...............................

ma che cazz... cmq sta cosa che la casa va riordinata prima dell'arrivo della donna delle pulizie se la sono tramandate mia madre con mia moglie :esd:

papclems
23-10-2014, 12:39
essere papà è bellissimo...peccato che ci sia anche la moglie :D
Come iniziare bene la giornata:
Mettere tutto a posto a casa perchè viene la donna delle pulizie (che la paghiamo a fare?????), quindi sveglia presto, lei alle 5:00, io alle 6:00
Dopo tutto il lavoro, lavare piatti, preparare i sacchi per la mundezza, etc etc...si prepara il piccolo.
Non si sa com'è ma si fa sempre tardi, 8:25, tardissimo, già penso che non troverò mai parcheggio a lavoro. Sento bussare al vetro della mia auto ed è la mia compagna.
Mio figlio è rimasto chiuso dentro la macchina di lei, con l'unica copia delle chiavi dell'auto in mano.
Insomma...alla fine rompo il vetro dell'auto, lui spaventatissimo (e ci credo), dalle 8:30 alle 10:30 a togliere vetri per tutta l'auto e ne sono rimasti un pò dovunque.
E adesso ho fame, sto a casa ma non posso cucinare perchè la donna delle pulizie sta pulendo la cucina...............................

non ho capito, è la donna che sfrutta casa vostra o che la pulisce? :|

Mia moglie ha perso l'ultimo mazzo di chiavi della macchina sta mattina, vedo che quindi è giornata.




ma che cazz... cmq sta cosa che la casa va riordinata prima dell'arrivo della donna delle pulizie se la sono tramandate mia madre con mia moglie :esd:


:esd:

ataris
23-10-2014, 12:40
essere papà è bellissimo...peccato che ci sia anche la moglie :D
Come iniziare bene la giornata:
Mettere tutto a posto a casa perchè viene la donna delle pulizie (che la paghiamo a fare?????), quindi sveglia presto, lei alle 5:00, io alle 6:00
Dopo tutto il lavoro, lavare piatti, preparare i sacchi per la mundezza, etc etc...si prepara il piccolo.
Non si sa com'è ma si fa sempre tardi, 8:25, tardissimo, già penso che non troverò mai parcheggio a lavoro. Sento bussare al vetro della mia auto ed è la mia compagna.
Mio figlio è rimasto chiuso dentro la macchina di lei, con l'unica copia delle chiavi dell'auto in mano.
Insomma...alla fine rompo il vetro dell'auto, lui spaventatissimo (e ci credo), dalle 8:30 alle 10:30 a togliere vetri per tutta l'auto e ne sono rimasti un pò dovunque.
E adesso ho fame, sto a casa ma non posso cucinare perchè la donna delle pulizie sta pulendo la cucina...............................

appena metti il vetro nuovo ti consiglio un giro in qualche santuario :look:

Red&BlueFan
23-10-2014, 13:09
Che ictus sta storia di pulire perché arriva quella delle pulizie...
Il giorno che ne prendo una le faccio trovare anche lo sterco di muflone :cigar:

pazza_inter
23-10-2014, 15:04
Che ictus sta storia di pulire perché arriva quella delle pulizie...
Il giorno che ne prendo una le faccio trovare anche lo sterco di muflone :cigar:

è la tipica situazione di mia madre: "metti che succede qualcosa, muori e poi vengono i parenti e pensano che siamo lordi"

cazzo mamma, se muoio la condizione della casa è l'ultima cosa che mi preoccuperebbe :asd:


Oppure una volta avevo la febbre da cavallo (40 e oltre), chiama la guardia medica perchè non voleva scendere in nessun modo, però prima che arriva mi obbliga a farmi il bagno e a cambiarmi così non mi trova sporco :rotfl:
ed io che mi lavo bestemmiando perchè muoio di freddo :rotfl:

fantaluca
23-10-2014, 15:06
Che ictus sta storia di pulire perché arriva quella delle pulizie...
Il giorno che ne prendo una le faccio trovare anche lo sterco di muflone :cigar:

però è vero... anche io il grosso lo metto via altrimenti sono figuracce :esd:

bizio77
23-10-2014, 15:20
però è vero... anche io il grosso lo metto via altrimenti sono figuracce :esd:

:esd: ho pensato una scena tipica di un tuo tu immaginario che pochi minuti prima che salga a casa corri per la sala a raccogliere tutti i vestiti della settimana che appena rientri a casa hai bellamente buttato qua e la sul divano, sui braccioli della poltrona, sulle sedie ect per non parlare del lavandino stracolmo di pentolamine vario da lavare :esd:

lo_zio_umbi
23-10-2014, 15:44
2 maschietti il primo Paolo ha 15 anni e il secondo Matteo ne ha 10


so du rompicojoni...pero li adoro

dexter7
23-10-2014, 15:47
Che ictus sta storia di pulire perché arriva quella delle pulizie...
Il giorno che ne prendo una le faccio trovare anche lo sterco di muflone :cigar:

vedo che abbiamo tutti lo stesso problema.

A casa mia è perchè devo rieducare la moglie dopo le strampalate teorie del suocero: far trovare la casa perfetta in modo che la donna delle pulizie possa ottimizzare i tempi.

Pertanto, io riordino, spazzo, lavo, asciugo e sa Dio che altro; la donna delle pulizie fa entrare l'aria buona e uscire l'aria cattiva :zizi:

Colin_n7
23-10-2014, 15:56
vedo che abbiamo tutti lo stesso problema.

A casa mia è perchè devo rieducare la moglie dopo le strampalate teorie del suocero: far trovare la casa perfetta in modo che la donna delle pulizie possa ottimizzare i tempi.

Pertanto, io riordino, spazzo, lavo, asciugo e sa Dio che altro; la donna delle pulizie fa entrare l'aria buona e uscire l'aria cattiva :zizi:
:rotfl:

In pratica serve per rendere il pulito pulitissimo. :esd:

Che poi il pulito è solo una labile condizione che distanzia brevemente due periodi di sporco lurido. :qwe:


From tapatalk with love

dexter7
23-10-2014, 16:13
:rotfl:

In pratica serve per rendere il pulito pulitissimo. :esd:

praticamente...

il suocero cmq è furbo, lui proclamava teorie definendosi un quasi Leonardo da Vinci, ma in casa non ha mai preso un mano una scopa e nemmeno pulito un cesso.

Ora io mi sorbisco quintali di parole senza senso e in più ramazzo la stanza (quasi cit. perchè l'altra parte della cit. non la faccio).

Red&BlueFan
23-10-2014, 16:23
Mio figlio da ieri è nella fase che per cambiare un pannolino bisogna chiamare il reparto mobile della Questura :facepalm:

papclems
23-10-2014, 16:28
2 maschietti il primo Paolo ha 15 anni e il secondo Matteo ne ha 10


so du rompicojoni...pero li adoro

:esd: si hanno preso dal padre finirà a botte :esd: :P

le famose "botte da umbi" :esd: (semi cit)


vedo che abbiamo tutti lo stesso problema.

A casa mia è perchè devo rieducare la moglie dopo le strampalate teorie del suocero: far trovare la casa perfetta in modo che la donna delle pulizie possa ottimizzare i tempi.

Pertanto, io riordino, spazzo, lavo, asciugo e sa Dio che altro; la donna delle pulizie fa entrare l'aria buona e uscire l'aria cattiva :zizi:

Ah ecco, ho capito.
la donna delle pulizie a casa mia so io allora :esd: ma mia moglie non ha questa premura mi lascia le cose da fare :esd:


:rotfl:

In pratica serve per rendere il pulito pulitissimo. :esd:

Che poi il pulito è solo una labile condizione che distanzia brevemente due periodi di sporco lurido. :qwe:


From tapatalk with love

:esd:


praticamente...

il suocero cmq è furbo, lui proclamava teorie definendosi un quasi Leonardo da Vinci, ma in casa non ha mai preso un mano una scopa e nemmeno pulito un cesso.

