PDA

Visualizza Versione Completa : Impossibile ingaggiare personale per lo staff



Mark Silver
06-02-2017, 09:34
Sinceramente non mi era mai capitato.

Partita in Ucraina in seconda divisione con il FC Kolos Kovalivka.

Come da prassi c'è da ingaggiare tre-quarti dello staff ma non ci riesco perchè chiedono troppo rispetto a quello che la presidenza mi concede.

Detta così è normalissimo ma succede anche con il preparatore più infimo perchè anche se chiede di meno e in proporzione si abbassa quando concesso non riesco mai a pareggiare l'offerta.

Rimango senza staff ?

Grazie

Folletto Gigante
06-02-2017, 12:26
Evidentemente chiedono di più perché il campionato è infimo.. ma cerchi collaboratori ucraini?

Da indo mi pare

Mark Silver
06-02-2017, 12:33
Evidentemente chiedono di più perché il campionato è infimo.. ma cerchi collaboratori ucraini?

Da indo mi pare

Ucraini....mi colpisce il fatto che per me è la prima volta a non riuscire a mettere in piedi uno staff completo.

Ho anche provato a chiedere al presidente di aumentare gli stipendi per lo staff ma mi ha risposto picche

BigSu
06-02-2017, 12:39
Hai provato a mettere l'annuncio? Per quel che ho visto finora, chi risponde accetta sempre

Mark Silver
06-02-2017, 12:41
Hai provato a mettere l'annuncio? Per quel che ho visto finora, chi risponde accetta sempre
Si, ho messo gli annunci ma al momento non mi hanno ancora risposto.... Il campionato incombe e ho 4 gatti come staff

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk