PDA

Visualizza Versione Completa : FMRld How To Survive?



Lupo
03-02-2017, 17:41
Leggendo qua e là mi è venuto in mente che si potrebbe fare un post in cui i più vecchi diano dei consigli utili ai nuovi, in quanto ci son alcune cose che chi gioca online da un po di anni ormai fa sue, ma di cui magari in single non ce n'è bisogno percui vengono snobbate....un esempio è la riunione spogliatoio coi giocatori scontenti, magari c'è anche altro!
Ho visto per esempio che durante la partita molti di voi stan sempre li a tochicchiare qualcosa, che minchia toccate? :| che fate?




taggo JacopoP che magari con qualche consiglio gli torna la voglia!

danyrossoazzurro
03-02-2017, 18:24
Lupo...io smanetto sempre le istruzione su ogni giocatore avversario....e durante la partita cerco sempre di cambiare l' istruzione collettiva...sempre in base all'andamento...

Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk

Lupo
03-02-2017, 18:31
tipo?

danyrossoazzurro
03-02-2017, 18:42
Ad inizio partita...do le indicazioni sugli avversari....non li lascio al secondo...ed in base al tipo di giocatore e al suo ruolo cerco di impostare o pressing o contrastarlo duramente....

Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk

geofriFMITA
03-02-2017, 18:52
E tu ci chiedi di venire qua a rivelare cosa facciamo? Ognuno di noi crede di aver trovato la via divina verso la vittoria e tu vuoi che vengano svelati i trucchi dei maghi?

Lupo
03-02-2017, 18:55
E tu ci chiedi di venire qua a rivelare cosa facciamo? Ognuno di noi crede di aver trovato la via divina verso la vittoria e tu vuoi che vengano svelati i trucchi dei maghi?

Se volete che si aggiungano persone si, se volete giocare sempre i soliti possiam rimanere anche così.

danyrossoazzurro
04-02-2017, 08:39
Ma infatti...ho solo parlato in generale...ahahahah

Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk

Norby19
04-02-2017, 11:19
Io faccio cagare sia offline che online, quindi non penso di avere consigli da dare... Mi metto anche spesso in vacanza per velocizzare i continua perdendo svariate riunioni, però vabbè me ne frego altamente... Se Icardi mi dice che vuole andare all'Arsenal per giocare la Champions, non gli rispondo, e poi mi fa tripletta col Torino ben vengano altre lamentele!! :truzzo:

Per il resto durante una partita c'è da tener conto che si gioca con un altro umano che magari cambia molte volte le carte in tavola come ha già detto Dany, quindi bisogna essere abbastanza lesti nel rispondere ad eventuali contromosse.

Altro su due piedi non mi viene in mente!

leoj16
04-02-2017, 14:03
in fmrld ho avuto fortune alterne, l'unico consiglio che sento di dare è : poche istruzioni collettive, tante istruzioni individuali. Per il resto ognuno ha i suoi segreti:)

Ciroxs
04-02-2017, 14:50
Non differisce molto dall'offline, non ci sono trucchi particolari. La differenza principale è il coefficiente di difficoltà: mentre offline affronti un'intelligenza artificiale, che per quanto ottimizzata non sarà mai nemmeno lontanamente avvicinabile ad un'intelligenza umana e, se ti metti a muovere qua e là trovi come fotterla, online è un'altra cosa... come muovi tu, muove lui... poi i moduli di base sono decisamente più complessi dei moduli che ti trovi a contrastare offline...

Tralasciando la partita in sé, per quanto riguarda il resto devi prestare particolare attenzione al morale... anche offline pesa, ma online il suo peso raddoppia o triplica... a volte puoi vincere anche con una tattica inferiore se però hai il morale al top... per cui colloqui singoli con giocatori, colloqui di squadra... attenzione ai contratti, se chiedono rinnovi o altro... attenzione alle lamentele su allenamenti et simila...

Per il resto, non ci sono trucchi particolare... sono cose che si fanno anche offline, niente di diverso...

jerrymaguire82
05-02-2017, 10:02
da utente storico proprio non saprei. anch'io vedo un abisso tra l'online e l'offline, soprattutto nelle ultime 2 edizioni. Offline vinco, online faccio cagare. Quindi l'unica cosa che posso dire è... bravo chi ci capisce!

Alexca93
05-02-2017, 11:41
da utente storico proprio non saprei. anch'io vedo un abisso tra l'online e l'offline, soprattutto nelle ultime 2 edizioni. Offline vinco, online faccio cagare. Quindi l'unica cosa che posso dire è... bravo chi ci capisce!

Dobbiamo formare un club i *Mai na gioia* asd

JacopoP
06-02-2017, 00:29
taggo JacopoP che magari con qualche consiglio gli torna la voglia!

Già disinstallato il gioco. Se qualcuno sa un modo per vendere/regalare un gioco da Steam me lo faccia sapere.

danyrossoazzurro
06-02-2017, 11:57
JacopoP....non e' che corri troppo? Hai tempo per tornare indietro...magari sei stato penalizzato ad avere una squadretta

Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk

JacopoP
06-02-2017, 12:08
Dany, perchè dovrei tornare indietro a non divertirmi? Ho reinstallato FM13 e, nonostante perda anche lì, mi diverto di più.

danyrossoazzurro
06-02-2017, 15:52
JacopoP....mi sono permesso...solo perche' pensavo che avendo una squadra molto inferiore ad altre, le difficolta' sono tante e questo far si che il divertimento venga meno....
P.s io sono vecchio da PcCalcio...fai te...e li ho seguiti tutti da scudetto a Championschip Manager...e tante versioni non mi sono piaciute, ma sono andato sempre avanti... Criticando si, ma sempre avanti.... ;-)

Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk

JacopoP
06-02-2017, 19:12
JacopoP....mi sono permesso...solo perche' pensavo che avendo una squadra molto inferiore ad altre, le difficolta' sono tante e questo far si che il divertimento venga meno....
P.s io sono vecchio da PcCalcio...fai te...e li ho seguiti tutti da scudetto a Championschip Manager...e tante versioni non mi sono piaciute, ma sono andato sempre avanti... Criticando si, ma sempre avanti.... ;-)

Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk

Io sono andato avanti fino a FM13 solo perchè ricevevo il gioco per la mia partecipazione alla beta. Poi ho comprato il FM17 dopo anni solo per provare FMRLD e me ne sono pentito. Se non l'avessi ricevuto forse avrei smesso di avere il gioco nuovo già a FM07.

WiSE
07-02-2017, 12:29
Io penso che siano molto influente anche il tipo di mercato che fai :asd: perché non hai a che fare solamente contro la cpu che non sa fare mercato :asd:

MIchaelHarden
08-02-2017, 22:31
il segreto è schierare la formazione più scarsa che tieni....

Fabatt
14-03-2017, 23:44
Già disinstallato il gioco. Se qualcuno sa un modo per vendere/regalare un gioco da Steam me lo faccia sapere. JacopoP se vuoi regalarlo :look: in cambio ti offro da bere

JacopoP
15-03-2017, 06:06
solo che pare steam non lo permetta

Khabar
15-03-2017, 10:04
No, Steam non da questa possibilità