Ora io mi sorbisco quintali di parole senza senso e in più ramazzo la stanza (quasi cit. perchè l'altra parte della cit. non la faccio).

:rotfl:


Mio figlio da ieri è nella fase che per cambiare un pannolino bisogna chiamare il reparto mobile della Questura :facepalm:

"c'è urgenza di un corpo di marines in Genova"




- Mi moglie ha ritrovato le chiavi :qwe: erano in una delle 50 borse :esd:

dexter7
23-10-2014, 18:10
Mio figlio da ieri è nella fase che per cambiare un pannolino bisogna chiamare il reparto mobile della Questura :facepalm:

ti capisco...auguri :esd:

è da sei mesi che o lo si cambia in due oppure son dolori. Per capirsi riesce a roteare facendo perno sulla testa...

l'altra settimana tra una cosa e l'altra mi ha piantato un piede sul pomo d'Adamo che per poco non m'ammazza :rotfl:

Ps: come va con i lavaggi nasali? :esd:

Mike Patton
23-10-2014, 18:40
lavaggi nasali????? Dalle urla sembra che lo stiamo torturando! Prima o poi ci arriverà una denuncia al telefono azzurro per questo

papclems
23-10-2014, 21:26
ti capisco...auguri :esd:

è da sei mesi che o lo si cambia in due oppure son dolori. Per capirsi riesce a roteare facendo perno sulla testa...

l'altra settimana tra una cosa e l'altra mi ha piantato un piede sul pomo d'Adamo che per poco non m'ammazza :rotfl:

Ps: come va con i lavaggi nasali? :esd:


:rotfl:

per fortuna che hanno 10 e 7 ora :esd: (anche se cambiano i problemi :sad: )

Bel Vale
23-10-2014, 21:56
Resterà nella storia quella volta che gli dovevo cambiare il pannolino, l'ho preso con un mano per le caviglie per alzargli gambe e sederino e lui ha fatto uno spruzzo dimmerda sul vetro della doccia :qwe:


No cmq problemi a cambiare pannolino mai, piuttosto dopo15 mesi senza pannolino dobbiamo obbligarli ad andare in bagno perché se ci scordiamo di farlo loro NON HANNO TEMPO perché devo giocare...e se la fanno addosso :sure:

papclems
23-10-2014, 22:08
Resterà nella storia quella volta che gli dovevo cambiare il pannolino, l'ho preso con un mano per le caviglie per alzargli gambe e sederino e lui ha fatto uno spruzzo dimmerda sul vetro della doccia :qwe:


No cmq problemi a cambiare pannolino mai, piuttosto dopo15 mesi senza pannolino dobbiamo obbligarli ad andare in bagno perché se ci scordiamo di farlo loro NON HANNO TEMPO perché devo giocare...e se la fanno addosso :sure:



HAHAHAHAH sono tutti uguali.

quando li chiami per la merenda o altro ecco che si ricordano che devono andare in bagno :esd:

pazza_inter
24-10-2014, 03:04
:rotfl:

per fortuna che hanno 10 e 7 ora :esd: (anche se cambiano i problemi :sad: )

dai pap, altri 3-4 anni ed il più grande si interessa ai siti zozzi :zizi:

e vedi che in bagno ci va spesso e volentieri :look:

Er Bimbo
24-10-2014, 07:28
Cose che accadono quando si cambia un pannolino

Il pannolino può essere cambiato per tre ragioni:

• perché lo dice la mamma;
• perché lo dice la suocera;
• perché il bimbo ha cagato.

Naturalmente il gesto perde, nei primi due casi, gran parte della sua drammaticità. Il vero, autentico, cambio di pannolino prevede la presenza della merda. Di solito accade così: La mamma prende in braccio il bambino, lo annusa un po' e dice, con voce gaia e piuttosto cretina "E qui cosa abbiamo fatto, eh? Sento un certo odorino. Cosa ha fatto l'angioletto? Poi la mamma va di là e vomita.

A questo punto si riconosce il padre di destra e il padre di sinistra. Il padre di destra dice: "Che schifo!" e chiama la tata. Il padre di sinistra prende il bambino e lo va a cambiare.

Il pannolino si cambia, rigorosamente, sul fasciatoio. Il fasciatoio è un mobile che quando lo vedi a casa tua, capisci che un sacco di cose sono finite per sempre, tra le quali la giovinezza. Comunque è studiato bene: ha dei cassettini vari e un piano su cui appoggiare il bambino (e farlo star fermo su quel piano è come far stare una trota in bilico sul bordo del lavandino). È fondamentale non distrarsi mai.

Il neonato medio non è in grado quasi di girarsi sul fianco, ma è perfettamente in grado, appena ti volti, di buttarsi giù dal fasciatoio facendoti il gesto dell'ombrello: pare che si allenino nella placenta, in quei nove mesi che passano sott'acqua, dunque: Tenere ben ferma la trota e sperare in bene.

Una volta spogliato il bambino, appare il pannolino contenente quello che Gadda chiamava "l'estruso". È il momento della verità. Si staccano due pezzi di scotch ai lati e il pannolino si apre (la zaffata è impressionante). È singolare cosa riesca a produrre un intestino tutto sommato vergine: cose del genere te le aspetteresti dall'intestino di Bukowski, non di tuo figlio. Ma tanto non c'è niente da fare. Meglio inventarsi tecniche di sopravvivenza.

Io, ad esempio, mi son convinto che tutto sommato la merda dei bambini profuma di yogurt. Fateci caso: se non guardate potrebbe anche sembrare che vostro figlio si sia seduto su una confezione famiglia di Yomo doppia panna ma se guardate è più difficile. Ma senza guardare? Io con questo sistema sono riuscito a ottenere ottimi risultati, adesso quando apro uno yogurt sento odor di merda.

Fase 1

Impugnare con la mano sinistra le caviglie del bambino e tirarlo su come una gallina. Con la destra aprire la confezione di salviettine profumate e prenderne una. Neanche il mago Silvan ci riuscirebbe: le salviettine vengono via solo a gruppi di ottanta. Scuotete allora il blocchetto fino a rimanere con tra le dita un numero inferiore a cinque salviette. A quel punto di solito la gallina-trota, stufa di stare appesa come un idiota, dà uno strattone: se non vi cade riuscirà comunque a spargere un po' di cacca in giro.

Fase 2

Tamponate ovunque con le salviettine profumate, ritirate su il pollo e con gesto rapinoso pulite il sedere del bambino, poi posate le salviettine usate nel pannolino e richiudetelo. A quel punto la vostra situazione è: nella mano sinistra un pollo-trota coi lineamenti di vostro figlio mentre nella mano destra, una bomba chimica.

Fase 3

NON andate a buttare la bomba chimica: la trota scivolerebbe per terra. Quindi, posatela nei paraggi (la bomba, non la trota) registrando il curioso profumo di yogurt che si spande per l'aria. Senza mollare la presa con la mano sinistra, usate la destra per detergere a fondo e poi passate all'olio. Ve ne versate alcune gocce sulla mano. Esse scivoleranno immediatamente giù verso il polso, valicheranno il confine dei polsini, e da lì spariranno nell'underground dei vostri vestiti (la sera ne troverete traccia nei calzini) completamente lubrificati, passate alla Pasta di Fissan, un singolare prodotto nato da un amplesso tra la maionese Calvè e del gesso liquido. Ne riempite il sedere del pollo e naturalmente ve ne distribuite variamente in giro per giacche, pantaloni, ecc. A quel punto il bambino fa pipì. Il bambino non fa pipì a caso. La fa sul vostro maglione, perciò voi fate un istintivo salto indietro. Errore.

