PDA

Visualizza Versione Completa : cosa è successo?



Cizzu
30-09-2014, 06:57
http://i.imgbox.com/VjNIoaBu.jpg


Ma cosa è successo al calendario delle partite?

Non mi dite che è andata a puttane questa partita... :look:

salento87
30-09-2014, 07:14
È strano, probabilmente qualche db caricato non è compatibile.

Trainspotting90
30-09-2014, 12:43
è un problema di database

Cizzu
30-09-2014, 14:04
È strano, probabilmente qualche db caricato non è compatibile.

Scoprirlo nel 2016-17, non è molto divertente.

rossimi
30-09-2014, 14:15
che db hai usato? scusa ma non vedo l'immagine dai computer qui a lavoro :(

Cizzu
30-09-2014, 15:46
è il file della primavera italiana... ma doveva funzionare al 100%. E' l'unico campionato aggiuntivo che ho inserito, onde evitare, appunto, problemi del genere.

Red&BlueFan
30-09-2014, 15:51
Ma qui il problema sembra riguardare la CL...

Cizzu
01-10-2014, 08:05
Ma qui il problema sembra riguardare la CL...

No no, ma che c'entra la Champions League? Siamo ancora ad agosto, devono ancora esserci i sorteggi dei gironi di CL, credo sia normale che compaia "nessuno", ma già li inserisce come impegni nel calendario.

ataris
01-10-2014, 08:24
No no, ma che c'entra la Champions League? Siamo ancora ad agosto, devono ancora esserci i sorteggi dei gironi di CL, credo sia normale che compaia "nessuno", ma già li inserisce come impegni nel calendario.

se devono essere effettuati i sorteggi è normale

a me succede con le coppe ingelsi (FA CUP e Coppa di Lega)
a sorteggio effettuato ti va a riempire il campo.

Per ora ti dice solo che in quella data avrai un impegno, ma logicamente non si conosce ancora l'avversario

Cizzu
01-10-2014, 08:29
se devono essere effettuati i sorteggi è normale

a me succede con le coppe ingelsi (FA CUP e Coppa di Lega)
a sorteggio effettuato ti va a riempire il campo.

Per ora ti dice solo che in quella data avrai un impegno, ma logicamente non si conosce ancora l'avversario


Appunto è quello che dicevo io a Red.

Ma il problema vero, che non ho dichiarato nel titolo del thread, è che mi ha inserito la prima squadra all'interno della competizione Juniores Nazionale gruppo B. Vi sembra normale che con il Milan giochi contro: Atletico Montichiari Primavera, Giorgione Primavera etc... e guardate anche il ritmo delle partite, una ogni 2-3 giorni.

ataris
01-10-2014, 08:35
volevo quotare Red :facepalm: :ops:


nb: non alleni la primavera, giusto? :look:

Cizzu
01-10-2014, 08:54
volevo quotare Red :facepalm: :ops:

nb: non alleni la primavera, giusto? :look:


Anche se l'allenassi, non dovrebbero comparire comunque in quel tabellone gli incontri...

Red&BlueFan
01-10-2014, 09:02
Chiedo scusa, l'immagine è piccola e mi era saltato all'occhio il buco del calendario (non guidando mai squadra che partecipano alle Coppe non sapevo che il gioco ti mette la casella vuota fino al sorteggio).

Credo purtroppo che qualche file aggiuntivo abbia provocato casini...

ataris
01-10-2014, 09:04
Anche se l'allenassi, non dovrebbero comparire comunque in quel tabellone gli incontri...

eh, lo so

:look:



edit: hai controllato il calendario delle altre società?

Cizzu
01-10-2014, 09:42
edit: hai controllato il calendario delle altre società?

si, sono tutti puliti.

Ma pare che sia proprio questo campionato Juniores Nazionale ad essere andato in confusione... nell'albo d'oro, l'anno scorso risulta vinto dalla Juventus prima squadra... :look:


Mi tocca abbandonare la partita. Non c'è altro da fare.


Me ne vado in romania... è da tempo che volevo andare ad allenare là... :zizi:
(e questa volta non carico più nessun campionato aggiuntivo).

pazza_inter
02-10-2014, 04:20
è successo pure a me purtroppo e ho dovuto abbandonare la partita

se controlli dovrebbe esserci in Serie C anche qualche squadra che gioca ogni anno contemporaneamente in 2 o più gironi

Cizzu
08-10-2014, 02:53
è successo pure a me purtroppo e ho dovuto abbandonare la partita

se controlli dovrebbe esserci in Serie C anche qualche squadra che gioca ogni anno contemporaneamente in 2 o più gironi

Mi dispiace molto, perchè il campionato primavera è davvero molto utile per i giovani.. quindi è da non caricare più?

pazza_inter
08-10-2014, 18:12
almeno quest anno no.

l'anno prossimo quando la C non muterà più formato allora se ne può riparlare...

Lupo
15-12-2014, 16:12
ma cazzo, devo buttare via 10 anni di carriera superfiga perchè mi è capitata pure a me sta stronzata :|

stepak
15-12-2014, 21:32
per esperienza personale, ho sempre (e ripeto sempre) avuto problemi con i db della primavera.
tant'è che ad un certo punto ho dovuto rinunciare..con sommo dispiacere (mi diverto più con i giovani che con la prima squadra fai te :D)
per me ci deve essere qualcosa di insormontabile a livello codice del gioco, che fa sminchiare eventuali nuovi db primavera
finchè la SI non decide di implementare il campionato primavera temo siamo fregati...