Fase 4

La trota, finalmente libera, si butta giù dal fasciatoio. Ritirate su la trota e non raccontate mai alla mamma l'accaduto. Prendere il pannolino nuovo. Capire qual è il lato davanti (di solito c'è una greca colorata che aiuta, facendovi sentire imbecilli), inserire il pannolino tra le gambe del bambino e chiudere. Il sistema è stato studiato bene: due specie di pezzi di scotch e il pannolino si chiude. Si, ma quanto si chiude? Così è troppo stretto, così è troppo largo, così è troppo stretto, così è troppo largo. Si può arrivare anche a una ventina di tentativi. È in quel momento che il bambino comincia a intuire di avere un padre scemo: giustamente manifesta una certa delusione, cioè inizia a gridare come un martire e da qui in poi si fa tutto in apnea e in un bagno di sudore. Nonostante i decibel espressi dal bambino, mantenere la calma e provare a rivestire il bambino. È questo il momento dei poussoir.

Fase Finale

Quando Dio cacciò gli uomini dal paradiso terrestre disse: partorirete con dolore e dovrete chiudere le tutine dei vostri figli con i poussoir.

Per chiudere un poussoir bisogna avere:

• grandissimo sangue freddo
• mira eccezionale,
• culo della madonna.

Il numero di poussoir presente in una tutina è sorprendente e, perfidamente, dispari.

Se nonostante tutto riuscite a rivestire il bambino avete praticamente finito. Vi ricordate che avete dimenticato il borotalco: il culetto si arrossirà. Pensate ai bambini in Africa e concludete: si arrossirà, e che sarà mai? Quindi prendete il bambino e lo riconsegnate alla mamma. Lei chiederà: "L'hai messo il borotalco?" e voi direte "Sì" con convinzione.

Ripercussioni fisiche e psichiche

Fisicamente, cambiare un pannolino, brucia le stesse calorie di una partita di tennis. Psichicamente il padre post-pannolino tende a sentirsi spaventosamente buono e in pace con sé stesso, quindi per almeno tre ore è convinto di avere la nobiltà d'animo di Madre Teresa di Calcutta.

Quando l'effetto svanisce, subentra un irresistibile desiderio di essere single, giovane, cretino e un po' di destra. Alcuni si spingono fino a consultare il settore 'Decappottabili' su Gente & Motori. Altri telefonano a una ex-fidanzata e quando lei risponde mettono giù. Pochi dicono che devono andare a comprare le sigarette, escono e poi, tragicamente, ritornano. In casa li avvolge la sicurezza del focolare, il tepore dei sentimenti sicuri, e un singolare, acutissimo profumo di yogurt.

olivar
24-10-2014, 07:43
Erby :rotfl:

Red&BlueFan
24-10-2014, 07:53
Bellissimo :rotfl:

Le fottute salviettine davvero escono a gruppi di 80...solo le madri pare abbiano il dono di farle uscire una alla volta, le ammaestrano, non so come boh ma ci riescono...

Crucio
24-10-2014, 07:56
Cose che accadono quando si cambia un pannolino

Il pannolino può essere cambiato per tre ragioni:

• perché lo dice la mamma;
• perché lo dice la suocera;
• perché il bimbo ha cagato.

Naturalmente il gesto perde, nei primi due casi, gran parte della sua drammaticità. Il vero, autentico, cambio di pannolino prevede la presenza della merda. Di solito accade così: La mamma prende in braccio il bambino, lo annusa un po' e dice, con voce gaia e piuttosto cretina "E qui cosa abbiamo fatto, eh? Sento un certo odorino. Cosa ha fatto l'angioletto? Poi la mamma va di là e vomita.

A questo punto si riconosce il padre di destra e il padre di sinistra. Il padre di destra dice: "Che schifo!" e chiama la tata. Il padre di sinistra prende il bambino e lo va a cambiare.

Il pannolino si cambia, rigorosamente, sul fasciatoio. Il fasciatoio è un mobile che quando lo vedi a casa tua, capisci che un sacco di cose sono finite per sempre, tra le quali la giovinezza. Comunque è studiato bene: ha dei cassettini vari e un piano su cui appoggiare il bambino (e farlo star fermo su quel piano è come far stare una trota in bilico sul bordo del lavandino). È fondamentale non distrarsi mai.

Il neonato medio non è in grado quasi di girarsi sul fianco, ma è perfettamente in grado, appena ti volti, di buttarsi giù dal fasciatoio facendoti il gesto dell'ombrello: pare che si allenino nella placenta, in quei nove mesi che passano sott'acqua, dunque: Tenere ben ferma la trota e sperare in bene.

Una volta spogliato il bambino, appare il pannolino contenente quello che Gadda chiamava "l'estruso". È il momento della verità. Si staccano due pezzi di scotch ai lati e il pannolino si apre (la zaffata è impressionante). È singolare cosa riesca a produrre un intestino tutto sommato vergine: cose del genere te le aspetteresti dall'intestino di Bukowski, non di tuo figlio. Ma tanto non c'è niente da fare. Meglio inventarsi tecniche di sopravvivenza.

Io, ad esempio, mi son convinto che tutto sommato la merda dei bambini profuma di yogurt. Fateci caso: se non guardate potrebbe anche sembrare che vostro figlio si sia seduto su una confezione famiglia di Yomo doppia panna ma se guardate è più difficile. Ma senza guardare? Io con questo sistema sono riuscito a ottenere ottimi risultati, adesso quando apro uno yogurt sento odor di merda.

Fase 1

Impugnare con la mano sinistra le caviglie del bambino e tirarlo su come una gallina. Con la destra aprire la confezione di salviettine profumate e prenderne una. Neanche il mago Silvan ci riuscirebbe: le salviettine vengono via solo a gruppi di ottanta. Scuotete allora il blocchetto fino a rimanere con tra le dita un numero inferiore a cinque salviette. A quel punto di solito la gallina-trota, stufa di stare appesa come un idiota, dà uno strattone: se non vi cade riuscirà comunque a spargere un po' di cacca in giro.

Fase 2

Tamponate ovunque con le salviettine profumate, ritirate su il pollo e con gesto rapinoso pulite il sedere del bambino, poi posate le salviettine usate nel pannolino e richiudetelo. A quel punto la vostra situazione è: nella mano sinistra un pollo-trota coi lineamenti di vostro figlio mentre nella mano destra, una bomba chimica.

Fase 3

NON andate a buttare la bomba chimica: la trota scivolerebbe per terra. Quindi, posatela nei paraggi (la bomba, non la trota) registrando il curioso profumo di yogurt che si spande per l'aria. Senza mollare la presa con la mano sinistra, usate la destra per detergere a fondo e poi passate all'olio. Ve ne versate alcune gocce sulla mano. Esse scivoleranno immediatamente giù verso il polso, valicheranno il confine dei polsini, e da lì spariranno nell'underground dei vostri vestiti (la sera ne troverete traccia nei calzini) completamente lubrificati, passate alla Pasta di Fissan, un singolare prodotto nato da un amplesso tra la maionese Calvè e del gesso liquido. Ne riempite il sedere del pollo e naturalmente ve ne distribuite variamente in giro per giacche, pantaloni, ecc. A quel punto il bambino fa pipì. Il bambino non fa pipì a caso. La fa sul vostro maglione, perciò voi fate un istintivo salto indietro. Errore.

Fase 4

La trota, finalmente libera, si butta giù dal fasciatoio. Ritirate su la trota e non raccontate mai alla mamma l'accaduto. Prendere il pannolino nuovo. Capire qual è il lato davanti (di solito c'è una greca colorata che aiuta, facendovi sentire imbecilli), inserire il pannolino tra le gambe del bambino e chiudere. Il sistema è stato studiato bene: due specie di pezzi di scotch e il pannolino si chiude. Si, ma quanto si chiude? Così è troppo stretto, così è troppo largo, così è troppo stretto, così è troppo largo. Si può arrivare anche a una ventina di tentativi. È in quel momento che il bambino comincia a intuire di avere un padre scemo: giustamente manifesta una certa delusione, cioè inizia a gridare come un martire e da qui in poi si fa tutto in apnea e in un bagno di sudore. Nonostante i decibel espressi dal bambino, mantenere la calma e provare a rivestire il bambino. È questo il momento dei poussoir.

Fase Finale

Quando Dio cacciò gli uomini dal paradiso terrestre disse: partorirete con dolore e dovrete chiudere le tutine dei vostri figli con i poussoir.

Per chiudere un poussoir bisogna avere:

• grandissimo sangue freddo
• mira eccezionale,
• culo della madonna.

Il numero di poussoir presente in una tutina è sorprendente e, perfidamente, dispari.

Se nonostante tutto riuscite a rivestire il bambino avete praticamente finito. Vi ricordate che avete dimenticato il borotalco: il culetto si arrossirà. Pensate ai bambini in Africa e concludete: si arrossirà, e che sarà mai? Quindi prendete il bambino e lo riconsegnate alla mamma. Lei chiederà: "L'hai messo il borotalco?" e voi direte "Sì" con convinzione.

Ripercussioni fisiche e psichiche

Fisicamente, cambiare un pannolino, brucia le stesse calorie di una partita di tennis. Psichicamente il padre post-pannolino tende a sentirsi spaventosamente buono e in pace con sé stesso, quindi per almeno tre ore è convinto di avere la nobiltà d'animo di Madre Teresa di Calcutta.

Quando l'effetto svanisce, subentra un irresistibile desiderio di essere single, giovane, cretino e un po' di destra. Alcuni si spingono fino a consultare il settore 'Decappottabili' su Gente & Motori. Altri telefonano a una ex-fidanzata e quando lei risponde mettono giù. Pochi dicono che devono andare a comprare le sigarette, escono e poi, tragicamente, ritornano. In casa li avvolge la sicurezza del focolare, il tepore dei sentimenti sicuri, e un singolare, acutissimo profumo di yogurt.

Fortunatamente in ufficio non c'era nessuno mentre leggevo, perchè io sto ancora ridendo :rotfl:

PS: il profumo di yogurt :rotfl: non riuscirò più a mangiarne uno :rotfl:

enigmainsoluto
24-10-2014, 08:26
Cose che accadono quando si cambia un pannolino

Il pannolino può essere cambiato per tre ragioni:

• perché lo dice la mamma;
• perché lo dice la suocera;
• perché il bimbo ha cagato.

Naturalmente il gesto perde, nei primi due casi, gran parte della sua drammaticità. Il vero, autentico, cambio di pannolino prevede la presenza della merda. Di solito accade così: La mamma prende in braccio il bambino, lo annusa un po' e dice, con voce gaia e piuttosto cretina "E qui cosa abbiamo fatto, eh? Sento un certo odorino. Cosa ha fatto l'angioletto? Poi la mamma va di là e vomita.

A questo punto si riconosce il padre di destra e il padre di sinistra. Il padre di destra dice: "Che schifo!" e chiama la tata. Il padre di sinistra prende il bambino e lo va a cambiare.

Il pannolino si cambia, rigorosamente, sul fasciatoio. Il fasciatoio è un mobile che quando lo vedi a casa tua, capisci che un sacco di cose sono finite per sempre, tra le quali la giovinezza. Comunque è studiato bene: ha dei cassettini vari e un piano su cui appoggiare il bambino (e farlo star fermo su quel piano è come far stare una trota in bilico sul bordo del lavandino). È fondamentale non distrarsi mai.

Il neonato medio non è in grado quasi di girarsi sul fianco, ma è perfettamente in grado, appena ti volti, di buttarsi giù dal fasciatoio facendoti il gesto dell'ombrello: pare che si allenino nella placenta, in quei nove mesi che passano sott'acqua, dunque: Tenere ben ferma la trota e sperare in bene.

Una volta spogliato il bambino, appare il pannolino contenente quello che Gadda chiamava "l'estruso". È il momento della verità. Si staccano due pezzi di scotch ai lati e il pannolino si apre (la zaffata è impressionante). È singolare cosa riesca a produrre un intestino tutto sommato vergine: cose del genere te le aspetteresti dall'intestino di Bukowski, non di tuo figlio. Ma tanto non c'è niente da fare. Meglio inventarsi tecniche di sopravvivenza.

Io, ad esempio, mi son convinto che tutto sommato la merda dei bambini profuma di yogurt. Fateci caso: se non guardate potrebbe anche sembrare che vostro figlio si sia seduto su una confezione famiglia di Yomo doppia panna ma se guardate è più difficile. Ma senza guardare? Io con questo sistema sono riuscito a ottenere ottimi risultati, adesso quando apro uno yogurt sento odor di merda.

Fase 1

Impugnare con la mano sinistra le caviglie del bambino e tirarlo su come una gallina. Con la destra aprire la confezione di salviettine profumate e prenderne una. Neanche il mago Silvan ci riuscirebbe: le salviettine vengono via solo a gruppi di ottanta. Scuotete allora il blocchetto fino a rimanere con tra le dita un numero inferiore a cinque salviette. A quel punto di solito la gallina-trota, stufa di stare appesa come un idiota, dà uno strattone: se non vi cade riuscirà comunque a spargere un po' di cacca in giro.

Fase 2

Tamponate ovunque con le salviettine profumate, ritirate su il pollo e con gesto rapinoso pulite il sedere del bambino, poi posate le salviettine usate nel pannolino e richiudetelo. A quel punto la vostra situazione è: nella mano sinistra un pollo-trota coi lineamenti di vostro figlio mentre nella mano destra, una bomba chimica.

Fase 3

NON andate a buttare la bomba chimica: la trota scivolerebbe per terra. Quindi, posatela nei paraggi (la bomba, non la trota) registrando il curioso profumo di yogurt che si spande per l'aria. Senza mollare la presa con la mano sinistra, usate la destra per detergere a fondo e poi passate all'olio. Ve ne versate alcune gocce sulla mano. Esse scivoleranno immediatamente giù verso il polso, valicheranno il confine dei polsini, e da lì spariranno nell'underground dei vostri vestiti (la sera ne troverete traccia nei calzini) completamente lubrificati, passate alla Pasta di Fissan, un singolare prodotto nato da un amplesso tra la maionese Calvè e del gesso liquido. Ne riempite il sedere del pollo e naturalmente ve ne distribuite variamente in giro per giacche, pantaloni, ecc. A quel punto il bambino fa pipì. Il bambino non fa pipì a caso. La fa sul vostro maglione, perciò voi fate un istintivo salto indietro. Errore.

Fase 4

La trota, finalmente libera, si butta giù dal fasciatoio. Ritirate su la trota e non raccontate mai alla mamma l'accaduto. Prendere il pannolino nuovo. Capire qual è il lato davanti (di solito c'è una greca colorata che aiuta, facendovi sentire imbecilli), inserire il pannolino tra le gambe del bambino e chiudere. Il sistema è stato studiato bene: due specie di pezzi di scotch e il pannolino si chiude. Si, ma quanto si chiude? Così è troppo stretto, così è troppo largo, così è troppo stretto, così è troppo largo. Si può arrivare anche a una ventina di tentativi. È in quel momento che il bambino comincia a intuire di avere un padre scemo: giustamente manifesta una certa delusione, cioè inizia a gridare come un martire e da qui in poi si fa tutto in apnea e in un bagno di sudore. Nonostante i decibel espressi dal bambino, mantenere la calma e provare a rivestire il bambino. È questo il momento dei poussoir.

Fase Finale

Quando Dio cacciò gli uomini dal paradiso terrestre disse: partorirete con dolore e dovrete chiudere le tutine dei vostri figli con i poussoir.

Per chiudere un poussoir bisogna avere:

• grandissimo sangue freddo
• mira eccezionale,
• culo della madonna.

Il numero di poussoir presente in una tutina è sorprendente e, perfidamente, dispari.

Se nonostante tutto riuscite a rivestire il bambino avete praticamente finito. Vi ricordate che avete dimenticato il borotalco: il culetto si arrossirà. Pensate ai bambini in Africa e concludete: si arrossirà, e che sarà mai? Quindi prendete il bambino e lo riconsegnate alla mamma. Lei chiederà: "L'hai messo il borotalco?" e voi direte "Sì" con convinzione.

Ripercussioni fisiche e psichiche

Fisicamente, cambiare un pannolino, brucia le stesse calorie di una partita di tennis. Psichicamente il padre post-pannolino tende a sentirsi spaventosamente buono e in pace con sé stesso, quindi per almeno tre ore è convinto di avere la nobiltà d'animo di Madre Teresa di Calcutta.

Quando l'effetto svanisce, subentra un irresistibile desiderio di essere single, giovane, cretino e un po' di destra. Alcuni si spingono fino a consultare il settore 'Decappottabili' su Gente & Motori. Altri telefonano a una ex-fidanzata e quando lei risponde mettono giù. Pochi dicono che devono andare a comprare le sigarette, escono e poi, tragicamente, ritornano. In casa li avvolge la sicurezza del focolare, il tepore dei sentimenti sicuri, e un singolare, acutissimo profumo di yogurt.

L'avevi conservato :hail: :rotfl2:

EaMania
24-10-2014, 08:52
non diventerò mai padre!

in primis perchè manca la materia prima (e 3... :asd:)

Benvenuto :asd:

bizio77
24-10-2014, 09:25
Cose che accadono quando si cambia un pannolino

Il pannolino può essere cambiato per tre ragioni:

• perché lo dice la mamma;
• perché lo dice la suocera;
• perché il bimbo ha cagato.

Naturalmente il gesto perde, nei primi due casi, gran parte della sua drammaticità. Il vero, autentico, cambio di pannolino prevede la presenza della merda. Di solito accade così: La mamma prende in braccio il bambino, lo annusa un po' e dice, con voce gaia e piuttosto cretina "E qui cosa abbiamo fatto, eh? Sento un certo odorino. Cosa ha fatto l'angioletto? Poi la mamma va di là e vomita.

A questo punto si riconosce il padre di destra e il padre di sinistra. Il padre di destra dice: "Che schifo!" e chiama la tata. Il padre di sinistra prende il bambino e lo va a cambiare.

Il pannolino si cambia, rigorosamente, sul fasciatoio. Il fasciatoio è un mobile che quando lo vedi a casa tua, capisci che un sacco di cose sono finite per sempre, tra le quali la giovinezza. Comunque è studiato bene: ha dei cassettini vari e un piano su cui appoggiare il bambino (e farlo star fermo su quel piano è come far stare una trota in bilico sul bordo del lavandino). È fondamentale non distrarsi mai.

Il neonato medio non è in grado quasi di girarsi sul fianco, ma è perfettamente in grado, appena ti volti, di buttarsi giù dal fasciatoio facendoti il gesto dell'ombrello: pare che si allenino nella placenta, in quei nove mesi che passano sott'acqua, dunque: Tenere ben ferma la trota e sperare in bene.

Una volta spogliato il bambino, appare il pannolino contenente quello che Gadda chiamava "l'estruso". È il momento della verità. Si staccano due pezzi di scotch ai lati e il pannolino si apre (la zaffata è impressionante). È singolare cosa riesca a produrre un intestino tutto sommato vergine: cose del genere te le aspetteresti dall'intestino di Bukowski, non di tuo figlio. Ma tanto non c'è niente da fare. Meglio inventarsi tecniche di sopravvivenza.

Io, ad esempio, mi son convinto che tutto sommato la merda dei bambini profuma di yogurt. Fateci caso: se non guardate potrebbe anche sembrare che vostro figlio si sia seduto su una confezione famiglia di Yomo doppia panna ma se guardate è più difficile. Ma senza guardare? Io con questo sistema sono riuscito a ottenere ottimi risultati, adesso quando apro uno yogurt sento odor di merda.

Fase 1

Impugnare con la mano sinistra le caviglie del bambino e tirarlo su come una gallina. Con la destra aprire la confezione di salviettine profumate e prenderne una. Neanche il mago Silvan ci riuscirebbe: le salviettine vengono via solo a gruppi di ottanta. Scuotete allora il blocchetto fino a rimanere con tra le dita un numero inferiore a cinque salviette. A quel punto di solito la gallina-trota, stufa di stare appesa come un idiota, dà uno strattone: se non vi cade riuscirà comunque a spargere un po' di cacca in giro.

Fase 2

Tamponate ovunque con le salviettine profumate, ritirate su il pollo e con gesto rapinoso pulite il sedere del bambino, poi posate le salviettine usate nel pannolino e richiudetelo. A quel punto la vostra situazione è: nella mano sinistra un pollo-trota coi lineamenti di vostro figlio mentre nella mano destra, una bomba chimica.

Fase 3

NON andate a buttare la bomba chimica: la trota scivolerebbe per terra. Quindi, posatela nei paraggi (la bomba, non la trota) registrando il curioso profumo di yogurt che si spande per l'aria. Senza mollare la presa con la mano sinistra, usate la destra per detergere a fondo e poi passate all'olio. Ve ne versate alcune gocce sulla mano. Esse scivoleranno immediatamente giù verso il polso, valicheranno il confine dei polsini, e da lì spariranno nell'underground dei vostri vestiti (la sera ne troverete traccia nei calzini) completamente lubrificati, passate alla Pasta di Fissan, un singolare prodotto nato da un amplesso tra la maionese Calvè e del gesso liquido. Ne riempite il sedere del pollo e naturalmente ve ne distribuite variamente in giro per giacche, pantaloni, ecc. A quel punto il bambino fa pipì. Il bambino non fa pipì a caso. La fa sul vostro maglione, perciò voi fate un istintivo salto indietro. Errore.

Fase 4

La trota, finalmente libera, si butta giù dal fasciatoio. Ritirate su la trota e non raccontate mai alla mamma l'accaduto. Prendere il pannolino nuovo. Capire qual è il lato davanti (di solito c'è una greca colorata che aiuta, facendovi sentire imbecilli), inserire il pannolino tra le gambe del bambino e chiudere. Il sistema è stato studiato bene: due specie di pezzi di scotch e il pannolino si chiude. Si, ma quanto si chiude? Così è troppo stretto, così è troppo largo, così è troppo stretto, così è troppo largo. Si può arrivare anche a una ventina di tentativi. È in quel momento che il bambino comincia a intuire di avere un padre scemo: giustamente manifesta una certa delusione, cioè inizia a gridare come un martire e da qui in poi si fa tutto in apnea e in un bagno di sudore. Nonostante i decibel espressi dal bambino, mantenere la calma e provare a rivestire il bambino. È questo il momento dei poussoir.

Fase Finale

Quando Dio cacciò gli uomini dal paradiso terrestre disse: partorirete con dolore e dovrete chiudere le tutine dei vostri figli con i poussoir.

Per chiudere un poussoir bisogna avere:

• grandissimo sangue freddo
• mira eccezionale,
• culo della madonna.

Il numero di poussoir presente in una tutina è sorprendente e, perfidamente, dispari.

Se nonostante tutto riuscite a rivestire il bambino avete praticamente finito. Vi ricordate che avete dimenticato il borotalco: il culetto si arrossirà. Pensate ai bambini in Africa e concludete: si arrossirà, e che sarà mai? Quindi prendete il bambino e lo riconsegnate alla mamma. Lei chiederà: "L'hai messo il borotalco?" e voi direte "Sì" con convinzione.

Ripercussioni fisiche e psichiche

Fisicamente, cambiare un pannolino, brucia le stesse calorie di una partita di tennis. Psichicamente il padre post-pannolino tende a sentirsi spaventosamente buono e in pace con sé stesso, quindi per almeno tre ore è convinto di avere la nobiltà d'animo di Madre Teresa di Calcutta.

Quando l'effetto svanisce, subentra un irresistibile desiderio di essere single, giovane, cretino e un po' di destra. Alcuni si spingono fino a consultare il settore 'Decappottabili' su Gente & Motori. Altri telefonano a una ex-fidanzata e quando lei risponde mettono giù. Pochi dicono che devono andare a comprare le sigarette, escono e poi, tragicamente, ritornano. In casa li avvolge la sicurezza del focolare, il tepore dei sentimenti sicuri, e un singolare, acutissimo profumo di yogurt.

:rotfl2: :rotfl2: :hail:

pazza_inter
24-10-2014, 16:14
grande erby :esd:

papclems
24-10-2014, 20:01
questo post me lo salvai, grande erby che l'hai ripostato :D

simon741
24-10-2014, 22:13
Mi aggiungo: maschietto di quasi 22 mesi arrivato un po' in ritardo e adesso vediamo se riusciamo a dargli compagnia alla nostra veneranda età :ugh:
"Charlie Chaplin ebbe figli fino a 70 anni. Sì, ma non riusciva a tenerli in braccio!" (cit.)

Colin_n7
25-10-2014, 12:23
Quel racconto. :rotfl2:


From tapatalk with love

Lore Viola
27-10-2014, 11:01
E:"babbo! guarda che bel disegno che ho fatto"
io:"ma è un foglio tutto grigio"
E:"ho disegnato la nebbia: quando c'è la nebbia non si vede niente"

artista new age!

Crucio
27-10-2014, 11:03
E:"babbo! guarda che bel disegno che ho fatto"
io:"ma è un foglio tutto grigio"
E:"ho disegnato la nebbia: quando c'è la nebbia non si vede niente"

artista new age!
Grande :D

salento87
27-10-2014, 11:23
E:"babbo! guarda che bel disegno che ho fatto"
io:"ma è un foglio tutto grigio"
E:"ho disegnato la nebbia: quando c'è la nebbia non si vede niente"

artista new age!

Piccolo genio! :rotfl:

papclems
27-10-2014, 13:49
:esd:


grande Simon :D

Colin_n7
27-10-2014, 14:34
E:"babbo! guarda che bel disegno che ho fatto"
io:"ma è un foglio tutto grigio"
E:"ho disegnato la nebbia: quando c'è la nebbia non si vede niente"

artista new age!

Win. :rotfl:

bizio77
28-10-2014, 11:53
E:"babbo! guarda che bel disegno che ho fatto"
io:"ma è un foglio tutto grigio"
E:"ho disegnato la nebbia: quando c'è la nebbia non si vede niente"

artista new age!

:hail: :rotfl:

papclems
28-10-2014, 21:37
quello mio di 7, è da 4 giorni che ha sto tablet, ieri sera se ne esce con mia moglie:

"diciamo che ho 100% di attenzione, prima 50% scuola, 50% dormire, giocare, ora su 100%, 50% dormire giocare, 25% scuola e 25% tablet" :looksi:





che paraculo :esd:

salento87
28-10-2014, 21:41
quello mio di 7, è da 4 giorni che ha sto tablet, ieri sera se ne esce con mia moglie:

"diciamo che ho 100% di attenzione, prima 50% scuola, 50% dormire, giocare, ora su 100%, 50% dormire giocare, 25% scuola e 25% tablet" :looksi:





che paraculo :esd:

Giusto, abbassiamo la percentuale del superfluo. :looksi: :esd:

Delmo
29-10-2014, 04:02
Domenica prima gara d atletica sono due giorni che dorme con la medaglia speriamo che non faccia la ruggine

bizio77
29-10-2014, 07:41
quello mio di 7, è da 4 giorni che ha sto tablet, ieri sera se ne esce con mia moglie:

"diciamo che ho 100% di attenzione, prima 50% scuola, 50% dormire, giocare, ora su 100%, 50% dormire giocare, 25% scuola e 25% tablet" :looksi:





che paraculo :esd:

ahahah me lo immagino facendosi i selfie e sotto scritto:

100% attento
50% giocato
25% studioso
25% tecnologico

:dito:

papclems
29-10-2014, 13:41
Domenica prima gara d atletica sono due giorni che dorme con la medaglia speriamo che non faccia la ruggine

:esd:
:qwe:



ahahah me lo immagino facendosi i selfie e sotto scritto:

100% attento
50% giocato
25% studioso
25% tecnologico

:dito:

è lui :dito: :esd:

Red&BlueFan
03-11-2014, 09:08
Ieri nel dopopartita abbiamo ritardato ad uscire perchè Alessio ha voluto vedersi a nastro la gol Parade di Udinese-Genoa e ogni volta che vedeva il gol di Kucka rideva :rotfl:

Colin_n7
03-11-2014, 09:18
Ieri non dopopartita abbiamo ritardato ad uscire perchè Alessio ha voluto vedersi a nastro la gol Parade di Udinese-Genoa e ogni volta che vedeva il gol di Kucka rideva :rotfl:

Anche lui è rimasto sconvolto dal fatto che abbia segnato Kucka? :esd:

Red&BlueFan
03-11-2014, 09:49
Anche lui è rimasto sconvolto dal fatto che abbia segnato Kucka? :esd:

Mai quanto me :esd:

papclems
03-11-2014, 10:04
"minella sapida" se ce ne è una quella di Kucka :D

bubu
21-11-2014, 12:45
Io ancora non ne ho :look: per ora...

Ne vorremmo due o tre, sicuramente non solo uno :sisi: ora bisogna vedere di riuscire a trovare una stabilità, e poi iniziare a pensare al futuro... intanto leggo le vostre "avventure" :asd:

Colin_n7
21-11-2014, 13:26
Io ancora non ne ho :look: per ora...

Ne vorremmo due o tre, sicuramente non solo uno :sisi: ora bisogna vedere di riuscire a trovare una stabilità, e poi iniziare a pensare al futuro... intanto leggo le vostre "avventure" :asd:

Basta che non prendi spunto sennò fra 3 anni ti ritroverai a scrivere odi ai pannolini. :qwe:

olivar
21-11-2014, 13:29
Io ancora non ne ho :look: per ora...

Ne vorremmo due o tre, sicuramente non solo uno :sisi: ora bisogna vedere di riuscire a trovare una stabilità, e poi iniziare a pensare al futuro... intanto leggo le vostre "avventure" :asd:

Siete già belli determinati, complimenti

Bel Vale
21-11-2014, 14:01
Io ancora non ne ho :look: per ora...

Ne vorremmo due o tre, sicuramente non solo uno :sisi: ora bisogna vedere di riuscire a trovare una stabilità, e poi iniziare a pensare al futuro... intanto leggo le vostre "avventure" :asd:

ma no bubu, fa come dice lotito,

adotta dei cosi cit. :baffo:

papclems
21-11-2014, 18:00
:esd:

occhio a non cadere nel lato oscuro, o poi ne fai sei. :sisi:

danyrossoazzurro
21-11-2014, 18:12
L'altro ieri mia moglie mi lascia sola con la piccola.Da bravo paparino a tre ore piu' un minuto comincio a riscaldare l'acqua per il lattuccio,cosi' al momento che la cucciola si svegli mi trovo pronto prima che parti l'allarme strillantina (:asd:pensavo io)
Ad un certo punto succede un cataclisma!!!:cry:
Nella stanza comincio a sentir odorino di broccoli scaduti e da qui il panico piu' totale.La bimba aveva fatto il dolcetto e nel frattempo si preparava a dare l'allarme piangendo a piu' che posso.Io preso dal cacazzo e dal panico in mezzo a quel strillar avevo due possibilita':Mandare whatsapp a piu' riprese alla moglie scongiurandola di tornare alla base perché era come se mi trovassi al fronte sotto fuoco nemico e avevo bisogno di copertura.O rimboccarmi le maniche pensare a Rambo e le sue eroiche imprese ed emularlo alla grande.Ero io, la mia piccola strillante di fame che non voleva stare ferma assolutamente e quel nemico di un pannolino da 3-6 Kg pieno di cacchina abbruccolitascaduta.Ebbene combatto! Tolgo il pannolino e seguo alla lettera le istruzioni di Er Bimbo,riesco a tenerla ferma immobilizzata riesco a passare le multitudini di salviettine,riesco a fare il bidet e riesco pure a rimettere quello pulito(cosa che faccio tranquillamente quando fa solo pipi').Mi sento campione del mondo e alzo quella bimba come un trofeo fiero di me stesso per l'impresa che ero riuscito a compiere fino a quando sento un qualcosa cadere giu' facendo PLUFF!!!Mi cade il pannolino sporco aperto con tutta quella merda in terra e qui ricominci il panico piu'assoluto!! Che faccio do a mangiare alla piccola strillante o tappo le orecchie e mi metto a raccogliere merda?Ma a quel punto rientra il mio angelo salvatore.Scappo verso la porta e con animo vittimoso le dico.Amore e' successo una cosa gravissima.E mia moglie:La piccola e' caduta?
Ed io:No amore mi e' caduta la mmerda!!!Vi lascio immaginare che e' successo dopo.
Che avventura!!!

Red&BlueFan
21-11-2014, 18:16
:rotfl2:

bizio77
21-11-2014, 19:03
ahahahah :rotfl2:


Sto Tapatalkando dal mio iPhone

Colin_n7
22-11-2014, 08:40
E' caduta la mmerda. :rotfl2:

Bel Vale
22-11-2014, 08:44
Ma dai danyyyy :asd:

danyrossoazzurro
22-11-2014, 12:39
Ma dai danyyyy :asd:

Sudavo freddo!!!

Bel Vale
22-11-2014, 12:49
Io me la cavavo con due contemporaneamente :asd:

papclems
23-11-2014, 21:53
E' caduta la mmerda. :rotfl2:

:esd:

Red&BlueFan
25-11-2014, 15:07
Il piccolo basta che veda un campo da calcio in tv e grida "goooool!" :rotfl:

Colin_n7
25-11-2014, 22:01
Il piccolo basta che veda un campo da calcio in tv e grida "goooool!" :rotfl:

Fagli vedere una partita dell'Italia e perderà tutto l'entusiasmo. :esd:

danyrossoazzurro
11-12-2014, 15:47
Oggi ho superato l'esame.:dito:

Due pannolini di cacchina cambiati senza particolari problemi.

Mia moglie:- Eh... finalmente...e che ci voleva!!!!:asd:

salento87
11-12-2014, 15:56
Oggi ho superato l'esame.:dito:

Due pannolini di cacchina cambiati senza particolari problemi.

Mia moglie:- Eh... finalmente...e che ci voleva!!!!:asd:

fiuuuuuu, non è caduta lammerda. (mixed cit.) :esd:

papclems
11-12-2014, 17:38
:esd:

danyrossoazzurro
12-12-2014, 14:21
No ,niente mmerda a terra!!!:asd:

Lore Viola
23-12-2014, 06:38
oggi le mie bimbe compiono 4 anni :love:

Red&BlueFan
23-12-2014, 08:03
oggi le mie bimbe compiono 4 anni :love:

Auguri!!

Colin_n7
23-12-2014, 10:01
Auguri. :girl:

danyrossoazzurro
23-12-2014, 12:29
Auguri!!!

Mike Patton
23-12-2014, 13:39
auguri!!!!!

Lore Viola
24-12-2014, 08:06
grazie a tutti

Red&BlueFan
24-12-2014, 08:45
Allora, avete tutti la casa invasa dai pacchetti per i nani di casa?

simon741
24-12-2014, 09:37
Niente pacchi o pacchetti, da noi si apre tutto appena arriva :nataleD:

Red&BlueFan
30-03-2015, 10:09
Allora novità?
L'erede qui fra pochi giorni fa 2 anni ed è diventato un drogato di calcio, vuole vederlo alla tv e prende a calci ogni giocattolo (pazienza se non è una palla :gha: )

papclems
30-03-2015, 10:45
il mio sta piano piano abituandosi alla prima media, i risultati sono buoni e comincia ad essere a suo agio.
il secondo in 3° elementare fa "icché gli pare" :esd:

ataris
30-03-2015, 10:48
il mio

.. ah no :sad:

danyrossoazzurro
30-03-2015, 12:30
il mio

.. ah no :sad:

Capisco Ata...a me la prima non e' arrivata subito....

pero', abbi fede e uno di questi giorni ci darai la bella notizia!!!:smiling:

Mike Patton
30-03-2015, 12:45
oggi giornataccia, sarà il cambio dell'ora che ha scombussolato il mio piccolino, sarà che ha dormito male ieri...insomma stamattina non ha voluto saperne di andare al nido con pianto a dirotto e crisi respiratoria dovuta al pianto -_-
Namo bene

Red&BlueFan
30-03-2015, 13:00
il mio

.. ah no :sad:

Eh invece di giocare con macchine e biciclette......

ataris
30-03-2015, 13:00
Eh invece di giocare con macchine e biciclette......

se non fosse che ci proviamo da un anno e mezzo

Red&BlueFan
30-03-2015, 13:02
se non fosse che ci proviamo da un anno e mezzo

Scherzavo :sad:

ataris
30-03-2015, 13:04
lo so ;)

Mike Patton
30-03-2015, 13:16
se non fosse che ci proviamo da un anno e mezzo

ti capisco...anche noi abbiamo avuto problemi.
Il nostro problema non era il concepimento ma la gravidanza si interrompeva sempre e comunque poco prima della conclusione del terzo mese.

Il consiglio (terra terra...) che posso darti è di non pensarci troppo, lo stress a volte gioca bruttissimi scherzi; quando si ha una vita invece più ordinaria e calma il concepimento è più facile.

ataris
30-03-2015, 13:19
Il consiglio (terra terra...) che posso darti è di non pensarci troppo, lo stress a volte gioca bruttissimi scherzi; quando si ha una vita invece più ordinaria e calma il concepimento è più facile.

è quello che cerco di spiegare a @miamoglie, visto che ci va in ansia

Bel Vale
30-03-2015, 13:57
@mogliediataris #staiserena
























o usa uno capace :dito:

Bel Vale
30-03-2015, 14:02
no cmq seriamente state sereni davvero, siete ancora molto giovani :sisi:


io sono stato un cecchino, 2 piccioni con una fava, in tutti i sensi, al primo tentativo...ma è stata una delle poche vere grandi fortune della mia vita :look:

Red&BlueFan
30-03-2015, 14:37
è quello che cerco di spiegare a @miamoglie

:rotfl2:

ataris
30-03-2015, 14:44
no cmq seriamente state sereni davvero, siete ancora molto giovani :sisi:


"molto" giovane insomma :look:

Mosfine
30-03-2015, 14:53
Porta pazienza ataris, non è come un film dove in una scena fanno all'amore e in quella dopo hanno già partorito. A meno che non reciti Bel Vale :esd:

A meno che non consideriamo quelli porno, lì proprio non arrivano mai (sarà mica che nei hai visti troppi e ne sei rimasto condizionato? :asd:)

ataris
30-03-2015, 15:18
credevo che fosse come Fil .. che prima partorisce e poi fa l'amore

salento87
30-03-2015, 15:48
credevo che fosse come Fil .. che prima partorisce e poi fa l'amore
:rotfl2:

simon741
30-03-2015, 18:07
Il consiglio (terra terra...) che posso darti è di non pensarci troppo, lo stress a volte gioca bruttissimi scherzi; quando si ha una vita invece più ordinaria e calma il concepimento è più facile.
Noi ci abbiamo messo quasi cinque anni e quando cominciavamo a preoccuparci è arrivato: non so che dirti, non ci pensare, ma un po' pensaci ;)
PS mia moglie è rimasta incinta a 39 anni :bravo1:

Mosfine
30-03-2015, 19:09
Non pensare a farlo subito, pensa a farlo bene, che ci servono terzini, difensori, registi, fantasisti. Fanne uno. Ma bene. :Bitalia3:

Red&BlueFan
08-04-2015, 09:25
Oggi 2° compleanno del cucciolo di famiglia...stasera cena dalla nonna, domenica festa con tutti gli amici in casa.

Aiutatemi.....

ataris
08-04-2015, 09:28
se la nonna è tua suocera, ti sono vicino

Bel Vale
08-04-2015, 10:52
Oggi 2° compleanno del cucciolo di famiglia...stasera cena dalla nonna, domenica festa con tutti gli amici in casa.

Aiutatemi.....

noi sempre festone al parco e chi si è visto si è visto :esd:

Colin_n7
08-04-2015, 19:28
domenica festa con tutti gli amici in casa.

Aiutatemi.....

Io uscirei fuori a buttare l'immondizia. :looksi:

NuT
11-04-2015, 14:07
Oggi 2° compleanno del cucciolo di famiglia...stasera cena dalla nonna, domenica festa con tutti gli amici in casa.

Aiutatemi.....

Non sapevo avessi avuto anche il secondo pargolo :D auguri!

Red&BlueFan
11-04-2015, 14:10
Non sapevo avessi avuto anche il secondo pargolo :D auguri!

Nemmeno io :look:

salento87
11-04-2015, 14:28
Non sapevo avessi avuto anche il secondo pargolo :D auguri!

*


Nemmeno io :look:

*coff coff* :look:

NuT
11-04-2015, 15:02
:look:

Non dileggiatemi solo perché non capisco GESAD


Fatemi capire! :dito:

Ho fatto una gaffes? :|

Red&BlueFan
11-04-2015, 15:13
:look:

Non dileggiatemi solo perché non capisco GESAD


Fatemi capire! :dito:

Ho fatto una gaffes? :|

Dipende: se sei a conoscenza di un mio secondo figlio erudiscimi in tal senso :sisi:

In caso contrario si, hai fatto una gaffes :esd:

NuT
11-04-2015, 20:53
Invece di aver letto "2° compleanno del cucciolo" ho letto "compleanno del 2° cucciolo"

:ko:

Red&BlueFan
13-04-2015, 08:26
Invece di aver letto "2° compleanno del cucciolo" ho letto "compleanno del 2° cucciolo"

:ko:

Ah ecco :rotfl:

Cmq ieri festa fatta, al risveglio (con comodo, alle 4.20....) s'è trovato 20 persone in casa + 3 pargoli...ma soprattutto s'è trovato la casa invasa dai palloncini, ergo ha passato 4 ore e mezza SENZA MAI FERMARSI a prenderli a calci :esd: E ovviamente ha voluto come sottofondo le partite, principalmente il derby di Manchester...
Quando ha segnato lo United ha fermato una bimba che passava, le ha indicato la tv e ha detto "Bibi (che per lui vuol dire Bimbi), goie!! (che è GOL)" :rotfl:

NuT
13-04-2015, 10:17
Ah ecco :rotfl:

Cmq ieri festa fatta, al risveglio (con comodo, alle 4.20....) s'è trovato 20 persone in casa + 3 pargoli...ma soprattutto s'è trovato la casa invasa dai palloncini, ergo ha passato 4 ore e mezza SENZA MAI FERMARSI a prenderli a calci :esd: E ovviamente ha voluto come sottofondo le partite, principalmente il derby di Manchester...
Quando ha segnato lo United ha fermato una bimba che passava, le ha indicato la tv e ha detto "Bibi (che per lui vuol dire Bimbi), goie!! (che è GOL)" :rotfl:

:love:

Red&BlueFan
16-04-2015, 17:35
Avete mai portato i pargoli in qualche fattoria didattica?

Mike Patton
17-04-2015, 11:03
io sto a rischio secondo...pork...

Bel Vale
17-04-2015, 14:49
io sto a rischio secondo...pork...

bello! :D

*Asmodæus*
17-04-2015, 18:40
Oh giusto per aggiornare la situazione della Asmo Family:

Viola è nata il 4 Marzo 2015 :) Sta benissimo ed è un amore :gne:

Giuseppe invece compie 4 anni il 22 Aprile P.V. :P

E oltre ad aver già girato 8 Nazioni diverse, ha SOPRATTUTTO già conosciuto Pap :look:

A differenza di altri (FORZA CARMINE!) io ho fatto one shot one kill entrambe le volte (volute!) quindi devo stare molto attento... in alternativa, se conoscete qualcuno che ha bisogno dei miei servigi, costo poco :cigar:


INSEMINATOR :look:

Bel Vale
17-04-2015, 20:29
Vabbe io faccio 1 shot 2 kill, così se siete gelosi con un colpo faccio tutto :baffo:

NuT
18-04-2015, 16:44
io sto a rischio secondo...pork...


bello! :D

Non proprio la stessa reazione :rotfl:


Oh giusto per aggiornare la situazione della Asmo Family:

Viola è nata il 4 Marzo 2015 :) Sta benissimo ed è un amore :gne:

Giuseppe invece compie 4 anni il 22 Aprile P.V. :P

E oltre ad aver già girato 8 Nazioni diverse, ha SOPRATTUTTO già conosciuto Pap :look:

A differenza di altri (FORZA CARMINE!) io ho fatto one shot one kill entrambe le volte (volute!) quindi devo stare molto attento... in alternativa, se conoscete qualcuno che ha bisogno dei miei servigi, costo poco :cigar:


INSEMINATOR :look:


:esd:

Benvenuta Viola e Giuseppuzzu compie gli anni due giorni prima di me :D


Vabbe io faccio 1 shot 2 kill, così se siete gelosi con un colpo faccio tutto :baffo:

:esd:

Red&BlueFan
24-04-2015, 09:25
Ha fatto volare il ciuccio nel fiume :facepalm:

A che età siete riusciti a farlo togliere voi? :look: